RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Non credo esista droga in grado di fare ciò, magari esistesseCodice ma fai uso di LSD o qualche tipo di droga per caso?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo esista droga in grado di fare ciò, magari esistesseCodice ma fai uso di LSD o qualche tipo di droga per caso?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No, dai.No, chi però spendere migliaia di euro tra TV, console e giochi si. Non vale la pena, la tecnologia non vale tutti sti soldi. Adesso però devo andar a far un servizio, di ritorno vi scriverò altre cose.
Aspettatami per cortesia.![]()
Come no!? Ha bisogno d'attenzione dopo essere stato bannato per un mese.No, dai.
A seconda di quello che ci piace e interessa funziona il discorso di Codice.Il discorso che fa codice è più condivisibile sui capi d'abbigliamento. Ma sulla tecnologia assolutamente no. Le scarpe da 20 euro possono essere pure più comode di quelle da 200 euro. Il telefunken non è manco lontanamente paragonabile a livello di qualità a un LG oled, per non parlare dell'affidabilità...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Intanto è uno dei migliori thread di sempreSarà pure una coincidenza ma possibile che questo thread sia il punto di ritrovo degli elementi più strani? Perche TUTTI qui? :morristend: oddio ora che ci penso da un lato è pure meglio, vediamola come una "fortuna"![]()
Il suo discorso di base ha senso ma come l'ha messo giù lui è solo una stronzata in TUTTI i campi, un paio di scarpe da 20 euro non sono piu comode di un paio da 200 euro ma manco per ridere cosi come un qualsivoglia giubbotto North Sails non c'entra niente con quello del cinese, NIENTE proprio come succede per le TVIl discorso che fa codice è più condivisibile sui capi d'abbigliamento. Ma sulla tecnologia assolutamente no. Le scarpe da 20 euro possono essere pure più comode di quelle da 200 euro. Il telefunken non è manco lontanamente paragonabile a livello di qualità a un LG oled, per non parlare dell'affidabilità...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Bravo pollo, avresti dovuto comprarti la polystation 4Entro a caso per dire che mi hanno regalato una PS4![]()
i portatori di stand si attraggono a vicendaSarà pure una coincidenza ma possibile che questo thread sia il punto di ritrovo degli elementi più strani? Perche TUTTI qui? :morristend: oddio ora che ci penso da un lato è pure meglio, vediamola come una "fortuna"![]()
SonaroEntro a caso per dire che mi hanno regalato una PS4![]()
sotto i 250??Seriamente ragazzi, io capisco il modus operandi dell'utente medio(nomi presi a caso dalla lista : Roadtovaniglia, Sard ed ecc) ma secondo voi uno veramente ha come il solo obiettivo di "attirar attenzione" come dice Lezy? Forse lui non ricorda il discorso che facemmo in Love and Sex sulla ricchezza e su Berlusconi.
Io non sto trollando e non sto cercando attenzione(non mi faccio doppi account come Deidara), vi sto solo ESPONENDO un punto di vista, un punto di vista opposto al fattor "comune".
Poco mi frega di aver la vostra attenzione, io so' libero. Non sono un utente comune, non è che contatto le ragazze del forum per chi lo sa cosa. Io mi traduco cosi sul forum, punto e basta.
Riguardo lo Switch, non fallirà sotto i 250, e non lo ripeto più.
Finalmente esci con gente perbene che fa i regali giusti. :bio:Entro a caso per dire che mi hanno regalato una PS4![]()
La Dock sai cos'è? Una base con le ventoline che si mettono sotto i portatili. La dock vale si o no 25 euro tutto il bordello. Akab, te lo sai che lo Switch non è altro che uno smartphone con un chip grafico di livello medio alto con la firma (quindi prezzo superiore) di Nvidia? Tutto il bordello te paghi quel chip, la cpu sarà roba da mobile alla Meizu.sotto i 250??
MA vuoi che te la regalino per caso?
Da che mondo è mondo tutte le portatili recenti al d1 avevano come prezzo minimo 299...e qui aggiungiamoci il fatto che è una portatile pure con in piu un dock per l'home gaming e che inoltre per gli standard N di portatili questa come hw e schermo sembra di un altro livello
Insomma chi si aspetta meno di 250 per me vive nel mondo delle favole
Io dissi inizialmente che mi aspettavo una cifra sui 300 o piu...e penso che non mi sbaglierò
Compra bloodborne così mi aiuti a smerdarlo poi :gmk:Entro a caso per dire che mi hanno regalato una PS4![]()
ma non avrà costi mostruosi la dock ma cmq fa...e anche qua non ridurla alla mia base della apple presa dai cinesi a 20 euroLa Dock sai cos'è? Una base con le ventoline che si mettono sotto i portatili. La dock vale si o no 25 euro tutto il bordello. Akab, te lo sai che lo Switch non è altro che uno smartphone con un chip grafico di livello medio alto con la firma (quindi prezzo superiore) di Nvidia? Tutto il bordello te paghi quel chip, la cpu sarà roba da mobile alla Meizu.
La console 299€ non te la vendono, sopratutto quando il settore primario è quello mobile. Il 13 ti voglio vedere...