Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Chi si accontenta gode...A questo punto torniamo al super Nintendo ed al gameboy color, tanto il fine è giocare no?!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Chi si accontenta gode...esatto. Gode però, non si fa il fegato amaro come qualcuno vuole dire. Io godo con un telefunken 4k e godo nel veder spesi pochi soldi anziché migliaia di euro per azienducce che hanno mani in TERRITORIO uguale a quelle ove produce Telefunken ed ecc

- - - Aggiornato - - -

Perché se uno dice PALESI CAZZATE come quelle che dici tu spero per il suo bene che trolli, perché se e' serio e' ancora peggio.Essendo inoltre su un forum pubblico quoto chi voglio, al massimo mi metti in ignore, fatti tuoi
Su 7 miliardi di persone un bel po' può aver le mie idee, no? Di palese non c'è nulla, proprio nulla. Io non ti metto in ignore, mettimi te in ignore.

Bello il telefunken con i pixel che muoiono e gli angoli di visione nulli.:rickds:

Da me si dice che il risparmio non è mai guadagno. Personalmente cerco il miglior rapporto qualità/prezzo non la ***** meno costosa :asd:

Bello il telefunken con i pixel che muoiono e gli angoli di visione nulli.:rickds:Da me si dice che il risparmio non è mai guadagno. Personalmente cerco il miglior rapporto qualità/prezzo non la ***** meno costosa :asd:
Gli angoli di visione...ma io ci gioco con gli occhi paralleli alla TV. Chi cacchio gioca in modo defilato? Nessuno. Galeazzi quando fa recensione sugli smartphone la mena sempre su sti "angoli di visione" ma poi alla fine ogni maledetto smartphone si presenta in egual modo.

Ragà, so' tutte sciocchezze...

Gli angoli di visione...ma io ci gioco con gli occhi paralleli alla TV. Chi cacchio gioca in modo defilato? Nessuno. Galeazzi quando fa recensione sugli smartphone la mena sempre su sti "angoli di visione" ma poi alla fine ogni maledetto smartphone si presenta in egual modo.
Ragà, so' tutte sciocchezze...
Sai che una tv si usa anche per altro e che le famiglie non sono composte da una sola persona vero? -.-

- - - Aggiornato - - -

Su 7 miliardi di persone un bel po' può aver le mie idee, no? Di palese non c'è nulla, proprio nulla. Io non ti metto in ignore, mettimi te in ignore.
Di palesi ci sono le boiate che scrivi, talmente palesi che stai facendo ridere tutti. Io non metto in ignore nessuno, soprattutto gli utenti divertenti :asd:

Amico mio, lo sai che con una 32 pollici copri tre teste? Zero angoli di visione.
Sei campione mondiale di arrampicata sugli specchi o trolli e basta? Secondo te tutte le case sono uguali e tutti abbiamo lo spazio per metterci uno di fianco all'altro?

Ridere chi? C'è un tizio che in un certo senso mi da pure ragione. Boiate? Risate? Utente divertente per "non dire altro"? Vabbene, nessun problema. Da parte mia SO di star dicendo la verità, i meccanismi in cui viviamo sono marci all'inverosimile.

Vedrete, con Switch Nintendo il mondo lo spacca in due. :) Cosi come le sottomarche e tutta la roba cinese...le grande aziende saranno obbligate a rivedere le proprie politiche. Nessuno più gli crede...

- - - Aggiornato - - -

Sei campione mondiale di arrampicata sugli specchi o trolli e basta? Secondo te tutte le case sono uguali e tutti abbiamo lo spazio per metterci uno di fianco all'altro?
Quindi prima di comprarti una TV, comprati casa...che devo dirti. :asd: Adesso diamo un senso agli angoli di visione tirando in ballo la piantina della propria casa? A ragà...

la marca si paga e non sempre ad una differenza di prezzo corrisponde una proporzionale differenza di qualità, poi naturalmente si sta esagerando, ma alla base il discorso non è totalmente sbagliato secondo me. Anche se non so cosa c'entra con le console e con switch.

Quei dev di DF comunque pare fossero molto vecchi, di un anno fa praticamente. Io dico solo che se proprio devono fare un catorcio, lo prezzassero onestamente :asd:
I catorci non sono prezzabili onestamente, mai :asd:

la marca si paga e non sempre ad una differenza di prezzo corrisponde una proporzionale differenza di qualità, poi naturalmente si sta esagerando, ma alla base il discorso non è totalmente sbagliato secondo me. Anche se non so cosa c'entra con le console e con switch.
Quella è la scoperta dell'acqua calda. Ma ha senso confrontando prodotti simili, certamente non confrontando un iPhone con un terminale android da 199 euro, o un oled LG 4K, HDMI 2.0, HDR con un Telefunken da 400. :asd:

Il discorso è "Nintendo venderà a vagonate vendendo ***** a basso prezzo come i cinesi".

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Codice ma fai uso di LSD o qualche tipo di droga per caso?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Il discorso è "Nintendo venderà a vagonate vendendo ***** a basso prezzo come i cinesi".
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
A dire il vero io ho capito una cosa ancora più strana, in pratica Nintendo dovrebbe vendere lo stesso hardware che gli altri fanno pagare di più MA a prezzo onesto ( leggasi: al suo valore effettivo ) proprio come a detta sua fanno i cinesi e compagnia cantante con il resto dei prodotti :unsisi:

Codice ma fai uso di LSD o qualche tipo di droga per caso?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No, chi però spendere migliaia di euro tra TV, console e giochi si. Non vale la pena, la tecnologia non vale tutti sti soldi. Adesso però devo andar a far un servizio, di ritorno vi scriverò altre cose.

Aspettatami per cortesia. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro