Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Titanfall 2 e dishonored 2 si trovano tranquillamente a 35 euro, tlg a 40, battlefield 1 e ff15 a 49, sono tutti giochi usciti ieri. Ma di cosa stiamo parlando?

Ma a prescindere da tutto, se io decido di spendere 71€ per un gioco sono automaticamente uno che mi mette a 90 pronto per prenderlo nel didietro? E sulla base di cosa? Sarò pur libero di supportare come diamine voglio degli sviluppatori piuttosto che altri? Questa me la dovete spiegare. :ahsisi:
Sono d'accordo, ho letto che c'è chi spenderebbe 70 euro per il nuovo Zelda (ma i giochi Nintendo non erano quelli che dovevano costare dai 20 euro in giù per non essere ladrate?) e non vedo cosa ci sia di male.

Ultima modifica:
Ma a prescindere da tutto, se io decido di spendere 71€ per un gioco sono automaticamente uno che mi mette a 90 pronto per prenderlo nel didietro? E sulla base di cosa? Sarò pur libero di supportare come diamine voglio degli sviluppatori piuttosto che altri? Questa me la dovete spiegare. :ahsisi:
penso dipenda anche dalle condizioni in cui esce il gioco però. in presenza di grossi bug secondo me non diamo un gran messaggio se compriamo subito

Ma a prescindere da tutto, uno non è libero di spendere quanto e quando vuole una determinata somma per un gioco senza che i videogiocatori perfetti da forum si mettano a fargli i conti in tasca e iniziare a etichettarlo come pollo? :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma a prescindere da tutto, uno non è libero di spendere quanto e quando vuole una determinata somma per un gioco senza che i videogiocatori perfetti da forum si mettano a fargli i conti in tasca e iniziare a etichettarlo come pollo? :asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
teoricamente sì. poi però ci rimettiamo tutti :asd:

penso dipenda anche dalle condizioni in cui esce il gioco però. in presenza di grossi bug secondo me non diamo un gran messaggio se compriamo subito
Io per grossi bug intendo bug che mi bloccano il gioco. Presenza di microtransazioni, dlc annunciati, problemi al fr (che ovviamente non lo rendano ingiocabile) o altre boiate simili a me interessano zero. Se un titolo mi interessa e/o è di una saga alla quale sono appassionato ci sgancio volentieri i 70€. Anzi, dove e quando posso ne spendo pure di più. Per esempio Killer Instinct l'ho in millemila versioni, ma per supportare il brand questo ed altro.

Ovviamente parlo per me.

ecco con la versione select rischi di trovarti quella, non ne sono sicuro ma potrebbero catalogarlo come lo stesso gioco e dartelo disponibile anche se hanno solo quella :sisi: bè generalmente no, non conviene, diciamo che se un prodotto ti stuzzica ( e magari devi farti 50km per vedere se lo hanno quando poi magari neanche te lo cercano davvero arrivato lì ) può valerne la pena, alla fine massimo ti trovi i soldi "bloccati" per due giorni nel peggiore dei casi e nulla più, sarebbe sulla carta un`ottima servizio ma 1) non dovrebbero prelevare i soldi fino a quando la disponibilità non è confermata 2) il sito dovrebbe rispecchiare realmente la disponibilità dei pezzi ( le cose comprate da me il 20 dicembre ancora OGGI sono disponibili nel negozio stando al sito, per assurdo le potrei comprare di nuovo nonostante sappiano benissimo che non ci sono ) :asd: viene comodo sulla roba in prenotazione dato che la ordini/prenoti senza uscire di casa ma puoi comunque ritirarla in negozio alla sua uscita, per il tutto il resto può giusto essere utile se vuoi rischiare di comprare qualcosa sulla carta introvabile che però ti dà disponibile in un punto vendita vicino a casa senza muoverti

davvero? :morristend:

DAL THREAD : [ufficiale] Gamestop - Lamentele, acquisti, promozioni, offerte:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

EDIT chissà se finalmente l`abbiamo finita una volta per tutte questa storia :ahsisi:
Allora invece di fare gradasso della mia minchia, chiedigli come mai li sto prendendo tutti a 24.90 ai Gamestop di Bari.

Certo 71 euro per Nier è follia, meno male che esce anche su Steam e che nel popo lo prendono solo i 4 the players.
Quindi se era solo PS4 non lo prendevi? Senza contare che a te interessa più vedere i poveri sonari cacciare soldi che il gioco n'altro po :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Come dicono a Bari:

"E CITT!"

- - - Aggiornato - - -

Se non va, ecco il link.

16 Novembre 2016, nuovo, GS, edizione bella:

http://imgur.com/9Sv6v9c

Come dicono a Bari:
"E CITT!"

- - - Aggiornato - - -

Se non va, ecco il link.

16 Ottobre 2016, nuovo, GS, edizione bella:

*Fixed

9Sv6v9c.jpg

BTW divertiti, a me è piaciuto parecchio 3D World :sisi:

Ah ma è vecchio di un mese, probabilmente l'avrai già finito.

Come dicono a Bari:
"E CITT!"

- - - Aggiornato - - -

Se non va, ecco il link.

16 Novembre 2016, nuovo, GS, edizione bella:

che è lo stesso prezzo indicato nel sito per la versione standard. Per Donkey non è lo stesso. E sui prezzi il sito è aggiornato :ahsisi:

Giusto per ribadire che non tutti i titoli Selects hanno la standard allo stesso prezzo.

che è lo stesso prezzo indicato nel sito per la versione standard. Per Donkey non è lo stesso. E sui prezzi il sito è aggiornato :ahsisi:Giusto per ribadire che non tutti i titoli Selects hanno la standard allo stesso prezzo.
Ma DK mi pare sia l'unico, è un errore per forza dai

Allora invece di fare gradasso della mia minchia, chiedigli come mai li sto prendendo tutti a 24.90 ai Gamestop di Bari.
si, nel tuo e basta infatti :sisi:

Ma DK mi pare sia l'unico, è un errore per forza dai
mmm no, anche WW HD stà a 50 nuovo :unsisi: 2 errori quindi?

come si dice qui : putost che nient lè mei putost :sisi: ( piuttosto che niente è meglio piuttosto )

EDIT 20 persone confermano una cosa ma non basta, un`utente che praticamente da Gamestop ci compra con la cariola e fà i più assurdi giri che conferma la cazzata non basta, il prossimo passo è un`email del servizio clienti Gamestop :sisi: come ho detto a stò giro non finisce come con l`aliasing, vediamo se quella andrà bene oppure no

R-EDIT fatto :sisi: vediamo cosa dicono loro e se è effettivamente possibile prendere DK a 25 euro in versione normale e si tratta quindi di un`errore ( chiediamo pure di WW visto che ci siamo )

Ma scusate, che senso avrebbe vendere una collana a prezzo budget e lo stesso gioco di prima stampa al prezzo del D1? Mi pare ovvio che siano errori dei rivenditori.

Ma scusate, che senso avrebbe vendere una collana a prezzo budget e lo stesso gioco di prima stampa al prezzo del D1? Mi pare ovvio che siano errori dei rivenditori.
adesso quando rispondono lo scopriamo :sisi: se è un`errore significa che ogni negozio del pianeta stà compiendo lo steeso errore, sia online che nei punti vendita fisici ( tranne il suo GS )

Un Batman con il Wii mote sarebbe stato da una parte figo e dall'altra una possibile ciofeca. Ammetto però che mi sarebbe piaciuto provarlo :asd:

Batman tolto che girava a 20 quel prototipo il gioco resta quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro