Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
ma non avrà costi mostruosi la dock ma cmq fa...e anche qua non ridurla alla mia base della apple presa dai cinesi a 20 euroHa dei costi...cosi come ha dei costi una portatile di quel tipo.

E il paragone con gli smartphone non ha un senso visto che si sta parlando di gaming...no allora spiegami perchè la apple vende i suoi cellulari a 800 euro...eppure come dici tu è un semplice smartphone, di quelli che puoi trovare con hw simili a 300 euro

Ti ripeto...tutte le portatili recenti sono costate al d1 299 o piu....veramente non riesco a capire come qualcuno possa concepire un prezzo inferiore ai 250.

é tutto da vedere...299 puo non essere una spesa proibitiva se riesce a imporsi con il marketing...pure il 3ds ha venduto quando stava sui 250 ed era un catorcio...

questo si propone di essere un hw ibrido,un ottima portatile hd, piu una home (mediocre,ma comunque fa pure sto compito)...e di unificare le line up

Queste cose contano nel giustificare un prezzo e un acquisto

Switch che "portatile" è? Capisci che lo Switch è un Huawei P9 con la differenza nel chip grafico? Capisci che già ora puoi trasformare il tuo smartphone in HOME Console con la funzione mirror?

Switch vuole essere un phablet da Gaming, non una console. I chip grafici mobile fanno girare tanta roba interessante, con un chip targato nvidia i problemi non ci saranno.

Ti ripeto, il costo dello Switch sarà per il 70% per il chip targato nvidia, stop.

Switch che "portatile" è? Capisci che lo Switch è un Huawei P9 con la differenza nel chip grafico? Capisci che già ora puoi trasformare il tuo smartphone in HOME Console con la funzione mirror?
Switch vuole essere un phablet da Gaming, non una console. I chip grafici mobile fanno girare tanta roba interessante, con un chip targato nvidia i problemi non ci saranno.

Ti ripeto, il costo dello Switch sarà per il 70% per il chip targato nvidia, stop.
quindi switch non è una console nè una portatile...ma solo un tablet da gaming??

poi vabbe ok che sai tutto tu sui prezzi...

Pero in base alla tua tesi il 3ds dovrebbe costare 60 euro eppure vendeva un sacco pure a 200 e ora anche a fine ciclo il new continua a fare buoni risultati...è una console che vende sebbene sia overprezzata secondo la tua tesi (probabile,posto che cmq non si sa quanto costi la tecnologia 3d del 3ds...tant'è che il 2ds,che è un obrobrio, invece lo si trova spesso sui 70 euro..e in primis c'è risparmio su 3d e architettura console)

Ultima modifica da un moderatore:
ma non avrà costi mostruosi la dock ma cmq fa...e anche qua non ridurla alla mia base della apple presa dai cinesi a 20 euroHa dei costi...cosi come ha dei costi una portatile di quel tipo.

E il paragone con gli smartphone non ha un senso visto che si sta parlando di gaming...no allora spiegami perchè la apple vende i suoi cellulari a 800 euro...eppure come dici tu è un semplice smartphone, di quelli che puoi trovare con hw simili a 300 euro

Ti ripeto...tutte le portatili recenti sono costate al d1 299 o piu....veramente non riesco a capire come qualcuno possa concepire un prezzo inferiore ai 250.

é tutto da vedere...299 puo non essere una spesa proibitiva se riesce a imporsi con il marketing...pure il 3ds ha venduto quando stava sui 250 ed era un catorcio...

questo si propone di essere un hw ibrido,un ottima portatile hd, piu una home (mediocre,ma comunque fa pure sto compito)...e di unificare le line up

Queste cose contano nel giustificare un prezzo e un acquisto
Vita e 3DS costavano 250 euro. Se Switch fisse un WiiU 2.0 è un prezzo realistico. Discorso diverso se sarà potente quanto una One. In quel caso dai 300 non si scappa, imho.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E' inutile che ripeti che sei libero se poi non accetti che Pogba sia più forte di Maradona.

- - - Aggiornato - - -

E' inutile che ripeti che sei libero se poi non dici che Pogba sia più forte di Maradona.

quindi switch non è una console nè una portatile...ma solo un tablet da gaming??poi vabbe ok che sai tutto tu sui prezzi...

Pero in base alla tua tesi il 3ds dovrebbe costare 60 euro eppure vendeva un sacco pure a 200 e ora anche a fine ciclo il new continua a fare buoni risultati...è una console che vende sebbene sia overprezzata secondo la tua tesi (probabile,posto che cmq non si sa quanto costi la tecnologia 3d del 3ds...tant'è che il 2ds invece lo si trova spesso sui 70 euro)
Il dayone del 3ds avvenne in tempi diversi, un mercato assai distante. I cinesoni ancora non comandavano. Io mi sbilancio proprio perché il 13 è vicino, le parole dette rimangono fresche ed impresse.

Vita e 3DS costavano 250 euro. Se Switch fisse un WiiU 2.0 è un prezzo realistico. Discorso diverso se sarà potente quanto una One. In quel caso dai 300 non si scappa, imho.
dipende da quale modello.

Cmq 250 il 3ds appunto..il 3ds.

Switch pare essere NETTAMENTE meglio di un 3ds come hw,materiali,schermo in rapporto ai tempi (switch puo essere una buona portatile,il 3ds gia allora era vecchia come portatile e poco performanete,in primis lo schermo poi) ...quindi per me è logico che costi sui 300,una maggiorazione di 50 euro insomma ripspetto al passato, causa hw portatile finalmente buono + dock-features di trasmorgare la portatile in home o in tablet.

Non c'è bisogno di essere potenti come una one-ps4 per costare 300

Per essere pari a una ps4 come potenza dovrebbe costare molto di piu vista la sua natura portatile(mobile,chiamatela come volete,non home ecco), architettura hw in primis ...cosa che molti dimenticano

A dire il vero io ho capito una cosa ancora più strana, in pratica Nintendo dovrebbe vendere lo stesso hardware che gli altri fanno pagare di più MA a prezzo onesto ( leggasi: al suo valore effettivo ) proprio come a detta sua fanno i cinesi e compagnia cantante con il resto dei prodotti :unsisi:
L'onestà della Cina comunista che fa la stessa roba degli altri ma a metà prezzo :ivan:

E' inutile che ripeti che sei libero se poi non accetti che Pogba sia più forte di Maradona.
- - - Aggiornato - - -

E' inutile che ripeti che sei libero se poi non dici che Pogba sia più forte di Maradona.
Tra 40 anni il metro di paragone sarà sempre con Maradona, svegliaaaa. Poi oh, ma che avatar c'hai? Io poi voglio attirare l'attenzione? Io? Lezy...fai il bravo oppure ti mando ad assemblare i cenesoni in cina.

Il dayone del 3ds avvenne in tempi diversi, un mercato assai distante. I cinesoni ancora non comandavano. Io mi sbilancio proprio perché il 13 è vicino, le parole dette rimangono fresche ed impresse.
massi ognuno poi si sbilancia ,è chiaro

Pero io non mi stupirei se costasse 300 euro...per me il prezzo è piu che giustificato.

Switch pare essere NETTAMENTE meglio di un 3ds come hw,materiali,schermo in rapporto ai tempi (switch puo essere una buona portatile,il 3ds gia allora era vecchia come portatile e poco performanete,in primis lo schermo poi)

Per essere pari a una ps4 come potenza dovrebbe costare molto di piu vista la sua natura portatile(mobile,chiamatela come volete,non home ecco), architettura hw in primis ...cosa che molti dimenticano
Vita aveva lo stesso prezzo ed era "n" volte superiore ed era uscita nello stesso anno del 3DS. Non vogliamo contare il 3d? Ok non contiamolo, ma anche dal punto dei vista dei materiali sono due console nettamente diverse. Tutto a favore di Vita, per quanto riguarda l'hardware.

Non mi pare di aver visto questa grande cura dei materiali su Switch, a partire dallo schermo.

Vita aveva lo stesso prezzo ed era "n" volte superiore ed era uscita nello stesso anno del 3DS. Non vogliamo contare il 3d? Ok non contiamolo, ma anche dal punto dei vista dei materiali sono due console nettamente diverse. Tutto a favore di Vita, per quanto riguarda l'hardware.Non mi pare di aver visto questa grande cura dei materiali su Switch, a partire dallo schermo.

ma non ho capito il confronto 3ds-vita...chi ha mai negato che vita avesse un hw superiore??

Appunto ho detto che probabilmente il 3ds è overprezzato, anche se non si potrà mai sapere il costo del 3d e lo studio che c'è stato a priori per sviluppare tale tecnologia(che puo avere costi assai rilevanti)

MA che non si venga ora pure a dire che switch fa cagare come portatile quando ci girerà roba come zelda mario 3d in HD solo per avallare la tesi del < 250 euro

Per una volta che fa una portatile decente miseria...

Tra 40 anni il metro di paragone sarà sempre con Maradona, svegliaaaa. Poi oh, ma che avatar c'hai? Io poi voglio attirare l'attenzione? Io? Lezy...fai il bravo oppure ti mando ad assemblare i cenesoni in cina.
No prima di Pogba era Maradona, in futuro sarà Pogba. Fai il libero, ma poi sei comunque asservito al pensiero comune. Predichi bene, ma razzoli male quando uno va a fondo nelle cose in cui credi.

Ho l'avatar dell'unico uomo più figo di me, tanto ti basta per capire che è il Marado... il Pogba della figaggine.

Mi mandassi in Cina, inizierei la rivoluzione e diventerebbe il paese più bello del mondo. Non lo fare, abbi amore dell'Italia.

Ti saluto per non fare ot e ti voglio bene.

ma non ho capito il confronto 3ds-vita...chi ha mai negato che vita avesse un hw superiore??
Appunto ho detto che probabilmente il 3ds è overprezzato, anche se non si potrà mai sapere il costo del 3d e lo studio che c'è stato a priori per sviluppare tale tecnologia(che puo avere costi assai rilevanti)

MA che non si venga ora pure a dire che switch fa cagare come portatile quando ci girerà roba come zelda mario 3d in HD solo per avallare la tesi del < 250 euro

Il discorso è: se nel 2011 è uscita una console che si avvicinava molto a PS3, pur con i limiti del caso, e veniva venduta a 250 euro, potrebbe accadere lo stesso anche con Switch. Magari non 250, ma qualcosa in più. Tu credi a Nintendo che va oltre i 300? Non penso.

Switch non farà cagare...allora non hai capito niente? Switch farà cosi tanto successo che sia Sony che Micro si adegueranno al mondo mobile, ovvero : Tutto inizia su un phablet(=mentalità mobile) per poi finire nel mondo HOME. Ormai è il mobile a far muovere il mondo, con le console non muovi nemmeno le zolle in giardino.

Lo sai che Micro ha in serbo un device portatile? Non sarà più WindiwsPhone ma Surface. Il surface portatile sarà il primo phablet da Gaming di Microsoft, poi vedi. Il mondo home è in declino, ps4 e xbox One le 80 milioni di ps3 e 360 non le vedranno mai.

Switch farà il botto come pochi, fidati...

Il discorso è: se nel 2011 è uscita una console che si avvicinava molto a PS3, pur con i limiti del caso, e veniva venduta a 250 euro, potrebbe accadere lo stesso anche con Switch. Magari non 250, ma qualcosa in più. Tu credi a Nintendo che va oltre i 300? Non penso.
ma ps vita simile a ps3 è una leggenda metropolitana

Guarda gia solo la res...e poi guardiamo i giochi che ci girano in comune...la differenza è abissale.

Borderlands su ps vita fa esplodere/crashare la console...ed è l'unica multipiatta ps3 open world...gli iron galax non sono dei fenomeni ma di certo l hw è quello che era rispetto alle richieste di un ow come borderlands2

Poi di altri multipiatta ci sono un paio di picchiaduro...genere molto leggero..e anche qua la differenza visiva è abissale e a volte ci stanno pure cali di frame

Poi giochi come kz mercenary uncharted (un sacco di cali di frame ha,mi ricordo bene)o tearaway sono bellissimi da vedere ma ovviamente hanno i loro limiti e a livello tecnico la differenza tra uncharted ps vita e uncharted 2 o 3 per dire è abissale

Ps vita ha un hw lontanamente simile a ps3 :asd:

No prima di Pogba era Maradona, in futuro sarà Pogba. Fai il libero, ma poi sei comunque asservito al pensiero comune. Predichi bene, ma razzoli male quando uno va a fondo nelle cose in cui credi.
Ho l'avatar dell'unico uomo più figo di me, tanto ti basta per capire che è il Marado... il Pogba della figaggine.

Mi mandassi in Cina, inizierei la rivoluzione e diventerebbe il paese più bello del mondo. Non lo fare, abbi amore dell'Italia.

Ti saluto per non fare ot e ti voglio bene.
Ma per piacere...te non dai ordini manco al tuo chihuahua. Ti voglio bene pur'io, però mo' vattene che stiamo parlando di cose serie.

Switch non farà cagare...allora non hai capito niente? Switch farà cosi tanto successo che sia Sony che Micro si adegueranno al mondo mobile, ovvero : Tutto inizia su un phablet(=mentalità mobile) per poi finire nel mondo HOME. Ormai è il mobile a far muovere il mondo, con le console non muovi nemmeno le zolle in giardino.
Lo sai che Micro ha in serbo un device portatile? Non sarà più WindiwsPhone ma Surface. Il surface portatile sarà il primo phablet da Gaming di Microsoft, poi vedi. Il mondo home è in declino, ps4 e xbox One le 80 milioni di ps3 e 360 non le vedranno mai.

Switch farà il botto come pochi, fidati...
ma io sono felicissimo che il gaming si sposti verso la portatilità

Io gioco piu sul mio portatile che sul fisso (ma agli stessi giochi...non è perche portatile allora = candy crush..gioco a titanfall 2 ,f4,tw3 ecc per dirti)

mi piacciono molto di piu le porttatili delle console solo fisse per via della liberta e comodità che ti danno

Ma essere portatili tempo addietro implicava molte limitazioni visive e di struttura di gioco..ora con l'avanzare della tecnologia e dell'hw sia i laptop (ancora costosi) che le portatili potrebbero garantire un 'esperienza del tutto equivalente...switch potrebbe esserne la dimostrazione con i titoli home che approdono per la prima volta sulla protatile

Per me uno zelda botw su una portatile sarebbe una cosa storica...visto che giochi del genere,con quella grafica ma soprattutto cura e struttura (open world) stento a trovarli (causa hw di 3ds e ps vita)

ma ps vita simile a ps3 è una leggenda metropolitana
Guarda gia solo la res...e poi guardiamo i giochi che ci girano in comune...la differenza è abissale.

Borderlands su ps vita fa esplodere/crashare la console...ed è l'unica multipiatta ps3 open world...gli iron galax non sono dei fenomeni ma di certo l hw è quello che era rispetto alle richieste di un ow come borderlands2

Poi di altri multipiatta ci sono un paio di picchiaduro...genere molto leggero..e anche qua la differenza visiva è abissale e a volte ci stanno pure cali di frame

Poi giochi come kz mercenary uncharted (un sacco di cali di frame ha,mi ricordo bene)o tearaway sono bellissimi da vedere ma ovviamente hanno i loro limiti e a livello tecnico la differenza tra uncharted ps vita e uncharted 2 o 3 per dire è abissale

Ps vita ha un hw lontanamente simile a ps3 :asd:
La differenza c'è come è normale che sia, ma il colpo d'occhio è comunque impressionante. Borderlands è fatto col ****, ma già se prendi Killzone, Uncharted e Wipeout vedi che cosa avrebbe potuto regalare la console, anziché indie in 8bit, visual novel e giochi per otaku repressi. Considerando poi che dietro c'è Nvidia, non sarei così pessimista.

Da premettere che per me Switch è WiiU 2.0. Se già hanno fatto fatica nel 2012 con un hardware del 2008, figurati ora :asd:

Switch pare essere NETTAMENTE meglio di un 3ds come hw,materiali,schermo in rapporto ai tempi (switch puo essere una buona portatile,il 3ds gia allora era vecchia come portatile e poco performanete,in primis lo schermo poi) ...quindi per me è logico che costi sui 300,una maggiorazione di 50 euro insomma ripspetto al passato, causa hw portatile finalmente buono + dock-features di trasmorgare la portatile in home o in tablet.

Il 3DS costava 250 in forte attivo, tant'è che dopo 4 mesi hanno potuto permettersi un taglio del 35% (che, ad esempio, Sony non ha potuto fare nonostante PSV andasse terribilmente peggio del 3DS al lancio). Se non ripeteranno l'errore di voler guadagnare più del dovuto (che non vuol dire vendere in pari o in perdita, eh) 250-300 è il range giusto per le specifiche emerse. Non di più. Anche perché oltre quelle cifre il mercato lo ignorerebbe, uscirebbe dalla fascia portatile, che è quella a cui dovrebbe puntare per avre successo, per entrare in concorrenza con le home, e lì sono ca**i amari con quelle specifiche e quel prezzo, se rapportate all'offerta hardware e software della concorrenza.

Ma per piacere...te non dai ordini manco al tuo chihuahua. Ti voglio bene pur'io, però mo' vattene che stiamo parlando di cose serie.
Videogiochi e console, eddai.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro