VincentValentine92
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Secondo me sono quelli totali, esclusi i digitaliCi sono 40 giochi terze parti su wiiu? :gigio:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me sono quelli totali, esclusi i digitaliCi sono 40 giochi terze parti su wiiu? :gigio:
Si.Dragon's Crown lo hai giocato?
:infao: Allora nn sono il solo...Madò Sissel lo avevamo capito tutti dal primissimo post che era una frase trollosa tanto per dire quella sul non essere gamer.
Si.
i giochi Vanillaware son tutti così:
- Prime 3 ore di gioco: Madò raga che figata va che roba ****.
- Dopo 5-6 ore di gioco: Minchia ma ancora a fare le stesse cose della prima ora di gioco sto...
- Arrivato alle 8 ore: Minchia ma quando finisce sta cosa.
- Superate le 10: Se droppa.
- - - Aggiornato - - -
Comunque STEAM #VEROGAMING, ma Evoland II è brutto.
Shantae è appena uscito su Wii U BTW. #VEROGAMING.
Idem, probabilmente mi basterebbe solo la roba STEAM per giocare 3/4 anni a ritmo anche sostenutoPensandoci bene, con tutti gli arretrati posso posticipare i miei acquisti al 2027![]()
Ah ma se sei rimasto al 2012 ok, hai ragione.Per dire Mass Effect 3, Watch Dogs, Assassin's Creed 3 e 4, Darksiders 2, Rayman Legends, Black Ops 2 e Ghost, Ninja Gaiden 3, Batman Arkham Origins, Sniper Elite, Legend of Kay, Injustice, Splinter Cell Blacklist li ho giocati per wiiu.
I giochi ci sono è solo che non si vogliono giocare.
lolPer dire Mass Effect 3, Watch Dogs, Assassin's Creed 3 e 4, Darksiders 2, Rayman Legends, Black Ops 2 e Ghost, Ninja Gaiden 3, Batman Arkham Origins, Sniper Elite, Legend of Kay, Injustice, Splinter Cell Blacklist li ho giocati per wiiu.
I giochi ci sono è solo che non si vogliono giocare.
Ah ma se sei rimasto al 2012 ok, hai ragione.
si era capito perfettamente cosa intendessi.Infatti mica ho detto di aver finito QUEST'ANNO 40 giochi, ho solo fatto una lista dei giochi terze parti che ho finito DAL LANCIO del Wiiu.
lol lo dico io.
Mi sento dire che Wiiu non ha giochi e poi sulle altre console si conpra roba come Screamride![]()
Più che inusuale direi che non è il solito nintendaro fanatico che compra solo roba N appunto.si era capito perfettamente cosa intendessi.a me incuriosiva a quali 40 titoli avessi dato la precedenza o preferenza rispetto a quei 10 che non hai e che sono fra le esclusive più frequentate, buona parte perché anche valide oltre che esclusive (per esempio, sarebbe fin troppo banale il commento: "come, hai preso WiiU e non hai peso i titoli lavorati da P*?!").
Beh, è un percorso interessante oltre che inusuale.
Così forzi la letturaPiù che inusuale direi che non è il solito nintendaro fanatico che compra solo roba N appunto.
Fidati non forzo nulla lo conosco beneCosì forzi la lettura3 dei meglio titoli che NRevo non ha preso sono fra i più golosi e non sono N. E sono fra quelli che a detta della maggioranza valgono mezzo WiiU
I multi che ha giocato su WiiU, avrebbe potuto giocarli su PS. E la maggioranza dice che lì si pagano meno, hai più servizi, online frequentato...
che non sia un fanatico n lo vedo anch'io. ma la tua esca rimane gratuita, o no?Fidati non forzo nulla lo conosco bene
PS: Ha anche i titoli P* ma non sono nelle sue corde![]()
Per esca cosa intendi di preciso? La mia sparata sul fanatismo?che non sia un fanatico n lo vedo anch'io. ma la tua esca rimane gratuita, o no?
Buon Natale, GamesDomers!
non penso serva essere nintendari sfegatati per comprare solo roba nintendo su wiiu, l' ultima console nintendo per cui farei questo discorso è il gamecube (il wii in misura minore ma comunque meglio del wiiu da questo punto di vista).Più che inusuale direi che non è il solito nintendaro fanatico che compra solo roba N appunto.