Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io riesco a finire 10-15 giochi annuali ormai : asd:

Con 15 vado proprio oltre :asd:

TMS, Pokken, Star Fox 0 e Paper Mario. Quattro giochi. Cinque se contiamo Zelda TP HD, già giocabile fin dal D1 con la retrocompatibilità.

Se poi vogliamo attaccarci alle parole e dire che 4 giochi non sono 0... :asd:

Pensandoci bene, con tutti gli arretrati posso posticipare i miei acquisti al 2027 :asd:

TMS, Pokken, Star Fox 0 e Paper Mario. Quattro giochi. Cinque se contiamo Zelda TP HD, già giocabile fin dal D1 con la retrocompatibilità.Se poi vogliamo attaccarci alle parole e dire che 4 giochi non sono 0... :asd:
Sì, volevo attaccarmi alle parole, infatti ho specificato che se era un'iperbole è ok :asd:

Non mi fate incazzà

Dai avete capito il concetto
Sì ma l'italiano non è un'opinione :sard:

Io personalmente non compro nulla da yoshi dell'anno scorso tipo :asd: Infatti se non rimettevo su no more heroes era un boato che non accendevo il wii u

E il bello è che ho tanti giochi da finire e altrettanti da prenderne, ma io vado a momenti :asd:

Guarda che parlavano semplicemente di numeri tutto qui. Se una persona ha presto wiiU un paio di anni fa ora non avrebbe nulla da giocare per un semplice motivo di numeri, quest'anno non è uscito nulla.
E al di là dei numeri, c'è modo e modo di dire le cose.

Non è che se una persona gioca prevalentemente su una console piuttosto che su un'altra non è un giocatore (anzi, è un retrogiocatore, lì proprio si è toccata la vetta dell'assurdità), è la prima volta che leggo una cosa del genere.

Ultima modifica:
Io su wiiu ne ho finiti 3, almeno non devo sbattermi per fare il mio podio dei giochi wiiu della gen :sad2:
E dei 40 non ci sono dentro per farvi capire:

pikmin 3

new super mario u

donkey kong tropical freeze

captain toad

Yoshi wooly world

paper mario color splash

kirby e il pennello arcobaleno

bayonetta 2

wonderfoul 101

Fe#

ecc

ho giocato praticamente solo giochi terze parti.

E al di là dei numeri, c'è modo e modo di dire le cose.Non è che se una persona gioca prevalentemente su una console piuttosto che su un'altra non è un giocatore (anzi, è un retrogiocatore, lì proprio si è toccata la vetta dell'assurdità), è la prima volta che leggo una cosa del genere.
ma semplicemente perchè l'ultimo gioco wiiU è uscito quasi tre mesi fa, paper mario se non sbaglio, quindi magari uno che è abituato a giocare spesso (metti un gioco al mese, molti giocano anche di più), con solo wiiU si fa fatica tutto li.

ma semplicemente perchè l'ultimo gioco wiiU è uscito quasi tre mesi fa, paper mario se non sbaglio, quindi magari uno che è abituato a giocare spesso (metti un gioco al mese, molti giocano anche di più), con solo wiiU si fa fatica tutto li.
Mmm, forse ho capito (ma scriverò comunque a Fiamma Bianca in privato così mi tolgo ogni dubbio), praticamente è "giocatore" chi gioca almeno un gioco al mese.

pikmin 3

new super mario u

captain toad

Yoshi wooly world

paper mario color splash

bayonetta 2

wonderfoul 101

Fe#

ecc

ora mi hai incuriosito :asd:

Mmm, forse ho capito (ma scriverò comunque a Fiamma Bianca in privato così mi tolgo ogni dubbio), praticamente è "giocatore" chi gioca almeno un gioco al mese.
No, non hai capito. Era una battuta perchè su WiiU non esce un tubo da eoni*.

*iperbole

Ultima modifica da un moderatore:
Se non hai la pleistescion non sarai mai un vero gamerz, ma solo uno sfigato che non gioca ai titoli al day one perché povero :asd:

Discorsi da prima adolescenza :rickds:

TMS, Pokken, Star Fox 0 e Paper Mario. Quattro giochi. Cinque se contiamo Zelda TP HD, già giocabile fin dal D1 con la retrocompatibilità.Se poi vogliamo attaccarci alle parole e dire che 4 giochi non sono 0... :asd:
mmm, sì e no :asd:

nel senso che dire "non è uscito niente" intendendo dire che è uscito pochissimo ci sta, ma quando vedi detrattori della console fare il discorso sull' ultimo anno/anno e mezzo e non prendere in considerazione proprio l' uscita di alcuni giochi allora non è più un' iperbole, per loro si parla proprio di zero numericamente.

paper mario almeno merita molto più rispetto, sugli altri non mi esprimo (su tp sì invece, essendo remaster non va contato)

Ultima modifica da un moderatore:
pikmin 3

new super mario u

captain toad

Yoshi wooly world

paper mario color splash

bayonetta 2

wonderfoul 101

Fe#

ecc

Ci sono 40 giochi terze parti su wiiu? :gigio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro