Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Te n'è rimasta qualcuna? :sadfrog:
true story bro

ma parliamo di 7-8 anni fa tipo o giù di lì :asd:

capitava spessissimo di trovare prezzi del genere soprattutto in catene come Carrefour, Auchan e compagnia, proprio perchè la console era molto diffusa e a volte si sbragava con gli ordini di giochi comunque invendibili tipo MPT :sard:

poi mica le compravo tutte, giusto un paio per prenotare il gioco PS3 o 360 da 70 euro al lancio pagandolo 20 :gix:

per gli stessi motivi ho recuperato tanta di quella roba per DS a due spicci che boh, comunque una volta prenotai un Layton da Feltrinelli portando due Nintendogs pagati 3 euro l'uno al Carrefour :imfao:

Charlie so curioso per il Piccione, aspetto le tue impressioni :sard:

true story bro
ma parliamo di 7-8 anni fa tipo o giù di lì :asd:

capitava spessissimo di trovare prezzi del genere soprattutto in catene come Carrefour, Auchan e compagnia, proprio perchè la console era molto diffusa e a volte si sbragava con gli ordini di giochi comunque invendibili tipo MPT :sard:

poi mica le compravo tutte, giusto un paio per prenotare il gioco PS3 o 360 da 70 euro al lancio pagandolo 20 :gix:

per gli stessi motivi ho recuperato tanta di quella roba per DS a due spicci che boh, comunque una volta prenotai un Layton da Feltrinelli portando due Nintendogs pagati 3 euro l'uno al Carrefour :imfao:
A Cagliari mai trovato un brazzo con sculate simili :sadfrog:

Sì Charlie, ma Uncharted 4 a 30€ non è che te lo stanno regalando perché il gioco non vende o hanno gli scaffali stracolmi che non sanno che farci. Si tratta di un gioco uscito a Maggio e questo è il normale andamento dei prezzi di tutti i giochi (a parte quelli Nintendo :trollface: ) dopo mesi dall'uscita, visto che si tratta poi di un'offerta one-day only.

Il deprezzamento selvaggio è tipo quello di TLG che dopo una settimana già trovi a 40€, per non parlare di roba come Titanfall 2 o Watch Dogs 2 che a meno di un mese dal lancio già si trova a 30€ (se non meno :rickds: )

Cioè ma ci rendiamo conto che Mario Kart 8 (titolo del 2014) da GS costa ancora 60€ nuovo? :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto un titolo diventa nintendo selection anche la versione normale prende quel prezzo, quindi paghi sia il select che il classic a 25 euro
Io li vedo sempre a prezzo pieno, accanto ai Selects a prezzo budget, salvo promo particolari (TLOZ ALBW lo trovai a 20, come la versione Selects). Infatti quando ho visto Wind Waker a 30 non ci ho pensato due volte, 5 euro in più valgono bene la copertina non martorizzata.

Pokémon Go non è sviluppato da Nintendo, il merito è soprattutto di Niantic.Boh se davvero Nintendo ha tali capacità non capisco perché non le sfrutta, a me pare abbia fatto tutto il contrario, si veda la situazione Wii U.
Sicuro, se al posto dei Pokemon ci fossero state delle bestioline sconosciute il gioco avrebbe avuto comunque un successo planetario. :asd:

Il perché non le sfrutti ce lo domandiamo tutti in effetti, non a caso sono oltre 5 anni che il pensiero comune sul foro, fuori (ed in parte anche dentro) la sezione Nintendo, è "quando si dimette [inserirenomedelpresidentediturno]?".

Comunque non ho capito perché si è data la colpa a Nintendo se Gamestop non fa le offerte sui giochi Nintendo, chi me lo spiega?
Se nintendo non abbassa i prezzi ufficialmente la catena non è che ci può perdere soldi per ogni gioco che vende.

Sony a differenza di nintendo abbassa i costi ufficialmente dei suoi titoli così il gamestop può tranquillamente vendere un Uncharted 4 alla metà :sisi:

Il perché non le sfrutti ce lo domandiamo tutti in effetti, non a caso sono oltre 5 anni che il pensiero comune sul foro, fuori (ed in parte anche dentro) la sezione Nintendo, è "quando si dimette [inserirenomedelpresidentediturno]?".
Ma non ha il minimo senso autolimitarsi, sarà forse che tutte queste miracolose capacità non le possiede?

Non esprimere il proprio talento (se si possiede) è una cosa che una persona o un gruppo di persone non farebbe nemmeno sotto effetto di acidi.

Ultima modifica:
Sì Charlie, ma Uncharted 4 a 30€ non è che te lo stanno regalando perché il gioco non vende o hanno gli scaffali stracolmi che non sanno che farci. Si tratta di un gioco uscito a Maggio e questo è il normale andamento dei prezzi di tutti i giochi (a parte quelli Nintendo :trollface: ) dopo mesi dall'uscita, visto che si tratta poi di un'offerta one-day only.
Il deprezzamento selvaggio è tipo quello di TLG che dopo una settimana già trovi a 40€, per non parlare di roba come Titanfall 2 o Watch Dogs 2 che a meno di un mese dal lancio già si trova a 30€ (se non meno :rickds: )

Cioè ma ci rendiamo conto che Mario Kart 8 (titolo del 2014) da GS costa ancora 60€ nuovo? :rickds:

Se nintendo non abbassa i prezzi ufficialmente la catena non è che ci può perdere soldi per ogni gioco che vende.Sony a differenza di nintendo abbassa i costi ufficialmente dei suoi titoli così il gamestop può tranquillamente vendere un Uncharted 4 alla metà :sisi:
ma quindi state dicendo che i titoli N non sono sempre a prezzo pieno perchè i negozi ne hanno 2 copie ? :morristend: e non solo, state forse dicendo che quindi Sony abbassa i suoi prezzi per permettere così ai negozi di fare tali offerte? ma quindi la Nintendina fiammiferaia???? :morristend:

Io li vedo sempre a prezzo pieno, accanto ai Selects a prezzo budget, salvo promo particolari (TLOZ ALBW lo trovai a 20, come la versione Selects). Infatti quando ho visto Wind Waker a 30 non ci ho pensato due volte, 5 euro in più valgono bene la copertina non martorizzata.
ah, quindi non solo il solo a non trovare questi fantomatici titoli allineati per prezzo a quelli select :morris82: vuoi vedere che per l`ennesima volta allora mi sono trovato nel fantastico mondo di WIIUvsALL dove esiste una realtà parallela, quella in cui i negozi brutti e cattivi non mettono la roba Nintendo in promo perchè hanno 2 copie e i giochi WII-U alla loro uscita in versione pezzotta calano di prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi state dicendo che i titoli N non sono sempre a prezzo pieno perchè i negozi ne hanno 2 copie ? :morristend: e non solo, state forse dicendo che quindi Sony abbassa i suoi prezzi per permettere così ai negozi di fare tali offerte? ma quindi la Nintendina fiammiferaia???? :morristend:
No,io dico che la Nintendo non xala i prezzi anche dei giochi che vende a vagonate come Mario kart 8 perché ha questa politica scellerata dei prezzi :sisi:

Ho scaricato Mario Run, carino dai :asd:

Spero lo usino per pubblicizzare Switch ogni tanto, un ads ogni tanto non fa male

Ma non ha il minimo senso autolimitarsi, sarà forse che tutte queste miracolose capacità non le possiede?Non esprimere il proprio talento (se si possiede) è una cosa che una persona o un gruppo di persone non farebbe nemmeno sotto effetto di acidi.
Non ha neanche senso che l'Inter sia a metà classifica con quella rosa, eppure...

Avere un talento (o una miniera, nel caso delle IP Nintendo) non significa sfruttarlo necessariamente, altrimenti i talentuosi avrebbero sempre successo nella vita e non è così. Il talento bisogna sfruttarlo ed in questo momento i quadi dirigenti in Nintendo non ne sono in grado. Né si capisce perché siano ancora lì, in qualsiasi altra azienda li avrebero calciorotati; vedi Kutaragi, l'artefice del mito di PS, defenestrato dopo il lancio delduente di PS3.

Ci sono negozi che non aggiornano il prezzo, ma di base il gioco normale scende come quello select.

Poi se vi fidate di gamestop che mette i prezzi a ***** allora è un caso diverso :asd: Giorni fa sono andato da loro per vedere la disponibilità di Rhythm heaven, 3 copie avevano e ognuna con prezzi diversi, 40/45/49 € :asd:

Ci sono negozi che non aggiornano il prezzo, ma di base il gioco normale scende come quello select.Poi se vi fidate di gamestop che mette i prezzi a ***** allora è un caso diverso :asd: Giorni fa sono andato da loro per vedere la disponibilità di Rhythm heaven, 3 copie avevano e ognuna con prezzi diversi, 40/45/49 € :asd:
Sono più portato a credere che negli altri negozi il prezzo scenda per liberarsi della copia e non perchè algasiv dice "taglioh!". se escludi i select non hai mai notato giochi da merdaworld a 30 euro e sull'eshop a 50-60?

E' free to start, fatti tot livelli devi pagare 10 euro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro