Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Gta va paragonato ai suoi simili, stop.

Se lo paragoniamo ad altra roba come impatto visivo non è sta gran cosa e mi sono stupito quando ho letto di gente che sosteneva fosse vicino alla realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le ombre fanno schifetto e i pg sono plasticosi e spigolosi, ma ci si deve passare sopra perchè il mondo è enorme.

sempre non facciano una bastardata a'là Red *** Redemption.

Un GTA che non esce su PC? Sì, certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A ottobre arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar ha detto che guarda con attenzione WiiU e Pc per portare Gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessa sapere se chi ha fatto il preorder è preoccupato della situazione, insomma Charlie che mi dici?

Su PC esce sicuro,non vedo sinceramente motivi per non farlo uscire:unsisi:

A me interessa sapere se chi ha fatto il preorder è preoccupato della situazione, insomma Charlie che mi dici?
A proposito Charlie, infine un tablet sta per entrare in casa tua eh. Potevi scegliere meglio di un fake, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:trolldance:

Lindo e tranquillo •_•

ma io non sono charlie.

non capisco manco quale sia sta situazione preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh beh si vede d'altronde:kappe:
Si vede quando gestisce giochi di ultima generazione delle altre console in modo anche migliore (vedi AC3 che a stento lo reggono 360 e PS3) sviluppati su devkit instabili.

Quello è il MINIMO.

Quando ci sarà un gioco sviluppato nativamente su WiiU potremo parlare fino ad allora non si può dire il contrario.

Io ho fatto il preorder su amazon e l'unica cosa che mi preoccupa è che ho ordinato lo Zombie U pack.. A saperlo avrei preso quello con Nintendo land :bah!:

Ti voglio nel mio Miiverse entrò 15 giorni dal lancio :kep88:

No More, l'unica cosa li che possa sembrare un pò superiore è l'illuminazione (e su questo concordo). Ma questo lo si nota anche in ZombiU, che nel complesso fa cagare graficamente. Il punto è che quella tech demo non mostra nulla di eclatante e di mai visto su ps3/360, anzi, si è visto di meglio. Ps3 e 360 fanno girare GTA V che (per essere un free-roming) se la magna a quella tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho se quello fosse stato un gioco di lancio, quindi la base di partenza del wii u, mi sarebbe stato benissimo. il problema e' che i giochi di lancio wii u sono parecchio inferiori a quella tech demo, ma proprio tanto, e questo mi fa dubitare fortemente della potenza della console piu' di mille discorsi tecnici che alla fine non arrivano mai a una conclusione. non dimentichiamo che dietro la console c'e' nintendo, casa che quando ha fatto console potenti al lancio si e' presentata con titoli quali smworld, mario 64 o luigi's mansion che mettevano subito in chiaro quali erano le potenzialita' della macchina su cui giravano. l'unica console nintendo che al lancio aveva titoli inferiori alla gen prima e' stata il wii, semplicemente perchè aveva un hw obsoleto. ed oggila sensazione di deja vu in negativo e' fortissima.

Io ho fatto il preorder e sono molto tranquillo, anche se ci sono cose che mi fanno girare il ***** a duemila (aggiornamento enorme al D1, stato attuale dell'OS e soprattutto la cosa più vergognosa di tutte e che nessuno ha mai citato, roba da ucciderli nel sonno).

imho se quello fosse stato un gioco di lancio, quindi la base di partenza del wii u, mi sarebbe stato benissimo. il problema e' che i giochi di lancio wii u sono parecchio inferiori a quella tech demo, ma proprio tanto, e questo mi fa dubitare fortemente della potenza della console piu' di mille discorsi tecnici che alla fine non arrivano mai a una conclusione. non dimentichiamo che dietro la console c'e' nintendo, casa che quando ha fatto console potenti al lancio si e' presentata con titoli quali smworld, mario 64 o luigi's mansion che mettevano subito in chiaro quali erano le potenzialita' della macchina su cui giravano. l'unica console nintendo che al lancio aveva titoli inferiori alla gen prima e' stata il wii, semplicemente perchè aveva un hw obsoleto. ed oggila sensazione di deja vu in negativo e' fortissima.
Sì ma a sto giro per il lancio hanno presentato un titolo 2D, un party game e uno nato sul Wii (e ciononostante, a parte qualche magagna che tradisce le sue origini e pur non essendo tipicamente mai stato un benchmark, è meraviglioso).

A me il Wii U dà impressione di una macchina lanciata di fretta. Lo dimostrano i devkit incompleti che hanno costretto Nintendo ad avere una line-up tutta meno che next-gen, perché se davvero ci sono potenzialità nascoste nell'hardware di certo non le abbiamo viste con questi primi titoli. Lo dimostra anche il fatto che devi praticamente fare il lavoro sporco alla prima accensione, scaricando un mega aggiornamento senza il quale la console sarebbe praticamente "inutile". Lo dimostrano inoltre le incertezze sui piccoli dettagli come l'account correlato a una sola console e l'infima durata della batteria del GamePad.

A me il Wii U dà impressione di una macchina lanciata di fretta. Lo dimostrano i devkit incompleti che hanno costretto Nintendo ad avere una line-up tutta meno che next-gen, perché se davvero ci sono potenzialità nascoste nell'hardware di certo non le abbiamo viste con questi primi titoli. Lo dimostra anche il fatto che devi praticamente fare il lavoro sporco alla prima accensione, scaricando un mega aggiornamento senza il quale la console sarebbe praticamente "inutile". Lo dimostrano inoltre le incertezze sui piccoli dettagli come l'account correlato a una sola console e l'infima durata della batteria del GamePad.
vanno capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, hanno appena finito di darsi da fare col wii, macchina che non pensavano di dover sostituire così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è scandaloso, guarda :morris82:

Si vede quando gestisce giochi di ultima generazione delle altre console in modo anche migliore (vedi AC3 che a stento lo reggono 360 e PS3) sviluppati su devkit instabili.Quello è il MINIMO.

Quando ci sarà un gioco sviluppato nativamente su WiiU potremo parlare fino ad allora non si può dire il contrario.
Ma neanche essere sicuri di ciò che dici tu :kappe:

Lindo e tranquillo •_•ma io non sono charlie.

non capisco manco quale sia sta situazione preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sensazione di una console lanciata in fretta nonostante le rassicurazioni dei capoccia di nintendo. Trovo davvero preoccupante la durata delle batterie del paddone personalmente.

Io ho fatto il preorder su amazon e l'unica cosa che mi preoccupa è che ho ordinato lo Zombie U pack.. A saperlo avrei preso quello con Nintendo land :bah!:Ti voglio nel mio Miiverse entrò 15 giorni dal lancio :kep88:
Non mi sembra male Zombie U però effettivamente al tuo posto probabilmente avrei preordinato la versione con Nintendo land conoscendo un attimo ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà difficile prima dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto il preorder e sono molto tranquillo, anche se ci sono cose che mi fanno girare il ***** a duemila (aggiornamento enorme al D1, stato attuale dell'OS e soprattutto la cosa più vergognosa di tutte e che nessuno ha mai citato, roba da ucciderli nel sonno).

Sì ma a sto giro per il lancio hanno presentato un titolo 2D, un party game e uno nato sul Wii (e ciononostante, a parte qualche magagna che tradisce le sue origini e pur non essendo tipicamente mai stato un benchmark, è meraviglioso).
anche per il futuro? Voglio dire è normale per qualsiasi console avere qualche problema al lancio (anche se così importanti come il giga update del D1 che può mandare a donnine la console non ne ricordo) ma il futuro di questa console come lo vedete? Ci sarà una rinascita alla 3DS oppure una situazioni solo leggermente migliore rispetto al wii?

La sensazione di una console lanciata in fretta nonostante le rassicurazioni dei capoccia di nintendo. Trovo davvero preoccupante la durata delle batterie del paddone personalmente.
Non mi sembra male Zombie U però effettivamente al tuo posto probabilmente avrei preordinato la versione con Nintendo land conoscendo un attimo ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà difficile prima dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche per il futuro? Voglio dire è normale per qualsiasi console avere qualche problema al lancio (anche se così importanti come il giga update del D1 che può mandare a donnine la console non ne ricordo) ma il futuro di questa console come lo vedete? Ci sarà una rinascita alla 3DS oppure una situazioni solo leggermente migliore rispetto al wii?
Ma non si sa ancora niente Gatsu. Un'idea migliore penso che ce la faremo nei primi mesi del 2013:asd:

Dalle 3 alle 5 ore?

preferisco 3 ore e pad leggero che 10 e bicipiti d'acciaio. Riguardo il so. Ok. È *****. Peró ormai la mia lotta contro il dd gli aggiornamenti e i dlc, l'ho persa. Sono passato al lato oscuro. Chissa se un giorno potró redimermi come darth.

Best console ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No seriamente, molti non si accorgono che stanno per fare una bella scommessa sul nulla.

Personalmente sono già pronto a comprare una ps4 quindi non soffrirò più di molto ma non posso dire lo stesso per gli altri. Poi vabbè, c'è chi continua a negare l'esistenza di titoli validi non Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro