Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Mario run

the game was downloaded 5 million times in the first 24 hours and topped $5 million in revenue.

Nintendo: Natale è salvo :sard:

Ci sono negozi che non aggiornano il prezzo, ma di base il gioco normale scende come quello select.Poi se vi fidate di gamestop che mette i prezzi a ***** allora è un caso diverso :asd: Giorni fa sono andato da loro per vedere la disponibilità di Rhythm heaven, 3 copie avevano e ognuna con prezzi diversi, 40/45/49 € :asd:
https://www.mediaworld.it/mw/nintendo-land---wii-u

https://www.mediaworld.it/mw/mario-party-10---wii-u

https://www.mediaworld.it/mw/nintendo-yoshis-new-island

https://www.mediaworld.it/mw/nintendo-the-legend-of-zelda---a-l

Anche Mediaworld fa così. :morristend:

Ma non la sapevo sta cagata che dopo tot livelli si doveva pagare 10€ :rickds:

In effetti mi sembrava troppo corposo per essere un gioco da cellulare, ci sono veramente molti livelli e parecchie sfide. I giappi ci butterrano i peggio soldi, matti come sono per la roba mobile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mario runthe game was downloaded 5 million times in the first 24 hours and topped $5 million in revenue.

Nintendo: Natale è salvo :sard:
Se Switch floppa sappiamo dove si butterà Nintendo :sisi:

http://larep.it/2hH0bhW

A quanto pare ci si aspettava di meglio da Mario Run

Ho amato molto deadly premonition, ma più di 10 euro non bisogna pagare quella roba per come fatta :unsisi:Se lo trovate a quel prezzo potreste dargli una chance se sorvolate su 27 mila cose :unsisi:
Angoscia e stranezze a pacchi, è un mezzo copia/incolla di Twin Peaks ma fa bene il suo lavoro a livello tramistico, senza dimenticare l'ost. Sul gameplay evitiamo di parlare, una porcata di proporzioni bibliche, ma è un titolo che lascia qualcosa una volta finito ed è una situazione che spesso non accade manco nei titoli da 3000 pagine di topic. Senza fare nomi :kep88:

A volte è stancante vedere e rivedere il ciclo di hating/defence force di ogni fazione, ma poi quando si discute di qualcosa di nuovo e devi leggerti uno che compara prezzi ufficiali con prezzi in offerta e un'altro che applica il suo vittimismo alle politiche aziendali di una SH....inizi a sentire nostalgia della console war. Incredibile ma vero :asd:.

ma rompete i ******** ogni tre per due su fps, pacing, downgrade, aliasing e minchiate varie, e adesso che c'e' un gioco con un trailer di "presentazione" che e' una presa per il ****, salta' fuori che e' un capolavoro?ma state male
Ma parli di Death Stranding? :trolldance:

ps: non ho visto il trailer di quell'indie e massima fiducia in Kojima ma non ho resistito :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non la sapevo sta cagata che dopo tot livelli si doveva pagare 10€ :rickds:
In effetti mi sembrava troppo corposo per essere un gioco da cellulare, ci sono veramente molti livelli e parecchie sfide. I giappi ci butterrano i peggio soldi, matti come sono per la roba mobile

Te ne fanno fare solo 3 di livelli :asd:

Se non altro mi s o no chiuso a rifarli per prendere i diversi set delle monete, alcune sono davvero toste

Mi mancano solo quelle nere nel secondo che però non penso di farcela, boh :asd:

Ammorte sti giochi per cellulare, da quando non mi parte più Candy Crush Soda li odio tutti :sisi:

hehehe guardatelo si chiama season of heaven

è questo che dici no?

e ti stai indignando per un animazione non ben collegata a fine video verso 0.48 quando alza le mani??

Ultima modifica da un moderatore:

non mi sto indignando, e che mi fa specie come voi riusciate a dire ommioddio capolavorooo bellissimo grafica spaccamascella ecc ecc quando non si vede na mazza apparte che hanno seri problemi ad animare

non si vede niente in quel video
per lui invece è indecente l'animazione del bambinetto...

primo trailer di un titolo indie

- - - Aggiornato - - -

non mi sto indignando, e che mi fa specie come voi riusciate a dire ommioddio capolavorooo bellissimo grafica spaccamascella ecc ecc quando non si vede na mazza apparte che hanno seri problemi ad animare
ma dove ho detto ommioddio capolavorooo DOVE...

Io da sti titoli prendo bene le distanze...o meglio di certo non posso valutare un indie dopo 1 trailer che mostra 5 secondi di ambientazioni

Sei tu che per sta roba ti sei indignato..."trailer vergognoso,presa per il cul* ecc"

Tanta roba DQ, speriamo arrivi in tempi umani da noi :tristenev:

ma dove ho detto ommioddio capolavorooo DOVE...

Io da sti titoli prendo bene le distanze...o meglio di certo non posso valutare un indie dopo 1 trailer che mostra 5 secondi di ambientazioni

Sei tu che per sta roba ti sei indignato..."trailer vergognoso,presa per il cul* ecc"
ma che sei egocentrico? chi sta parlando con te, comunque e' saltato fuori che e' un fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro