Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Il punto è che non ce nulla di cui lamentarsi

Ho notato anche io per poco non mi manda a fare in ****:morristend:
Una console più potente a metà gen, annunciata in una periodo dove ps4 base vendeva più che mai e mi dici che non c'è nulla di cui lamentarsi?

Una console più potente a metà gen, annunciata in una periodo dove ps4 base vendeva più che mai e mi dici che non c'è nulla di cui lamentarsi?
si perchè per l'n-sima volta è una console che non va a sostituire il modello base ma lo affianca e amplia l'offerta :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo con Charlie e Lele, nulla da dire. Ah, anche per me PS4 Pro è una porcata, ma io sono più nazista e reputo proprio l'idea di una midgen come un fallimento completo delle console.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No è ridicolo, citarlo vuol dire minimizzare e basta. E non bisogna ricordarmi nulla perché ovviamente mi ha dato fastidio anche la vicenda New 3DS, e questo non cambia NULLA. Se avessi letto bene avresti scoperto che io non parlo di nessun pregiudizio attuale, infatti gioco con la PS4 proprio in questo periodo, gran console mi piace tantissimo, ma nutro più che altro preoccupazioni a lungo termine, poi si può essere come si può non essere d'accordo. E se girano le palle anche a te non capisco perché intervenire sempre a minimizzare in qualche modo, bah. Poi l'ho precisato bene, NON MI INTERESSA difendere Nintendo né quello che ha fatto e farà, mi sta benissimo NINTENDOMMERDONA ok? La regina assoluta delle porcate, come lei nessuna, non cambia assolutamente la situazione della PS4 quindi d'ora in poi fatemi il piacere di non citare il New 3DS in risposta a me o per "farmi notare" roba, grazie
Ma io non cito mai il 3DS nei miei discorsi, ti ho solo spiegato per quale motivo nel discorso molto spesso viene tirato fuori e non è per minimizzare.

Detto questo, non è che intervengo a minimizzare, semplicemente penso che al momento ci sia poco di cui lamentarsi o per cui gridare allo scandalo e lo faccio notare :asd:

E chisà che a Natale non esca fuori una buona offerta per Pro così da tagliare la testa al toro una volta per tutte :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

voglio prendere spunto da questo post, così almeno non passo per quello che vuole a tutti i costi fare il polemico
ma che c'entra il 2DS scusa? :asd:

anzi che c'entra il New 3DS?

questa cosa di liquidare la questione con sta trollatina da 4 soldi del New 3DS è ridicola, finiamola di prenderci per il ****, come se Pro sia nata da un'idea di Nintendo o sia stata in qualche modo condizionata, basta veramente, oltretutto sta scusa quando è usata da chi il 3DS non ce l'ha manco fa veramente pena

ma diciamo che Nintendommerda, piùmmerda di tutti, tanto non cambia nulla e non è quello il punto ovviamente

quest'altra cosa di stabilire chi l'ha fatta grossa per primo, bah, prima di tutto a me in questa gen non frega assolutamente nulla di MS, come alla maggior parte di quelli che scrivono qui, ho già fatto la mia scelta e un'altra console non la compro, possono fare quello che vogliono che non me ne può fregare di meno, così come agli altri, quindi perchè discuterne?

quando ho comprato la PS4 un anno fa, seppure l'avessi desiderata dal lancio ovviamente (mi piacciono le Playstation e normalmente le ho comprate al lancio portatili comprese), non c'era minimamente da sospettare che quel modello dopo 3 anni sarebbe stato superato, ormai gli annunci c'erano e il GiochiamoPoi si stava concretizzando tra first e third già disponibili e di prossima uscita, la console che vendeva come il pane caldo e il supporto totale assicurato, discorsi fatti tante volte qua dentro, giustissimi e sacrosanti, caduti come castelli di carta

dopo 3 anni siamo già sicuri che non ci sarà per PS4 il canto del cigno come fu The Last of Us, al di là delle architetture attuali molto simili al PC sappiamo tutti come funziona(va) nel mondo console, ambiente di sviluppo chiuso o comunque punto di riferimento dato dall'hardware che quello è e quello rimane, con risultati tipo TLoU appunto, ma ora per vedere il gioco che spreme al massimo la console è necessario comprarne un modello più potente sapendo che è quello il punto di riferimento ormai

quindi niente, Nintendopiùmmerda assai ma questa cosa della Pro mi ha messo e mi mette molto a disagio, anche perchè io la console l'ho comprata a cavallo di sta porcata qui
Gamestop ha fatto un'ottima offerta per il lancio, gli portavi la PS4 MCR (pagata 300 euro, giusto?) e con 150 euro prendevi la Pro. Considerando che la Pro ne costa 410...

Quel che non capisco è perché sa avevi ed hai tutte queste preoccupazioni non ne hai approfittato per metterti al sicuro. Perché mi pare di capire che alla fine il problema è quello, non un discorso etico generale come fa Demilol.

Io sono una persona molto pratica e non sono solito fare discorsi etico/morali.

Charlie, a te, da possessore di PS4, cosa è cambiato dall'uscita di PRO, che non sarebbe cambiato se PRO non fosse esistita?

Se la risposta è "eh ma che ne sai in futuro cosa potrebbe succedere" per me la discussione può anche finire qua.

Io sono una persona molto pratica e non sono solito fare discorsi etico/morali.
Charlie, a te, da possessore di PS4, cosa è cambiato dall'uscita di PRO, che non sarebbe cambiato se PRO non fosse esistita?

Se la risposta è "eh ma che ne sai in futuro cosa potrebbe succedere" per me la discussione può anche finire qua.
E invece quando si diceva che la PS4 avesse un avvenire roseo davanti per giustificare l'acquisto nel primo anno di vita andava bene parlare di futuro, no? :rickds:

voglio prendere spunto da questo post, così almeno non passo per quello che vuole a tutti i costi fare il polemico
ma che c'entra il 2DS scusa? :asd:

anzi che c'entra il New 3DS?

questa cosa di liquidare la questione con sta trollatina da 4 soldi del New 3DS è ridicola, finiamola di prenderci per il ****, come se Pro sia nata da un'idea di Nintendo o sia stata in qualche modo condizionata, basta veramente, oltretutto sta scusa quando è usata da chi il 3DS non ce l'ha manco fa veramente pena

ma diciamo che Nintendommerda, piùmmerda di tutti, tanto non cambia nulla e non è quello il punto ovviamente

quest'altra cosa di stabilire chi l'ha fatta grossa per primo, bah, prima di tutto a me in questa gen non frega assolutamente nulla di MS, come alla maggior parte di quelli che scrivono qui, ho già fatto la mia scelta e un'altra console non la compro, possono fare quello che vogliono che non me ne può fregare di meno, così come agli altri, quindi perchè discuterne?

quando ho comprato la PS4 un anno fa, seppure l'avessi desiderata dal lancio ovviamente (mi piacciono le Playstation e normalmente le ho comprate al lancio portatili comprese), non c'era minimamente da sospettare che quel modello dopo 3 anni sarebbe stato superato, ormai gli annunci c'erano e il GiochiamoPoi si stava concretizzando tra first e third già disponibili e di prossima uscita, la console che vendeva come il pane caldo e il supporto totale assicurato, discorsi fatti tante volte qua dentro, giustissimi e sacrosanti, caduti come castelli di carta

dopo 3 anni siamo già sicuri che non ci sarà per PS4 il canto del cigno come fu The Last of Us, al di là delle architetture attuali molto simili al PC sappiamo tutti come funziona(va) nel mondo console, ambiente di sviluppo chiuso o comunque punto di riferimento dato dall'hardware che quello è e quello rimane, con risultati tipo TLoU appunto, ma ora per vedere il gioco che spreme al massimo la console è necessario comprarne un modello più potente sapendo che è quello il punto di riferimento ormai

quindi niente, Nintendopiùmmerda assai ma questa cosa della Pro mi ha messo e mi mette molto a disagio, anche perchè io la console l'ho comprata a cavallo di sta porcata qui
Oh, non ho manco letto tutto il post.

Ho solo capito che hai letto "2DS" e sei andato in rage mode. Il post che seguiva era sicuramente una spiegazione (anche molto logica, per carità; ti do fiducia) sul perchè Pro fa cag.are a prescindere da Nintendo. Beh, ti rispondo che a me non frega na minkia di fa più schifo o del se fanno schifo :asd:

Lol, poi come "che c'entra 2DS?!". Crist0, parlavo di mosse "hardware" ridicole viste nella storia gaming, pensando a Pro, e la cosa mi ha ricordato 2DS, per insensatezza. Anche New 3DS, yes. Ma quello, non so perchè, tendo a scordarlo sempre. Stop. TU ci vuoi fare megapipponi sopra sulla console war, ok. A me non interessa.

PS: e... sì, ho letto che il mio post è stato solo uno "spunto". Still, tienimi fuori da ste robe, almeno quando non c'entro :rickds:

E invece quando si diceva che la PS4 avesse un avvenire roseo davanti per giustificare l'acquisto nel primo anno di vita andava bene parlare di futuro, no? :rickds:
Non mi risulta che quel futuro sia cambiato, per i possessori di PS4 standard.
A meno che non si ripeta a nastro non puoi sapereh se supporterannoh adeguatamenteh monetacherideh!!!

Che esempio del cazz0 è?!

Quel futuro riguardava giochi annunciata: roba che UFFICIALMENTE esisteva (ed esiste!).

Il futuro di "eh, forse un giorno escono esclusive Pro e poi so cazz.i" si chiama "ipotesi".

:facepalm:

Quel futuro riguardava giochi annunciata: roba che UFFICIALMENTE esisteva (ed esiste!).

Il futuro di "eh, forse un giorno escono esclusive Pro e poi so cazz.i" si chiama "ipotesi".

Esatto, non mi sembrava difficile :asd:

Mmmh ricordami i giochi annunciati i primi 6 mesi di vita di PS4. Vediamo come ti puoi rendere ulteriormente ridicolo. :asd:

Ma cosa corbezzoli c'entra col discorso?
Tu hai detto che non si possono formulare tesi sul futuro.

Sonari nel 2013: eh ma sarà una grandissima console, compratela. Non ci sono giochi? Non sono stati annunciati giochi? #sigiocasemprepiùpoi? Chissene, compratela. COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA (come la pubblicità del fumo), INVESTIMENTOH SUL FUTUROH.

Sonari nel 2016: non sappiamo se la PS4 Pro avrà un trattamento migliore della PS4 standard, non possiamo dire nulla. Si valuta il presente.

Tu hai detto che non si possono formulare tesi sul futuro.
Sonari nel 2013: eh ma sarà una grandissima console, compratela. Non ci sono giochi? Non sono stati annunciati giochi? #sigiocasemprepiùpoi? Chissene, compratela. COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA (come la pubblicità del fumo).

Sonari nel 2016: non sappiamo se la PS4 Pro avrà un trattamento migliore della PS4 standard, non possiamo dire nulla. Si valuta il presente.

No io ho detto una'altra cosa: il "futuro roseo" in prospettiva di cui si parlava agli inizi di PS4, riguardava la certezza che la console avrebbe avuto tutto il supporto possibile da tutte le SH, fino alla fine.

Notizia notizia, quel futuro di cui si parlava, NON E' CAMBIATO CON L'USCITA DI PRO. L'unica differenza, è che chi si prenderà la PRO godrà di pompaggi di grafica e risoluzione, chi ha PS4 monetacheride continuerà ad avere lo stesso identico supporto ipotizzato in precedenza, come se PRO non esistesse.

Poi se voi, per forza, volete fare il processo all'intenzione "eh ma figurati se poi continueranno ad ottimizzare i giochi per la monetacheride", dalle mie parti si chiama ARIA FRITTA, perché allo stato attuale nulla lascia pensare che accadrà una cosa del genere.

Se accadrà, poi, se ne potrà parlare.

No io ho detto una'altra cosa: il "futuro roseo" in prospettiva di cui si parlava agli inizi di PS4, riguardava la certezza che la console avrebbe avuto tutto il supporto possibile da tutte le SH, fino alla fine.
Notizia notizia, quel futuro di cui si parlava, NON E' CAMBIATO CON L'USCITA DI PRO. L'unica differenza, è che chi si prenderà la PRO godrà di pompaggi di grafica e risoluzione, chi ha PS4 monetacheride continuerà ad avere lo stesso identico supporto ipotizzato in precedenza, come se PRO non esistesse.

Poi se voi, per forza, volete fare il processo all'intenzione "eh ma figurati se poi continueranno ad ottimizzare i giochi per la monetacheride", dalle mie parti si chiama ARIA FRITTA, perché allo stato attuale nulla lascia pensare che accadrà una cosa del genere.

Se accadrà, poi, se ne potrà parlare.
Allora anche noi adesso abbiamo la "certezza" che i giochi su PS4 standard non saranno più ottimizzati. Non è che solo tu puoi avere la "certezza" che la console sarebbe stata appoggiata da tutte le TP. :rickds:

Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper

"Se pro non esistesse" ecctetera eccetera. Però pro esiste

Oppure applichiamo sta cosa a tutto e "se il new non esistesse hyrule warriors faceva schifo uguale sul vecchio modello"

Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper"Se pro non esistesse" ecctetera eccetera. Però pro esiste

Oppure applichiamo sta cosa a tutto e "se il new non esistesse hyrule warriors faceva schifo uguale sul vecchio modello"
:rickds:

Tu che puoi, spiegami la coerenza dei sonari, please. :facepalm:

Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper"Se pro non esistesse" ecctetera eccetera. Però pro esiste

HW fa schifo a prescindere :trollface:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Allora anche noi adesso abbiamo la "certezza" che i giochi su PS4 standard non saranno più ottimizzati. Non è che solo tu puoi avere la "certezza" che la console sarebbe stata appoggiata da tutte le TP. :rickds:
Questa certezza ce l'hai tu che vuoi fare il processo all'intenzione puzzoso di aria fritta, perché non ha alcuna controprova.

E per carità non citarmi TLG :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro