Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende potrebbero sempre proporre l'hw di un tamagochi a 350 euro a sto punto meglio 100 euro in meno no?Ma io spero che non sia il vero prezzo, se no ha l'hardware di un tamagochi
Beh questo è ovvioDipende potrebbero sempre proporre l'hw di un tamagochi a 350 euro a sto punto meglio 100 euro in meno no?
Per curiosità perchè venderla proprio quando esce tipo il mondo? Da qua ad aprile fra tipo mass effect kingdom hearts 2.8 tales of berseria nier horizon yakuza 0 persona 5 resident evil 7 e altra roba che sicuramente ho dimenticato dovrò vendermi mio fratello mi saoggi ho venduto la ps4 e per un po' me ne sto senza console sony, ma potrei destinare gli introiti proprio su switch se questo è il prezzo..
Oddio, riesco a visualizzare No More che si sta segando, dopo questo post. Mi serve un periodo di terapia.oggi ho venduto la ps4 e per un po' me ne sto senza console sony, ma potrei destinare gli introiti proprio su switch se questo è il prezzo..
E' una portatile, fattene una ragione. :kep88: E, se non hanno intenzione di lucrarci da schifo come con il 3DS, 250 € bastano per una portatile cazzuta.Ma io spero che non sia il vero prezzo, se no ha l'hardware di un tamagochi
Il tutto mentre gioca a the last guardianOddio, riesco a visualizzare No More che si sta segando, dopo questo post. Mi serve un periodo di terapia.
OddioOddio, riesco a visualizzare No More che si sta segando, dopo questo post. Mi serve un periodo di terapia.
Gli avrà mandato un mazzo di fioriOddio, riesco a visualizzare No More che si sta segando, dopo questo post. Mi serve un periodo di terapia.
Vabbè, io ormai ce l'ho e la tengo lì fine a fine gen. Però da quando mi son fatto il pc da gaming prende tanta di quelle polvere da far paura. Prima o poi ci metto dentro Phantom Pain. Ce l'ho da mesi ma non mi va di giocare su PS4.io la ps4 l'ho venduta dopo 1 settimana...la one mi è durata di piu ma poi pure quella ciao ciao
Tanto ormai con il pc prendevano solo polvere e tenerle li per 2 titoli all'anno di mio interesse mi sembrava assolutamente inutile.
io ce l'ho su pc che è ottimizzato da *** quel giocoVabbè, io ormai ce l'ho e la tengo lì fine a fine gen. Però da quando mi son fatto il pc da gaming prende tanta di quelle polvere da far paura. Prima o poi ci metto dentro Phantom Pain. Ce l'ho da mesi ma non mi va di giocare su PS4.
Mi spiace comprendo ma onestamente Nintendo deve vendere e per farlo il prezzo massimo consentito è 300 euro. Perché che tu e 4 gatti siate disposti a spendere 400 euro per una console comunque percepita inferiore non fa testo.N deve convincere la massa e per farlo deve offrire una console unica ad un prezzo attraente visto che ormai la concorrenza offre prezzi competitivi.Ma io spero che non sia il vero prezzo, se no ha l'hardware di un tamagochi
Dovevo mettere lo scotch alla webcam...Oddio, riesco a visualizzare No More che si sta segando, dopo questo post. Mi serve un periodo di terapia.
Hai fatto la cosa migliore.io la ps4 l'ho venduta dopo 1 settimana...la one mi è durata di piu ma poi pure quella ciao ciao
Tanto ormai con il pc prendevano solo polvere e tenerle li per 2 titoli all'anno di mio interesse mi sembrava assolutamente inutile.
Ma che è vi state tutti Nomorizzando? Che bello il 2017 soprattutto perché avrà come protagonisti Nintendo e Microsoft!Sinceramente sto pensando pure io di Vendere PS4. Mi mancano solo quella roba di Horizon che forse è carino. E Kingdom Hearts III. Probabile che verso fine gen la vendo. I Tales li prenderò sia retail che DD al massimo, visto che di sicuro il prossimo è only PS4 e PC.
Catorcio e ci gira z BOTW su un hw portatile?Porca miseria nei prossimi mesi su PS4 esce il mondo. Siate obiettivi che risultate solo ridicoli
Felice per il prezzo di Switch. Anche perché se è quel catorcio che si vocifera, sopra ai 250 sarebbe stato un furto stile 3ds![]()
Prima di prenderlo devo ancora giocare il 2 (che posseggo già) e *trovare un modo* per il 3Ma Lunar Knight è stata a 9,99 nuovo per tipo 4 anni da Gamestop.Radiant Historia not bad, poteva essere molto più figo tramisticamente ma han messo un colpo di scena che dovrebbe far dire WOAH al giocatore che sfortnatamente ti buttano in faccia per metà gioco.
![]()