Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Tutti titoli che hanno una grafica che in confronto a un the witcher 3 o un uncharted 4 fa schifo. Sempre la siamo, o tiri di qua o tiri di la. Se no ti compri una coperta più grande che si chiama PC.
Assolutamente vero, se non fosse che anche la coperta grande lascia scoperti e al freddo: su pc avrei giocato last of us e uncharted? Giocherò zelda botw? Purtroppo no...

Assolutamente vero, se non fosse che anche la coperta grande lascia scoperti e al freddo: su pc avrei giocato last of us e uncharted? Giocherò zelda botw? Purtroppo no...
Ma che vuol dire, ogni piattaforma ha le sue esclusive :asd:

Poi da come parli sembra che esista un'unica piattaforma su cui gira la roba(ccia) naughty dog e zelda

"Eh, ma con tutta la roba che c'è su Steam che te ne fai delle altre esclusive" (cit.)

E su ps4 hai giocato starcraft 2 e total war warhammer? :asd:

Giocherai warhammer 3 e Halo wars 2?

Purtroppo no :ahsisi:

Ultima modifica:
Va beh chiaro, ma la domanda è: vale la pena spendere un sacco di soldi per warhammer e civilization più qualche miglioria tecnica? Ognuno si da la risposta che preferisce.;)

Va beh chiaro, ma la domanda è: vale la pena spendere un sacco di soldi per warhammer e civilization più qualche miglioria tecnica? Ognuno si da la risposta che preferisce.;)
ma te parli dei total war e di civilization come fossero esclusive scadenti...ma roba come starcraft 2 fa il **** al 99% delle esclusive di sta gen.

Quindi vale la pena eccome...ormai per me le console a parte quelle N,che ti forniscono veramente un parco titoli molto diversi da quello pc, sono totalmente inutili

Certo chi non ha 900 euri pronti per un pc come si deve troverà mille scuse ma ad oggi il pc è meglio di ps4one,esclusive o non

C'è poco da girarci intorno con varie storielle

Non citi N perchè propone sempre una line up veramente diversa dal resto..e quindi è difficile fare un confronto.

Ultima modifica da un moderatore:
hahaha ma che post è

Più tutti i giochi ms che non giochi su ps4 più le esclsuive console :sisi:

No akab, semplicemente non sono appassionato di gestionali, quindi do la priorità alle esclusive console.

Il pc ovviamente ha le sue esclusive, il discorso è che se vuoi giocare quelle cacci fuori di più. Ben di più.

E quindi per la stessa cifra preserisco andare su tutte le esclusive console (tempo, ahimè, permettendo) essendo appassionato di giochi e non di high tech.

Poi le console fossero davvero catorci capirei il tuo/vostro ragionamento. Ma santo cielo, propongono delle fottute meraviglie grafico/visive.

Unchy, forza horizon, mario kart. Sfido chiunque a non rimanere colpito dalla roba che propongono.

Fossero invece console alla wii (imbarazzanti), capirei in pieno il ragionamento. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

hahaha ma che post è
Hahahah, questo invece si che è roba :asd:

No akab, semplicemente non sono appassionato di gestionali, quindi do la priorità alle esclusive console.Il pc ovviamente ha le sue esclusive, il discorso è che se vuoi giocare quelle cacci fuori di più. Ben di più.

E quindi per la stessa cifra preserisco andare su tutte le esclusive console (tempo, ahimè, permettendo) essendo appassionato di giochi e non di high tech.

Poi le console fossero davvero catorci capirei il tuo/vostro ragionamento. Ma santo cielo, propongono delle fottute meraviglie grafico/visive.

Unchy, forza horizon, mario kart. Sfido chiunque a non rimanere colpito dalla roba che propongono.

Fossero invece console alla wii (imbarazzanti), capirei in pieno il ragionamento. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

vbb e a me giochi come uncharted 4 o bloodborne slowdown edition non mi interessano...e quindi??

Se si fanno discorsi su preferenze personali non se ne esce...

per giocare a sc2 non serve un pc della nassa...nemmeno a 30 frame circa su civVI visto che è il frame da console

Quindi cerchiamo di dire le cose come stanno :asd:

Poi mediamente costa di piu...ma ti da pure piu scelte,possibilità...oltre che ti permette di settare un gioco come preferisci e non come lo vuole la massa(ergo preferire,il frame o la res o una via di mezzo,eliminare i filtri che non ti servono)

No akab, semplicemente non sono appassionato di gestionali, quindi do la priorità alle esclusive console.Il pc ovviamente ha le sue esclusive, il discorso è che se vuoi giocare quelle cacci fuori di più. Ben di più.

- - - Aggiornato - - -

i tuoi post sul pc sono sempre una garanzia

sono proprio necessari i miliardi per giocare ai 2 titoli citati(descritti come titoletti tra l'altro:rickds:), manco avessi detto roba come TW3 o ROTTR a ultra:rickds:

Io su pc gioco roba come to the moon e stanley parable. Va bene per non essere perculato per la mia opinione o non sono abbastanza master race?:rickds: ?

ma te parli dei total war e di civilization come fossero esclusive scadenti...ma roba come starcraft 2 fa il **** al 99% delle esclusive di sta gen.Quindi vale la pena eccome...ormai per me le console a parte quelle N,che ti forniscono veramente un parco titoli molto diversi da quello pc, sono totalmente inutili

Certo chi non ha 900 euri pronti per un pc come si deve troverà mille scuse ma ad oggi il pc è meglio di ps4one,esclusive o non

C'è poco da girarci intorno con varie storielle

Non citi N perchè propone sempre una line up veramente diversa dal resto..e quindi è difficile fare un confronto.
Quindi mi devo fare 1000 euro di Pc per giocare agli strategici (anche se odio quel genere) per non essere più un lobotomizzato consolaro che gioca a 30 miseri fps?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Quindi mi devo fare 1000 euro di Pc per giocare agli strategici (anche se odio quel genere) per non essere più un lobotomizzato consolaro che gioca a 30 miseri fps?
Ma mi stai prendendo in giro?

Non hai letto nulla di quello che ho scritto

Ho detto che bisogna spendere 1000 euro per giocare poi per di piu solo agli rts??

Boh continua pure facendo pure tutto tu da solo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io su pc gioco roba come to the moon e stanley parable. Va bene per non essere perculato per la mia opinione o non sono abbastanza master race?:rickds: ?
insomma giochi alla roba che il tuo catorcio (presumo) ti permette no? :asd:

Avessi un pc che ti permettesse di giocare tw3 a 60fps ad ultra dubito che non ci giocheresti ...

CMQ mi sono accorto ora che siamo in wiiu vs all e sto discorso non ci azzecca nulla :asd:

la tua opinione sui generi che preferisci va bene, è la disinformazione che fai su cose che(evidentemente) conosci poco che fa ridere:asd:

solo 1000?

per roba come crusader kings II ce ne vogliono minimo il doppio:sisi:

Ma mi stai prendendo in giro?Non hai letto nulla di quello che ho scritto

Ho detto che bisogna spendere 1000 euro per giocare poi per di piu solo agli rts??

Boh continua pure facendo pure tutto tu da solo :asd:

- - - Aggiornato - - -

insomma giochi alla roba che il tuo catorcio (presumo) ti permette no? :asd:

CMQ mi sono accorto ora che siamo in wiiu vs all e sto discorso non ci azzecca nulla :asd:
Hai detto tu che le console sono inutili. Bastano "solo" 900 euro per essere finalmente dei veri videogiocatori :ivan:

Hai detto tu che le console sono inutili. Bastano "solo" 900 euro per essere finalmente dei veri videogiocatori :ivan:
Però poi gioca col 3ds che fa vomitare dagli occhi, e dice pure che è bello! La coerenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro