- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,658
Dove ho parlato di avanguardia?Ma WiiU costava 350 euro. 3ds 250. Vita costava 250 euro, Ps4/One 400. Cioè dai, siamo seri.
Addirittura WiiU rispetto alle vechir Ps3/360 offriva meno memoria (32 gb nel 2012...lol) e manco leggeva dvd e cd musicali. Cazzate eh (tranne il fattore memoria) ma è abbastanza ironico parlare di WiiU come una console all'avanguardia. Talmente all'avanguardia che i pochi multi condivisi che c'erano nei primi mesi giravano meglio sulle console vecchie di 7 anni
3ds era un cesso e lo dimostra il fatto che dopo 9 mesi era uscita Vita.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

PSVita non doveva gestire né il 3D e né lo schermo sotto (tutto ciuccia risorse).
- - - Aggiornato - - -
Un. Anno. Dopo.poi oh ognuno libero di pensarla come vuole, da una parte abbiamo gente che vorrebbe una console N paragonabile a PS4 ( come se poi stessimo parlando di chissà cosa ) e dall`altra giustamente abbiamo chi addirittura si ritiene soddisfatto di due cancri di plastica, direi che una via di mezzo accontenterebbe un pò tutti senza strafare ( switch speriamo possa farlo ), certo che "non c`era di meglio su mercato" non si può sentire, in ambito hardware portatile usciva PSVita quindi se quella era una roba al passo con i tempi evidentemente c`è una qualche distorsione nella linea temporale che ci sfugge, WII-U non è nemmeno da nominare, l`altra perlomeno è una portatile ma quella sarebbe dovuta essere una home della nuova generazione di console ( un`aborto clamoroso se misurata in quella prospettiva ), perfino Sony andando al risparmio nel modo più schifoso possibile è riuscita a surclassare e disintegrare tale console ( facendo finta il PC non esista altrimenti dobbiamo andare indietro davvero dieci anni prima di trovare un paragone accettabile )
:o
- - - Aggiornato - - -
Ah luca quei prezzi so' sballati, WiiU 350 con gioco, PS4 400 senza giochi e One 500 mi pare pure lei senza. Serissimi :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Ah luca quei prezzi so' sballati, WiiU 350 con gioco, PS4 400 senza giochi e One 500 mi pare pure lei senza. Serissimi :kep88: