Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità

state 0-15, eh :asd:sportivamente, aspetta che possa risponderti, che adesso manca il materiale :asd:
?

Intanto continuo con

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai state postando tutti gli spot? :unsisi:

Come mai state postando tutti gli spot? :unsisi:
Stavo riguardando i peggiori spot in generale e ho iniziato a postarli qua perchè è l'unico topic letto :rickds:

Oddio questo

:rickds:

Quelli di PS3 sono orrendi :sard:

Quelli ps3 osceni ma quelli wii-u fanno venire un po' di rabbia quante di quelle cose viste nei filmati si son realizzate poi nella realtà?

sony ha fatto un passo gigantesco negli spot a vedere sti video

roba da film dell'orrore
è un po' inquietante, in effetti. ma anche una provocazione non priva di ironia. PS3 non solo oggetto del desiderio ma addirittura terminale tecno-affettivo. discutibile, però in linea con con quello che solo anni dopo sarà il successo di PS4: la console prima di tutto, a prescindere.

Placeholder a 230 euro per Switch, dove sono pagine e pagine in cui i denigratori si pentono e si convertono come maddalene? Sì lo so che ci siete o vi devo chiamare uno ad uno?

Se quel prezzo è quello ufficiale :ivan:

Placeholder a 230 euro per Switch, dove sono pagine e pagine in cui i denigratori si pentono e si convertono come maddalene? Sì lo so che ci siete o vi devo chiamare uno ad uno?
Dove quando come perchè? Se mettono a 230 e poi costa di più te lo devono dare comunque a quel prezzo? Dicci tutto così ne faccio una scorta da rivendere ^^

Dove quando come perchè? Se mettono a 230 e poi costa di più te lo devono dare comunque a quel prezzo? Dicci tutto così ne faccio una scorta da rivendere ^^
Forse intende quello uk a 199£ che in euro saranno comunque tradotti in 249€ credo.

Penso questo sia il prezzo più probabile per il modello base, forse 259 da noi visto che va di moda aggiungere 10€ nel nostro paese :asd:.

Ma io spero che non sia il vero prezzo, se no ha l'hardware di un tamagochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro