Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io ero sfigato. Sempre avuto solo console N dall'alba dei tempi. Poi son riuscito a mettere le mani sulla PS2 di mio cugino e mi si è aperto un mondo. Ora sono allo stadio finale dell'evoluzione del consolaro. Ossia rendersi conto che tutte le console tranne quelle N sono inutili e passare al PC.
ci credo solo quando levi sto placeholder e metti un avatar master race.

maxresdefault.jpg

gabe_newell_portrait_by_freddre-d4rnffi.jpg

maxresdefault.jpg

Barkley_Shut_Up_And_Jam_Gaiden.jpg

Ho ancora la colonna sonora sul cell. :bruniii:Stavo pensado in questi giorni di farci una nuova run.
io devo ringraziare te per averlo scoperto :asd:

- - - Aggiornato - - -

L'ho googlatoE' comparsa una capoccia di bill cosby gigante come boss

Wtf
devi giocarlo assolutamente :asd:

L'ho googlatoE' comparsa una capoccia di bill cosby gigante come boss

Wtf
E' un JRPG, seguito di Space Jam, dove Charles Barkley usa la palla da Basket potenziata dai Monstar, e inavvertitamente provoca un esplosione nucleare che devasta New York, creando un mondo post apocalittico dove Michael Jordan è a capo dell'inquisizione, responsabile di dare la caccia a tutti i giocatori di Basket del mondo per sterminarli tutti.
Tipo un capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma io ti parlo anche qua nel forum. TLG, Shenmue 3 e Nier in quel famoso E3 di Sony sono stati portati sull'altare da una minoranza del forum. I polli che applaudivano Sony manco sapevano che cosa fossero questi giochi :asd: Guarda anche i topic su TLG. Non ne sta parlando quasi nessuno perché nessuno l'ha preso. E non ne sta parlando nessuno perché è un bel gioco, nonostante alcuni problemi tecnici. Non ho mai visto da nessuna parte che BGAE fosse atteso, nemmeno dagli utenti Nintendo. Siamo a livelli di attenzione proprio bassi, perché è un gioco che non si è cagato di striscio nessuno all'epoca in cui è uscito e che del sequel non frega niente alla stragrande maggioranza delle persone sul forum e nella vita reale, tant'è che per Ubisoft non è mai stata una priorità.

Diciamo che haicorretto il tiro dopo un post alla membro di segugio che non c'entrava nulla con quanto stavo dicendo.

Forse non eri sufficientemente presente nel forum ma c'è stato un tempo in cui il seguito di BG&E (metto la e commerciale per far contento non ricordo chi ma sappia che quando tornerò a scrivere da telefono tornerà anche la e normale) era tra i più attesi in assoluto. Ora mi giunge piuttosto nuova questa estremizzazione per la quale sono quattro gatti ad attenderlo.

La news di gonintendo l'ho postata io qua ieri, stai tranquillo che se fosse stato esclusiva Switch era il caos da entrambe le parti :asd:
- - - Aggiornato - - -

BG&E2 è nella stessa barca di Death Stranding ad oggi, se poi volevate reazioni alla Bayonetta 2 ditelo subito.

- - - Aggiornato - - -

Sto topic lo vedo sempre più come valvola di sfogo di entrambe le fazioni :asd:
sì ma ce n'è una che è particolarmente numerosa e si sfoga di più mi sa

Scusate ma cosa ci sarebbe da commentare di BG&E2?A parte il fatto che se ne parla già da parecchio e non è uscito NULLA di nuovo, se non appunto che forse manco sarà esclusiva ma un semplice accordo temporale di un anno. Ammazza che ****, roba da farci 450 pagine sopra :asd:

Che BG&E2 fosse esclusiva Switch era il segreto di pulcinella, ci sono rumors in tal senso da quando si è iniziato a parlare della nuova console. Anzi adesso si scopre che è pure esclusiva temporale, quindi tempo un anno e ci potranno giocare tutti, per cosa dovrebbe lodarsi Nintendo? Per essersi accaparrata una partnership per un gioco che al mondo ricordano 3 persone e due gatti?

Non capisco davvero il punto :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si vabbé, buonanotte. Siccome in questo thread si parla per pagine e pagine solo di notizie importanti e fondamentali del mondo videoludico, giustamente una notizia come una esclusiva temporale (peraltro c'è anche l'esclusiva retail nella news) di un seguito di un gran gioco del passato, non può avere spazio.

No, continuiamo a parlare per pagine e pagine per l'ennesima volta del prezzo sbagliato di Switch senza avere alcuna conferma, senza sapere le specifiche hardware e partendo dalla quotazione indicativa di Gamestop. Bene così. Tira più una bad news Nintendo che un carro di buoi in questo thread.

D'altronde dopo aver letto decine di post su quanto fosse spoglio il mondo di Zelda BoW dopo il primo video ai VGA e di come non avessero cambiato l'animazione del paracadute e di come non ci fossero npc, e letto nulla al riguardo di come tutti questi elementi siano comparsi nel tempo, non mi stupisco più sinceramente. Ed è solo un esempio.

Che poi Nintendo fornisca continui spunti negativi, è un dato di fatto, ma questo poco c'entra ormai con questo thread.

E' un JRPG, seguito di Space Jam, dove Charles Barkley usa la palla da Basket potenziata dai Monstar, e inavvertitamente provoca un esplosione nucleare che devasta New York, creando un mondo post apocalittico dove Michael Jordan è a capo dell'inquisizione, responsabile di dare la caccia a tutti i giocatori di Basket del mondo per sterminarli tutti.
Già a "seguito di space jam" mi avevi convinto

Ma mioddio ma è oro puro porca miseria

devi giocarlo assolutamente :asd:
E' tempo di droppare final fantasy xv e concentrarsi sulla roba seria

Ma che é sta falsità che il topic di TLG é vuoto? Ci commentiamo sempre :asd:

Ah e per la cronaca ha venduto più di Ico e sotc nella prima settimana

Ieri sera ho provato BG&E su uplay; tre domande:

1) il gioco è in 21:9 in tutte le versioni?

2) la telecamera non è un po' troppo attaccata alla protagonista? È asfissiante

3) il gioco ha salvataggi automatici? Altrimenti come si salva? Ho trovato solo la voce "carica", ma non quella "salva"...

Grazie...

Ma che é sta falsità che il topic di TLG é vuoto? Ci commentiamo sempre :asd:
Ah e per la cronaca ha venduto più di Ico e sotc nella prima settimana
Nella stessa generazione in cui Knack è quasi a 2M di copie, breaking news proprio :kep88:

Diciamo che haicorretto il tiro dopo un post alla membro di segugio che non c'entrava nulla con quanto stavo dicendo.Forse non eri sufficientemente presente nel forum ma c'è stato un tempo in cui il seguito di BG&E (metto la e commerciale per far contento non ricordo chi ma sappia che quando tornerò a scrivere da telefono tornerà anche la e normale) era tra i più attesi in assoluto. Ora mi giunge piuttosto nuova questa estremizzazione per la quale sono quattro gatti ad attenderlo.

sì ma ce n'è una che è particolarmente numerosa e si sfoga di più mi sa

si vabbé, buonanotte. Siccome in questo thread si parla per pagine e pagine solo di notizie importanti e fondamentali del mondo videoludico, giustamente una notizia come una esclusiva temporale (peraltro c'è anche l'esclusiva retail nella news) di un seguito di un gran gioco del passato, non può avere spazio.

No, continuiamo a parlare per pagine e pagine per l'ennesima volta del prezzo sbagliato di Switch senza avere alcuna conferma, senza sapere le specifiche hardware e partendo dalla quotazione indicativa di Gamestop. Bene così. Tira più una bad news Nintendo che un carro di buoi in questo thread.

D'altronde dopo aver letto decine di post su quanto fosse spoglio il mondo di Zelda BoW dopo il primo video ai VGA e di come non avessero cambiato l'animazione del paracadute e di come non ci fossero npc, e letto nulla al riguardo di come tutti questi elementi siano comparsi nel tempo, non mi stupisco più sinceramente. Ed è solo un esempio.

Che poi Nintendo fornisca continui spunti negativi, è un dato di fatto, ma questo poco c'entra ormai con questo thread.
Scusa Zombie ma è tipo da sempre che accuso di disonestà intellettuale l'utenza media di questo topic ma quando tutti mi han dato addosso tu dov'eri? Il problema è che un sonaro che non comprerà mai N si permette di fare critiche a zero secondo quanto da te illustrato e ce ne sono abbastanza.

comunque non che ci sia molto da dire su un gioco di cui ad oggi non si è visto nulla, che è anche passato da probabile esclusiva totale switch a probabile esclusiva temporale. Non so nemmeno se considerarla una notizia buona o cattiva per Nintendo, considerando il poco senso che hanno le esclusive temporali per prodotti così di nicchia.

comunque non che ci sia molto da dire su un gioco di cui ad oggi non si è visto nulla, che è anche passato da probabile esclusiva totale switch a probabile esclusiva temporale. Non so nemmeno se considerarla una notizia buona o cattiva per Nintendo, considerando il poco senso che hanno le esclusive temporali per prodotti così di nicchia.
Invece 10 pagine di isterie perché Gamestop ha messo un prezzo placeholder sono cosa giusta? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro