Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Prey ha difficoltà a girare su Switch, si inizia bene insomma.

Prey esce su switch ? :nzero:
Bethesda ha detto che stanno riscontrando problemi quindi è loro intenzione portarlo, sembra però che stiano incontrando problemi legati alla potenza effettiva della console, vorrei solo ricordare che Prey gira su CryEngine 3 versione modificata da Arkane che è tutto tranne che paragonabile ai lavori della casa madre.

Vediamo come si sviluppa la cosa ma se già da ora si inizia a tirare i remi in barca..

Color splash è uscito mo eddai, sia uncharted che bloodborne che lastoffa al gamestop venivano il classico settantunello intorno al lancio
- - - Aggiornato - - -

Che poi non si abbassi manco dopo ok, ma 50 euro per un gioco uscito tipo ora è il minimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi sul mini-nes fatto bene avrei parecchio da ridire

- - - Aggiornato - - -

E chi si compra quello a discapito del wii u, parere mio, non ha capito proprio un ***** :asd:
TLG in formato steelbook viene 41 da Gamestop :asd: è uscito una settimana fa, il mini nes è semplicemente un prodotto a prezzo ONESTO per nostalgici, non viene venduto a 200 euro ne tantomeno i suoi accessori, il wii-u invece cos'è? Cosa deve capire uno che non la compra? Che ha risparmiato 200 euro e stessa storia per chi non prende i giochi se non in occasioni eccezionali, ragazzi ma vi rendete conto che la concorrenza ha roba migliore, prezzi migliori e console migliore, ditemi un pò come WII-U poteva non essere un fallimento, ti pago 40 euro Tod ? Ma per favore, non scherziamo come non scherziamo che spendo 50 euro di 3D world, ma cosi la pensa il MONDO infatti ora abbiamo una console di ***** dove a fallimento ormai ovvio non possiamo neanche recuperare titoli, un doppio epic win per tutti :sisi:

EDIT il mini nes è un'operazione coi contro cazzi e si vede dalla richiesta ma qui siamo nel magico mondo di gamesforum, una console over prezzata che non vuole nessuno è una grande mossa invece qualcosa che vende con un prezzo adeguato meh, speriamo che in Nintendo non la pensino cosi perché altrimenti con switch anche la poca gente che hai gia fregato non e cosi scema da ricascarci

RI-EDIT tra l'altro Watch Dogs 2 a 35 euro da MW e GS? :asd: dai suvvia, sono tutte copie destinate comunque al macero e mi vuoi dire che un'offerta per Color Splash che interessa a 3 gatti non era fattibile? E sul resto? Forse è il caso di guardarsi un'attimo in giro perché tutto ciò che la povera Nintendo non può fare ( leggendo qui ) la concorrenza lo fa ( E BENE )

Ultima modifica da un moderatore:
Bethesda ha detto che stanno riscontrando problemi quindi è loro intenzione portarlo, sembra però che stiano incontrando problemi legati alla potenza effettiva della console, vorrei solo ricordare che Prey gira su CryEngine 3 versione modificata da Arkane che è tutto tranne che paragonabile ai lavori della casa madre.
Vediamo come si sviluppa la cosa ma se già da ora si inizia a tirare i remi in barca..
Cominciamo bene :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se neanche puoi comprare altri giochi dai

Per carità rapporto qualità prezzo ottimo, però cavolo solo 30 giochi ? Senza possibilità di comprarne altri ? Senza contare che ho letto che il controller ha un cavo cortissimo e sei oraticamente costretto a comorare una prolunga :asd:

Chi compra il mini nes a scapito di wii u non ha capito un ***** semplicemente perchè su wii u oltre ad avere il parco titoli del wii u hai quello ricchissimo del wii e con la virtual console oltre a poter comprare la roba che sta nel mini nes+molti altri, hai la roba snes, pc engine, neo geo, master system

Ultima modifica:
Ma che lo switch abbia uno schermo da 720p è confermato ufficialmente (magari grazie a quei brevetti) o è una supposizione/speranza?
Nintendo non ha dato specifiche :ahsisi:

Color splash è uscito mo eddai, sia uncharted che bloodborne che lastoffa al gamestop venivano il classico settantunello intorno al lancio
- - - Aggiornato - - -

Che poi non si abbassi manco dopo ok, ma 50 euro per un gioco uscito tipo ora è il minimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi sul mini-nes fatto bene avrei parecchio da ridire

- - - Aggiornato - - -

E chi si compra quello a discapito del wii u, parere mio, non ha capito proprio un ***** :asd:
Uncharted costa 31€ perché hanno migliaia di copie in un momento in cui le vendite HW e SW sono calate, ovviamente Paper Mario il GS ne avrà una copia o due, non si dovrebbero spiegare queste cose ma qua dentro capita :asd:

Se poi vuoi avere la scatoletta **** sotto la console pigliati un nes vero porca miseria, io ne ho comprato uno amerregano con una 15ina di giochi per 40 euro (botta di **** immensa lo ammetto, però tant'é :asd:)

E non ti parlo di shovelware, ma di roba tipo zelda, i mario, metroid, contra (che per qualche motivo assurdo nel mini nes non c'è), ghosts n goblins ecc

Ma se neanche puoi comprare altri giochi daiPer carità rapporto qualità prezzo ottimo, però cavolo solo 30 giochi ? Senza possibilità di comprarne altri ? Senza contare che ho letto che il controller ha un cavo cortissimo e sei oraticamente costretto a comorare una prolunga :asd:

Chi compra il mini nes a scapito di wii u non ha capito un ***** semplicemente perchè su wii u oltre ad avere il parco titoli del wii u hai quello ricchissimo del wii e con la virtual console oltre a poter comprare la roba che sta nel mini nes+molti altri, hai la roba snes, pc engine, neo geo, master system
La virtual console? :morristend: spero tu stia scherzando, mi compro roba vecchissima a un prezzo assurdo e poi.... me la ricompro sulla console successiva? :rickds: ma dai che dici, nessuno dovrebbe comprare manco una caramella da quello store, il mini nes è tutto questo a 60 euro, anche avendo l'originale che fai attacchi un catodico? E i giochi? Spendi meno a farti console più 30 titoli che a prendere un mini nes? È proprio quella la sua forza e il perchè la gente lo vuole, a 200 euro non lo voleva nessuno e manco a 150, il WII-U ha i giochi Wii ( a patto che ti compri telecomandi, vibratori e tutto quel che serve ) e poi vai a comprarti un titolo Wii a 24 euro in versione select? NO dove guardi guardi è tutto stupidamente improponibile, il tizio x si compa la sua PS4 e ci gioca il mondo spendendo uguale e non roba di 10 anni fa ma di due mesi fa, chiaro che non la vuole nessuno a queste condizioni

EDIT quei giochi elencati da te nel Mini nes ci sono :asd: forse pure tutti, non te lo so dire perché dopo averlo visto l'ho riposto come regalo ma sono sicuro al 90% ci siano proprio tutti, a 60 euro, con una console esteticamente più ****, una presa HDMI e la comodità di avere 30 cartucce INSIEME, io ne ho ben due di nes originali, secondo te avrei mai comprato una cartuccia o attaccato la console ( dove poi ) ? Certo che no come certo che non avrei comprato le cartucce, però cavolo 60 euro e risolvo tutti i problemi garantendomi un po di nostalgia e divertimento? Eh ***** è un'altra storia, dovrebbero fare subito pure un mini snes e riempire i negozi fino all'orlo

non ho capito: c'è una nuova dichiarazione su Prey in particolare o è una supposizione basata sull'intervista di qualche mese fa?

La virtual console? :morristend: spero tu stia scherzando, mi compro roba vecchissima a un prezzo assurdo e poi.... me la ricompro sulla console successiva? :rickds: ma dai che dici, nessuno dovrebbe comprare manco una caramella da quello store, il mini nes è tutto questo a 60 euro, anche avendo l'originale che fai attacchi un catodico? E i giochi? Spendi meno a farti console più 30 titoli che a prendere un mini nes? È proprio quella la sua forza e il perchè la gente lo vuole, a 200 euro non lo voleva nessuno e manco a 150, il WII-U ha i giochi Wii ( a patto che ti compri telecomandi, vibratori e tutto quel che serve ) e poi vai a comprarti un titolo Wii a 24 euro in versione select? NO dove guardi guardi è tutto stupidamente improponibile, il tizio x si compa la sua PS4 e ci gioca il mondo spendendo uguale e non roba di 10 anni fa ma di due mesi fa, chiaro che non la vuole nessuno a queste condizioni
Perchè devi ricomprarli ? Se li compri sul wii li puoi usare con la modalità wii. Se li compri sul wii u li usi. Scomodo, ma non devi ricomprare nulla

Il mini nes ha solo quei 30 titoli, per me è una cosa inconcepibile proprio :asd:

Poi la virtual console è l'unico modo per giocare alcuni giochi mai rilasciati all'infuori del giappone in maniera legale, penso a din and punishment (se non sbaglio è anche stato tradotto) e rondo of blood

La gente lo vorrà ma io no, se uno vuole approcciarsi al retrogaming tipo "mi faccio due partite stronze col ninentendo" ok, ma per chi vuole espandere gli orizzonti, giocarsi dei titoli in particolare, è na robaccia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Devo capire che ci sarebbe di male a spendere 25 euro per un gioco wii. Zelda per il gamecube costa un occhio della testa, figurati se mi faccio problemi a spendere 25 euro per un gioco che mi piace o voglio provare :asd:

Perchè devi ricomprarli ? Se li compri sul wii li puoi usare con la modalità wii. Se li compri sul wii u li usi. Scomodo, ma non devi ricomprare nullaIl mini nes ha solo quei 30 titoli, per me è una cosa inconcepibile proprio :asd:

Poi la virtual console è l'unico modo per giocare alcuni giochi mai rilasciati all'infuori del giappone in maniera legale, penso a din and punishment (se non sbaglio è anche stato tradotto) e rondo of blood

La gente lo vorrà ma io no, se uno vuole approcciarsi al retrogaming tipo "mi faccio due partite stronze col ninentendo" ok, ma per chi vuole espandere gli orizzonti, giocarsi dei titoli in particolare, è na robaccia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Devo capire che ci sarebbe di male a spendere 25 euro per un gioco wii. Zelda per il gamecube costa un occhio della testa, figurati se mi faccio problemi a spendere 25 euro per un gioco che mi piace o voglio provare :asd:
Eccerto ma allora era da specificare subito, hai ragione, se vuoi passarci 3000 ore su un nes, vuoi comprare chissà quali strani giochi e chissà quanti, vuoi recuperare una miriade di titoli specifici è una cagata ma questa è roba che al pubblico non interessa, confezionane 30, fai una console piu carina e piccola e ne vendi a pacchi, il retrogaming come lo intendi tu è fattibile solo recuperando l'originale più i giochi ma è una cosa che tocca 3 persone su un milione per assurdo, non possiamo prenderle ad esempio per un discorso sulla riuscita o meno di un'operazione come questa :morristend: è il reteogiocare ( a gioconi eh, avoglia finirne anche solo 15 ) con questa semplicità da 2016 che lo rende tanto appetibile

EDIT di male non c'è niente, puoi spenderne anche 55 ma stiamo facendo un discorso generale sul perché da una parte abbiamo fallimenti e dall'altra successi, non puoi metterlo a 25 e venderlo a 2 persone quando a 5 lo venderesti a 30 persone, cioè puoi ma con questi risultati ( idem per i titoli WII-U ), è chiaro che la gente spende 10 euro di piu e si prende WD2 per natale, chiaro che spende 15 euro in piu e si prende TLG, il tuo discorso funziona ma è applicabile a una cerchia così ristretta di persone che sull'andamento del mercato non hanno nessun peso

Eccerto ma allora era da specificare subito, hai ragione, se vuoi passarci 3000 ore su un nes, vuoi comprare chissà quali strani giochi e chissà quanti, vuoi recuperare una miriade di titoli specifici è una cagata ma questa è roba che al pubblico non interessa, confezionane 30, fai una console piu carina e piccola e ne vendi a pacchi, il retrogaming come lo intendi tu è fattibile solo recuperando l'originale più i giochi ma è una cosa che tocca 3 persone su un milione per assurdo, non possiamo prenderle ad esempio per un discorso sulla riuscita o meno di un'operazione come questa :morristend: è il reteogiocare ( a gioconi eh, avoglia finirne anche solo 15 ) con questa semplicità da 2016 che lo rende tanto appetibile
Eh sì giochi stranissimi e imboscati come il primo contra, certo :asd:

Però ok, il mini nes è perfetto, immagino che se c'era la possibilità di comprare altri giochi non li cagavi perchè "strani e imboscati"

Ma per favore, siamo al limite proprio eh :asd:

I giochi del NES sulla virtual console costano 5 euro giusto? Se ricordo bene quindi si parlerebbe di una spesa intorno ai 150 euro per avere tutti i trenta giochi del nes mini su wiiU. Quindi si, chi è interessato al retrogaming trova molto più conveniente e degno d'acquisto il nes mini piuttosto che il wiiU. Senza paragoni proprio.

Che il nes mini poi abbia il cavo talmente corto da renderlo inutilizzabile è un altro discorso :trollface:

Ripeto, ho parec Ch io da ridire su tutti sti elogi al mini nes

Se poi vende perchè la gente lo vuole sti grandissimi cazzi, mi sono anche rotto i cogliòni che ogni cosa di cui si parla qua dentro deve essere un'analisi di mercato, eccheccazzo io valuto l'oggetto in quanto tale non in quanto a presa sul mercato e tutte ste stronzate

> Bethesda che ha difficoltà a sviluppare su una console

Sarebbe una notizia? :asd:

Eh sì giochi stranissimi e imboscati come il primo contra, certo :asd:Però ok, il mini nes è perfetto, immagino che se c'era la possibilità di comprare altri giochi non li cagavi perchè "strani e imboscati"

Ma per favore, siamo al limite proprio eh :asd:
Ma non puoi pretendere che ci siano tutti i giochi, chiaro che ci siano delle mancanze essendoci 30 titoli e chiaro che non è perfetto ma la mossa è assurdamente vincente, ti semplifica tutto se sei alla ricerca di un pò di nostalgia spendendo una miseria, non e la stessa cosa che comprarsi una console di 20 anni fa con tutti i limiti del caso, che normale utente potrebbe farlo o sarebbe interessato a farlo? Pochissimi al confronto sennò almeno uno lo avrei gia venduto a chissa quale prezzo :morristend: la gente vuole retrogiocare ma a precise condizioni senno se ne sbatte e ne fa a meno se la cosa diventa troppo impegnativa, qui nasce il mini nes e la sua richiesta, notalgia/prezzo contenuto/semplificazioni in tutto, non sono i 30 giochi a farlo vendere, è tutto l'insieme per quello ti dico che il 99% di chi lo ha preso non si sarebbe manco fatto sfiorare dall'idea di prendere l'originale ( o anche solo di resuscitarlo dal garage ), hanno fatto centro

I giochi del NES sulla virtual console costano 5 euro giusto? Se ricordo bene quindi si parlerebbe di una spesa intorno ai 150 euro per avere tutti i trenta giochi del nes mini su wiiU. Quindi si, chi è interessato al retrogaming trova molto più conveniente e degno d'acquisto il nes mini piuttosto che il wiiU. Senza paragoni proprio.
Che il nes mini poi abbia il cavo talmente corto da renderlo inutilizzabile è un altro discorso :trollface:
Certo che siete de coccio eh, c'hai na line uo striminzita ma ok :asd:

"Al momento non ci sono certezze al riguardo... Nintendo Switch sarà abbastanza potente per far girare Prey a dovere? Non ne abbiamo idea. Ne stiamo discutendo ma non siamo ancora giunti a una conclusione."
mi ritiro in ritirata. "non ne abbiamo idea, ma ne stiamo discutendo" è un nonsense o una traduzione bizzarra.

in ogni caso, scommetto sul fatto che Prey non sia della partita switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro