Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Mmmh ricordami i giochi annunciati i primi 6 mesi di vita di PS4. Vediamo come ti puoi rendere ulteriormente ridicolo. :asd:
Lol, cose a caso tipo FFXV e KH3 non mi sembravano piccolezze :sard:

Poi mica l'abbiamo presa tutti nei primi 6 mesi di vita! :rickds:

Vediamo come ti puoi rendere ulteriormente ridicolo. (cit.)

Ultima modifica:
Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper"Se pro non esistesse" ecctetera eccetera. Però pro esiste

Oppure applichiamo sta cosa a tutto e "se il new non esistesse hyrule warriors faceva schifo uguale sul vecchio modello"
Infatti PRO esiste, buono per i possessori di PRO, per i possessori di PS4 vanilla non cambia un cazz. Il discorso è quello ed è pratico e concreto, non di ipotetiche terze palle :asd:

- - - Aggiornato - - -

:rickds:Tu che puoi, spiegami la coerenza dei sonari, please. :facepalm:
Ma coerenza di che? :rickds: Che siete voi che se non trovate per forza il marcio dove NON ESISTE non vi potete ritenere soddisfatti.

Che poi, tra parentesi, battutine a parte, nessuno ha smentito nel merito quello che ho detto. Si è solo continuato a fare processi alle intenzioni basati sul NULLA COSMICO.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti PRO esiste, buono per i possessori di PRO, per i possessori di PS4 vanilla non cambia un cazz. Il discorso è quello ed è pratico e concreto, non di ipotetiche terze palle :asd:
1) cambia un cazz la ceppa, magari c'è chi l'ha presa per avere la console più potente e mo se la ritrova obsoleta

2) cambia un cazz la ceppa part 2, beato te che c'hai la certezza assoluta che l'ottimizzazione su ps4 vanilla non venga penalizzata, palla de vetro in mano proprio. TLG "non lo citate nemmeno" non capisco perchè, magari senza la versione pro a cui lavorare avrebbero avuto più tempo per rifinirlo per farlo girare meglio su liscia

Comunque regà, abbiamo capito che secondo i sonari il new 3ds è una cosa superflua, buono per chi ce l'ha agli altri non cambia un cazz. Fino a ieri era da smerdare per giustificare pro però

Vaaaaaaabene, non sono un amante dei discorsi sulla coerenzah visto che sono il primo a non averne spesso, però oh checcazzo :asd:

Ultima modifica:
Che Pro non sia una inculata fotonica solo un sonaro incallito può pensarlo :rickds:

TLG è il primo di una (si spera non) lunga serie che dimostra il fatto che i giochi verranno ottimizzati per Pro e fatti uscire alla meno peggio su MCR.

1) cambia un cazz la ceppa, magari c'è chi l'ha presa per avere la console più potente e mo se la ritrova obsoleta2) cambia un cazz la ceppa part 2, beato te che c'hai la certezza assoluta che l'ottimizzazione su ps4 vanilla non venga penalizzata, palla de vetro in mano proprio. TLG "non lo citate nemmeno" non capisco perchè, magari senza la versione pro a cui lavorare avrebbero avuto più tempo per rifinirlo per farlo girare meglio su liscia

Comunque regà, abbiamo capito che secondo i sonari il new 3ds è una cosa superflua, buono per chi ce l'ha agli altri non cambia un cazz. Fino a ieri era da smerdare per giustificare pro però

Vaaaaaaabene, non sono un amante dei discorsi sulla coerenzah visto che sono il primo a non averne spesso, però oh checcazzo :asd:
Io manco mi ricordavo dell'esistenza del New 3DS :rickds:

"per i sonari il bla bla"... ma va a cagare :rickds:

1) cambia un cazz la ceppa, magari c'è chi l'ha presa per avere la console più potente e mo se la ritrova obsoleta2) cambia un cazz la ceppa part 2, beato te che c'hai la certezza assoluta che l'ottimizzazione su ps4 vanilla non venga penalizzata, palla de vetro in mano proprio. TLG "non lo citate nemmeno" non capisco perchè, magari senza la versione pro a cui lavorare avrebbero avuto più tempo per rifinirlo per farlo girare meglio su liscia

Vaaaaaaabene, non sono un'amante dei discorsi sulla coerenzah visto che sono il primo a non averne spesso, però oh checcazzo :asd:
1) Quella ristretta cerchia ha qualche ragione concreta per rosicare, non c'è dubbio.

2) Io non ho la palla di vetro sull'ottimizzazione, voi non potete avercela sulla mancata ottimizzazione. Delle due l'una, si valutino i fatti e poi si parli.

Poi se per voi TLG gira così male su PS4 standard per colpa di PRO io alzo le mani e vi lascio nelle vostre convinzioni :asd: Un gioco che doveva essere per PS3, in sviluppo da eoni, che viene male perchè hanno perso tempo ad """"ottimizzare""""" la versione per la console migliore, ma siii ceeerto :asd: Siatene convinti, io me ne tiro fuori :asd:

Io non ho mai citato il 3DS, a parte perchè non me ne frega niente, ma soprattutto perchè il discorso regge tranquillamente anche senza fare paragoni. Tra l'altro, N3DS ha esclusive che PRO NON HA.

Io manco mi ricordavo dell'esistenza del New 3DS :rickds:
"per i sonari il bla bla"... ma va a cagare :rickds:
Ma come, non fai lo stesso coi nintendari te ?

Ah giusto ma te perculi nomore. Io perculavo te. Infinite loop

Ultima modifica:
Che Pro non sia una inculata fotonica solo un sonaro incallito può pensarlo :rickds:
TLG è il primo di una (si spera non) lunga serie che dimostra il fatto che i giochi verranno ottimizzati per Pro e fatti uscire alla meno peggio su MCR.
Argomentare prego. Perché sarebbe inculata? Cosa cambia al possessore di PS4 standard?

TLG ottimizzato su PRO fa veramente sganasciare :rickds:

Ma come, non fai lo stesso coi nintendari te ?Ah giusto ma te perculi nomore. Io perculavo te. Infinite loop
Io faccio i nomi (se mi si chiede! di solito evito per non generare troppa member war), quando dico "nintendari", e so gente di sto stesso topic.

I tuoi "sonari" chi sono? Di certo non io, visto che sono i nintendari stessi a ricordarmi di New 3DS, che manco mi ricordavo checcristo fosse, lol.

Ma non vi sentite ridicoli a fare ste entrate del cazz0 ed essere sempre umiliati!? :rickds:

Io faccio i nomi (se mi si chiede! di solito evito per non generare troppa member war), quando dico "nintendari", e so gente di sto stesso topic.
I tuoi "sonari" chi sono? Di certo non io, visto che sono i nintendari stessi a ricordarmi di New 3DS, che manco mi ricordavo checcristo fosse, lol.

Ma non vi sentite ridicoli a fare ste entrate del cazz0 ed essere sempre umiliati!? :rickds:
Daje, so riuscito a fà incazzà deidara :asd:

[MENTION=17012]Old Preside[/MENTION] per colpa di cosa dovrebbe girare male su liscia?

È appurato che TLG NON È UN GIOCO CHE NECESSITA DI POTENZA.

Quindi il fatto che giri male su MCR a discapito di PRO è la più lampante dimostrazione del fatto che i giochi vengano ottimizzati su Pro.

Posso capire Horizon, che muove un macello di roba, che magari gira meglio su Pro perché semplicemente ci sono più cavalli ed è un gioco CHE NE HA BISOGNO.

Ma TLG? È un gioco tecnicamente parecchio sotto la media per PS4, e di certo non spreme MCR.

Quindi perché gira da schifo su MCR e va a 30 fissi su Pro?

Perché PS4 non ce la faceva e servivano i cavalli di Pro?

Ovviamente no.

Gira di mèrda su MCR perché è stato ottimizzato per Pro e lanciato alla meno peggio su MCR.

Con grande riguardo per 40 milioni di utenti sonari.

Io parlo di gente letta qua dentro comunque

In cosa mi avresti umiliato ? Nella gara a chi rosica deppiù ? :asd:

@Old Preside per colpa di cosa dovrebbe girare male su liscia?È appurato che TLG NON È UN GIOCO CHE NECESSITA DI POTENZA.

Quindi il fatto che giri male su MCR a discapito di PRO è la più lampante dimostrazione del fatto che i giochi vengano ottimizzati su Pro.

Posso capire Horizon, che muove un macello di roba, che magari gira meglio su Pro perché semplicemente ci sono più cavalli ed è un gioco CHE NE HA BISOGNO.

Ma TLG? È un gioco tecnicamente parecchio sotto la media per PS4, e di certo non spreme MCR.

Ovviamente no.

Gira di mèrda su MCR perché è stato ottimizzato per Pro e lanciato alla meno peggio su MCR.

Appunto perché non richiede potenza non aveva assolutamente bisogno di PRO per girare decentemente. Semplicemente, il team di Ueda è assolutamente incapace nell'ottimizzazione ed è riuscito a ricavare 4-5 frame in più al secondo su un HW quattro volte più performante. E' talmente lampante che mi sembra assurdo che ne stiamo discutendo.

Non è stato "ottimizzato" proprio da nessuna parte. E' programmato male a prescindere, ed ovviamente su un HW migliore gira meglio, stop.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma alla fine qui quello che entra più a kazzo sei sempre e solo tu eh, che so ste cose di leggere due righi e presupporre un rage inesistente??? Ma dillo chiaramente che non ci metto niente a ignorarti per sempre come faccio con altri, ancora sei convinto che scriva solo per rompere le palle o chissà cosa, mah. E ti metto in mezzo come mi pare visto che PUBBLICHI i post e c'è il quote libero, te l'ha ordinato il medico di essere sempre insopportabile?

Ma alla fine qui quello che entra più a kazzo sei sempre e solo tu eh, che so ste cose di leggere due righi e presupporre un rage inesistente??? Ma dillo chiaramente che non ci metto niente a ignorarti per sempre come faccio con altri, ancora sei convinto che scriva solo per rompere le palle o chissà cosa, mah. E ti metto in mezzo come mi pare visto che PUBBLICHI i post e c'è il quote libero, te l'ha ordinato il medico di essere sempre insopportabile?
Hai messo in ignore anche me? :tristenev:

Daje, so riuscito a fà incazzà deidara :asd:
Quando passi un'ora a chiamare la segreteria dell'uni, e non risponde... non servono post del cazz0 a farmi girare le palle. Mi basterebbe una virgola fuori posto.

[MENTION=17012]Old Preside[/MENTION] per colpa di cosa dovrebbe girare male su liscia?È appurato che TLG NON È UN GIOCO CHE NECESSITA DI POTENZA.

Ovviamente no.

Lampante dimostrazione sto cazz0, Wolf! :rickds:

Allora shadow of the colossus (e pure PS2 fu dimostrato che poteva fare di più, quindi "NON ERA UN GIOCO CHE NECESSITAVA POTENZA" -cit.-) era nato per PS3?! :rickds:

Non è che ora ogni gioco che gira male "aaah, è fatto per PROH!!1!". Lol, i giochi che girano male su console sono sempre esistiti, esistono e sempre esisteranno.

Io parlo di gente letta qua dentro comunqueIn cosa mi avresti umiliato ? Nella gara a chi rosica deppiù ? :asd:
Ma rosicare di cosa, esattamente?

Stai scrivendo le stesse minkiate che dice No More: quando non ha altri argomenti lancia un randomissimo "stai rosicando". Ma SU COSA?! :rickds: Davvero: ditemelo! Su cosa?

- - - Aggiornato - - -

So che, UNA VOLTA TANTO, ho fatto un post innocente. Torno 24 ore dopo e me lo trovo quotato da un wall text che parte con "ma i sonari... il new 3DS, Pro merd@"... e sei pure tu quello a lamentarti?! 'Ngul! :rickds::rickds::rickds:

Stai scrivendo le stesse minkiate che dice No More: quando non ha altri argomenti lancia un randomissimo "stai rosicando". Ma SU COSA?! :rickds: Davvero: ditemelo! Su cosa?
Stai rosicando perchè ti sto rigirando le solite frittate generaliste che spari regolarmente :asd:

Il bello è che anche tu spari le stesse minkiate che dice no more quando te ne esci certe volte, ma manco te ne accorgi :asd:

Quando passi un'ora a chiamare la segreteria dell'uni, e non risponde... non servono post del cazz0 a farmi girare le palle. Mi basterebbe una virgola fuori posto.

Lampante dimostrazione sto cazz0, Wolf! :rickds:

Allora shadow of the colossus (e pure PS2 fu dimostrato che poteva fare di più, quindi "NON ERA UN GIOCO CHE NECESSITAVA POTENZA" -cit.-) era nato per PS3?! :rickds:

Non è che ora ogni gioco che gira male "aaah, è fatto per PROH!!1!". Lol, i giochi che girano male su console sono sempre esistiti, esistono e sempre esisteranno.

- - - Aggiornato - - -

So che, UNA VOLTA TANTO, ho fatto un post innocente. Torno 24 ore dopo e me lo trovo quotato da un wall text che parte con "ma i sonari... il new 3DS, Pro merd@"... e sei pure tu quello a lamentarti?! 'Ngul! :rickds::rickds::rickds:
Deidà ma se sono cani a sviluppare allora perché non è venuto male pure su Pro? Eddai Deidà :rickds:

Hai messo in ignore anche me? :tristenev:
No, non ti rispondo perché non mi va di ripetere le cose ed è inutile, io poi non voglio far cambiare idea a nessuno non mi interessa, ma ho detto chiaramente cosa penso, e penso che tu creda alle favolette

Appunto perché non richiede potenza non aveva assolutamente bisogno di PRO per girare decentemente. Semplicemente, il team di Ueda è assolutamente incapace nell'ottimizzazione ed è riuscito a ricavare 4-5 frame in più al secondo su un HW quattro volte più performante. E' talmente lampante che mi sembra assurdo che ne stiamo discutendo.
Non è stato "ottimizzato" proprio da nessuna parte. E' programmato male a prescindere, ed ovviamente su un HW migliore gira meglio, stop.
Su Pro è lockato, non ha solo qualche frame in più, se viene lockato è perché avevano il target di 30fps che però si sono impegnati a raggiungere solo su Pro, nonostante ce la potesse fare benissimo anche MCR :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro