Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Per dire Mass Effect 3, Watch Dogs, Assassin's Creed 3 e 4, Darksiders 2, Rayman Legends, Black Ops 2 e Ghost, Ninja Gaiden 3, Batman Arkham Origins, Sniper Elite, Legend of Kay, Injustice, Splinter Cell Blacklist li ho giocati per wiiu.
I giochi ci sono è solo che non si vogliono giocare.

O si possono giocare meglio, con infrastrutture migliori, da altre parti.

Secondo sto ragionamento dovremmo stare tutti su pc e basta :asd:

Se uno ha solo il wii u che deve fà, non li piglia perchè "altrove sono meglio" ? Chiaro che avendo la scelta opto per per prenderli altrove (e manco sempre, l'offscreen può essere una buona motivazione per preferire i multipiatta su wii u)

- - - Aggiornato - - -

Poi che caspita vor dì l'infrastruttura migliore oh :asd:

Se so i trofei rido forte

bè direi che è palese infatti esiste il PC proprio per questo :asd: credo però intendesse semplicemente dire che alla fine anche avendo solo WII-U molti li giochi li avresti potuti trovare anche lì

Ultima modifica da un moderatore:
bè direi che è palese infatti esiste il PC proprio per questo :asd: credo però intendesse semplicemente dire che alla fine anche avendo solo WII-U molti li giochi li avresti potuti trovare anche lì
Beh sì, in caso si abbia solo WiiU sì. Ma solo in quel caso :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah, e sia chiaro che con "meglio, con infrastrutture migliori" non intendo assolutamente il lato tecnico del gioco.

Beh sì, in caso si abbia solo WiiU sì. Ma solo in quel caso :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Ah, e sia chiaro che con "meglio, con infrastrutture migliori" non intendo assolutamente il lato tecnico del gioco.
Appunto...steam...

Infrastruttura come si deve ,dove peraltro ricordo online gratis. E non da i problemi che dava ps3 ,o se vogliamo wiiu,perché gratis. Chiariamolo.

esiste un qualche aspetto per cui il Live o il PSN sono anche solo lontanamente comparabili ( non migliori, solo comparabili ) a STEAM? gli stessi software delle rispettive console lo sono? :unsisi: ovviamente facendo pure finta siano tutti e 3 gratis

Che poi infrastruttura online migliore dipende anche dai punti di vista, compri adesso un COD vecchio su wiiu giochi, se lo compri su one per colpa di tutti i pacchi di mappe truffa non trovi nessuno col gioco base (successo a me con advanced warfare che ho pagato 5 euro e di cui non vado a spendere 40 euro di mappe :morris82:)

Watch dogs anche se gira a 25 fps (come la versione one) me lo sono goduto lo stesso.

Auguri a tutti!!!!

Sì lo so, i veri gamer sarebbero i 4 the players, va beh battuta del secolo.:rickds:
ma a parte gli scherzi i veri gamer chi sarebbero? fino a 4-5 anni fa c'erano i sedicenti hardcore che "wii per casualoni, quello mobile non è vero gaming, noi siamo hardcore e giochiamo sulle console serie", oggi se provi a dire "gli indie non fanno schifo" ti ritrovi quelle stesse persone che se ne escono con "sei un hardcore-hipster-comunista-unicef che si atteggia!11" :rickds:

io ormai non ce capisco più na sega

vabbè buon natale comunque :sad2:

TMS, Pokken, Star Fox 0 e Paper Mario. Quattro giochi. Cinque se contiamo Zelda TP HD, già giocabile fin dal D1 con la retrocompatibilità.Se poi vogliamo attaccarci alle parole e dire che 4 giochi non sono 0... :asd:
Guardiamo il lato positivo, sono tutti parecchio longevi :asd:

Comunque ci sono anche Star Fox Guard, Mario & Sonic a Rio 2016 e il DLC di FAST Racing Neo :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Comunque auguri a tutti, e a proposito, io lo presi Watchdogs su Wii U, fossero usciti altri third interessanti sì prendevano eh, peccato solo fosse un tritura-maroni colossale e l'ho droppato e rivenduto dopo 12 ore, ma vabbe :asd:

ma a parte gli scherzi i veri gamer chi sarebbero? fino a 4-5 anni fa c'erano i sedicenti hardcore che "wii per casualoni, quello mobile non è vero gaming, noi siamo hardcore e giochiamo sulle console serie", oggi se provi a dire "gli indie non fanno schifo" ti ritrovi quelle stesse persone che se ne escono con "sei un hardcore-hipster-comunista-unicef che si atteggia!11" :rickds:

Ma wii E' per casualoni, 5-6 anni fa, oggi o l'altroieri la situazione non e' mai cambiata :asd: E non e' manco questione di console, ma della quantita' incredibile di monnezza family/fitness che ci gira sopra.

Ma wii E' per casualoni, 5-6 anni fa, oggi o l'altroieri la situazione non e' mai cambiata :asd: E non e' manco questione di console, ma della quantita' incredibile di monnezza family/fitness che ci gira sopra.
Il problema è che c'è uscita pure un botto di roba stupenda sopra :asd:

Lo shovelware è uscito a pacchi pure su ps2, se mi consideri console per casualoni pure quella stamo apposto (non in senso ironico)

Scusami ma i veri gamer sarebbero quelli che fagocitano quintali di videogiochi senza discriminante? O sarebbero quelli che han comprato PS4 spinti dall'impulso marketing? Quelli che hanno aspettato anni per avere un buon numero di esclusive degne di tal nome?Cioè scrivere che "i veri gamer" sono su PS4 è come dire che i veri appassionati di automobili sono quelli che ammirano le auto più commerciali e di massa. Certo il gamer odierno è "bulimico" ma per me l'appassionato vero è ben altro.

Ultima modifica:
Guardiamo il lato positivo, sono tutti parecchio longevi :asd:
Comunque ci sono anche Star Fox Guard, Mario & Sonic a Rio 2016 e il DLC di FAST Racing Neo :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Comunque auguri a tutti, e a proposito, io lo presi Watchdogs su Wii U, fossero usciti altri third interessanti sì prendevano eh, peccato solo fosse un tritura-maroni colossale e l'ho droppato e rivenduto dopo 12 ore, ma vabbe :asd:
Ti dirò a me invece è piaciuto parecchio :morris82:

L'infrastruttura è solo l'online? Uao :asd:
Ma infatti mica è solo online...forse non ti è chiaro questo.

Dimmi in cosa è meglio...vorrei proprio saperlo

I pro di steam sono molto di più di quelli del psn/live...che ti piaccia o no

Uff, sono ancora tutti e tre qui a postare, eppure ero stato chiaro nella letterina di babbo natale, è proprio vero che non esiste.

:asd:

Dai che scherzo, almeno oggi volemose bene.

Cmq è curioso. Oggi è Natale e a postare ci sono solo io che devo e i nintendari, sará che non avevano niente di nuovo da giocare :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro