Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Hai detto tu che le console sono inutili. Bastano solo "900" euro per essere finalmente dei veri videogiocatori :ivan:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ho detto che ad oggi il pc è meglio di una ps4one in termini di line up...visto che ti offre praticamente la stessa ma molto piu personalizzabile e curata visivamente( oltre al discorso mod,all online gratis, a piattaforme ottime come origin o steam, al fatto che puoi personalizzare i setaggi visivi in modo da ottenere l'esperienza di gioco piu simile alle tue esigenze...senza tralasciare ovviamente la non poco importante questione che su pc giochi pure i giochi delle scorse gen)...

Poi capisco chi non puo spendere 900 euro e si prende una console ps4one e ci gioca e si diverte pure...lo capisco benissimo eh

Lascia stare le frasette "veri giocatori" da cw ignorante :asd:

Ma mi stai prendendo in giro?Non hai letto nulla di quello che ho scritto

Ho detto che bisogna spendere 1000 euro per giocare poi per di piu solo agli rts??

Boh continua pure facendo pure tutto tu da solo :asd:

- - - Aggiornato - - -

insomma giochi alla roba che il tuo catorcio (presumo) ti permette no? :asd:

Avessi un pc che ti permettesse di giocare tw3 a 60fps ad ultra dubito che non ci giocheresti ...

CMQ mi sono accorto ora che siamo in wiiu vs all e sto discorso non ci azzecca nulla :asd:
Catorcio, perfetto, hai capito tutto :asd:

Dai dai basta raga, troppi mulini a vento pure per don chichotte:asd: la mia l'ho detta, a ognuno il suo:gab:

Però poi gioca col 3ds che fa vomitare dagli occhi, e dice pure che è bello! La coerenza :asd:
oh ho detto che il 3ds è la migliore console??

Ma tu parli senza nemmeno sapere tanto per.

Avessi frequentato la sezione 3ds un minimo capiresti che per me il 3ds è una console mediocre...in primis come line up

E poi sono il primo a lamentarmi della grafica...ovviamente è una portatile di 6 anni fa con una features esosa come il 3d e va tenuto conto di questo

Da una portatile non pretendo mai il top visivo....ovviamente poteva fare molto di piu e di certo non lo nascondo o lo difendo

Sono il primo a lamentarmi in primis dello schermo e ammetto che ho preso il 3ds solo per pkmn (poi ho giocato ad altro ma non ci fosse la mia serie preferita non l'avrei di certo preso)

Quindi INCOERENZA dove?

Io non ho problemi a dire che il 3ds è una console PORTATILE medicore come hw...tu invece ti fai i segon i su ps4 ,che è una home e punta solo sull hw, quando ci sta il pc.

Però poi gioca col 3ds che fa vomitare dagli occhi, e dice pure che è bello! La coerenza :asd:
Ma lì ci sono i giochi degli artigiani Nintendo eh :asd: vuoi mettere il cuore di mamma N col 4k e i 60fps del Pc?

Ho detto che ad oggi il pc è meglio di una ps4one in termini di line up...visto che ti offre praticamente la stessa ma molto piu personalizzabile e curata visivamente( oltre al discorso mod,all online gratis, a piattaforme ottime come origin o steam, al fatto che puoi personalizzare i setaggi visivi in modo da ottenere l'esperienza di gioco piu simile alle tue esigenze...senza tralasciare ovviamente la non poco importante questione che su pc giochi pure i giochi delle scorse gen)...
Poi capisco chi non puo spendere 900 euro e si prende una console ps4one e ci gioca e si diverte pure...lo capisco benissimo eh

Lascia stare le frasette "veri giocatori" da cw ignorante :asd:
La stessa line up nel tuo mondo, nel mondo reale , a ratchet e Clank, uncharted 4, bloodborne, the Last guardian, destiny, ni-oh, horizon, spider man insomniac, god of war, the Last of us 2, death stranding e altri giochi che escono molto prima su ps4 quali ff15, kh3 o ff7 remake, non intendo rinunciare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lì ci sono i giochi degli artigiani Nintendo eh :asd: vuoi mettere il cuore di mamma N col 4k e i 60fps del Pc?
bravo tiratela con giuppy che siete dello stesso livello...

Ho mai detto che il 3ds best console ever? Ma caxxo sono pure il primo a lamentarmi di pkmn sole e luna e dire che ha deluso le mie aspettative...ma almeno leggi e frequenta una sezione prima di dire che per me il 3ds best cosnole ever o i suoi titoli sono la perfezione

Ah no scusa akab, ho letto male. Ti riferivi alla periferica pc e non alle console.

Comunque no, ho anche giochi più performanti (batman aa) che girano ottimamente, ma non so, non mi viene naturale giocare li. Gli unici titoli che ho amato su pc sono stati quei capolavori dei max payne :sisi:

oh ho detto che il 3ds è la migliore console??
Ma tu parli senza nemmeno sapere tanto per.

Avessi frequentato la sezione 3ds un minimo capiresti che per me il 3ds è una console mediocre...in primis come line up

E poi sono il primo a lamentarmi della grafica...ovviamente è una portatile di 6 anni fa con una features esosa come il 3d e va tenuto conto di questo

Da una portatile non pretendo mai il top visivo....ovviamente poteva fare molto di piu e di certo non lo nascondo o lo difendo

Sono il primo a lamentarmi in primis dello schermo e ammetto che ho preso il 3ds solo per pkmn (poi ho giocato ad altro ma non ci fosse la mia serie preferita non l'avrei di certo preso)

Quindi INCOERENZA dove?

Io non ho problemi a dire che il 3ds è una console PORTATILE medicore come hw...tu invece ti fai i segon i su ps4 ,che è una home e punta solo sull hw, quando ci sta il pc.
Ma se hai detto pure che i 30 fps del 3ds ti vanno bene, e quelli delle altre console no, nemmeno tu sai perché :asd:

Io non mi faccio i segoni su nulla, mai detto che ps4 è la cosa più putente del creato

La stessa line up nel tuo mondo, nel mondo reale , a ratchet e Clank, uncharted 4, bloodborne, the Last guardian, destiny, ni-oh, horizon, spider man insomniac, god of war, the Last of us 2, death stranding e altri giochi che escono molto prima su ps4 quali ff15, kh3 o ff7 remake, non intendo rinunciare.
la meta nemmeno ancora uscita...vabbe siete coerenti come modo di pensare con le politiche di sony :rickds::rickds:

E hai citato cmq la line up esclusiva di una decina di titoli in una gen ad ora.

Che è poca roba in confronto ai multipiatta che escono...un 5% ti perdi

MA allo stesso tempo su pc escono le esclusive MS che non escono su ps4 (quindi il tuo discorso va a farsi gia a benedire visto che si tratta solo piu di una roba di gusti personali) piu le esclusive pc stesse. ...ovviamente il tutto abbellito dalle mod,dal poter giocare giochi di gen passati e soprattutto dai setaggi grafici e l'online gratis...che per quanto non sia tutta sta spesa concettualmente a me fa girare le palle dover spendere altri soldi per giocare a cose che dovrebbero essere gratuite.

- - - Aggiornato - - -

Ma se hai detto pure che i 30 fps del 3ds ti vanno bene, e quelli delle altre console no, nemmeno tu sai perché :asd:
Io non mi faccio i segoni su nulla, mai detto che ps4 è la cosa più putente del creato
e che c entra con il resto?

Appunto i 30 fps non fanno di un gioco mediocre tecnicamente come pkmn un tw3 o di una line up che a me non fa impazzire una line up stratosferica.

Dire che i 30fps su 3ds non mi danno fastidio (cosi come su ps vita eh) non signfiica dire che il 3ds è una super console. Mamma mia qui si cerca sempre un cavillo come prova per tesi mai sostenute...io ho solo detto che il 3ds è molto meglio di ps vita come line up...cio non significa che abbia una super line up.

- - - Aggiornato - - -

Ah no scusa akab, ho letto male. Ti riferivi alla periferica pc e non alle console.
Comunque no, ho anche giochi più performanti (batman aa) che girano ottimamente, ma non so, non mi viene naturale giocare li. Gli unici titoli che ho amato su pc sono stati quei capolavori dei max payne :sisi:
pure a me non mi veniva naturale giocare certi generi...ma è solo una questione psicologica che si abbatte con il tempo

E trovo anzi da un po' di tempo che mouse+ tastiera sia piu immersivo...e lo dico da persona che fino a qualche tempo fa riteneva il pad insostituibile a parte neggli rts obvs

bravo tiratela con giuppy che siete dello stesso livello...
Ho mai detto che il 3ds best console ever? Ma caxxo sono pure il primo a lamentarmi di pkmn sole e luna e dire che ha deluso le mie aspettative...ma almeno leggi e frequenta una sezione prima di dire che per me il 3ds best cosnole ever o i suoi titoli sono la perfezione
Con Giuppy ci si ragiona. 'Sta storia che Ps4 e One sono inutili si può leggere solo nei forum o nei commenti ai video di DF. Console che ti danno di media una decina di giochi al mese diventano la peggio ***** perché ci sta WiiU con le sue 20/30 esclusive ed il Pc da 1000 euro in bundle con la console. Poi magari ti senti dire "eh ma con il Pc puoi giocare anche al livello delle console, mica per forza al massimo". Un po' come se mi andassi a comprare una Ferrari e dal concessionario erosdissi dicendo "mi accontento, mi metta il motore della Fiat panda che corro allo stesso livello delle altre utilitarie".

Con Giuppy ci si ragiona. 'Sta storia che Ps4 e One sono inutili si può leggere solo nei forum o nei commenti ai video di DF. Console che ti danno di media una decina di giochi al mese diventano la peggio ***** perché ci sta WiiU con le sue 20/30 esclusive ed il Pc da 1000 euro in bundle con la console. Poi magari ti senti dire "eh ma con il Pc puoi giocare anche al livello delle console, mica per forza al massimo". Un po' come se mi andassi a comprare una Ferrari e dal concessionario erosdissi dicendo "mi accontento, mi metta il motore della Fiat panda che corro allo stesso livello delle altre utilitarie".
ancora con questo discorso senza senso:rickds:

ancora con questo discorso senza senso:rickds:
Per me è senza senso giocare su Pc come su Xbox One o Ps4, fai te. Se su Pc ti accontenti hai il ***** duro. Se ti accontenti su console sei un ********.

Si ragiona perche la pensate allo stesso modo e siete difensori delle console,ps4 in primis . é un ragionamento di convenienza,visto che si sta dalla stessa sponda

sono inutili se uno ha 1000 euro da spendere

Come mai tutti gli amici che prima giocavano su console e snobbavano il pc (causa prezzo) ora che se lo sono fatti non tornerebbero indietro alle console ??

Ovvio che se uno ha una ps4one difenderà il proprio acquisto fino alla fine...Non mi aspetto da questa gente che dicano che il pc è meglio e hanno la console per questione di budget.

Per me ,ripeto,l'unica console che ha senso di esistere sono quelle N...proprio per il fatto che propongono una line up ben diversa concettualmente da quelle ps4one che per il 95% è fatta da multipiatta che trovi su pc e pure a qualità superiore.

Poi vabbe dire che sono inutili ps4one è forse troppo duro effettivamente...ma per me restano poca cosa se uno ha un pc performante. Questa cosa dovrebbe essere palese e non c'è nulla di "sottomissione" nell'ammetterlo.

- - - Aggiornato - - -

Per me è senza senso giocare su Pc come su Xbox One o Ps4, fai te. Se su Pc ti accontenti hai il ***** duro. Se ti accontenti su console sei un ********.
vbb non è che se giochi alle console sei una merdina e invece se lo fai al pc sei un figo che ne capsice

Qui si sta valutando la piattaforma e non il videogiocatore...quindi lasciamo stare certi vittimismi

la meta nemmeno ancora uscita...vabbe siete coerenti come modo di pensare con le politiche di sony :rickds::rickds:

E hai citato cmq la line up esclusiva di una decina di titoli in una gen ad ora.

Che è poca roba in confronto ai multipiatta che escono...un 5% ti perdi

MA allo stesso tempo su pc escono le esclusive MS che non escono su ps4 (quindi il tuo discorso va a farsi gia a benedire visto che si tratta solo piu di una roba di gusti personali) piu le esclusive pc stesse. ...ovviamente il tutto abbellito dalle mod,dal poter giocare giochi di gen passati e soprattutto dai setaggi grafici e l'online gratis...che per quanto non sia tutta sta spesa concettualmente a me fa girare le palle dover spendere altri soldi per giocare a cose che dovrebbero essere gratuite.

- - - Aggiornato - - -
e allora? sono 10 titoli che possono valere eccome una ps4, vista la loro qualità (o la qualità che promettono di avere per i titoli non ancora usciti). qua non si sta facendo a gara a chi ce l'ha più lungo, si sta confutando il fatto che pc e ps4 hanno la stessa line up, cosa FALSA, anzi, se le esclusive future manterranno le promesse, ps4 sarà tranquillamente superiore ad un wiiu a livello di esclusive di spessore.

10 titoli ancora non usciti

Possono valere tanto quanto valgono sc2 legacy,xcom2,civ 6 o per dire warhammerr o to the moon di quelli gia usciti.

QUindi appunto si va a preferenze personali...ma qui si cerca di fare un discorso un minimo oggettivo se no è inutile pure stare a discuterne

Oltre alle esclusive,puramente personali a livello di preferenze, il pc ti offre cio che ti offre ps4 a un livello migliore, un online gratuitio,piattaforme eccellenti come origin o steam,la questione modding,il poter personalizzare le impostazioni visive in modo da preferire la res o la fluidita o un mix senza sottostare a cio che vuole la massa senza possibilita di scelta....

Ah è dimentico le esclsuive MS che su ps4 non ci sono...

Che non abbiano la stessa line up è una cosa ovvia...basta guardarsi una lista ufficiale. Non ci vuole chissa quale dialogo per capirlo,basta essere informati.

Bah che discorsi del menga... le console (ps4/xboxone) hanno un mercato? Si bene verranno prodotte e si continuerà a produrle e lo stesso per i pc da 1000 euro. Dire che sono inutili è assurdo al limite possono essere inutili per se stessi perchè magari non ci sono esclusive che interessano o per qualsivoglia altro motivo ma in assoluto non lo sono. Altrimenti a sto punto sono inutili le Ferrari perchè tanto c'è la Panda o viceversa.

Si ragiona perche la pensate allo stesso modo e siete difensori delle console,ps4 in primis . é un ragionamento di convenienza,visto che si sta dalla stessa spondasono inutili se uno ha 1000 euro da spendere

Come mai tutti gli amici che prima giocavano su console e snobbavano il pc (causa prezzo) ora che se lo sono fatti non tornerebbero indietro alle console ??

Ovvio che se uno ha una ps4one difenderà il proprio acquisto fino alla fine...Non mi aspetto da questa gente che dicano che il pc è meglio e hanno la console per questione di budget.

Per me ,ripeto,l'unica console che ha senso di esistere sono quelle N...proprio per il fatto che propongono una line up ben diversa concettualmente da quelle ps4one che per il 95% è fatta da multipiatta che trovi su pc e pure a qualità superiore.

Poi vabbe dire che sono inutili ps4one è forse troppo duro effettivamente...ma per me restano poca cosa se uno ha un pc performante. Questa cosa dovrebbe essere palese e non c'è nulla di "sottomissione" nell'ammetterlo.

- - - Aggiornato - - -

vbb non è che se giochi alle console sei una merdina e invece se lo fai al pc sei un figo che ne capsice

Qui si sta valutando la piattaforma e non il videogiocatore...quindi lasciamo stare certi vittimismi
"Se uno ha il PC". E se uno non ce l'ha? Posso stare con Xbox e Ps4 e giocare tutto quello che il mercato mi offre, o devo comprare una key russa rubata chissà dove a 5 euro per giocarmi uno strategico di cui non me ne frega niente per dare un senso al pc da 1000 euro appena comprato e poter scrivere sul forum "ho giocato ad un capolavoro in 4K, console inutili"?

Ma mi spiegate perché si continua in questa comparazione diretta dei prezzi di PC e console, come se il PC si utilizzasse per le stesse funzioni delle console? Ma usate il PC solo per giocare? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro