Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Madò Sissel lo avevamo capito tutti dal primissimo post che era una frase trollosa tanto per dire quella sul non essere gamer.

Dragon's Crown lo hai giocato?
Si.

i giochi Vanillaware son tutti così:

- Prime 3 ore di gioco: Madò raga che figata va che roba ****. :ivan:

- Dopo 5-6 ore di gioco: Minchia ma ancora a fare le stesse cose della prima ora di gioco sto...

- Arrivato alle 8 ore: Minchia ma quando finisce sta cosa.

- Superate le 10: Se droppa.

- - - Aggiornato - - -

Comunque STEAM #VEROGAMING, ma Evoland II è brutto.

Shantae è appena uscito su Wii U BTW. #VEROGAMING.

Madò Sissel lo avevamo capito tutti dal primissimo post che era una frase trollosa tanto per dire quella sul non essere gamer.

Si.

i giochi Vanillaware son tutti così:

- Prime 3 ore di gioco: Madò raga che figata va che roba ****. :ivan:

- Dopo 5-6 ore di gioco: Minchia ma ancora a fare le stesse cose della prima ora di gioco sto...

- Arrivato alle 8 ore: Minchia ma quando finisce sta cosa.

- Superate le 10: Se droppa.

- - - Aggiornato - - -

Comunque STEAM #VEROGAMING, ma Evoland II è brutto.

Shantae è appena uscito su Wii U BTW. #VEROGAMING.
:infao: Allora nn sono il solo...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Pensandoci bene, con tutti gli arretrati posso posticipare i miei acquisti al 2027 :asd:
Idem, probabilmente mi basterebbe solo la roba STEAM per giocare 3/4 anni a ritmo anche sostenuto :rickds:

Per dire Mass Effect 3, Watch Dogs, Assassin's Creed 3 e 4, Darksiders 2, Rayman Legends, Black Ops 2 e Ghost, Ninja Gaiden 3, Batman Arkham Origins, Sniper Elite, Legend of Kay, Injustice, Splinter Cell Blacklist li ho giocati per wiiu.

I giochi ci sono è solo che non si vogliono giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Per dire Mass Effect 3, Watch Dogs, Assassin's Creed 3 e 4, Darksiders 2, Rayman Legends, Black Ops 2 e Ghost, Ninja Gaiden 3, Batman Arkham Origins, Sniper Elite, Legend of Kay, Injustice, Splinter Cell Blacklist li ho giocati per wiiu.

Ah ma se sei rimasto al 2012 ok, hai ragione.

lol:asd:.

La mia era una voluta e palese esagerazione. Sta di fatto che avendo solo wiiu per avere ancora degli strascichi o uno rigioca i titoli alla disperazione oppure gioca davvero poco, perchè wiiu è un deserto da diversi mesi a questa parte. Bom, stop. Non era ps4 gnè gnè perchê è meglio. Che poi è meglio. Dopo il pc però :trollface:

Ah ma se sei rimasto al 2012 ok, hai ragione.

Infatti mica ho detto di aver finito QUEST'ANNO 40 giochi, ho solo fatto una lista dei giochi terze parti che ho finito DAL LANCIO del Wiiu.

lol lo dico io.

Mi sento dire che Wiiu non ha giochi e poi sulle altre console si conpra roba come Screamride :asd:

Infatti mica ho detto di aver finito QUEST'ANNO 40 giochi, ho solo fatto una lista dei giochi terze parti che ho finito DAL LANCIO del Wiiu.
lol lo dico io.

Mi sento dire che Wiiu non ha giochi e poi sulle altre console si conpra roba come Screamride :asd:
si era capito perfettamente cosa intendessi.

a me incuriosiva a quali 40 titoli avessi dato la precedenza o preferenza rispetto a quei 10 che non hai e che sono fra le esclusive più frequentate, buona parte perché anche valide oltre che esclusive (per esempio, sarebbe fin troppo banale il commento: "come, hai preso WiiU e non hai peso i titoli lavorati da P*?!").

Beh, è un percorso interessante oltre che inusuale, soèprattutto per la peculiarità della line-up di WiiU.

si era capito perfettamente cosa intendessi.a me incuriosiva a quali 40 titoli avessi dato la precedenza o preferenza rispetto a quei 10 che non hai e che sono fra le esclusive più frequentate, buona parte perché anche valide oltre che esclusive (per esempio, sarebbe fin troppo banale il commento: "come, hai preso WiiU e non hai peso i titoli lavorati da P*?!").

Beh, è un percorso interessante oltre che inusuale.
Più che inusuale direi che non è il solito nintendaro fanatico che compra solo roba N appunto.

Più che inusuale direi che non è il solito nintendaro fanatico che compra solo roba N appunto.
Così forzi la lettura :asd:

3 dei meglio titoli che NRevo non ha preso sono fra i più golosi e non sono N. E sono fra quelli che a detta della maggioranza valgono mezzo WiiU

I multi che ha giocato su WiiU, avrebbe potuto giocarli su PS. E la maggioranza dice che lì si pagano meno, hai più servizi, online frequentato...

Così forzi la lettura :asd:3 dei meglio titoli che NRevo non ha preso sono fra i più golosi e non sono N. E sono fra quelli che a detta della maggioranza valgono mezzo WiiU

I multi che ha giocato su WiiU, avrebbe potuto giocarli su PS. E la maggioranza dice che lì si pagano meno, hai più servizi, online frequentato...
Fidati non forzo nulla lo conosco bene :asd:

PS: Volendo "ha" anche i titoli P* ma non sono nelle sue corde :sisi:

Fidati non forzo nulla lo conosco bene :asd:
PS: Ha anche i titoli P* ma non sono nelle sue corde :sisi:
che non sia un fanatico n lo vedo anch'io. ma la tua esca rimane gratuita, o no? :asd:

Buon Natale, GamesDomers!

che non sia un fanatico n lo vedo anch'io. ma la tua esca rimane gratuita, o no? :asd:
Buon Natale, GamesDomers!
Per esca cosa intendi di preciso? La mia sparata sul fanatismo? :asd:

non penso serva essere nintendari sfegatati per comprare solo roba nintendo su wiiu, l' ultima console nintendo per cui farei questo discorso è il gamecube (il wii in misura minore ma comunque meglio del wiiu da questo punto di vista).

personalmente, non di nintendo (direttamente dai loro studi o solo prodotti), ho comprato su disco solo rayman (perchè sviluppato in primis su wiiu) e deus ex e batman arkham origins (per la questione della mappa su paddone). per il resto dell' offerta third non ritengo sia colpa mia se su wiiu ad esempio portano mass effect 3 a prezzo pieno mentre più o meno nello stesso periodo esce altrove alla stessa cifra la collection di tutta la saga, tekken in ritardo di mesi, darksiders 2 in ritardo di anni, arkham city stessa cosa :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro