Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Si ma decidetevi...prima deve costare poco per poter vendere poi non va bene e deve costare tanto.

Insomma qualcuno che critica pure il prezzo ci sarà sempre

Ma io spero che non sia il vero prezzo, se no ha l'hardware di un tamagochi
Dipende potrebbero sempre proporre l'hw di un tamagochi a 350 euro a sto punto meglio 100 euro in meno no?

oggi ho venduto la ps4 e per un po' me ne sto senza console sony, ma potrei destinare gli introiti proprio su switch se questo è il prezzo..

oggi ho venduto la ps4 e per un po' me ne sto senza console sony, ma potrei destinare gli introiti proprio su switch se questo è il prezzo..
Per curiosità perchè venderla proprio quando esce tipo il mondo? Da qua ad aprile fra tipo mass effect kingdom hearts 2.8 tales of berseria nier horizon yakuza 0 persona 5 resident evil 7 e altra roba che sicuramente ho dimenticato dovrò vendermi mio fratello mi sa:rickds:

Oddio, riesco a visualizzare No More che si sta segando, dopo questo post. Mi serve un periodo di terapia.

Oddio, riesco a visualizzare No More che si sta segando, dopo questo post. Mi serve un periodo di terapia.
Oddio :rickds:

Sinceramente sto pensando pure io di Vendere PS4. Mi mancano solo quella roba di Horizon che forse è carino. E Kingdom Hearts III. Probabile che verso fine gen la vendo. I Tales li prenderò sia retail che DD al massimo, visto che di sicuro il prossimo è only PS4 e PC.

io la ps4 l'ho venduta dopo 1 settimana...la one mi è durata di piu ma poi pure quella ciao ciao

Tanto ormai con il pc prendevano solo polvere e tenerle li per 2 titoli all'anno di mio interesse mi sembrava assolutamente inutile.

Ultima modifica da un moderatore:
io la ps4 l'ho venduta dopo 1 settimana...la one mi è durata di piu ma poi pure quella ciao ciao
Tanto ormai con il pc prendevano solo polvere e tenerle li per 2 titoli all'anno di mio interesse mi sembrava assolutamente inutile.
Vabbè, io ormai ce l'ho e la tengo lì fine a fine gen. Però da quando mi son fatto il pc da gaming prende tanta di quelle polvere da far paura. Prima o poi ci metto dentro Phantom Pain. Ce l'ho da mesi ma non mi va di giocare su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, io ormai ce l'ho e la tengo lì fine a fine gen. Però da quando mi son fatto il pc da gaming prende tanta di quelle polvere da far paura. Prima o poi ci metto dentro Phantom Pain. Ce l'ho da mesi ma non mi va di giocare su PS4.
io ce l'ho su pc che è ottimizzato da *** quel gioco

Non so su console pero su pc c'è da dire che mgo è morto

Ma io spero che non sia il vero prezzo, se no ha l'hardware di un tamagochi
Mi spiace comprendo ma onestamente Nintendo deve vendere e per farlo il prezzo massimo consentito è 300 euro. Perché che tu e 4 gatti siate disposti a spendere 400 euro per una console comunque percepita inferiore non fa testo.N deve convincere la massa e per farlo deve offrire una console unica ad un prezzo attraente visto che ormai la concorrenza offre prezzi competitivi.

- - - Aggiornato - - -

Dovevo mettere lo scotch alla webcam...
- - - Aggiornato - - -

Hai fatto la cosa migliore.
- - - Aggiornato - - -

Sinceramente sto pensando pure io di Vendere PS4. Mi mancano solo quella roba di Horizon che forse è carino. E Kingdom Hearts III. Probabile che verso fine gen la vendo. I Tales li prenderò sia retail che DD al massimo, visto che di sicuro il prossimo è only PS4 e PC.
Ma che è vi state tutti Nomorizzando? Che bello il 2017 soprattutto perché avrà come protagonisti Nintendo e Microsoft!

Porca miseria nei prossimi mesi su PS4 esce il mondo. Siate obiettivi che risultate solo ridicoli :asd:

Felice per il prezzo di Switch. Anche perché se è quel catorcio che si vocifera, sopra ai 250 sarebbe stato un furto stile 3ds :rickds:

Porca miseria nei prossimi mesi su PS4 esce il mondo. Siate obiettivi che risultate solo ridicoli :asd:
Felice per il prezzo di Switch. Anche perché se è quel catorcio che si vocifera, sopra ai 250 sarebbe stato un furto stile 3ds :rickds:
Catorcio e ci gira z BOTW su un hw portatile?

Deve essere proprio un catorcio come hw portatile per consentire di far andare zelda:ahsisi:

E se tè ne esci con la solita frasetta "eh ma è anche home" beh ti dico ANCHE ...e non puoi pretendere alo stesso prezzo di ps4 una portatile di pari potenza...in più pure con il dock per la home.

Ps4 l'ho venduta perchè avendo un pc ci gioco solo le esclusive (che poi come wiiu accumulo accumulo e poi mi faccio le tirate) e un ragazzino squattrinato che abita vicino a me ne cercava una a buon prezzo. Ora devo finire lo strigo (blood and wine, 370h di gioco, best game ever) ed è giunto il momento di wiiu. Quando avrò giocato e completato tutti i titoli che ho troverò la pro a un prezzo decente e se non sará uscito altrove mi sparerò ffxv in versione updatata.

Senza contare che avevo ancora pochi mesi di garanzia :asd:

(Ah, oltre ai soldi mi sono ritrovato anche un 360 tra le mani su cui dovevo giocare ancora lost odyssey e forse gears 3...e nel sacco ho visto pure un kinect con una pletora di just dance e adventures, pets e via discorrendo...finisce che provo pure sta periferica :rickds: )

Ma Lunar Knight è stata a 9,99 nuovo per tipo 4 anni da Gamestop. :asd:Radiant Historia not bad, poteva essere molto più figo tramisticamente ma han messo un colpo di scena che dovrebbe far dire WOAH al giocatore che sfortnatamente ti buttano in faccia per metà gioco. :asd:
Prima di prenderlo devo ancora giocare il 2 (che posseggo già) e *trovare un modo* per il 3

Il tutto dopo che finisco la mia seconda run al primo. Che devo ancora finire perchè devo giocarci col sole ma sono sociopatico disturbato e il sole mi fa sbrilluccicare come in twilight. E mi sì è scaricata la batteria dell'orologio quindi ogni volta devo impostare l'ora, e niente è una rottura di ******** in più

- - - Aggiornato - - -

Invece mi fa incazzare alien infestation che porca miseria sta tipo a 20 o 25 euro da millenni. Ma stanno male oh :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro