09:01 PM CET Matteo(Amazon): Grazie per aver contattato Amazon.it sono Matteo sto chattando con Andrea?09:02 PM CET Andrea: si
09:02 PM CET Matteo: Salve Andrea, allora verifico subito l'articolo selezionato
solo qualche istante
grazie
09:05 PM CET Andrea: grazie mille
09:07 PM CET Matteo: Allora Andrea dalle informazioni in nostro possesso ti dico che, i giochi select sono stati selezionati dalla Nintendo, per essere ristampati, nellla categoria "nintendo select" e siamo in grado di venderli a prezzi più bassi rispetto alla versione classica
ora sto facendo un ricerca Nintendo per capire se c'è qualche anomalia, ma al momento non credo.
09:08 PM CET Andrea: grazie mille di nuovo
09:10 PM CET Matteo: Nessuna anomalia. Andrea, ti confermo che il prezzo dei select e veramente molto conveniente, il gioco è completamente uguale, ma si tratta di una versione con scatola differente.
Quindi se posso consigliarti io acquisterei la versione select
09:11 PM CET Andrea: ah quindi mi confermi che non esiste nessuna correlazione di prezzo tra le due versioni? l`uscita di una non implica l`adeguamento del prezzo di quella "normale"?
09:12 PM CET Matteo: No perchè, si tratta di una versione selezionata, che nintento sta ristampando a prezzo inferiore, quindi siamo in grado di venderla a prezzo inferiore, questo non genera per forza un adeguamento di prezzo.