GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
L'off Screen andrebbe nominato in un eventuale Award:"La caratteristica più sottovalutata di una console"-Wii U masterreis :cripper:
- - - Aggiornato - - -
Ma seconda me vi ostinate troppo su certe cose.Cioè io presi 3DS a 250 perchè la line-up di lancio e quella dei mesi successivi mi attirava abbastanza da comprare la console. Lo so che risulta come il solito discorsetto da videogiocatore modello del *****, ma oh, è così per me. Potrebbe pure, e non scherzo nel modo più assoluto, avere lo stesso Hardware del Wii U per quanto mi riguarda, ma se i giochi che ci escono sopra giustificano l'esborso di denaro (anche se sovraprezzato per le componenti), non mi faccio problemi a spendere 300 euro per un Hardware del 2008.Le ultime pagine sono la sagra del nintendaro che si accontenta. Nintendo ha compiuto un capolavoro in queste due gen catorciose: ormai i suoi fan hanno talmente poche pretese che si accontentano di tutto. Potrebbe rifilargli pure un super game power Joy.
Capisco il punto di vista di chi critica la cosa, chiaramente. Ma se poi sopra ci gioco e mi diverto da morire che me ne frega.
E prima che lo diciate, non è una scusante perchè:"Oh mio *** Nintendo non può far NULLA di sbagliato!!!". Se lo fa sbaglia, di sicuro. Ma non toglie ciò che ho detto sopra, non acquistarla perchè son ladri e altri discorsi simili, son prese di posizione e di principio di cui non m'interessa niente. Figurarsi se mi privo di giocarmi un nuovo Zelda perchè:"L'hardware è vecchio".
Ultima modifica da un moderatore: