Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
e tu fai lo stesso concentrandoti solo su N...
E cmq bello vedere che quando si citano delle cose zitto zitto non parli piu se non con ste frasi

RIpeto ps3 sta sui 140. Wiiu hw piu performante,paddone,barra sensore di movimento + 2 giochi...beh ti pare cosi strano che costi piu di 200euro?? se cosi fosse allora pure ps3 overprezzata.

Poi che 299 siano troppi si...ma un prezzo di 250 per me è comprensibile,sorpattutto poi considerando la situazione attuale,dove abbassare di 15 euro non cambierebbe il trend....tanto vale lasciarla cosi.

- - - Aggiornato - - -

e si potrebbe dire lo stesso per ps3 visto che costa 140.150 euro nuova,a prezzo di listino...leggi il post sopra per caprie cosa intendo

E appunto se non si sa il costo effettivo di queste particolare featrues allora perche si dice overprezzata in modo gigantesco?

Eppure quando c'è da criticarla si da per scontato che il paddone costi 30 euro quando gia solo il pad ps360 sta ancora sui 50 euro...su dai
È WiiU vs all, su cosa mi dovrei concentrare? Su Giancarlo Magalli? Nintendo ai merita tutte le critiche di questo mondo perché con WiiU ha fatto ridere i polli.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Peccato che io sto parlando di switch :asd:(Comunque entrando nel merito, al 3ds non ho nulla da recriminargli)
Ed io parlavo di Nintendo che sono 3 generazioni che rifila console sovraprezzate. Se poi neghiamo pure questo non so che dire. Ma capisco che per qualcuno un sistema di raffreddamento all'avanguardia giustifici un gamepad con una risoluzione infima, una batteria che dura uno sputo, uno schermo de ***** e uno streaming talmente efficiente che se vai dalla stanzetta alla cucina si interrompe la connessione. Per non parlare di uno schermo 3d del 3ds, il cui effetto non solo non è paragonabile a quello al cinema o in home video, ma si sfarfalla appena sposti il naso. Però non so di cosa parlo e quindi grazie mamma N che ancora ci proponi uno schermo Lcd con Switch, sebbene sia il 2017 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché AKAB continua a parlare del prezzo al pubblico dei pad venduti separatamente? :asd:

Il paddone (come il "primo" pad su ogni console) viene venduto in bundle con la console e la cosa permette di abbattere svariati costi quali l'imballaggio e la distribuzione. Che, al contrario, ovviamente pesano sul prezzo dei pad venduti separatamente dalle console. Mica i DS4 in bundle con le PS4 costano 65€ sul prezzo finale della console. :asd:

Ma non avevi detto di averlo giocato? :morristend:
Provai la parte del Madagascar dalla partita di mio fratello e ne rimasi colpito per il level design e la libertà d'azione ma io ho finito solo TLG.

È WiiU vs all, su cosa mi dovrei concentrare? Su Giancarlo Magalli? Nintendo ai merita tutte le critiche di questo mondo perché con WiiU ha fatto ridere i polli.
Mi aspetto critiche sensate e non su perifEriche di cui non sai i costi...e poi siamo nel 2017 e ancora a criticare wiiu

Che divertimento

Mi aspetto critiche sensate e non su perifEriche di cui non sai i costi...e poi siamo nel 2017 e ancora a criticare wiiu
Che divertimento
Quindi nel 2017 non si può parlare più di WiiU? Decidi tu di cosa si può o non si può discutere? Lo so che vorresti solo parlare di PS Vita e di quanto sia cattiva Sony, ma finché non esce Switch si parlerà ancora di WiiU :asd:

Ma perché AKAB continua a parlare del prezzo al pubblico dei pad venduti separatamente? :asd:Il paddone (come il "primo" pad su ogni console) viene venduto in bundle con la console e la cosa permette di abbattere svariati costi quali l'imballaggio e la distribuzione. Che, al contrario, ovviamente pesano sul prezzo dei pad venduti separatamente dalle console. Mica i DS4 in bundle con le PS4 costano 65€ sul prezzo finale della console. :asd:
Imballaggio che impatta sul prezzo del pad di decine di euro vero??

Ma poi hai letto i messaggi precedenti e sul perché non è possibile ammortizzare il costo del paddone??

Sì tratta di una periferica in produzione solo per N,che monta materiali apposta fatti solo per il paddone...come puoi pretendere di abbattere i costi di un qualcosa che viene prodotto in relativamente poche copie e solo per la console wiiu??

Oh ma davvero...qui siamo all Abc

- - - Aggiornato - - -

Ed io parlavo di Nintendo che sono 3 generazioni che rifila console sovraprezzate. Se poi neghiamo pure questo non so che dire. Ma capisco che per qualcuno un sistema di raffreddamento all'avanguardia giustifici un gamepad con una risoluzione infima, una batteria che dura uno sputo, uno schermo de ***** e uno streaming talmente efficiente che se vai dalla stanzetta alla cucina si interrompe la connessione. Per non parlare di uno schermo 3d del 3ds, il cui effetto non solo non è paragonabile a quello al cinema o in home video, ma si sfarfalla appena sposti il naso. Però non so di cosa parlo e quindi grazie mamma N che ancora ci proponi uno schermo Lcd con Switch, sebbene sia il 2017 :ivan:
Sai il prezzo del gamepad?

No e allora cosa fai il saccente

In assistenza il gamepad mi hanno detto che costava più di 100 euro la sostituzione

Se andiamo a vedere i gamepad hanno tutti costi intrinsechi elevati però qua il paddone per certicosta meno di un pad 360...inoltre schermocon risoluzione infima vero ma cmq c è

Ma poi hai letto i messaggi precedenti e sul perché non è possibile ammortizzare il costo del paddone??

Sì tratta di una periferica in produzione solo per N,che monta materiali apposta fatti solo per il paddone...come puoi pretendere di abbattere i costi di un qualcosa che viene prodotto in relativamente poche copie e solo per la console wiiu??

- - - Aggiornato - - -

In assistenza il gamepad mi hanno detto che costava più di 100 euro la sostituzione

Se andiamo a vedere i gamepad hanno tutti costi intrinsechi elevati però qua il paddone per certicosta meno di un pad 360...inoltre schermocon risoluzione infima vero ma cmq c è
Ma scusa dato che sai tutto tu illuminaci su quanto paga Nintendo per produrre il megaipersupercostosissimo paddone. E basta con sti prezzi al pubblico che importa se l'assistenza ti ha detto che veniva 100 euro sostituirlo.

Quindi nel 2017 non si può parlare più di WiiU? Decidi tu di cosa si può o non si può discutere? Lo so che vorresti solo parlare di PS Vita e di quanto sia cattiva Sony, ma finché non esce Switch si parlerà ancora di WiiU :asd:
Io ps vita la cito solo quando sì fa passare come N l unica artefice di porcate

Ma non mi metto qui a sfottere senza motivo ormai...nemmeno nel topic di psvita vs 3ds

Se poi tu ti senti soddisfatto nel ripetere le solite cose ogni giorno buon per te....però non stupirti se poi ti risponda facendoti ossercare che allora pure dall altra parte c è roba overprezzata (se lo è wiiu) o succedono porcate pure di là tipo ps vita...

Io a differenza tua non vado a rompere i marroni nel topic vitavs3ds dicendo le solite cose sulla c9nsole ogni giorno visto che ormai sì sanno...la cito qua solo per esasperazione dopo che leggo che solo N fa la cattiva di turba mentre gli altri lungimiranti

- - - Aggiornato - - -

1) E quindi? Il discorso era "Nintendo sovraprezza le console" "No, non è vero", sebbene il taglio del 3DS dimostri il contrario. Il gamepad è un prodotto fatto volutamente al risparmio, ma di cosa stiamo parlando?

2) Ah, almeno c'è e quindi ce lo facciamo andare bene. E ti credo che Nintendo riesca a rifilare prodotti così scadenti, finché ci sono persone come te che si "accontentano", anche se si fanno spennare come polli :asd:

Ma scusa dato che sai tutto tu illuminaci su quanto paga Nintendo per produrre il megaipersupercostosissimo paddone. E basta con sti prezzi al pubblico che importa se l'assistenza ti ha detto che veniva 100 euro sostituirlo.
Io usando la logica e vedendo il prezzo dei pad ti ho fatto capire che poco non costa

Se poi la vogliamo mettere sul non sì sa allora perché parlate di console overprezzata quando non sì sa il prezzo di una periferica importantissima come il paddone ?? Non sono mica io che ha iniziato sto discorso sui prezzi dicendo che il paddone non costa una sega. Appunto se non sai i prezzi perché allora parli a riguardo??

Se non se ne parlava nemmeno io provavo a intuire un prezzo logico e compatibile ,basandosi sul resto del mercato (ergo pad non li trovi a 15 euro se non quelli scrausi e scomodissimi che sì rimpone dopo che cadono un paio di volte o peggio vanno in conflitto con il software pc )

Io ps vita la cito solo quando sì fa passare come N l unica artefice di porcate

Ma non mi metto qui a sfottere senza motivo ormai...nemmeno nel topic di psvita vs 3ds

Se poi tu ti senti soddisfatto nel ripetere le solite cose ogni giorno buon per te....però non stupirti se poi ti risponda facendoti ossercare che allora pure dall altra parte c è roba overprezzata (se lo è wiiu) o succedono porcate pure di là tipo ps vita...

Io a differenza tua non vado a rompere i marroni nel topic vitavs3ds dicendo le solite cose sulla c9nsole ogni giorno visto che ormai sì sanno...la cito qua solo per esasperazione dopo che leggo che solo N fa la cattiva di turba mentre gli altri lungimiranti
No, tu PS Vita la citi sempre, per difendere qualsiasi porcata fatta da Nintendo negli ultimi 5 anni.

- - - Aggiornato - - -

Io usando la logica e vedendo il prezzo dei pad ti ho fatto capire che poco non costa
Se poi la vogliamo mettere sul non sì sa allora perché parlate di console overprezzata quando non sì sa il prezzo di una periferica importantissima come il paddone ?? Non sono mica io che ha iniziato sto discorso sui prezzi dicendo che il paddone non costa una sega. Appunto se non sai i prezzi perché allora parli a riguardo??

Se non se ne parlava nemmeno io provavo a intuire un prezzo logico e compatibile ,basandosi sul resto del mercato (ergo pad non li trovi a 15 euro se non quelli scrausi e scomodissimi che sì rimpone dopo che cadono un paio di volte o peggio vanno in conflitto con il software pc )
Ma grazie al ca...volo, che costa più di un pad PS4/One! Parliamo di una periferica che gestisce lo streaming di una console. Ha feature che gli altri pad non hanno. Ma di che stiamo a parlà? Ma davvero fai? Allora ti dico che una Ferrari costa più di una Panda, ma che discorsi sono?!?

No, tu PS Vita la citi sempre, per difendere qualsiasi porcata fatta da Nintendo negli ultimi 5 anni.
Sempre?

La cito quando sì fa credere che solo N fa certe cose e tratta male le console...al che sotto a sentire le solite cose e allora se vogliamo metterla in questi termini diciamo tutte le cose e non che sì parla male solo di N

Tutte le volte che ho citato anche vita l ho fatto solo in seguito a un dibattito assurdo su wiiu e mica mi sono svegliato così dal nulla e ho attaccato ps vita

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma grazie al ca...volo, che costa più di un pad PS4/One! Parliamo di una periferica che gestisce lo streaming di una console. Ha feature che gli altri pad non hanno. Ma di che stiamo a parlà? Ma davvero fai? Allora ti dico che una Ferrari costa più di una Panda, ma che discorsi sono?!?
Ma li leggi i topic?? :asd:

Se ci stava gente che diceva fino a 3 post fa che costava uno sputo

Ti vedo molto contraddittorio

Secondo la logica e secondo te quanto costa a Nintendo il paddone? E' questo che ti sto chiedendo. E non di dirmi il pad ps4 costa 60 euro a noi il pad wiiu costa 100 euro in assistenza a noi. Anche l'iphone costa un accidenti a noi ma ad apple poi quanto costa?

ragazzi io capisco parlare di scelte hardware e software delle console, ma accanirsi sui prezzi è proprio parlare del nulla.

Uno vende perdendoci? Non fa beneficienza

Un altro sovrapprezza? Non è il male reincarnato

sono strategie di marketing, ci si può chiedere se funzionano o no, ma non si può dire cosa è giusto o sbagliato, è la legge di mercato

Sempre?
La cito quando sì fa credere che solo N fa certe cose e tratta male le console...al che sotto a sentire le solite cose e allora se vogliamo metterla in questi termini diciamo tutte le cose e non che sì parla male solo di N

Tutte le volte che ho citato anche vita l ho fatto solo in seguito a un dibattito assurdo su wiiu e mica mi sono svegliato così dal nulla e ho attaccato ps vita

- - - Aggiornato - - -

Ma li leggi i topic??

Se ci stava gente che diceva che costava uno sputo

Ti vedo molto contraddittorio
Io ti sto dicendo che costa più di un pad delle altre console, ma è talmente lapalissiana come cosa che mi sembra anche stupido scriverla. Il gamepad ha feature che altre console non hanno. Fatta questa premessa, poi il gamepad è fatto volutamente al risparmio da Nintendo. E non puoi negare l'evidenza, ha limiti strutturali enormi. Il discorso verteva su questo.

PS Vita è l'unica console fallimentare di Sony. Nel caso te lo fossi dimenticato, eh.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi io capisco parlare di scelte hardware e software delle console, ma accanirsi sui prezzi è proprio parlare del nulla.
Uno vende perdendoci? Non fa beneficienza

Un altro sovrapprezza? Non è il male reincarnato

sono strategie di marketing, ci si può chiedere se funzionano o no, ma non si può dire cosa è giusto o sbagliato, è la legge di mercato
Nintendo vendeva WiiU in perdita. Qualche domanda (da parte di Nintendo) me la farei.

La spedizione dalla Cina al resto del mondo è gratis, invece.

Ma poi che vuoi dimostrare? E' ovvio che il prezzo dei pad secondari è caricato per far guadagnare i produttori, mica un DS4 costa 65 € per i suoi componenti, quindi usarne il prezzo per giustificare il paddone non ha capo né coda.

La spedizione dalla Cina al resto del mondo è gratis, invece.Ma poi che vuoi dimostrare? E' ovvio che il prezzo dei pad secondari è caricato per far guadagnare i produttori, mica un DS4 costa 65 € per i suoi componenti, quindi usarne il prezzo per giustificare il paddone non ha capo né coda.
Ma lui fa sempre così. Non entra nel merito e ti risponde "E GLI ALTRI KE FANNO?!?!?!111?!?!!"

Ma lui fa sempre così. Non entra nel merito e ti risponde "E GLI ALTRI KE FANNO?!?!?!111?!?!!"
Non entro nel merito??

Ma se ho speso pagine a spiegare....sei te che sei di una superficialita disarmante

- - - Aggiornato - - -

La spedizione dalla Cina al resto del mondo è gratis, invece.Ma poi che vuoi dimostrare? E' ovvio che il prezzo dei pad secondari è caricato per far guadagnare i produttori, mica un DS4 costa 65 € per i suoi componenti, quindi usarne il prezzo per giustificare il paddone non ha capo né coda.
Spedizione che c è per ogni cosa...ergo.

Tutti vendono per guadagnare....quindi ovvio che il prezzo sia studiato per guadagnarci...idem per wiiu è il paddone.

Mica ci devono perdere...e appunto se i pad vengono venduti a 50/60 quanto pensi che possa impattare nel prezzo di wiiu il paddone? Pure li ci vorranno guadagnare un minimo no?

- - - Aggiornato - - -

Secondo la logica e secondo te quanto costa a Nintendo il paddone? E' questo che ti sto chiedendo. E non di dirmi il pad ps4 costa 60 euro a noi il pad wiiu costa 100 euro in assistenza a noi. Anche l'iphone costa un accidenti a noi ma ad apple poi quanto costa?
Se non lo sappiamo allora cosa state a fare ogni volta sti processi sul prezzo di wiiu...

Fate più bella figura a parlare de giochi e se volete criticate i giochi wiiu...non parlare di una roba di cui non sì sa appunto

Spedizione che c è per ogni cosa...ergo.
Tutti vendono per guadagnare....quindi ovvio che il prezzo sia studiato per guadagnarci...idem per wiiu è il paddone.

Mica ci devono perdere...e appunto se i pad vengono venduti a 50/60 quanto pensi che possa impattare nel prezzo di wiiu il paddone? Pure li ci vorranno guadagnare un minimo no?
No, il paddone è nella stessa scatola della console a differenza dei pad venduti singolarmente di cui stai parlando, quindi la spedizione è a costo zero.

Io non sto dicendo che debbano perderci. E' solo che, paddone o non paddone, mi pare assurdo ed inspiegabile che WiiU costi quanto o più di una PS4, che non è venduta in perdita. Ok il paddone. Ok che su volumi più piccoli i costi dei componenti sono più alti. Ma queste cose giustificano un prezzo maggiore con CPU, GPU, RAM, MOBO dell'anteguerra se rapportati a quelli di PS4? La risposta è sotto gli occhi di tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro