Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Switch è un'ibrida, è stata presentata come ibrida, punto. A me sta cosa di considerarla una portatile sa tanto di giustificazione preventiva per la probabile catorciaggine della console se usata come home.
Concordo. Ma se lo fa Nintendo è ok.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma tutti qui si riuniscono i cretini( e io il più cretino di tutti che perdo tempo a leggerli) :asd:

La chiameranno pure pure un'ibrida, ma quando la stacchi e te la porti in giro non è che è qualcos'altro all'infuori di una portatile, ti stai facendo delle pippe mentali attaccandoti alle definizioni quando la realtà dei fatti è questa: la console di per sè è una portatile, quando l'attacchi hai un piccolo boost in risoluzione. Fine.E se mettiamo le mani avanti è per evitare di leggere le lamentele quando inevitabilmente sarà meno potente di una one, cosa che puntualmente leggeremo comunque

- - - Aggiornato - - -

Chissà se c'è qualcuno che giudicava il gba una home perchè lo usava solo in casa attaccato al gamecube
switch ha varie caratteristiche proprie delle home, tra cui il poterci giocare in più persone. Con un gba si poteva giocare in due? con una ps vita si può giocare in 2? (non lo so, chiedo). Ovviamente la potenza sarà inferiore a ps e microsoft, ma cosa deve fare per essere giudicata "home"?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è u a giustificazione...
Trovami una console con un hw portatile che è potente co.come ps4 e costa uguale o meno.

Un portatile con la 1060 costa 1400 euro.

E cmq per giocarci devi farlo cmq attaccato alla corrente

Un fisso con la 1060 costa meno

Non sono scuse ma semplicemente vedere la realtà e i limiti di un hw portatile

Sentire gente che vuole andare sulla luna pagando lo stesso prezzo di quando va in america...beh fa un po' strano
Così sarebbe ancora peggio, perché non tutti (anzi direi quasi nessuno) hanno competenze tecniche. Presentare in questo modo la console sarebbe ufficialmente una presa per i fondelli verso gli utenti

Concordo. Ma se lo fa Nintendo è ok.
È ok se lo fa chiunque a dire il vero (tranne nintendo ovviamente)

- - - Aggiornato - - -

Così sarebbe ancora peggio, perché non tutti (anzi direi quasi nessuno) hanno competenze tecniche. Presentare in questo modo la console sarebbe ufficialmente una presa per i fondelli verso gli utenti
Sì ma duh, non ci vuole una cima a capire che una console più piccola che ti puoi portare in giro è meno potente di un mattone che tieni sotto la tv

La chiameranno pure pure un'ibrida, ma quando la stacchi e te la porti in giro non è che è qualcos'altro all'infuori di una portatile, ti stai facendo delle pippe mentali attaccandoti alle definizioni quando la realtà dei fatti è questa: la console di per sè è una portatile, quando l'attacchi hai un piccolo boost in risoluzione. Fine.E se mettiamo le mani avanti è per evitare di leggere le lamentele quando inevitabilmente sarà meno potente di una one, cosa che puntualmente leggeremo comunque

- - - Aggiornato - - -

Chissà se c'è qualcuno che giudicava il gba una home perchè lo usava solo in casa attaccato al gamecube
Ma appunto

Usiamo i neuroni e la logica :asd:

Davverto date più importanza alla frasetta da marketing rispetti all evidenza che è in primis portatile??

- - - Aggiornato - - -

Ma presa per i fondelli dove??

Allora sony è sempre da presa per i fondelli con il suo marketing sul Falso 4k,su trailer di giochi chi poi chissà quando usciranno ecc...eppure non dici lo stesso li

Veramente se non distinguere l Abc il problema è vostro

E poi dal video presenazione si è capito benissimo che in primis è portatile.

Veramente non capisco dove stia la presa per i fondelli :asd:

- - - Aggiornato - - -

switch ha varie caratteristiche proprie delle home, tra cui il poterci giocare in più persone. Con un gba si poteva giocare in due? con una ps vita si può giocare in 2? (non lo so, chiedo). Ovviamente la potenza sarà inferiore a ps e microsoft, ma cosa deve fare per essere giudicata "home"?
Ma la tua è una giustificazione molto flebile....

Visto che dai video presentazione si gioca in GRUPPO proprio quando è sfruttata come portatile/tablet e non come home

.andatevi a rivedere il video...

Per me è palese...è in primis una portatile concettualmente e poi hanno fatto la features extra di poterla attaccare pire una tv,ovviamente con risultati modesti di performance rispetto a un blocco rettabgolare che fa solo quello

Che poi con le home si giochi in compagnia è ormai una leggenda visto che a parte casi isolati non esiste più la coop locale...ma è cmq un idea di gioco andata pressoché persa e che ora switch tenta di riproporre in un modo diverso (attraverso la portatile appunto)

]

Allora sony è sempre da presa per i fondelli con il suo marketing sul Falso 4k,su trailer di giochi chi poi chissà quando usciranno ecc...eppure non dici lo stesso li

...
Il problema sono le truffe perpetrate da Nintendo. Mai detto che Sony è onesta, ma Nintendo batte tutti.

Ma appunto
Usiamo i neuroni e la logica :asd:

Davverto date più importanza alla frasetta da marketing rispetti all evidenza che è in primis portatile??

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma la tua è una giustificazione molto flebile....

Visto che dai video presentazione si gioca in GRUPPO proprio quando è sfruttata come portatile/tablet e non come home

.andatevi a rivedere il video...

Per me è palese...è in primis una portatile concettualmente e poi hanno fatto la features extra di poterla attaccare pire una tv,ovviamente con risultati modesti di performance rispetto a un blocco rettabgolare che fa solo quello

Che poi con le home si giochi in compagnia è ormai una leggenda visto che a parte casi isolati non esiste più la coop locale...ma è cmq un idea di gioco andata pressoché persa e che ora switch tenta di riproporre in un modo diverso (attraverso la portatile appunto)
Switch è un'ibrida, punto. Non è che essere portatile escluda l'essere home, basta non essere chiusi mentalmente. Quali sono le caratteristiche di una home? Solo la potenza?

inviato dal mio OP3 usando tapatalk

Ok, e quelle sono le caratteristiche che la rendono ibrida

Ma la potenza non fa parte di quelle caratteristiche

Se me la posso portare a spasso è chiaro che lato potenza si rifà a una portatile, è semplicemente logica

"Eh ma chi non ha conoscenze tecniche", prendiamoci pure per il **** con sta cosa se vogliamo :asd:

Ultima modifica:
Switch è un'ibrida, punto. Non è che essere portatile escluda l'essere home, basta non essere chiusi mentalmente. Quali sono le caratteristiche di una home? Solo la potenza?
inviato dal mio OP3 usando tapatalk
basta non essere chiusi mentalmente???

Proprio qua dove si dice che è una home perche c'è scritto in una frase sul sito??

Appunto è un'ibrida..con alcune caratteristiche di home e altre di portatile...l'hw è PORTATILE.

Altri aspetti potranno essere da home (ma non di certo quello che dici tu del gioco locale visto che è morto salvo fifa e alcuni titoli N e anzi con switch pare rinasca proprio nella mdoalità portatile)...tipo che si attacca alla tv? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok, e quelle sono le caratteristiche che la rendono ibridaMa la potenza non fa parte di quelle caratteristiche

Se me la posso portare a spasso è chiaro che lato potenza si rifà a una portatile, è semplicemente logica

"Eh ma chi non ha conoscenze tecniche", prendiamoci pure per il **** con sta cosa se vogliamo :asd:
soprattutto quando poi è appurato che la parte home sfrutta l'hw della portatile..ma piu chiaro di cosi si muore

Oggi ho aperto il volantone GS.......

One S + Fifa 249€

WiiU + MK8 259€

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Se ripropongono una politica del genere anche con Switch sono vergognosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

basta non essere chiusi mentalmente???
Proprio qua dove si dice che è una home perche c'è scritto in una frase sul sito??

Appunto è un'ibrida..con alcune caratteristiche di home e altre di portatile...l'hw è PORTATILE.

Altri aspetti potranno essere da home (ma non di certo quello che dici tu del gioco locale visto che è morto salvo fifa e alcuni titoli N e anzi con switch pare rinasca proprio nella mdoalità portatile)

- - - Aggiornato - - -

soprattutto quando poi è appurato che la parte home sfrutta l'hw della portatile..ma piu chiaro di cosi si muore
Quindi la differenza tra home e portatile per voi è solo nella potenza. E' questo che intendo se dico chiuso mentalmente.

Certo che l'hardware è portatile, sicuramente non ci saranno upgrade in home, forse solo setting al massimo, ma non è questo secondo me che differenzia home e portatile, e sicuramente parlo anche per nintendo in questo caso.

Per nintendo

Le portatili sono personali

Le home sono convivialità, gioco comune

il play in locale è morto per voi che non avete amici con cui giocare in salotto

Quindi la differenza tra home e portatile per voi è solo nella potenza. E' questo che intendo se dico chiuso mentalmente. Certo che l'hardware è portatile, sicuramente non ci saranno upgrade in home, forse solo setting al massimo, ma non è questo secondo me che differenzia home e portatile, e sicuramente parlo anche per nintendo in questo caso.

Per nintendo

Le portatili sono personali

Le home sono convivialità, gioco comune

il play in locale è morto per voi che non avete amici con cui giocare in salotto
il play locale è morto non per me...basta vedere i dati e i giochi che lo supportano

Ci stanno solo alcuni titoli N ,fifa e poco altro di main...e quando posso lo faccio con i mei amici pero è indubbio che sia ormai una cosa di nicchia in favore del multy.

E appunto ti sto dicendo che a giudicare dal video di presentazione switch avrà tutta una serie di controlli che andranno a favorire il gioco in compagnia proprio quando è in modalità portatile e non in home (guarda il video e i vari controlli staccabili e condivisibili)...quindi per switch non puo di certo essere tale features quella che gli da una connotazione ANCHE di home console...ma piuttosto il semplice fatto che si puo attaccare alla tv attraverso una dock. Quella è la connotazione per eccellenza di home console

il play locale è morto non per me...basta vedere i dati e i giochi che lo supportanoCi stanno solo alcuni titoli N ,fifa e poco altro di main.

E appunto ti sto dicendo che a giudicare dal video di presentazione switch avrà tutta una serie di controlli che andranno a favorire il gioco in compagnia proprio quando è in modalità portatile e non in home (guarda il video e i vari controlli staccabili e condivisibili)...quindi per switch non puo di certo essere tale features quella che gli da una connotazione ANCHE di home console...ma piuttosto il semplice fatto che si puo attaccare alla tv attraverso una dock
tra i "pochi" giochi ci sono fifa, pes e cod che TUTTI hanno e che molti utilizzano in locale.

Stiamo tdicendo le stesse cose, secondo me è polemica sterile. Se vi serve sapere se è portatile o home a me non frega nulla, so che ci potrò giocare alla tv e fuori. Voglio sapere come sarà la resa nei 2 casi, le particolarità della console, il prezzo e il parco titoli. Se mi convincerano tutti questi fattori la comprerò e la userò da home e da portatile. Alla fine saranno i videogiocatori a scegliere se sia più portatile o home. E venerdì sapremo quanto il lato home faccia cagare o sia valido e supportato/supportabile dai thirds

ma parlare di Switch con potenza adatta ad una portatile è mettere le mani avanti sì assolutamente, anche perché un'altra gen di pianti e Nintendo cattiva cattivaccia è dura eh :asd:

Mettetevela già via, Switch avrà una potenza mediocre, buona/ottima per una portatile e pessima per una home. Loro parlano di home perché gli conviene a livello di marketing ma sanno che quello è ormai un settore su cui non possono sperare di recuperare. E' dai tempi del N64 che l'hanno capito e Wii e Wii U sono state le conseguenze di ciò.

Chi non se la sente di acquistare una console retrodatata nelle caratteristiche hardware non lo faccia e bon e non rompa l'anima agli altri perché errare è umano (Wii e Wii U), perseverare è diabolico (Switch).

Non vorrei che questo loro parlare di home console danneggiasse in qualche modo il mercato giapponese.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

È ok se lo fa chiunque a dire il vero (tranne nintendo ovviamente)
- - - Aggiornato - - -

Sì ma duh, non ci vuole una cima a capire che una console più piccola che ti puoi portare in giro è meno potente di un mattone che tieni sotto la tv
Nessuno, a parte Nintendo, monta hardware del 1980 e te li vende a peso d'oro.

Intanto il destino mi ha detto di prendere switch.

Ho venduti fire emblem fates limited e ho vinto 100 euro da Trony,i segni astrali mi stanno dicendo di prendere switch :nev:

Nessuno, a parte Nintendo, monta hardware del 1980 e te li vende a peso d'oro.
Come dovrei rispondere a un'affermazione simile :asd:

Provo a spiegarmi con parole più dettagliate, magari capisci: se domani microsfot fa un'ibrida, giustamente ci monta un hardware da portatile perchè non sarebbe possibile altrimenti.

Se poi per te una portatile, per non provenire dal 1980, deve montare l'hardware di una ps4, fio mio non hai capito come funziona :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro