Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Questo rischia di essere un anno memorabile per i videogiochi perché anche negli altri lidi uscirà un bel po' di roba. E poi c'è Zelda.
Datemi il Bari in serie A e poi posso anche morire :asd:
Sei anche tu di Bari? :phraengo:

Oh ma a quando un raduno a suon di Peroni da 66, sgagliozze e popizze? :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Ma pijati una PSV e ti giochi i 4 Persona. :sasa:O una PSP e giochi i primi 3.

Soul Hackers mi attira tanto, non so perché me lo sono fatto scappare ed ora non lo trovo a buon prezzo. Sull'e-shop è pure spesso in offerta, con prezzi decenti, ma sono allergico al digitale ed in particolare a quello Nintendo. :sadfrog:

>cerca un gioco USA

>non controlla su VGP

:morris82:

https://www.videogamesplus.ca/shin-megami-tensei-strange-journey-p-21171.html?products_id=21171¤cy=EUR

20 € + spedizioni (c'è la promo, se accatate altra roba potete anche averla gratuita). Buona Epifania. :nfox:
Soul Hackers al GS lo vendono a 12-14 euri, forse è difficile da trovare ma controlla la mappa, a Bari lo hanno in 2-3 GS (uno l'ho preso io :ahsisi: ).

Grazie del link :phraengo:

Ma come lo gioco su 2DS? Trovo un action replay da qualch parte? :loris:

Perché? SJ non è un gioco DSi only né DSi enhanced, quindi funziona sui 3DS (e presumo sui 2DS) di tutte le regioni.

EDIT: pare che un GS a Napoli abbia Soul Hackers. Lunedì provo a chiamarli per avere conferma. Grazie, sono così abituato a comprare online che non avevo proprio pensato a vedere in negozio. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Di più, è roba PS2 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si sapevo fosse ps2...solo non ricordavo se era un titolo di fine gen o inizio...quindi sono stato largo di manica

Oh ma a quando un raduno a suon di Peroni da 66, sgagliozze e popizze? :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Soul Hackers al GS lo vendono a 12-14 euri, forse è difficile da trovare ma controlla la mappa, a Bari lo hanno in 2-3 GS (uno l'ho preso io :ahsisi: ).

Grazie del link :phraengo:

Ma come lo gioco su 2DS? Trovo un action replay da qualch parte? :loris:
raduno per il day one di switch :sisi:

:megahype::megahype::megahype:

Cioè fermi fermi fermi

Io fino ad oggi ero convinto che a Bari trovassi al massimo gentaglia come Wolf, che si fa i 66 di Peroni forte e porta appresso il ferro (rigorosamente giocattolo però) per sembrare un mafioso di serie B

E invece c'è addirittura gente interessante come Zombie in questa città?

Ma potevate farmelo scoprire prima che me ne andassi a Torino mannaggia :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo rischia di essere un anno memorabile per i videogiochi perché anche negli altri lidi uscirà un bel po' di roba. E poi c'è Zelda.
Datemi il Bari in serie A e poi posso anche morire :asd:
E due nuove console. Sarà un 2017 strepitoso. Se poi usciva roba come Cyberpunk, TLOU2 ecc. Cadeva il mondo :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Cioè fermi fermi fermi
Io fino ad oggi ero convinto che a Bari trovassi al massimo gentaglia come Wolf, che si fa i 66 di Peroni forte e porta appresso il ferro (rigorosamente giocattolo però) per sembrare un mafioso di serie B

Sì ma ho ricolorato la punta di nero, così sembra vera :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Perché? SJ non è un gioco DSi only né DSi enhanced, quindi funziona sui 3DS (e presumo sui 2DS) di tutte le regioni.EDIT: pare che un GS a Napoli abbia Soul Hackers. Lunedì provo a chiamarli per avere conferma. Grazie, sono così abituato a comprare online che non avevo proprio pensato a vedere in negozio. :asd:
Ero convinto che anche i giochi DS avessero il region lock, meglio così :sardjack:

- - - Aggiornato - - -

raduno per il day one di switch :sisi::megahype::megahype::megahype:
Dajeee, serve una sottosezione solo per i baresi del foro :carletto:

ringrazio per l'affetto, che contraccambio, però devo specificare che sono figlio di baresi ma, ahimé, non ho mai vissuto a Bari, sono nato ed ho vissuto sempre al nord. Sento però molto le mie origini, di cui sono fiero, e scagliozze e popizze me le sarei mangiate volentieri in vostra compagnia :D

Io l'unico gioco usa che avevo usa era nintendogs

Avoglia a dire "siddaun" a quel cane dimmerda e lui che faceva come gli pareva :asd:

Su DS c'è tanta roba buona only USA: Radiant Historia, SMT Devil Survivor 1 e 2, Strange Journey, 999, Front Mission, Etrian Odyssey 2 e 3...

Fortunatamente su 3DS non abbiamo perso molti pezzi, sorvolando sui ritardi e gli arrivi only DD, ma il region lock resta uno schifo. Speriamo che con Switch tornino indietro.

Su DS c'è tanta roba buona only USA: Radiant Historia, SMT Devil Survivor 1 e 2, Strange Journey, 999, Front Mission, Etrian Odyssey 2 e 3...Fortunatamente su 3DS non abbiamo perso molti pezzi, sorvolando sui ritardi e gli arrivi only DD, ma il region lock resta uno schifo. Speriamo che con Switch tornino indietro.
Che m'hai ricordato, radiant historia lo tenevo d'occhio circa un millennio fa :asd:

Tra l'altro su ds devo ancora pigliare il mondo, aliens infestation e lunar knights su tutti

Cioè fermi fermi fermi

io du' domande me le farei se stanno uscendo fuori 'ste notizie solo ora che te ne sei andato.

- - - Aggiornato - - -

che ho letto :morris82:

cartellinate Marco o ridatemi il mio vecchio ruolo per 5 min. Te giuro che se ero ancora rosso, ti permabannavo per bestemmie.

Perché? SJ non è un gioco DSi only né DSi enhanced, quindi funziona sui 3DS (e presumo sui 2DS) di tutte le regioni.EDIT: pare che un GS a Napoli abbia Soul Hackers. Lunedì provo a chiamarli per avere conferma. Grazie, sono così abituato a comprare online che non avevo proprio pensato a vedere in negozio. :asd:
> cerca un gioco

> non controlla in negozio

:trollface:

che ho letto :morris82:
cartellinate Marco o ridatemi il mio vecchio ruolo per 5 min. Te giuro che se ero ancora rosso, ti permabannavo per bestemmie.
Per i megaten ? :asd:

Haters gonna hate :ahsisi:

No dai il mio primo intervento aveva il preciso intento di far incazzare gente :rickds: Però è vero che non mi smuovono tanto, sarà che non è una serie che conosco molto bene. E se c'è una cosa che non mi piace molto nei jrpg è quando i combattimenti sono in prima persona

Ultima modifica:
Che m'hai ricordato, radiant historia lo tenevo d'occhio circa un millennio fa :asd:Tra l'altro su ds devo ancora pigliare il mondo, aliens infestation e lunar knights su tutti
Ma Lunar Knight è stata a 9,99 nuovo per tipo 4 anni da Gamestop. :asd:Radiant Historia not bad, poteva essere molto più figo tramisticamente ma han messo un colpo di scena che dovrebbe far dire WOAH al giocatore che sfortnatamente ti buttano in faccia per metà gioco. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono praticamente tutti malati nel setting, e tu hai il più cupo e psicopatico di tutti, il 3 :asd:
Giocalo maledetto :gmk:
Volete giochi con trama e personaggi cupi e malati, ma Barkley Shut Up and Jam Gaiden ancora non lo state giocando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro