Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Pure il negozio di videogame del paesino sperduto sulle Alpi vendeva Xbox One e PS4 a 10€, solo dalle 23:55 del 24 dicembre alle 00:01 del 25 e solo se portavi in sacrificio un pad non funzionante della prima Xbox. :stema:
Aka, non spacciare per tagli di prezzo "occasioni" che solo tu in tutto il globo hai trovato. :asd:
Sono prezzi ufficiali in tutta Italia quelli GS

Continuo a pensare che 70 euro al D1 ogni cacchio di anno, siano un furto bello e buono. Del resto i fans di CoD direbbero le stesse tue cose, a chi accusa la serie di essere una reskin annuale venduta a prezzo pieno.
Mah, guarda, io ho 5 giochi di calcio:

World cup98

pes3

pes2006

fifa 12 (comprato nel 2014)

fifa 17 (regalatomi dal lavapiatti in cambio del prestito di uncharted4, sono uno stronxo lo so)

quindi non e che sono tutto sto appassionato di calcio, non so di preciso cosa sia cambiato di anno in anno e me ne stracaco incredibilmente.

Ma direi che ha ragione chi ti contraddice, oerche fifa 12 e 17 hanno solo in comune la regola di chi mette piu palle nella rete.

Mi dispiace solo che non ci sia una modalita "anticaxxate online ", odio anche solo la scritta "connettiti al server ea "

WiiU vs all: the end is near

Sono prezzi ufficiali in tutta Italia quelli GS
Dovresti riguardare i prezzi ufficiali di GS allora, perché DK versione NON select sta sempre a 49€,

NSMBU a 30€, altro che 10-15

Bayonetta 2 a 39€

TW101 a 30€

Basta andare sul sito di GS per vedere i prezzi ufficiali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà anche vero che i multipiattaforma calano di prezzo nel corso del tempo ed anni dopo si trovano a prezzi irrisori, ma sto cercando Alice's Madness Returns per un mio amico e, Gamestop a parte che lo vende a meno di 15 euro ma è rosso ovunque se guardo la disponibilità, negli altri negozi online costa un occhio della testa.

Non tutti i giochi subiscono lo stesso trattamento, a quanto pare.

da gamestop paghi subito sul sito, fatto questo verificano la disponibilità del prodotto nel punto vendita ( bollino verde NON significa che lo hanno davvero quindi occhio ) e nel caso non lo hanno ( ci mettono pochi minuti a controllare ) ti rimborsano immediatamente i soldi ( che però saranno effettivamente spendibili in un paio di giorni ) :sisi: io per farti capire ci ho preso una limited di BS e un pupazzo di Yoshy da 10 euro ( !!! ), non avevano nessuno dei due alla fine, manco il pupazzo che è OVUNQUE :asd: ti consiglio di pagare con Paypal in modo che i soldi ti tornino disponibili in un paio di giorni sulla PP, se paghi con carta di credito direttamente ci vogliono molti più giorni ( chiaramente anche volendo non puoi subito acquistarlo in un`altro punto vendita a meno di non tirare fuori di nuovo l`intero importo )

solo lui? non hai capito che invece siamo SOLO NOI a non averle trovate? :morristend:
Capisco, quindi è un po' un azzardo e rischi di avere i soldi bloccati sulla postepay. Quasi quasi conviene chiamare, se rispondono, e chiedere se ce li hanno disponibili. Anche se poi hai voglia a far capire per telefono che vuoi la versione normale di mario e dk, oppure rischiare di fare un viaggio a vuoto al gamestop dove dovrebbero essere disponibili. Faccio prima ad arrendermi alla versione select :asd:

Dovresti riguardare i prezzi ufficiali di GS allora, perché DK versione NON select sta sempre a 49€,NSMBU a 30€, altro che 10-15

Bayonetta 2 a 39€

TW101 a 30€

Basta andare sul sito di GS per vedere i prezzi ufficiali

Il sito, come per le disponibilità, spesso e volentieri non è aggiornato.

Comunque, per chi fosse interessato, Zelda Triforce Heroes (uscito 12 mesi fa) è a 12 euro nuovo da GS.

P.S. il prezzo ufficiale delle versioni NON select è per forza 24.90.

Ho preso 2-3 settimane fa, da GS, Super Mario 3D World edizione standard a 24.90.

Non possono essersi sbagliati perché con la pistola sparano il codice a barre, che chiaramente è diverso tra standard e Select.

- - - Aggiornato - - -

P.S. tutto il resto del mondo vende NSMBU anche a 5€.

Sia online che nelle catene. Da GS lo so che sta a 30, non chiedermi perché :asd:

Capisco, quindi è un po' un azzardo e rischi di avere i soldi bloccati sulla postepay. Quasi quasi conviene chiamare, se rispondono, e chiedere se ce li hanno disponibili. Anche se poi hai voglia a far capire per telefono che vuoi la versione normale di mario e dk, oppure rischiare di fare un viaggio a vuoto al gamestop dove dovrebbero essere disponibili. Faccio prima ad arrendermi alla versione select :asd:
ecco con la versione select rischi di trovarti quella, non ne sono sicuro ma potrebbero catalogarlo come lo stesso gioco e dartelo disponibile anche se hanno solo quella :sisi: bè generalmente no, non conviene, diciamo che se un prodotto ti stuzzica ( e magari devi farti 50km per vedere se lo hanno quando poi magari neanche te lo cercano davvero arrivato lì ) può valerne la pena, alla fine massimo ti trovi i soldi "bloccati" per due giorni nel peggiore dei casi e nulla più, sarebbe sulla carta un`ottima servizio ma 1) non dovrebbero prelevare i soldi fino a quando la disponibilità non è confermata 2) il sito dovrebbe rispecchiare realmente la disponibilità dei pezzi ( le cose comprate da me il 20 dicembre ancora OGGI sono disponibili nel negozio stando al sito, per assurdo le potrei comprare di nuovo nonostante sappiano benissimo che non ci sono ) :asd: viene comodo sulla roba in prenotazione dato che la ordini/prenoti senza uscire di casa ma puoi comunque ritirarla in negozio alla sua uscita, per il tutto il resto può giusto essere utile se vuoi rischiare di comprare qualcosa sulla carta introvabile che però ti dà disponibile in un punto vendita vicino a casa senza muoverti

Il sito, come per le disponibilità, spesso e volentieri non è aggiornato.
Comunque, per chi fosse interessato, Zelda Triforce Heroes (uscito 12 mesi fa) è a 12 euro nuovo da GS.

P.S. il prezzo ufficiale delle versioni NON select è per forza 24.90.

Ho preso 2-3 settimane fa, da GS, Super Mario 3D World edizione standard a 24.90.

Non possono essersi sbagliati perché con la pistola sparano il codice a barre, che chiaramente è diverso tra standard e Select.

- - - Aggiornato - - -

P.S. tutto il resto del mondo vende NSMBU anche a 5€.

Sia online che nelle catene. Da GS lo so che sta a 30, non chiedermi perché :asd:
davvero? :morristend:

DAL THREAD : [ufficiale] Gamestop - Lamentele, acquisti, promozioni, offerte:

Ragazzi qualcuno che lavora da gamestop ( o comunque MOLTO informato sui prezzi) ? Avrei una info da chiedere prima di fare un giro a vuoto :morristend:

Se chiedi magari ti sappiamo aiutare :asd:

Grazie mille :asd: siccome i giochi Nintendo non calano mai di prezzo ( o perlomeno io li trovo sempre a prezzo pieno ) mi hanno detto che da Gamestop quando esce la versione select ( quella a prezzo budget di 25 euro con copertina orrenda ) automaticamente calano allo stesso prezzo anche le versioni classiche di quei giochi ( che da 40 passano appunto a 25 ) :morristend: vi risulta? Perché dal sito di gamestop non pare essere cosi ma al contrario sembra che le versioni normali con custodia blu mantengano esattamente il loro prezzo originale ( e questo succede anche nel Gamestop vicino a casa mia in negozio ) nonostante la versione select disponibile, prima di provare in qualche altro gamestop quindi vorrei essere sicuro sia cosi perché mi piacerebbe prendere DK per WII-U in versione normale ma online e nei negozi non lo trovo mai a meno di 40 euro :morristend:

Non so chi ti ha detto sta cosa, ma è una boiata :fiore: I prezzi sono quelli che sono e l'uscita di una diversa versione del gioco non modifica il costo delle precedenti :sisi:
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

EDIT chissà se finalmente l`abbiamo finita una volta per tutte questa storia :ahsisi:

No, nessuno vuol far passare questo.
Ma almeno N parte da un prezzo ufficiale più basso.

E, cosa da non sottovalutare, nelle catene come GS e MW i giochi N valgono per le promozioni anche dopo anni. Charlie ne sa qualcosa
Io preferisco un gioco che esce a 70€ ma che dopo un mese sta a 30 piuttosto che uno che esce a 50 e ci rimane per anni. :asd:

Che poi i prezzi di lancio sono pure in linea con il livello tecnico della console ed il budget necessario per fare un gioco. Questo su console, perché su portatile invece il prezzo di lancio è addirittura lo stesso :asd:

Mah, guarda, io ho 5 giochi di calcio: World cup98

pes3

pes2006

fifa 12 (comprato nel 2014)

fifa 17 (regalatomi dal lavapiatti in cambio del prestito di uncharted4, sono uno stronxo lo so)

quindi non e che sono tutto sto appassionato di calcio, non so di preciso cosa sia cambiato di anno in anno e me ne stracaco incredibilmente.

Ma direi che ha ragione chi ti contraddice, oerche fifa 12 e 17 hanno solo in comune la regola di chi mette piu palle nella rete.

Mi dispiace solo che non ci sia una modalita "anticaxxate online ", odio anche solo la scritta "connettiti al server ea "
Con lo step di 5 anni l'uno dall'altro le differenze sono sicuramente piu marcate, ma non andiamo a dire in giro che il passaggio da Fifa16 a Fifa17 vale i 70 euro perche e' 'na fesseria :asd:

Sarà anche vero che i multipiattaforma calano di prezzo nel corso del tempo ed anni dopo si trovano a prezzi irrisori, ma sto cercando Alice's Madness Returns per un mio amico e, Gamestop a parte che lo vende a meno di 15 euro ma è rosso ovunque se guardo la disponibilità, negli altri negozi online costa un occhio della testa.Non tutti i giochi subiscono lo stesso trattamento, a quanto pare.
intanto però sul psn va a meno di 5€ un mese si e l'altro no. E forse l'ho visto pure su amazon dal rivenditore di giochi ps360 a due lire :asd:
Comunque il gioco raro ogni tanto capita ed è pure normale, prova a comprare Folklore o 3d Game Heroes per ps3, non so dove tu voglia andare a parare :asd:

Edit: rettifico, sul rivenditore di amazon non c'è (più?)

Laura Kate Dale parla di dock aggiuntivi dopo il lancio di Switch :morristend:

Sarà anche vero che i multipiattaforma calano di prezzo nel corso del tempo ed anni dopo si trovano a prezzi irrisori, ma sto cercando Alice's Madness Returns per un mio amico e, Gamestop a parte che lo vende a meno di 15 euro ma è rosso ovunque se guardo la disponibilità, negli altri negozi online costa un occhio della testa.Non tutti i giochi subiscono lo stesso trattamento, a quanto pare.
Grazie vai a prendere i giochi rari :rickds:

Alice l ho trovato a 12 qualche mese fa in un gs vicino, mi ci sono fiondato dopo averlo visto verde

Per gs il discorso rarità non regge, se gli portassi il mio nier me lo valuterebbero50 cent x poi rivenderlo a 10 euro

Ed io come facevo a sapere che il gioco che cerco è raro?

Non sono informato sulla rarità di ogni singolo gioco.

Con lo step di 5 anni l'uno dall'altro le differenze sono sicuramente piu marcate, ma non andiamo a dire in giro che il passaggio da Fifa16 a Fifa17 vale i 70 euro perche e' 'na fesseria :asd:
Mai come quest'anno vale invece. Se poi si parla senza provare i giochi non è colpa mia :asd: provare per credere. Prendi in mano Pes 2014 e poi quello precedente. Se non trovi differenze è un problema tuo :asd: quest'anno Fifa con un motore nuovo di zecca ha cambiato un bel po' di roba. Che poi ci siano anni più sottotono (vedi 15 e 16) nessuno lo nega. Ma gia tra fifa 11 e fifa 12 c'è una cosa chiamata difesa tattica che ha rivoluzionato per sempre il genere. E questo ad un anno di distanza tra le due versioni. Proprio per smentire la regola del gioco fotocopia. Tra l'altro, i fifa fotocopia li facevano su Vita e 3Ds, si trattava solo di aggiornamento rose e maglie. Poi il gioco era lo stesso. E giustamente nessuno li ha mai più presi e così Ea ha smesso di farne. Il paragone con Cod ed Ac denota solo ignoranza. Uno perché si parla sempre senza provare i suddetti giochi. Due perché si mette a paragone un simulativo con uno sparatutto. E già solo questo varrebbe a far capire la portata di tale fesseria. Tra l'altro, parliamo sempre di titoli che durano mesi e mesi nelle console degli appassionati. Parliamo dei pochi titoli che vale la pena prendere al d1 70 euro proprio per questo motivo. Tra l'altro, mi fa specie pensare che si giudica il titolo parlando solo di Fut. Ignorando totalmente una carriera fatta a regola d'arte. Ma vabbè, quando si parla degli sportivi si parlerà sempre per luoghi comuni e questi titoli verranno presi sempre per il **** perché "sempre uguali" :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Certo 71 euro per Nier è follia, meno male che esce anche su Steam e che nel popo lo prendono solo i 4 the players.

Certo 71 euro per Nier è follia, meno male che esce anche su Steam e che nel popo lo prendono solo i 4 the players.
Nier esce su PC ma quando non si sà ( io stesso ho scoperto da poco che la voce per cui sarebbe uscito in contemporanea è stata smentita ) :unsisi: addirittura sul sito ufficiale neanche si nomina il PC o la relativa versione, personalmente se all`uscita non si avranno certezze prenderò anche io la versione PS4, di stare ad aspettare non se ne parla :asd: poi chiaro, all`uscita su STEAM lo comprerò nuovamente magari sbarazzandomi pure della versione pezzotta ma per ora potrebbe uscire il giorno dopo così come 2 anni dopo

Eh, non ti esimi mai dal dire cavolate :rickds:: chi dovrebbe costringere i possessori di PS4 a spendere 71 euro?

Eh, non ti esimi mai dal dire cavolate :rickds:: chi dovrebbe costringere i possessori di PS4 a spendere 71 euro?
bè questo è un`altro discorso, qui con i prezzi non vanno tanto d`accordo :asd: prendendolo su amazon già ora ne spendi 64,80 e mancano quasi 3 mesi alla alla release ( questo senza stare a cercare nessuna offerta, amazon ---> compra )

Soltanto i polli comprano ancora a 70€ al d1, quest'anno ho fatto tipo 5-6 day 1 e il prezzo più alto che ho pagato è stato 48,80€

E si tratta di semplici pre-order che tutti possono trovare, a partire da Amazon passando per Unieuro fino ad arrivare ad Euronics. Nello specifico, Nier già prenotato a 49€ da Unieuro prima di natale :gab:

Anzi, prima che uscirà su pc probabilmente su PS4 si sarà già deprezzato di suo e sarà raccattabile senza troppi sforzi a 30€ scarsi, che inculata :rickds:

Ma a prescindere da tutto, se io decido di spendere 71€ per un gioco sono automaticamente uno che mi mette a 90 pronto per prenderlo nel didietro? E sulla base di cosa? Sarò pur libero di supportare come diamine voglio degli sviluppatori piuttosto che altri? Questa me la dovete spiegare. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro