Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma lui ha detto che questo reboot/prequel incarna la sua visione iniziale per il gioco che non ha potuto raggiungere per limiti tecnici :unsisi:
Guarda, probabilmente ricordo a strozzabocconi, ma inizialmente la "visione" di bg&e2 ruotava intorno al futuro del mondo di gioco e l'ecologia.

Qualunque passo indietro, reboot equivale a perdita di interesse da parte di Ancel (e posso pure capirlo) e scarsa fiducia dei piani alti di Ubi.

Sta cosa del reboot aveva ammosciato parecchio anche me :asd:

Boh stiamo a vedere, io ci voglio credere tanto in questo progetto

Per me che sia un reboot/prequel o che cazzoneso non è negativo in partenza, non penso che Ancel vada a scazzare proprio ora che finalmente ha il via libera dai piani alti :sisi:

"compro per Mario e Zelda".
è la roba peggiore che uno che si considera "videogiocatore" possa scrivere.
Era come dire compro per le esclusive che mi interessano non per una esclusiva temporale di un gioco di cui mi importa poco o niente, dove starebbe il male me lo spieghi? Dovrei comprare una console Nintendo per i suoi famosi multipiattaforma migliori che da altre parti?

"compro per Mario e Zelda".
è la roba peggiore che uno che si considera "videogiocatore" possa scrivere.
Si perchrle uno compra una console N per giocare a fifa e call of duty versione peggiore

Ultima modifica da un moderatore:
Si perchrle uno compra una console N per giocare a fifa e call of duty versione peggiore
Io l'ho comprata per giocare.

Era come dire compro per le esclusive che mi interessano non per una esclusiva temporale di un gioco di cui mi importa poco o niente, dove starebbe il male me lo spieghi? Dovrei comprare una console Nintendo per i suoi famosi multipiattaforma migliori che da altre parti?
No. I multipiatta li state tirando fuori te e il mio compare AKAB.

Qui non si parla di scelta relativa all'acquisto, il discorso è nato da "che cosa ci fanno con una esclusiva temporale che non si caga nessuno". Il problema è che chi compra Nintendo, non è abituato a dare fiducia alle sh profughe e roba di assoluto valore come W101 e Bayonetta non arriva neanche al milione, su una base installata di 10 che si lamenta pure delle uscite risicate.

Poi Kirby fa 5 milioni ww (a caso).

Vabbè ma pure io compro le console N per le IP N.

Ciò non toglie che poi compro Senran Kagura 1 e 2. E Rayman 2 per la tredicesima volta. E Metal gear Solid 3. E Dead or Alive, Resident Evil Revelations E qualsiasi ***** su sta console, compreso quella robaccia di "Castlevania Rayman Raving Rabbid DS è fatto con un budget più alto Mirror of Fate".

Comunque per la cronaca. Mai giocato Beyond. Mai giocato Half Life. Mai giocato alcun Shenmue. Però li elogio lo stesso perchè è divertente fare il pecorone.

Anw con Half Life volevo rimediare qualche ora fa, poi ho scoperto che non supporta il Pad e l'ho droppato appena sceso dal trenino dell'intro.

Mò mi spacco con Marlow Briggs and the Mask of Death. Che non conosce nessuno, non smuove masse e non è un sistem seller, ma mi sto divertendo come un 14enne che guarda Avengers.

Vabbè ma pure io compro le console N per le IP N. Ciò non toglie che poi compro Senran Kagura 1 e 2. E Rayman 2 per la tredicesima volta. E Metal gear Solid 3. E Dead or Alive, Resident Evil Revelations E qualsiasi ***** su sta console, compreso quella robaccia di "Castlevania Rayman Raving Rabbid DS è fatto con un budget più alto Mirror of Fate".

Comunque per la cronaca. Mai giocato Beyond. Mai giocato Half Life. Mai giocato alcun Shenmue. Però li elogio lo stesso perchè è divertente fare il pecorone.

Anw con Half Life volevo rimediare qualche ora fa, poi ho scoperto che non supporta il Pad e l'ho droppato appena sceso dal trenino dell'intro.

Mò mi spacco con Marlow Briggs and the Mask of Death. Che non conosce nessuno, non smuove masse e non è un sistem seller, ma mi sto divertendo come un 14enne che guarda Avengers.
ma gioca col cristo di M&K :rickds: mica serve una laurea :asd:

Daje su, pure Giuppy s'è giocato Starcraft con la periferica più odiata dal consolaro :asd:

Comunque sei un caso perso. E lo dico dai tempi di EO>>>all (:whawha:)

No. I multipiatta li state tirando fuori te e il mio compare AKAB.Qui non si parla di scelta relativa all'acquisto, il discorso è nato da "che cosa ci fanno con una esclusiva temporale che non si caga nessuno". Il problema è che chi compra Nintendo, non è abituato a dare fiducia alle sh profughe e roba di assoluto valore come W101 e Bayonetta non arriva neanche al milione, su una base installata di 10 che si lamenta pure delle uscite risicate.

Kirby è la IP cancro per eccellenza. Che non si è MAI fermata dal 1986 tipo per chissà quale motivo.E' il Sonic Nintendo.

e se smanetti con XPadder 2 minuti puoi riprogrammare i controlli su gamepad.

- - - Aggiornato - - -

e comunque io non gioco un Super Mario dai tempi del 64 e un DK dai tempi del NES.

ma gioca col cristo di M&K :rickds: mica serve una laurea :asd:Daje su, pure Giuppy s'è giocato Starcraft con la periferica più odiata dal consolaro :asd:

Comunque sei un caso perso. E lo dico dai tempi di EO>>>all (:whawha:)
Vabbè ma non posso. Ho un 55 pollici a 5 centimetro dal divano-letto. E gioco sul divano-letto col pad in mano.

In questo momento scrivo con tastiera sulla gambe, da seduto, col mouse di fianco. Inutilizzabile come postazione per giocare.

e se smanetti con XPadder 2 minuti puoi riprogrammare i controlli su gamepad.
- - - Aggiornato - - -

e comunque io non gioco un Super Mario dai tempi del 64 e un DK dai tempi del NES.
XPadder l'ho usato una volta per Alphadia Genesis. JRPG porting da Adroid comprabile su Steam a 4,99 durante i saldi. :sisi:

Non ho voglia di rifare la fatica di mapparmi i tasti.

Anw per Donkey Kong ti sei perso i capitoli per SNES che erano belli. Ma quelli RETRO hai fatto bene, son robaccia.

Vabbè ma pure io compro le console N per le IP N. Ciò non toglie che poi compro Senran Kagura 1 e 2. E Rayman 2 per la tredicesima volta. E Metal gear Solid 3. E Dead or Alive, Resident Evil Revelations E qualsiasi ***** su sta console, compreso quella robaccia di "Castlevania Rayman Raving Rabbid DS è fatto con un budget più alto Mirror of Fate".

Io ho giocato per la prima HL2 solo lo scorso anno e l'ho fatto con il pad XO (sono un consolaro, lo so :asd:), senza smanettare con programmi terzi. Insomma dovrebbe supportare nativamente i controller MS...:stema:

No. I multipiatta li state tirando fuori te e il mio compare AKAB.Qui non si parla di scelta relativa all'acquisto, il discorso è nato da "che cosa ci fanno con una esclusiva temporale che non si caga nessuno". Il problema è che chi compra Nintendo, non è abituato a dare fiducia alle sh profughe e roba di assoluto valore come W101 e Bayonetta non arriva neanche al milione, su una base installata di 10 che si lamenta pure delle uscite risicate.

Guarda che parli con uno che con bayonetta 2 fra single e multiplayer ci ha passato tipo 200 euro stai sbagliando completamente bersaglio.

Ho recuperato lo SNES qualche anno fa.

Io ero figo, che ti credi? Avevo una Amiga, il megadrive e poi Playstation.

Ho recuperato lo SNES qualche anno fa.Io ero figo, che ti credi? Avevo una Amiga, il megadrive e poi Playstation.
Io ero sfigato. Sempre avuto solo console N dall'alba dei tempi. Poi son riuscito a mettere le mani sulla PS2 di mio cugino e mi si è aperto un mondo. Ora sono allo stadio finale dell'evoluzione del consolaro. Ossia rendersi conto che tutte le console tranne quelle N sono inutili e passare al PC.

Guarda che parli con uno che con bayonetta 2 fra single e multiplayer ci ha passato tipo 200 euro stai sbagliando completamente bersaglio.
a quel prezzo venderà sfracelli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro