Prey ha difficoltà a girare su Switch, si inizia bene insomma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prey esce su switch ? :nzero:Prey ha difficoltà a girare su Switch, si inizia bene insomma.
Bethesda ha detto che stanno riscontrando problemi quindi è loro intenzione portarlo, sembra però che stiano incontrando problemi legati alla potenza effettiva della console, vorrei solo ricordare che Prey gira su CryEngine 3 versione modificata da Arkane che è tutto tranne che paragonabile ai lavori della casa madre.Prey esce su switch ? :nzero:
TLG in formato steelbook viene 41 da GamestopColor splash è uscito mo eddai, sia uncharted che bloodborne che lastoffa al gamestop venivano il classico settantunello intorno al lancio
- - - Aggiornato - - -
Che poi non si abbassi manco dopo ok, ma 50 euro per un gioco uscito tipo ora è il minimo
- - - Aggiornato - - -
Poi sul mini-nes fatto bene avrei parecchio da ridire
- - - Aggiornato - - -
E chi si compra quello a discapito del wii u, parere mio, non ha capito proprio un *****![]()
Cominciamo beneBethesda ha detto che stanno riscontrando problemi quindi è loro intenzione portarlo, sembra però che stiano incontrando problemi legati alla potenza effettiva della console, vorrei solo ricordare che Prey gira su CryEngine 3 versione modificata da Arkane che è tutto tranne che paragonabile ai lavori della casa madre.
Vediamo come si sviluppa la cosa ma se già da ora si inizia a tirare i remi in barca..
Nintendo non ha dato specificheMa che lo switch abbia uno schermo da 720p è confermato ufficialmente (magari grazie a quei brevetti) o è una supposizione/speranza?
Uncharted costa 31€ perché hanno migliaia di copie in un momento in cui le vendite HW e SW sono calate, ovviamente Paper Mario il GS ne avrà una copia o due, non si dovrebbero spiegare queste cose ma qua dentro capitaColor splash è uscito mo eddai, sia uncharted che bloodborne che lastoffa al gamestop venivano il classico settantunello intorno al lancio
- - - Aggiornato - - -
Che poi non si abbassi manco dopo ok, ma 50 euro per un gioco uscito tipo ora è il minimo
- - - Aggiornato - - -
Poi sul mini-nes fatto bene avrei parecchio da ridire
- - - Aggiornato - - -
E chi si compra quello a discapito del wii u, parere mio, non ha capito proprio un *****![]()
La virtual console? :morristend: spero tu stia scherzando, mi compro roba vecchissima a un prezzo assurdo e poi.... me la ricompro sulla console successiva?Ma se neanche puoi comprare altri giochi daiPer carità rapporto qualità prezzo ottimo, però cavolo solo 30 giochi ? Senza possibilità di comprarne altri ? Senza contare che ho letto che il controller ha un cavo cortissimo e sei oraticamente costretto a comorare una prolunga
Chi compra il mini nes a scapito di wii u non ha capito un ***** semplicemente perchè su wii u oltre ad avere il parco titoli del wii u hai quello ricchissimo del wii e con la virtual console oltre a poter comprare la roba che sta nel mini nes+molti altri, hai la roba snes, pc engine, neo geo, master system
non ho capito: c'è una nuova dichiarazione su Prey in particolare o è una supposizione basata sull'intervista di qualche mese fa?Bethesda ha detto che stanno riscontrando problemi quindi è loro intenzione portarlo, sembra però che stiano incontrando problemi legati alla potenza effettiva della console, vorrei solo ricordare che Prey gira su CryEngine 3 versione modificata da Arkane che è tutto tranne che paragonabile ai lavori della casa madre.
Vediamo come si sviluppa la cosa ma se già da ora si inizia a tirare i remi in barca..
Perchè devi ricomprarli ? Se li compri sul wii li puoi usare con la modalità wii. Se li compri sul wii u li usi. Scomodo, ma non devi ricomprare nullaLa virtual console? :morristend: spero tu stia scherzando, mi compro roba vecchissima a un prezzo assurdo e poi.... me la ricompro sulla console successiva?ma dai che dici, nessuno dovrebbe comprare manco una caramella da quello store, il mini nes è tutto questo a 60 euro, anche avendo l'originale che fai attacchi un catodico? E i giochi? Spendi meno a farti console più 30 titoli che a prendere un mini nes? È proprio quella la sua forza e il perchè la gente lo vuole, a 200 euro non lo voleva nessuno e manco a 150, il WII-U ha i giochi Wii ( a patto che ti compri telecomandi, vibratori e tutto quel che serve ) e poi vai a comprarti un titolo Wii a 24 euro in versione select? NO dove guardi guardi è tutto stupidamente improponibile, il tizio x si compa la sua PS4 e ci gioca il mondo spendendo uguale e non roba di 10 anni fa ma di due mesi fa, chiaro che non la vuole nessuno a queste condizioni
Eccerto ma allora era da specificare subito, hai ragione, se vuoi passarci 3000 ore su un nes, vuoi comprare chissà quali strani giochi e chissà quanti, vuoi recuperare una miriade di titoli specifici è una cagata ma questa è roba che al pubblico non interessa, confezionane 30, fai una console piu carina e piccola e ne vendi a pacchi, il retrogaming come lo intendi tu è fattibile solo recuperando l'originale più i giochi ma è una cosa che tocca 3 persone su un milione per assurdo, non possiamo prenderle ad esempio per un discorso sulla riuscita o meno di un'operazione come questa :morristend: è il reteogiocare ( a gioconi eh, avoglia finirne anche solo 15 ) con questa semplicità da 2016 che lo rende tanto appetibilePerchè devi ricomprarli ? Se li compri sul wii li puoi usare con la modalità wii. Se li compri sul wii u li usi. Scomodo, ma non devi ricomprare nullaIl mini nes ha solo quei 30 titoli, per me è una cosa inconcepibile proprio
Poi la virtual console è l'unico modo per giocare alcuni giochi mai rilasciati all'infuori del giappone in maniera legale, penso a din and punishment (se non sbaglio è anche stato tradotto) e rondo of blood
La gente lo vorrà ma io no, se uno vuole approcciarsi al retrogaming tipo "mi faccio due partite stronze col ninentendo" ok, ma per chi vuole espandere gli orizzonti, giocarsi dei titoli in particolare, è na robaccia
- - - Aggiornato - - -
Devo capire che ci sarebbe di male a spendere 25 euro per un gioco wii. Zelda per il gamecube costa un occhio della testa, figurati se mi faccio problemi a spendere 25 euro per un gioco che mi piace o voglio provare![]()
Eh sì giochi stranissimi e imboscati come il primo contra, certoEccerto ma allora era da specificare subito, hai ragione, se vuoi passarci 3000 ore su un nes, vuoi comprare chissà quali strani giochi e chissà quanti, vuoi recuperare una miriade di titoli specifici è una cagata ma questa è roba che al pubblico non interessa, confezionane 30, fai una console piu carina e piccola e ne vendi a pacchi, il retrogaming come lo intendi tu è fattibile solo recuperando l'originale più i giochi ma è una cosa che tocca 3 persone su un milione per assurdo, non possiamo prenderle ad esempio per un discorso sulla riuscita o meno di un'operazione come questa :morristend: è il reteogiocare ( a gioconi eh, avoglia finirne anche solo 15 ) con questa semplicità da 2016 che lo rende tanto appetibile
Sembra di rivedere la stessa situazione di project cars su wii-u.Prey ha difficoltà a girare su Switch, si inizia bene insomma.
Ma non puoi pretendere che ci siano tutti i giochi, chiaro che ci siano delle mancanze essendoci 30 titoli e chiaro che non è perfetto ma la mossa è assurdamente vincente, ti semplifica tutto se sei alla ricerca di un pò di nostalgia spendendo una miseria, non e la stessa cosa che comprarsi una console di 20 anni fa con tutti i limiti del caso, che normale utente potrebbe farlo o sarebbe interessato a farlo? Pochissimi al confronto sennò almeno uno lo avrei gia venduto a chissa quale prezzo :morristend: la gente vuole retrogiocare ma a precise condizioni senno se ne sbatte e ne fa a meno se la cosa diventa troppo impegnativa, qui nasce il mini nes e la sua richiesta, notalgia/prezzo contenuto/semplificazioni in tutto, non sono i 30 giochi a farlo vendere, è tutto l'insieme per quello ti dico che il 99% di chi lo ha preso non si sarebbe manco fatto sfiorare dall'idea di prendere l'originale ( o anche solo di resuscitarlo dal garage ), hanno fatto centroEh sì giochi stranissimi e imboscati come il primo contra, certoPerò ok, il mini nes è perfetto, immagino che se c'era la possibilità di comprare altri giochi non li cagavi perchè "strani e imboscati"
Ma per favore, siamo al limite proprio eh![]()
Certo che siete de coccio eh, c'hai na line uo striminzita ma okI giochi del NES sulla virtual console costano 5 euro giusto? Se ricordo bene quindi si parlerebbe di una spesa intorno ai 150 euro per avere tutti i trenta giochi del nes mini su wiiU. Quindi si, chi è interessato al retrogaming trova molto più conveniente e degno d'acquisto il nes mini piuttosto che il wiiU. Senza paragoni proprio.
Che il nes mini poi abbia il cavo talmente corto da renderlo inutilizzabile è un altro discorso![]()
mi ritiro in ritirata. "non ne abbiamo idea, ma ne stiamo discutendo" è un nonsense o una traduzione bizzarra."Al momento non ci sono certezze al riguardo... Nintendo Switch sarà abbastanza potente per far girare Prey a dovere? Non ne abbiamo idea. Ne stiamo discutendo ma non siamo ancora giunti a una conclusione."