Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
No more ieri: "il 2017 sarà l'anno di Nintendo e Microsoft.

Oggi: scalebound cancellato (?)

Fossi nintendaro mi gratterei le palle :asd:

Hanno già vinto con un gioco che doveva uscire nel 2016? :asd: Se nel primo anno escono solo Mario e Zelda, si può tranquillamente evitare Switch. Ma dubito che Nintendo abbia solo questi due titoli. Spero solo che il titolo di punta per novembre non sia un Pokemon, altrimenti mi taglio le vene :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Nono guarda...chi è che ha tirato in ballo i cross gen, che poi ha paragonato zelda a gtav su ps4 l...

Ma dai smettila di sta figura. MI fai passare pure per lo stupido/quello che non ha memoria...ma se hai iniziato tu sta storia di zelda non vale na sega perche cross gen poco fa

Ultima modifica da un moderatore:
No more ieri: "il 2017 sarà l'anno di Nintendo e Microsoft. Oggi: scalebound cancellato (?)

Sono curioso di sapere da lui perchè sarà l'anno di Microsoft, per via di Scorpio? Se è così mi metto a ridere di brutto.

No more ieri: "il 2017 sarà l'anno di Nintendo e Microsoft. Oggi: scalebound cancellato (?)

Voleva dire di Nintendo X Microsoft

- - - Aggiornato - - -

Date platinum a Nintendo che quegli incapaci di Microsoft non sanno fare nulla...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Si rumoreggia di Bayo 3 pronto ad essere annunciato infatti :predicatore:

Io sono tipo 9 mesi che dico a mio fratello che Bayo 3 è sicuro :asd:

Ma magari bayonetta3

Ma non ci credo...per me sarebbe il top che possa avere switch. ..i primi due li ho adorati troppo ma troppo

Voleva dire di Nintendo X Microsoft
- - - Aggiornato - - -

Si rumoreggia di Bayo 3 pronto ad essere annunciato infatti :predicatore:
Ma meno vale va, giochi che valgono una console altro che sti spara,spara del kaiser che propongono...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Tu pigli per il cul* mi sa :asd:Li hai tirati in ballo TU i cross gen...e 15 min dopo dici che non ne hai parlato e si sta parlando solo di zelda??

Volevi sminuire zelda perché cross gen

Mamma mia ..a te una volta al giorno non so che ti succede ma devi sparlare forte di N...facessi critiche sensate invece le fai senZa senso

- - - Aggiornato - - -

Non stai parlando di cross gen-zelda?

E poi vedi mi tiri in ballo chiaramente con sti cross gne quando io la prlento al contrario...quindi dici cose false

- - - Aggiornato - - -

Non stai parlando di zelda-cross gen?
Ma perché citi messaggi precedenti? :rickds:

Tu hai detto "Non ho mai detto che Zelda rende la line-up eccellente", quando è una bugia, perché abbiamo avuto proprio una discussione a riguardo e me lo ricordo benissimo. Tant'è che facevi i paragoni con le line-up delle altre due :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nono guarda...chi è che ha tirato in ballo i cross gen, che poi ha paragonato zelda a gtav su ps4 l...
Ma dai smettila di sta figura
Akab: "I cross gen non valgono. Zelda è un cross gen? Eh vabbè ma è un giocone, e WiiU è morta". Sei una barzelletta :asd:

Certo che hanno molta pazienza in Ms... perculiamo Sony per TLG ci avrà anche preso in giro a mostrarlo su ps3 sarà uscito con problemi(a me è piaciuto comunque) ma è uscito. In casa Ms se qualcosa va storto vedi anche Fable arrivano con la mannaia e chiudono... e poi magari investono in esclusive temporali -.-

Tu hai detto "Non ho mai detto che Zelda rende la line-up eccellente", quando è una bugia, perché abbiamo avuto proprio una discussione a riguardo e me lo ricordo benissimo. Tant'è che facevi i paragoni con le line-up delle altre due :asd:

- - - Aggiornato - - -

Akab: "I cross gen non valgono. Zelda è un cross gen? Eh vabbè ma è un giocone, e WiiU è morta". Sei una barzelletta :asd:
Ma veramente qualcuno può dirgli di smetterla? I messaggi sono eloquenti e mi sento preso per il ****

Perche cito i tuoi messaggi? perche poco prima hai scritto che tu non hai parlato di cross gen quando sei tu ad averla menata con sta storia stasera...menti su messaggi detti 10 min fa te ne rendi conto?

Ma li leggi i messaggi poi ?

Dove ho scritto che non valgono?

L ho riscritto prima ribadendo che io non ho nulla contro i cross gen visto che ho amato un sacco mgsV inquisition e shadow of mordor,per dire.

Io ho detto e ribadito pure prima che i porting di titoli già usciti anni prima su una console precedente hanno una valenza limitata a livello di una line up non i cross gen.

Ma ci sta un sacco di differenza tra uno zelda o un mgsv e il riproporre tlou o gta o god of war per quanto fossero belli

Ma è veramente così difficile? che difficoltà hai nel capirlo?

E pure zelda non ho detto che da solo rende la line up eccellente...Ricordo benissimo le discussione quindi non mi pigli in giro

Ricordo di aver detto che quello più mario (che è certo) più pokemon (la mia saga preferita) più da contorno j porting 2.5 e ovviamente più delle esclusive di cui non si conore l esistenza fanno di switch una line up di lancio incredibile,almeno lato esclusive....e vienimi a dire il contrario

E ti aggiungo anche visto che mi ricordo bene che dissi inoltre che il solo Zelda fa si che a livello di esclusive sia meglio di ps4 e one il primo anno...questo è vero l ho detto ma è toralmente diversa dalla tua frase

Se hai ragione aspetto i miei messaggi che mi contraddicono invece che continuare con sta farsa

Paragoni i cross gen ai porting tipo gta,dici che zelda non conta perché esce pure su wiiu, poi mi accusi dicendo che per me i cross gen sono il male quabdo non è vero e te l ho spiegato più volte e ora dopo tutte ste figuracce te ne esci con sta frase sulla line up eccezionale

Dai veramente...mai fatto una discussione più da presa per i fondelli. Tu metti in bocca di altre cose mai dette ( e non riporti i messaggi),fai il finto tonto dicendo che non hai parlato della storia dei cross gen quando l'ha fatto 10 min prima (e a PROVA di cio ti mo quotato i post), paragoni zelda a gtav e alle collection come importanza di uscita per switch/ps4...ma ti sei svegliato con la luna storta stamattina? N cosa ti ha fatto di male stavolta?

Il bello poi che si critica No More e si lascia via libera a sta farsa..

Il bello che concludi pure con sei una barzelletta quando basta leggersi le due pagine precedenti per capire chi lo è

Certo che hanno molta pazienza in Ms... perculiamo Sony per TLG ci avrà anche preso in giro a mostrarlo su ps3 sarà uscito con problemi(a me è piaciuto comunque) ma è uscito. In casa Ms se qualcosa va storto vedi anche Fable arrivano con la mannaia e chiudono... e poi magari investono in esclusive temporali -.-
Situazioni diverse alla base, il Piccione non l'hanno cancellato per non rimetterci la faccia e a Yoshida Ueda piace molto come sviluppatore :sisi: stai tranquillo che se c'era n'altro al posto di Yoshida il Piccione non usciva :ahsisi:

Comunque non so se sia affidabile sto sito ma dice che Microsoft ha confermato

http://www.windowscentral.com/xbox-exclusive-scalebound-has-been-canceled

Situazioni diverse alla base, il Piccione non l'hanno cancellato per non rimetterci la faccia e a Yoshida Ueda piace molto come sviluppatore :sisi: stai tranquillo che se c'era n'altro al posto di Yoshida il Piccione non usciva :ahsisi:
Comunque non so se sia affidabile sto sito ma dice che Microsoft ha confermato

http://www.windowscentral.com/xbox-exclusive-scalebound-has-been-canceled
E ms ci sta facendo bella figura? Stanno incaxxati come bestie nella sezione xbox e hanno pure ragione... o forse ms la faccia la ha talmente di bronzo che di perderla non gli frega nulla.

a Ms a me pare che gliene freghi poco del gaming ora...ha pensieri piu importanti in altri ambiti.

Certo nel caso fosse vero sarebbe un fail gigantesco, ed un vero peccato per tutti sti anni buttati via di sviluppo

E ms ci sta facendo bella figura? Stanno incaxxati come bestie nella sezione xbox e hanno pure ragione... o forse ms la faccia la ha talmente di bronzo che di perderla non gli frega nulla.
Considerando da come hanno confermato la cosa

After careful deliberation, Microsoft Studios has come to the decision to end production for "Scalebound." We're working hard to deliver an amazing lineup of games to our fans this year, including "Halo Wars 2," "Crackdown 3," "State of Decay 2," "Sea of Thieves" and other great experiences.
Direi che non ci sia bisogno di commentare, questi si pensano che Scorpio avrà vita facile ve lo dico io e non l'avrei mai detto, uscirà prima Death Stranding che Scalebound.

- - - Aggiornato - - -

a Ms a me pare che gliene freghi poco del gaming ora...ha pensieri piu importanti in altri ambiti.
Certo nel caso fosse vero sarebbe un fail gigantesco, ed un vero peccato per tutti sti anni buttati via di sviluppo
E' confermato eh.

Considerando da come hanno confermato la cosa

Direi che non ci sia bisogno di commentare, questi si pensano che Scorpio avrà vita facile ve lo dico io e non l'avrei mai detto, uscirà prima Death Stranding che Scalebound.

- - - Aggiornato - - -

E' confermato eh.
ma sono da prendere a schiaffi allora...

Quindi togliamo pure scalebound dalla line up gia misera ad ora

Ho fatto benissimo lo scorso fine anno a vendere one, ma proprio bene direi. E mi dispiace perche era partita pure meglio di sony per quanto mi riguarda a livello di giochi.

Ma poi si è persa totalmente e tanto fumo

Minchia luca e akab mo ve banno entrambi. Tanto posso anche se non modero qui e non penso che Arka e tom si opporrebbero

Hyppatevi per Bayo 3 ho detto :phraengo:

e per Xeno X2

- - - Aggiornato - - -

Luca, non per prendere le difese di AKAB, ma stai prendendo un granchio. Quello che si è sempre lamentato dei cross-gen è solo ed esclusivamente No More; per lui inadeguati a costituire la fetta grossa della line-up di una console...

Minchia luca e akab mo ve banno entrambi. Tanto posso anche se non modero qui e non penso che Arka e tom si opporrebbero
Hyppatevi per Bayo 3 ho detto :phraengo:

si ma dai rileggi le due pagine precedenti...dimmi che cavolate avrei detto?!

Dai sta volta ho proprio ragionissima e se sono cosi incacchiato è perche mi sento preso per i fondelli,tra mettermi in bocca cose mai dette, prima parla dei cross gen poi mi dice "ma chi mai ne ha parlato", poi la questione della line up eccezionale solo con zelda,oltre a mettere sullo stesso piano zelda con gta5 per ps4,che per quanto migliorato sia non è la stessa cosa di un gioco inedito a livello di line up...dai non prendiamoci in giro eh...

Cmq io a bayo 3 non ci credo..cioè davvero N supporta di nuovo i platinum per bayo,titolo che ha fallito lato vendite (come la maggior parte dei platinum)??

Sarebbe solo una questione di immagine a sto punto...e quindi per me stima ulteriore.

Se fosse vero la prenoto senza dubbi tra zelda,mario 3d,pokemon e bayo 3...gia solo questi per me bastano visto che sono di fatto le mie serie preferite (assieme ad age of empires che mi piace ricordarlo con malinconia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro