Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Quanto sono affidabili i rumors che parlano di uno switch sotto le aspettative hardware? Bisogna cominciare a mettere in conto di acquistare l'ennesima console scadente o c'è possibilità che per una volta nintendo abbia fatto le cose per bene?

Demilol, l'altra ragazza nell'altro argomento mi ha avvisato che mi avrebbero chiamato fake. non mi importa. :icebad:

Quanto sono affidabili i rumors che parlano di uno switch sotto le aspettative hardware? Bisogna cominciare a mettere in conto di acquistare l'ennesima console scadente o c'è possibilità che per una volta nintendo abbia fatto le cose per bene?
Secondo me i rumor non sono mai affidabili.

Ultima modifica:
Direi affidabili al 60%, non oltre :sisi:

E c'era chi qui dentro diceva Switch sarebbe stato al livello di una One :asd:

Meglio così comunque, almeno si raccatta subito a 299€ per giocare Zelda :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 pagine su gravity rush 2, solo no more sarebbe potuto arrivare a tanto. abbiamo ufficialmente trovato un suo equivalente.

Io parlo per me...di cosa pensano gli altri non me ne frega
Io i giochi wiiu li critico e anche molto se mi fanno cagare...vedi devil s third o pure lo stesso w101 che è un buon titolo ma non un capolavoro

Insomma non ho problemi di sorta

Gr pure su wiiu sarebbe stato oer me un titolo mediocre. Vediamo il 2.

Non sai dovessi l inculata con vita?

vabbe.dai...di che stiamo parlando? Se ps vita non è un inculata vorrei capirlo quale console lo è? Ah già wiiu è magari anche il 3ds visto che è N

Praticamente manca solo il supporto occidentale dici tu? E dici poco

E cmq io mi aspettavo da una console Sony un supporto sony decente...e non solo fatto di titoli jappo,di robe dove il focus sono le tette e poi il resto che si cagano la e fine

Così come da N mi aspetto un buon supporto N .

E pure sony inzialmente aveva fatto credere ciò con le dichiarazioni e i vari titoli che aveva promesso all inizio ..tipo uncharted resistance lbp...

Bello vedere come spunti appena si tocca ps vita

Succedeva 3 anni fa e succede ancora :ahsisi:

Bello sentire wiiu inculata e ps vita no

Mamma mia la coerenza di certi
già che parli di coerenza dovrebbe implodere l'universo, mr "cod bf e fifa sono giochi di qualita' e la loro mancanza giustifica il flop di vita" ---> "cod, bf e fifa? chi la vuole sta robaccia mediocre per casualoni su wii u"
detto questo, leggili meglio i post. stavo difendendo il wii u :asd: mi sa che quello a cui parte l'embolo quando legge il nome "vita" non sono io

ah comunque

Praticamente manca solo il supporto occidentale dici tu? E dici poco
mi chiedo cosa ne pensi del fatto che il 3ds ne ha ancora meno, di supporto occidentale... :morris82:

spezzando una lancia a tuo favore, comunque, gr2 al primo trailer era palesemente un gioco Vita(basta guardare il trailer) e tutti lo consideravano tale. però no, non è mai stato annunciato ufficialmente come tale, e personalmente io ho smesso di crederci circa un anno prima dell'annuncio su ps4, più o meno quando hanno annunciato Unfolded per PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Copio-incollo dal topic ufficiale

A meno che non vogliate spendere 400+ euro per una console (ed una console Nintendo a quel prezzo non la compra nessuno, nemmeno se fosse potente quanto Scorpio) non aspettatevi un mostro di potenza.

P.S. Nijima88 già bannato dopo appena 4 giorni, wow.

Ultima modifica:
Sony ha sempre dato un ottimo supporto interno alle sue console, è davvero brutto che con VITA abbia deciso di lasciar perdere.
premesso che il supporto di giochi first paty è durato 3 anni(1 in meno del wii u) e non 1 come spesso si legge in giro, e premesso che attualmente la gestione first party è talmente imbarazzante che pure se non l'avessero abbandonata non starebbe uscendo un *****, sono assolutamente d'accordo.

la cosa peggiore è che ormai c'è proprio un veto, non fanno neanche giochi che in versione vita avrebbero totalmente senso

Patapon e Locoroco al PSX sono stati l'ultima offesa. meno male che c'è ancora qualcuno come Gio Corsi in Sony anche se è quasi inutile, quello veramente bravo a combinare qualcosa per vita era Shahid e se n'è andato da un annetto

premesso che il supporto di giochi first paty è durato 3 anni(1 in meno del wii u) e non 1 come spesso si legge in giro, e premesso che attualmente la gestione first party è talmente imbarazzante che pure se non l'avessero abbandonata non starebbe uscendo un *****, sono assolutamente d'accordo.
la cosa peggiore è che ormai c'è proprio un veto, non fanno neanche giochi che in versione vita avrebbero totalmente senso

Patapon e Locoroco al PSX sono stati l'ultima offesa.
In che senso non fanno giochi che in versione vita avrebbero senso? Non ho capito. :asd:

In che senso non fanno giochi che in versione vita avrebbero senso? Non ho capito. :asd:
per dire, poco prima che si imponessero di non farci uscire first party neancheper sbaglio, su vita uscì un buon porting di quella figata di Resogun

per dire, poco prima che si imponessero di non farci uscire first party neancheper sbaglio, su vita uscì un buon porting di quella figata di Resogun
Ma intendi giochi pensati appositamente per il portatile (e poi portati ad home come Gravity Rush) oppure giochi che si potessero adattare al portatile? No perché i primi, secondo me, su Vita hanno raggiunto picchi di bellezza veramente da sottolineare, mentre i secondi erano inferiori a questi seppur sempre validi. :sisi:

Ma intendi giochi pensati appositamente per il portatile (e poi portati ad home come Gravity Rush) oppure giochi che si potessero adattare al portatile? No perché i primi, secondo me, su Vita hanno raggiunto picchi di bellezza veramente da sottolineare, mentre i secondi erano inferiori a questi seppur sempre validi. :sisi:
intendo i secondi. io capisco che la console abbia floppato e che investimenti grossi non ce ne vuoi fare, ma se hai un Alienation per le mani, o se stai per fare il remaster di due classici dell'era PSP, il motivo di saltare vita non c'è :asd:

che poi è ancora più strano perché hanno smesso di colpo, fino all'inizio dell'anno scorso lo facevano tranquillamente

e lassa sta che pure i secondi si sono comportati benone sulla console :ahsisi:

Difficile dirlo con certezza, di certo non mi sono mai aspettato una PS4 "portatile" :asd: ho letto anche di confronti diretti con One ma la vedo assai dura che Switch possa essere alla pari di quest'ultima.

intendo i secondi. io capisco che la console abbia floppato e che investimenti grossi non ce ne vuoi fare, ma se hai un Alienation per le mani, o se stai per fare il remaster di due classici dell'era PSP, il motivo di saltare vita non c'è :asd:che poi è ancora più strano perché hanno smesso di colpo, fino all'inizio dell'anno scorso lo facevano tranquillamente

e lassa sta che pure i secondi si sono comportati benone sulla console :ahsisi:
Non entro nel merito dei secondi, sicuramente mi fido perché ne hai giocati più di me sicuro. :rickds:

Comunque ho capito adesso ti ringrazio, beh è una tristezza effettivamente.

Difficile dirlo con certezza, di certo non mi sono mai aspettato una PS4 "portatile" :asd: ho letto anche di confronti diretti con One ma la vedo assai dura che Switch possa essere alla pari di quest'ultima.
I confronti diretti con one erano palesemente aria fritta dai :asd: Si che nintendo è strana, ma non abbastanza da presentare una console quasi miracolosa (perché di questo si parlerebbe, un tablet da 7 pollici che raggiunge le attuali console da gioco non esiste nemmeno a 700 euro) con mario kart 8 e skyrim:rickds:

Se non arriva a one, scordiamoci giochi in full HD visto che già la console Microsoft ha difficoltà a visualizzarli in questa risoluzione. Immagino le scalettone dei giochi su uno schermo 4k. Nintendaliasing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro