Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
C'ha l'olio di palma :ahsisi:
ma non solo questo.

Facendosi la bocca ad altri tipi di creme di cioccolato/nocciole ecc. più raffinate, appena torni alla nutella senti subito che il sapore è eccessivamente dolciastro e ha un che di... "falso/chimico" (non sono i termini più esatti e specifici, ma non saprei come altro dirlo)

vabbhe mo siamo arrivati pure a sminuire l'importanza di BG&E?Per non aspettarlo o siete bestie o non lo avete giocato.
Importanza per chi? Per il forum o per il mondo?

l'importanza dei giochi d'autore ben fatti.

E già che io debba spiegare 'ste cose è indice di come l'odierno pubblico non capisca un *****.

Un conto è temere il fatto che Ubisoft faccia una cazzata, un altro è dire che BG&E non vada atteso.

Ma facciamo una cosa, buttate la maschera da bulletti e scrivete se lo avete giocato o se lo avete installato per 5min dopo che mammina Sony ve lo ha regalato col plus insieme a Killzone (o chi per lui).

Poi, se proprio ve la sentite, elencateci i difetti del primo BG&E. Almeno rompiamo per una volta il tramtram in cui una discussione seria è fatta solo dagli estimatori e MAI dai denigratori.

Nemmeno all'epoca era considerato un capolavoro, perché col tempo dovrebbe essere diventato tale? :asd:
se vabbhe, ciao.

L'epoca è il 2012?

se vabbhe, ciao.L'epoca è il 2012?
Io l'ho giocato su PS2 e rigiocato su PS3 (lo avranno scontato non so quante volte :asd: ) Bello eh, ma ci sono un bel po' di giochi che sono usciti nell'epoca 128bit e meriterebbero un sequel. Non ho mai capito, sinceramente, l'alone di sacralità che c'è attorno a questo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
l'importanza dei giochi d'autore ben fatti.E già che io debba spiegare 'ste cose è indice di come l'odierno pubblico non capisca un *****.

Un conto è temere il fatto che Ubisoft faccia una cazzata, un altro è dire che BG&E non vada atteso.

Ma facciamo una cosa, buttate la maschera da bulletti e scrivete se lo avete giocato o se lo avete installato per 5min dopo che mammina Sony ve lo ha regalato col plus insieme a Killzone (o chi per lui).

Poi, se proprio ve la sentite, elencateci i difetti del primo BG&E. Almeno rompiamo per una volta il tramtram in cui una discussione seria è fatta solo dagli estimatori e MAI dai denigratori.
Prima o poi finisce

l'importanza dei giochi d'autore ben fatti.E già che io debba spiegare 'ste cose è indice di come l'odierno pubblico non capisca un *****.

Lo ho ricevuto col plus non lo ho finito perchè non mi è piaciuto ma non lo denigro, il punto è diverso è atteso dalle masse? Non mi pare come non hanno spostato niente Bayonetta 2(che ho amato e giocato tantissimo) e come non sposta masse un gioco come TLG. Per la parte da bulletto non mi pare adatta alla mia veneranda età di 43 anni T_T

ma sti cazzi della massa.

Giocate per ***.

- - - Aggiornato - - -

Prima o poi finisce
A Jade non viene il mestruo.

- - - Aggiornato - - -

Lo ho ricevuto col plus non lo ho finito perchè non mi è piaciuto ma non lo denigro, il punto è diverso è atteso dalle masse? Non mi pare come non hanno spostato niente Bayonetta 2(che ho amato e giocato tantissimo) e come non sposta masse un gioco come TLG. Per la parte da bulletto non mi pare adatta alla mia veneranda età di 43 anni T_T
Perché non t'è piaciuto? Plot, ambientazione? Gameplay non voglio crederci, visto che è la cosa più Zelda-like cagata fuori dall'industria negli ultimi 15 anni.

La versione PC merita? È giocabile con il pad XO? Lo hanno regalato in occasione dei 30 anni di ubisoft, nel caso un pensierino ce lo faccio...

Io l'ho giocato su PS2 e rigiocato su PS3 (lo avranno scontato non so quante volte :asd: ) Bello eh, ma ci sono un bel po' di giochi che sono usciti nell'epoca 128bit e meriterebbero un sequel. Non ho mai capito, sinceramente, l'alone di sacralità che c'è attorno a questo titolo.
tipo Crash? Spyro? Digimon? Power Rangers?

ma sti cazzi della massa.Giocate per ***.

- - - Aggiornato - - -

A Jade non viene il mestruo.
Ma che importa certo che gioco a prescindere dalla massa, il fatto è che non è un gioco che mi pare possa scatenare tutto sto movimento oltretutto pare nemmeno essere esclusiva totale ma solo temporale, ho tranquillamente aspettato tomb raider su ps4 alla fine pagandolo meno e con tutti i dlc perchè mi dovrei strappare i capelli per BG&E? Se mi potrò permettere switch lo prenderò per zelda mario e altro non di certo per quello.

La versione PC merita? È giocabile con il pad XO? Lo hanno regalato in occasione dei 30 anni di ubisoft, nel caso un pensierino ce lo faccio...
cube o morte.

- - - Aggiornato - - -

Ma che importa certo che gioco a prescindere dalla massa, il fatto è che non è un gioco che mi pare possa scatenare tutto sto movimento oltretutto pare nemmeno essere esclusiva totale ma solo temporale, ho tranquillamente aspettato tomb raider su ps4 alla fine pagandolo meno e con tutti i dlc perchè mi dovrei strappare i capelli per BG&E? Se mi potrò permettere switch lo prenderò per zelda mario e altro non di certo per quello.
è sta mentalità di voi nintendari che sta ammazzando N come HH.

Ma sbaglio o i rumor dicono che dovrebbe essere una specie di reboot/remake del primo capitolo che va avanti solo leggermente con la trama rispetto al primo capitolo, in modo da essere una storia auto-conclusiva? Il primo finiva con un cliffhanger?

Ma sbaglio o i rumor dicono che dovrebbe essere una specie di reboot/remake del primo capitolo che va avanti solo leggermente con la trama rispetto al primo capitolo, in modo da essere una storia auto-conclusiva? Il primo finiva con un cliffhanger?
Si e pure bello pesante :sisi: questo in teoria dovrebbe essere la visione iniziale di Ancel.

Ultima modifica da un moderatore:
il cliffanger per antonomasia.

Per fare un reboot, hanno buttato nel cesso quel poco che abbiamo visto e tutto il lavoro fatto sul concept.

E dire che, visto il periodo storico attuale, Ancel poteva tirare fuori qualcosa di veramente impegnato per il media.

Vabbè tanto mancano 9 giorni al trailer CG secondo i vari insider N, vediamo da dove hanno deciso di "ripartire"

cube o morte.
- - - Aggiornato - - -

è sta mentalità di voi nintendari che sta ammazzando N come HH.
A parte che non sono un nintendaro ma un videogiocatore(se c'è qualcosa che mi piace e che mi posso permettere me lo compro a prescindere dalla piattaforma) mi spieghi quale sarebbe la mentalità? Dovrei comprarmi una console per un gioco che poi esce su una console che già posseggo ovvero ps4?

"compro per Mario e Zelda".

è la roba peggiore che uno che si considera "videogiocatore" possa scrivere.

il cliffanger per antonomasia.Per fare un reboot, hanno buttato nel cesso quel poco che abbiamo visto e tutto il lavoro fatto sul concept.

E dire che, visto il periodo storico attuale, Ancel poteva tirare fuori qualcosa di veramente impegnato per il media.
Ma lui ha detto che questo reboot/prequel incarna la sua visione iniziale per il gioco che non ha potuto raggiungere per limiti tecnici :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro