Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Sono incazzatissimo. Molto oltre il mio worst case scenario. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Per me si sono fatti inculare alla grande da Nvidia :sisi:

Riassuntino per chi non vuole vedersi 20 minuti di video dei quali non capirebbe un càzzo comunque ? :asd:
150 gflops per la modalità portatile

393 gflops per la modalità home Clock della cpu uguale per entrambe per motivi di compatibilità ( Per comparison One 1.3 tflops , PS4 1.84 tflops)

E' una buona/ ottima portatile ( anche se comunque inferiore a ciò che mi aspettavo ovvero 350 gflops portatile / 512 docked ) ma una pessima home.

Ennessimo catorcio a quanto pare. Ottimo. :asd:

C'è il rischio che venderla a 250 sia un furto. :rickds:

L'unica speranza è che abbia 3SM cosi da avere 236 undocked e 600 in docked .

Per i profani come il sottoscritto che hanno un unico criterio valido, dove la piazziamo Switch se fossero quelle le vere specifiche? Tra wii u e ps4 con vicinanza maggiore alla prima? O è uno scenario apocalittico da Wii u 2.0?

Per i profani come il sottoscritto che hanno un unico criterio valido, dove la piazziamo Switch se fossero quelle le vere specifiche? Tra wii u e ps4 con vicinanza maggiore alla prima? O è uno scenario apocalittico da Wii u 2.0?
In modalità portatile è un WII U con una cpu migliore e con alcuni vantaggi dovuti da un' architettura più moderna , docked è 2/3 volte wii u. Abbastanza lontana da One e PS4.

Vabbè switch è esattamente quello che mi aspettavo, una console portatile cazzutissima (magari non come potenza, ma come funzionalità si) che sancisce in maniera definitiva l'abbandono da parte di nintendo del settore home. Un po triste come cosa, ma d'altronde ormai non si poteva fare altrimenti.

Adesso il mio unico timore è che questa discrepanza tra prestazioni mobile e prestazioni casalinghe non si riveli un ostacolo per chi ha intenzione di usare questa macchina prevalentemente come portatile. Sarebbe veramente una tragedia ritrovarsi giochi che girano decentemente solo con la console nella dock.

Il mio più grande timore è stato confermato in pratica :sad:

Ragazzi Switch è prevalentemente un portatile e loro devono venderla ad un prezzo competitivo eh, quindi era altamente scontato che a livello HW nn avrebbe brillato:asd:.

Vabbè switch è esattamente quello che mi aspettavo, una console portatile cazzutissima (magari non come potenza, ma come funzionalità si) che sancisce in maniera definitiva l'abbandono da parte di nintendo del settore home. Un po triste come cosa, ma d'altronde ormai non si poteva fare altrimenti.
Adesso il mio unico timore è che questa discrepanza tra prestazioni mobile e prestazioni casalinghe non si riveli un ostacolo per chi ha intenzione di usare questa macchina prevalentemente come portatile. Sarebbe veramente una tragedia ritrovarsi giochi che girano decentemente solo con la console nella dock.
Ora che me lo fai notare sta cosa preoccupa anche me. Boh solo il tempo potrà dirlo

Ragazzi Switch è prevalentemente un portatile e loro devono venderla ad un prezzo competitivo eh, quindi era altamente scontato che a livello HW nn avrebbe brillato:asd:.
A 250 si trovano sia One S che PS4 Slim.

Per vendermela a quella cifra me la devono dare full optional con un gioco come minimo, altrimenti per quanto mi riguarda può marcire sullo scaffale fino a un price cut.

Non sono particolarmente sorpreso da questi rumor. Ormai dal lato HW N, dal wii in poi,mi aspetto sempre il worst scenario possibile; certo ciò non impediva che sorridessi a chi si aspettava una console da 1 tflop, in pratica poco meno di una one, ma portatile :asd:

Sarà invece un wii u 2.0 che permetterà a botw di girare a 30 fps stabili contro i 30 ballerini su wii u, un po' come the last guardian su ps4 e ps4 pro :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro