Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io non sarei mai potuto stare solo col wiiu, poi dipende dalla persona
Come io non sarei potuto stare solo con PS4 visto che avrei giocato solo 2 giochi (Uncharted 4 e Ratchet & Clank) contro gli oltre 20 giochi che ho giocato per Wii U.

Io con il solo Wii U come home reggo benissimo.Adesso ho anche una Playstation 4 ma solo perché mio fratello ha preso la Pro e mi ha dato la sua vecchia a 0 euro, altrimenti non l'avrei presa visto che i giochi che mi interessano sono pochissimi.
Se non sei un gamer ci sta

Guarda che io sono un gamer (anzi, un videogamer) visto che ai videogiochi ci gioco.
Relegandoti ai solo titoli per wiiu ti perdi tantissimo.

Non è che chi gioca 24/7 a campo minato può definirsi "gamer" eh.

Sent using Tapatapatapa

Guarda che io sono un gamer (anzi, un videogamer) visto che ai videogiochi ci gioco.
Si ma se con wiiu dici che ti basta da solo vuol dire che non sei un gamer da mesi visto che non è uscito niente. Ma non di esclusivo. Niente. Al massimo sei un retrogamer. La sezione la trovi sotto gamesdome

- - - Aggiornato - - -

:asd:

Vabbe ragazzi se si è giocato più di 20 titoli su WII-U ci sta che la ritenga più che sufficiente, a momenti 20 titoli iniziati e finiti non li ho fatti manco io su TUTTO :asd:

Vabbe ragazzi se si è giocato più di 20 titoli su WII-U ci sta che la ritenga più che sufficiente, a momenti 20 titoli iniziati e finiti non li ho fatti manco io su TUTTO :asd:
Io su wiiu ne ho giocati e finiti più di 40 :morris82: non per questo non ho preso la one ecc.

Io su wiiu ne ho finiti 3, almeno non devo sbattermi per fare il mio podio dei giochi wiiu della gen :sad2:

Io su wiiu ne ho finiti 3, almeno non devo sbattermi per fare il mio podio dei giochi wiiu della gen :sad2:
Io su PS4 sto giocando (anzi rigiocando, visto che l'ho già finito a casa di un amico) Ratchet & Clank e poi ho Uncharted 4, io nemmeno riesco a farla la top 3.

Io su wiiu ne ho giocati e finiti più di 40 :morris82: non per questo non ho preso la one ecc.
40 titoli più altra roba? Minchia beati voi che ne avete ancora la voglia e il tempo, io ho tutte le console e un PC eppure come dicevo non credo di averne iniziati e finiti manco 20, comprati si, MOLTI di più ma giocati proprio no :asd:

C'è da dire che ce l'ho fatta solo perché la gen scorsa saltai Wii, quindi ti lascio immaginare quanta roba (e che roba) mi sono giocato su sto catorcio in poco più di 2 anni :asd:
Aggiungici la VC (mai avuti GBA e SNES, per dirne due) e non possono dirmi insoddisfatto di una console pagata 150 euro su cui ho giocato Bayo 2, Prime 3, Xeno X, Metroid Fusion, Twilight Princess HD, Galaxy 2, F-Zero GP Legend, TW101, Sin & Punishment, Splatoon, DK, Smash e blablabla :asd:

Ho ancora parecchi recuperi da fare tra l'altro :asd:

Penso che prenderò PS4, perché voglio Persona 5, NieR, la WipeOut collection e un po' di altra roba.

Voglio anche Halo 5, Gears 4, Sunset O, Ori e Scalebound ovviamente, ma a sto punto visto che Skorpio durerà parecchio a lungo, mi diventerà direttamente la prossima gen e recupero tra 2-3 anni quella :asd:
Ah sì è vero, dimenticavo che hai zompato wii :asd:

Boh in tal caso ci sta pure dai, anche se io avrei avuto parecchio prurito nel non poter giocare tipo ad halo 5

Comunque mi sembra una buona pianificazione acquisti la tua :ahsisi:

Comunque pensavo che avere dei gusti personali fosse la prassi di ogni individuo, invece manco sei degno di essere un giocatore se ti piacciono determinati giochi.

Quindi nella mia carriera di (non so nemmeno come chiamarla una persona che videogioca ma che non è un giocatore) ho sbagliato tutto...

Ultima modifica:
Io ne ho giocati 5 prima di droppare la console; Mario Kart, Wind Waker, Bayo 2, TW101 e Xeno. :mah:

Ogni giorno si scoprono cose nuove, oggi ho scoperto che io non sono un gamer perché gioco su Wii U.

Se hai giocato anche dei titoli su ONE allora dovresti essere un gamer a tutti gli effetti.

Comunque pensavo che avere dei gusti personali fosse la prassi di ogni individuo, invece manco sei degno di essere un giocatore se ti piacciono determinati giochi.Quindi nella mia carriera di (non so nemmeno come chiamarla una persona che videogioca ma che non è un giocatore) ho sbagliato tutto...
Madò raga ma c'era veramente bisogno di dirlo? ormai è partito. :rickds:

Comunque pensavo che avere dei gusti personali fosse la prassi di ogni individuo, invece manco sei degno di essere un giocatore se ti piacciono determinati giochi.Quindi nella mia carriera di (non so nemmeno come chiamarla una persona che videogioca ma che non è un giocatore) ho sbagliato tutto...
Guarda che parlavano semplicemente di numeri tutto qui. Se una persona ha presto wiiU un paio di anni fa ora non avrebbe nulla da giocare per un semplice motivo di numeri, quest'anno non è uscito nulla.

Guarda che parlavano semplicemente di numeri tutto qui. Se una persona ha presto wiiU un paio di anni fa ora non avrebbe nulla da giocare per un semplice motivo di numeri, quest'anno non è uscito nulla.
Sta cosa non è vera però :asd:

Non è uscito nulla per Wii U, quest'anno?

Questa frase è sbagliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro