violiotset
Kamiya defence force
Madonna MS che mega "batticinque" le darei ....
Tutto preoccupato per il futuro che mi avrebbe obbligato ad usare una piattaforma MS per il gioco di kamiya, e adesso mi hanno risolto il problema. Brava MS, finalmente posso liberare il mio neurone dedicato alll acquisto di One e usarlo per cose molto piu importanti e produttive, come pensare ai cracker con banana e maionese....
- - - Aggiornato - - -
Io un altra console di merdxa piantata nella schiena oer giocare a bayo non mi va.....spero in un multi wiiU a sto punto....
Tutto preoccupato per il futuro che mi avrebbe obbligato ad usare una piattaforma MS per il gioco di kamiya, e adesso mi hanno risolto il problema. Brava MS, finalmente posso liberare il mio neurone dedicato alll acquisto di One e usarlo per cose molto piu importanti e produttive, come pensare ai cracker con banana e maionese....
- - - Aggiornato - - -
Noooo, basta comrpare console nintendo per bayo :l4gann:si ma dai rileggi le due pagine precedenti...dimmi che cavolate avrei detto?!Dai sta volta ho proprio ragionissima e se sono cosi incacchiato è perche mi sento preso per i fondelli,tra mettermi in bocca cose mai dette, prima parla dei cross gen poi mi dice "ma chi mai ne ha parlato", poi la questione della line up eccezionale solo con zelda,oltre a mettere sullo stesso piano zelda con gta5 per ps4,che per quanto migliorato sia non è la stessa cosa di un gioco inedito a livello di line up...dai non prendiamoci in giro eh...
Cmq io a bayo 3 non ci credo..cioè davvero N supporta di nuovo i platinum per bayo,titolo che ha fallito lato vendite (come la maggior parte dei platinum)??
Sarebbe solo una questione di immagine a sto punto...e quindi per me stima ulteriore.
Se fosse vero la prenoto senza dubbi tra zelda,mario 3d,pokemon e bayo 3...gia solo questi per me bastano visto che sono di fatto le mie serie preferite (assieme ad age of empires che mi piace ricordarlo con malinconia)
Io un altra console di merdxa piantata nella schiena oer giocare a bayo non mi va.....spero in un multi wiiU a sto punto....
Ultima modifica da un moderatore: