Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Che tristezza Microsoft, e poi ci si stupisce se One non ha ripetuto lo stesso successo di 360. Questi sono proprio usciti di cervello ormai, rip Xbox

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ma poi ci si lamenta che PS4 vende "da sola", questi con One stanno facendo solo danni, senza parole, sono esterrefatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Qua dentro si è detto che la lineup di Switch è eccezionale perché c'è Zelda. E' come se dicessi che la lineup di PS4 e One era fantastica perché c'era GTA V al lancio :asd:
Delle due, una: o i cross-gen valgono, o non valgono.
Gta 5 però è uscito un anno e mezzo dopo,non è proprio la stessa cosa di Zelda che esce in contemporanea :sisi:

Inoltre i cross gen non valgono solo per una persona qua dentro :sisi:

Anche Bayo 2 fu cancellato dudes :trollface:

Scherzi (?) a parte sarebbe una notizia tristissima :facepalm:

Anche se...

Qua dentro si è detto che la lineup di Switch è eccezionale perché c'è Zelda. E' come se dicessi che la lineup di PS4 e One era fantastica perché c'era GTA V al lancio :asd:
a parte che ammesso sia vera la prima frasetta dimostri ancora di far finta che siano la stessa cosa come peso

GTAV per ps4 per quanto importante era un titolo gia uscito su ps3...ok qualche differenza ma il succo era lo stesso,il gioco era quello.

Non puoi paragonare uno ZELDA INEDITO che esce su switch e wiiu a un "porting" di gtaV da ps3 a ps4 a distanza di piu di 1 anno (Mi pare), di un gioco gia visto. é alla stregua delle remasterd sony,con la differenza che rockstar ha fatto un lavoro egregio migliorando molto la grafica in primis.

Pero la differenza concettuale resta e mi chiedo come tu possa far finta di nulla e farli passare come la stessa cosa

E' una cosa brutta nel momento in cui una nuova console fa partire la nextgen dopo circa due anni per colpa di giochi condivisi, rimasterizzati, team impegnati con la gen precedente.Quindi sì è una brutta cosa, chi percula Zelda crossgen se ha PS4 dal lancio non deve fiatare visto che Switch probabilmente vedrà crossgen e remastered solo nel primo anno ma vedrà anche molti titoli nuovi validi ed esclusivi.

Poi personalmente non mi compro Switch per Zelda ma se escono già il nuovo Mario che è un capolavoro e qualche altro titolone esclusivo varrà molto di più della PS4 dei primi due anni sostenuta anche da utenti di questo forum.
Non perculo nessuno e se posso la prenderò pure io per zelda e mario, ciò non toglie che preferisco 1000 volte una gestione della console che parte lenta e che mi da il massimo a fine gen permettendomi anche di poter aspettare a passare alla nuova generazione di una politica che spara i grossi calibri subito ma che poi lascia morire indegnamente la console e non venirmi a dire che è un caso particolare di wii-u perchè anche wii successe la stessa identica cosa a parte 2-3 grossi titoli ci fu il nulla nell'ultimo periodo.

a parte che ammesso sia vera la prima frasetta dimostri ancora di far finta che siano la stessa cosa come peso
GTAV per ps4 per quanto importante era un titolo che gia uscito su ps3...ok qualche differenza ma il succo era lo stesso,il gioco era quello.

Non puoi paragonare uno ZELDA INEDITO che esce su switch e wiiu a un "porting" di gtaV, di un gioco gia visto. é alla stregua delle remasterd sony,con la differenza che rockstar ha fatto un lavoro egregio migliorando molto la grafica in primis.

Pero la differenza concettuale resta e mi chiedo come tu possa far finta di nulla e farli passare come la stessa cosa
L'hai detta tu la frasetta. Manco ti ricordi le scemenze che scrivi? Annamo bene :rickds:

GTA V è più bello su PS4 e One. E questa motivazione è stata usata anche per Zelda "Eh ma su Switch è più bello.. e poi vuoi mettere portartelo dove vuoi? E WiiU è morta". Come se il fatto che WiiU sia morta sia un fatto positivo :rickds:

Non perculo nessuno e se posso la prenderò pure io per zelda e mario, ciò non toglie che preferisco 1000 volte una gestione della console che parte lenta e che mi da il massimo a fine gen permettendomi anche di poter aspettare a passare alla nuova generazione di una politica che spara i grossi calibri subito ma che poi lascia morire indegnamente la console e non venirmi a dire che è un caso particolare di wii-u perchè anche wii successe la stessa identica cosa a parte 2-3 grossi titoli ci fu il nulla nell'ultimo periodo.
ma fatemi capire...

Prima switch deve fare uscire i giochi subito per poter vendere...ora nel caso abbia tante esclusive non va bene perche deve partire lenta?

Io preferisco avere grandi giochi sin da subito piuttosto che non averne e avere pure punti di domanda per il futuro

sì ma è anche vero che wii u ce l'hanno in 4 gatti e per giunta si presume (poi vediamo se è vero) che la versione wii u sarà significativamente inferiore a quella switch

presumendo anche che switch venda finalmente bene (per me ci sono le potenzialità per farlo), chi kaz hirai si caga la versione wii u?

poi come dice akab si tratta di un gioco nuovo, non un porting riproposto. Alla fine la versione di riferimento sarà la switch, su wii u esce solo per non perdere la faccia con i clienti fedelissimi a cui l'hai pubblicizzato per anni come in arrivo su wii u (e anche per non avere la prima home nintendo nella storia senza il suo zelda nuovo)

Gta 5 però è uscito un anno e mezzo dopo,non è proprio la stessa cosa di Zelda che esce in contemporanea :sisi:Inoltre i cross gen non valgono solo per una persona qua dentro :sisi:
No More infatti è coerente, l'ha scritto prima.

Il problema è che i cross-gen valgono e non valgono. Dipende da che parte tira il vento.

No ma poi ci si lamenta che PS4 vende "da sola", questi con One stanno facendo solo danni, senza parole, sono esterrefatto.
A me di Scalebound frega niente perché dopo il gameplay dell'E3 2015 non mi aveva convinto per nulla, ma dispiace lo stesso perché era finalmente un progetto diverso dalle solite ip M$ stantie che onestamente mi hanno stufato e infatti penso proprio che sta gen la console Ms la salterò tranquillamente.

Anzi, con tutto quello che hanno combinato, le vendite di One sono pure troppo generose :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'hai detta tu la frasetta. Manco ti ricordi le scemenze che scrivi? Annamo bene :rickds:
GTA V è più bello su PS4 e One. E questa motivazione è stata usata anche per Zelda "Eh ma su Switch è più bello.. e poi vuoi mettere portartelo dove vuoi? E WiiU è morta". Come se il fatto che WiiU sia morta sia un fatto positivo :rickds:
Ma smettila che sto paragone è ridicolo

Finiscila qua

Io ho detto che per me la line up sarebbe eccellente se oltre ai porting 8.5 che devono esere accessori escono pure zelda botw ,il nuovo pokemon (che se permetto e la mia serie preferita (pikmin 4 e qualche altra ip non nota

Mica ho detto solo zelda...come sempre modifichi le frasi

E cmq già solo zelda non è roba da poco sicuramente?soprattutto se non delude le attese

E dai aspetto la frase dove dico che solo zelda fa si che la line up sia eccezionale e la frase dove dico che i cross gen non contano...e non farmi fare la fatica di andare a ripescare i messaggi,perché in passato l ho già fatto :asd:

Ma smettila che sto paragone è ridicoloFiniscila qua

Io ho detto che per me la line up sarebbe eccellente se oltre ai porting 8.5 che devono esere accessori escono pure zelda botw ,il nuovo pokemon (che se permetto e la mia serie preferita (pikmin 4 e qualche altra ip non nota

Mica ho detto solo zelda...come sempre modifichi le frasi

E cmq già solo zelda non è roba da poco sicuramente?soprattutto se non delude le attese
No no, tu hai detto che basta il solo Zelda a rendere la line-up eccellente, perché Zelda è un giocone.

No no, tu hai detto che basta il solo Zelda a rendere la line-up eccellente, perché Zelda è un giocone.
Dove l ho scritto?

Che basta solo zelda?

E pure i cRoss gen? Dove l ho scritto?

ma fatemi capire...
Prima switch deve fare uscire i giochi subito per poter vendere...ora nel caso abbia tante esclusive non va bene perche deve partire lenta?

Io preferisco avere grandi giochi sin da subito piuttosto che non averne e avere pure punti di domanda per il futuro
No hai ragione ho detto una baggianata in realtà la situazione ideale sarebbe che partisse bene e finisse bene ma se devo scegliere fra partire bene e morire male e partire lenta ma finire coi botti preferisco la seconda.

No hai ragione ho detto una baggianata in realtà la situazione ideale sarebbe che partisse bene e finisse bene ma se devo scegliere fra partire bene e morire male e partire lenta ma finire coi botti preferisco la seconda.
Il problema è che se parte male pure Switch, il botto rischia di farlo Nintendo :ahsisi:

Cosa c'entrano i cross-gen? Una cazzata alla volta, non tutte insieme :asd:
Ma sei tu che 5 messaggi prima l hai menata con i cross gen dicendo che li criticava quando non è vero...assurdo

Su dai aspetto

- - - Aggiornato - - -

Sì ma se parte male come può finire con il botto....wiiu insegna :asd:

Ma sei tu che 5 messaggi prima l hai menata con i cross gen dicendo che li criticava quando non è vero...assurdo
Su dai aspetto
Ma io ti sto parlando di Zelda, che c'entrano adesso i Cross-gen? E non mi rispondere "Eh ma Sony con PS Vita..." :asd:

Chissà se riuscirò mai a trovare il messaggio tra i meandri di questo topic...ma ne dubito :asd:

Ma io ti sto parlando di Zelda, che c'entrano adesso i Cross-gen? E non mi rispondere "Eh ma Sony con PS Vita..." :asd:
Chissà se riuscirò mai a trovare il messaggio tra i meandri di questo topic...ma ne dubito :asd:
Tu pigli per il cul* mi sa :asd:

Li hai tirati in ballo TU i cross gen...e 15 min dopo dici che non ne hai parlato e si sta parlando solo di zelda??

Volevi sminuire zelda perché cross gen

Mamma mia ..a te una volta al giorno non so che ti succede ma devi sparlare forte di N...facessi critiche sensate invece le fai senZa senso

- - - Aggiornato - - -

Zelda è il tuo incubo peggiore: UN CROSS GEN!!!! :paura::paura::paura::paura:
Non stai parlando di cross gen-zelda?

E poi vedi mi tiri in ballo chiaramente con sti cross gne quando io la prlento al contrario...quindi dici cose false

- - - Aggiornato - - -

Proprio il titolo che ho in firma è stato perculato da certi Nintendari, che però si fanno andare bene il Zelda cross-gen, perché ormai WiiU è morente, e quindi....altri 300 a Nintendo al D1 e avanti popolo :ivan:
Non stai parlando di zelda-cross gen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro