Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Madonna MS che mega "batticinque" le darei ....

Tutto preoccupato per il futuro che mi avrebbe obbligato ad usare una piattaforma MS per il gioco di kamiya, e adesso mi hanno risolto il problema. Brava MS, finalmente posso liberare il mio neurone dedicato alll acquisto di One e usarlo per cose molto piu importanti e produttive, come pensare ai cracker con banana e maionese....

- - - Aggiornato - - -

si ma dai rileggi le due pagine precedenti...dimmi che cavolate avrei detto?!Dai sta volta ho proprio ragionissima e se sono cosi incacchiato è perche mi sento preso per i fondelli,tra mettermi in bocca cose mai dette, prima parla dei cross gen poi mi dice "ma chi mai ne ha parlato", poi la questione della line up eccezionale solo con zelda,oltre a mettere sullo stesso piano zelda con gta5 per ps4,che per quanto migliorato sia non è la stessa cosa di un gioco inedito a livello di line up...dai non prendiamoci in giro eh...

Cmq io a bayo 3 non ci credo..cioè davvero N supporta di nuovo i platinum per bayo,titolo che ha fallito lato vendite (come la maggior parte dei platinum)??

Sarebbe solo una questione di immagine a sto punto...e quindi per me stima ulteriore.

Se fosse vero la prenoto senza dubbi tra zelda,mario 3d,pokemon e bayo 3...gia solo questi per me bastano visto che sono di fatto le mie serie preferite (assieme ad age of empires che mi piace ricordarlo con malinconia)
Noooo, basta comrpare console nintendo per bayo :l4gann:

Io un altra console di merdxa piantata nella schiena oer giocare a bayo non mi va.....spero in un multi wiiU a sto punto....

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque facendo un po' di sciacallaggio verso la cancellazione di scalebound..

Ora un team disponibile per bayonetta 3 ci sta no?? :pffs:

Magari le voci di bayo 3 sono davvero vere?!

Comunque facendo un po' di sciacallaggio verso la cancellazione di scalebound..
Ora un team disponibile per bayonetta 3 ci sta no?? :pffs:

Magari le voci di bayo 3 sono davvero vere?!
Naaaah, conoscendo kamiya nn penso si voglia mettere ancora a fare un bayonetta....purtroppo....io spero di sbagliarmi, ma la vedo dura dura....anche perche il team che ha gia supervisionato per bayonetta 2 non era quello di scalebound

e poi no more si chiede con due "concorrenti" come wiiu e one, come abbia fatto ps4 a stravincere la gen. booooh mistero.

e poi no more si chiede con due "concorrenti" come wiiu e one, come abbia fatto ps4 a stravincere la gen. booooh mistero.
L'altro giorno ha detto pure che il 2017 era l'anno di Nintendo e Microsoft :rickds:

Il gioco stilisticamente mi faceva cagare e gameplay wise pure non mi pareva granchè, però boh magari coi games with gold l'avrei provato, un po' è un peccato

Ora spero kamiya si metta su roba più ****

gia è vero...che sfiga che c'ha no more...dopo 2 giorni vanno a cancellare scalebound

Cio non toglie che per me Ms attualmente non è affatto messa male come esclusive...per me sta piu o meno come ps4

Il problema è il futuro dove c'è il nulla e dell'altra parte un sacco di roba in uscita (piu o meno vicina)

Il gioco stilisticamente mi faceva cagare e gameplay wise pure non mi pareva granchè, però boh magari coi games with gold l'avrei provato, un po' è un peccatoOra spero kamiya si metta su roba più ****
Io gli proporrei Metroid

Io gli proporrei Metroid
Naah

A me piacerebbe tanto vedere un viewtiful joe 3 :asd:

Ma ormai è una porta sigillata.

Se non sbaglio si parlava di una nuova ip in arrivo da parte di platinum, nel dubbio drizzo le antenne

PS4 ha avuto successo a prescindere e questo è innegabile di certo non per queste notizie ne per le grandi esclusive di PS4 che inizialmente non son state nulla di che.Brutta botta comunque ma voci dicono che Kamiya dall'autunno sia in contatto con N e che possano riesumare Scalebound o un titolo simile su Switch. Se così fossebeh sarebbe un bel regalo da parte di Microzozz.:sisi:

L'altro giorno ha detto pure che il 2017 era l'anno di Nintendo e Microsoft :rickds:
L'uscita di Switch e Scorpio ti dicono nulla? E' ovvio che l'attenzione mediatica sarà su di loro poi Microsoft ha fatto IL CAPOLAVORO, cancellare un titolo di Kamiya, ma veramente ma vadano a morire sotto il peso di scorpio.:bah!:

PS4 ha avuto successo a prescindere e questo è innegabile di certo non per queste notizie ne per le grandi esclusive di PS4 che inizialmente non son state nulla di che.Brutta botta comunque ma voci dicono che Kamiya dall'autunno sia in contatto con N e che possano riesumare Scalebound o un titolo simile su Switch. Se così fossebeh sarebbe un bel regalo da parte di Microzozz.:sisi:

L'uscita di Switch e Scorpio ti dicono nulla? E' ovvio che l'attenzione mediatica sarà su di loro poi Microsoft ha fatto IL CAPOLAVORO, cancellare un titolo di Kamiya, ma veramente ma vadano a morire sotto il peso di scorpio.:bah!:
Scorpio? Ma come hai fatto 2 palle così per Pro e mi parli di Scorpio che è una nuova gen dopo appena 4 anni? Io capisco che il tuo odio verso Sony batta tutto ed è la tua visione, ma non mi mettere Scorpio sullo stesso piano di Switch perchè è una presa per il **** e basta.

L'anno di Scorpio si, con quattro esclusive in uscita.

Roba che su PS4 da qui a Maggio ne escono il doppio.

Ma si sa, non sono i giochi a far vendere le console.

Scorpio? Ma come hai fatto 2 palle così per Pro e mi parli di Scorpio che è una nuova gen dopo appena 4 anni? Io capisco che il tuo odio verso Sony batta tutto ed è la tua visione, ma non mi mettere Scorpio sullo stesso piano di Switch perchè è una presa per il **** e basta.
Io parlavo del 2017 come anno di N e Microsoft per l'importanza dele uscite e il rilievo mediatico, come hai fatto a tradurre che mi stia bene Scorpio o che sia disposto a considerarne l'acquisto?Comunque Microzozz sta cancvellando titoli importanti uno dietro l'altro, ci saranno mesi di accuse io non so la verità ma a mio parere hanno grossi problemi nel reparto controllo qualità.

Torno a giocarmi uncicced 4 che è meglio almeno do un senso a sta PS4.

Che nextgen demmerda.

forse no more intendeva a livello mediatico..

L'uscita di una nuova console fa sempre scalpore nonostante tutto...certo dopo sti ultimi fatti boh

forse no more intendeva a livello mediatico..
L'uscita di una nuova console fa sempre scalpore nonostante tutto...certo dopo sti ultimi fatti boh
Ma livello mediatico cosa che questi stanno in bambola? Ero convinto che Scalebound uscisse a rimorchio di Scorpio ed invece cancellato.

Ditemi voi con cosa sperino di vendere sta console.

Ps4 era già forte perché era una PlayStation, ma ha trovato avversari NULLI. come se la juve avesse come rivali Crotone e Pescara

Ma livello mediatico cosa che questi stanno in bambola? Ero convinto che Scalebound uscisse a rimorchio di Scorpio ed invece cancellato.
Ditemi voi con cosa sperino di vendere sta console.
eh lo so...ora certamente sembrano proprio allo sbando...sono emersi tanti dubbi sul futuro in seguito a questa cancellazione,che forse ci fa riflettere anche su altre cancellazioni passate di cui ci siamo dimenticati.

Io parlavo del 2017 come anno di N e Microsoft per l'importanza dele uscite e il rilievo mediatico, come hai fatto a tradurre che mi stia bene Scorpio o che sia disposto a considerarne l'acquisto?Comunque Microzozz sta cancvellando titoli importanti uno dietro l'altro, ci saranno mesi di accuse io non so la verità ma a mio parere hanno grossi problemi nel reparto controllo qualità.

Torno a giocarmi uncicced 4 che è meglio almeno do un senso a sta PS4.

Che nextgen demmerda.
Vorrei capire una cosa, ti sei bevuto per caso le balle di Microsoft sul discorso delle no esclusive Scorpio? No perchè la svelano all'e3 e la vedo davvero dura che abbia una line-up della madonna. Quindi uscita mediatica un *****

Si sta nextgen è proprio na *****:

Shenmue III

Beyond Good & Evil "2"

Nier Automata

Bayonetta 2 (venerdì annunciano il 3)

:sisi:

Come si faccia a dire che sta next gen sia una ***** lo ignoro.

Sono usciti the witcher 3, bloodborne, uncharted 4, arkham knight, fallout 4, recore, xenoblade.

In arrivo Zelda e horizon, Eddai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro