Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
no, lui è diventato l'hater ufficiale della sezione Nintendo da un pò di tempo a questa parte, ti sfido a trovare qualcuno che lo sopporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarà un motivo se è diventato un hater :rickds: Gli avrà fatto schifo il WII, presumo:asd:

cmq niente male dai, record mondiale per WiiU, già partano gli homebrew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La realtà è che avete due opinioni completamente differenti e non sarete mai d'accordo:ahsisi: D'altronde i gusti sono diversi per tutti , o quasi :kappe:
no, la realtà è che, indipendentemente da chi sia il suo interlocutore, ha accomunato chiunque non sia critico in un gruppo in cui tutti

-conoscono solo nintendo

-si bagnavano nell' attesa delle rivelazioni sulle specifiche ed ora stanno facendo damage control perchè pare sia andata male

-si aspettavano il pieno supporto delle third party ed ora fanno damage control disconoscendo la validità di qualsivoglia gioco third

-hanno progettato senza dubbio alcuno di fare la gen solo con wiiU

sinceramente, tra quelli che hanno millemila messaggi ci conosciamo, eh... te ne esci con un discorso simile con Charlie, uno dei pochissimi che hanno avuto tutte le console uscite negli ultimi 7-8 anni? :morris82:

qual è la prossima? sottolineare a MakhBeth l' importanza dei titoli arcade e a Deidara quella dei jrpg? :morris82:

no, la realtà è che, indipendentemente da chi sia il suo interlocutore, ha accomunato chiunque non sia critico in un gruppo in cui tutti
-conoscono solo nintendo

-si bagnavano nell' attesa delle rivelazioni sulle specifiche ed ora stanno facendo damage control perchè pare sia andata male

-si aspettavano il pieno supporto delle third party ed ora fanno damage control disconoscendo la validità di qualsivoglia gioco third

sinceramente, tra quelli che hanno millemila messaggi ci conosciamo, eh... te ne esci con un discorso simile con Charlie, uno dei pochissimi che hanno avuto tutte le console uscite negli ultimi 7-8 anni? :morris82:

qual è la prossima? sottolineare a MakhBeth l' importanza dei titoli arcade e a Deidara quella dei jrpg? :morris82:
Ma Makh non ha mai toccato un arcade dai , gestiva solo una sottosezione intera:sad2:

Comunque ho capito meglio la situazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Torniamo a fare console war allora :kappe:

-conoscono solo nintendo

Wmario son ormai 4 anni che sto su questo forum e li conosco bene gli utenti come anche le varie sezioni. Ho pure vissuto in prima linea il periodo pre e3 2011 e so da dove si era partiti. Da allora ad oggi siamo scesi ad un wii 2.0 ma le aspettative non erano queste. Che poi li dentro stia bene bon per voi ma negli ultimi mesi mi son fatto risate galattiche nel leggere di gente che un mese postava una cosa e il mese dopo cambiava improvvisamente idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non è il luogo ne il momento adatto, ma ci sono personaggi che fanno morire e si wmario, i nintendari conosco solo Nintendo. E' un difetto che ha ammazzato anche quelle 4 perle sul wii delle terze parti che venivano snobbate proprio perchè non Nintendo. E' un problema che si porta dietro dalla generazione del n64 quando Nintendo è stata abbandonata da tutto e tutti.

Ci sarà un motivo se è diventato un hater :rickds: Gli avrà fatto schifo il WII, presumo:asd:
No, anzi sono stato uno dei pochi sostenitori. Ma doveva essere una fase momentanea di Nintendo per riprendersi dal flop del cubo e invece è diventata regola. La delusione è per un miglioramento pari a 0.

no, lui è diventato l'hater ufficiale della sezione Nintendo da un pò di tempo a questa parte, ti sfido a trovare qualcuno che lo sopporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come chiunque li dentro che non è tutto MammaNintendo4ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente me ne sbatto di essere amato o odiato anche perchè se poi vado a vedere chi si fa "forza" nel leggere i miei post è la trollata definitiva. Tipo che il mitico Rosen sarebbe Gesù Cristo in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wmario son ormai 4 anni che sto su questo forum e li conosco bene gli utenti come anche le varie sezioni. Ho pure vissuto in prima linea il periodo pre e3 2011 e so da dove si era partiti. Da allora ad oggi siamo scesi ad un wii 2.0 ma le aspettative non erano queste. Che poi li dentro stia bene bon per voi ma negli ultimi mesi mi son fatto risate galattiche nel leggere di gente che un mese postava una cosa e il mese dopo cambiava improvvisamente idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non è il luogo ne il momento adatto, ma ci sono personaggi che fanno morire e si wmario, i nintendari conosco solo Nintendo. E' un difetto che ha ammazzato anche quelle 4 perle sul wii delle terze parti che venivano snobbate proprio perchè non Nintendo. E' un problema che si porta dietro dalla generazione del n64 quando Nintendo è stata abbandonata da tutto e tutti.

No, anzi sono stato uno dei pochi sostenitori. Ma doveva essere una fase momentanea di Nintendo per riprendersi dal flop del cubo e invece è diventata regola. La delusione è per un miglioramento pari a 0.

Come chiunque li dentro che non è tutto MammaNintendo4ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente me ne sbatto di essere amato o odiato anche perchè se poi vado a vedere chi si fa "forza" nel leggere i miei post è la trollata definitiva. Tipo che il mitico Rosen sarebbe Gesù Cristo in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, guarda, ti dico questo e mi scoccia farlo perchè non mi piacciono certe cose, ma per una volta lo faccio pure io:morris82:

allora, posto che mi ritengo tranquillamente un nintendaro, ho guardato prima i tuoi dati personali e visto che sei del 95...

bene, nel 95, non per merito mio ma di mio fratello maggiore che ha 6 anni più di me (io sono dell' 82) ed ha cominciato a lavorare abbastanza presto, avevo a casa nes, snes e al tempo giocavo pure su pc, contrariamente a quanto faccio oggi. poco prima che finisse le superiori (sempre nel 95) mio fratello tornò a casa un giorno con un megadrive comprato usato da un suo compagno di scuola, e nel 96, coi soldi messi via coi suoi primi stipendi, comprò una ps1 :morris82:

ora, permetti che vedere te che ti sei costruito un pulpito da cui racconti le tue scoperte recentissime a chi magari le ha fatte da anni, parlando non coi singoli ma con degli archetipi che ti sei costruito prendendo chi ti fa comodo ed evitando accuratamente di notare chi si distacca dal prototipo del fanboy possa """""un attimino""""" risultare fastidioso? :morris82:

vabbè, guarda, ti dico questo e mi scoccia farlo perchè non mi piacciono certe cose, ma per una volta lo faccio pure io:morris82:
allora, posto che mi ritengo tranquillamente un nintendaro, ho guardato prima i tuoi dati personali e visto che sei del 95...

bene, nel 95, non per merito mio ma di mio fratello maggiore che ha 6 anni più di me (io sono dell' 82) ed ha cominciato a lavorare abbastanza presto, avevo a casa nes, snes e al tempo giocavo pure su pc, contrariamente a quanto faccio oggi. poco prima che finisse le superiori (sempre nel 95) mio fratello tornò a casa un giorno con un megadrive comprato usato da un suo compagno di scuola, e nel 96, coi soldi messi via coi suoi primi stipendi, comprò una ps1 :morris82:

ora, permetti che vedere te che ti sei costruito un pulpito da cui racconti le tue scoperte recentissime a chi magari le ha fatte da anni, parlando non coi singoli ma con degli archetipi che ti sei costruito prendendo chi ti fa comodo ed evitando accuratamente di notare chi si distacca dal prototipo del fanboy possa """""un attimino""""" risultare fastidioso? :morris82:

questa è una risposta troppo elaborata,difficile da compendere...:rickds:

Ma tu credici che sono archetipi. Non faccio nomi e cognomi ma sai benissimo a chi mi riferisco. É la direzione presa dalla sezione di totale chiusura rispetto a ció che c'è fuori. Non nego che ci siano altri "casi" ma se su 30, 25 so tutti coi paraocchi alla fine la linea quella è. Ed ero presente quando si perculava The Link o Contra o lo stesso Rosen quindi so come funziona. Magari con l'età si dimentica facilmente ma io ancora ho tutto nella mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete soddisfatti al 100% del wiiU? Amen, io no e volendo lo posso ripetere pure all'infinito per far felici i soliti noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto tutto questo discorso è inutile. Passata l'euforia iniziale si potranno fare i primi bilanci e manco. Il wiiU è destinato a essere un wii 2.0 e la sua utenza con esso.

Eh si, è una teoria di Nostradamus

:unsisi:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
La smettiamo con queste generalizzazioni ridicole?

I nintendari conoscono solo nintendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi davvero che ne spari un po'di generalizzazioni sugli utenti sony?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti fa piacere saperlo io sono nintendaro, i brand nintendo sono i miei preferiti, ecco la mia lista console possedute e/ o rivendute:

Commodore 64

Nes

Snes

mega drive

saturn

nintendo 64

psx

dreamcast

gb

gba

ds

3ds

xbox

cubo

ps2

wii

xbox360

"conosco solo nintendo"

La smettiamo con queste generalizzazioni ridicole?I nintendari conoscono solo nintendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi davvero che ne spari un po'di generalizzazioni sugli utenti sony?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti fa piacere saperlo io sono nintendaro, i brand nintendo sono i miei preferiti, ecco la mia lista console possedute e/ o rivendute:

Commodore 64

Nes

Snes

mega drive

saturn

nintendo 64

psx

dreamcast

gb

gba

ds

3ds

xbox

cubo

ps2

wii

xbox360

"conosco solo nintendo"
La sai vero che secondo le regole attuali non sei piú nintendaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O che poi a me ste definizioni stanno sul *****. Amante dei videogiochi e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sai vero che secondo le regole attuali non sei piú nintendaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O che poi a me ste definizioni stanno sul *****. Amante dei videogiochi e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quali regole? Io definisco nintendaro, sonaro o boxaro come una preferenza. Non vuol dire avere il paraocchi, ma preferire dei giochi rispetto ad altri, come può accadere per qualsiasi tipo di prodotto, auto, detersivo, dentifricio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io adoro tante saghe, di nintendo e non, ma quelle di nintendo in particolare.

Se parli di gente che schifa roba a prescindere senza nemmeno averla provata, non si chiamano nintendari, quelli sono fanboy e possono essere possessori di roba sony, come microsoft o anche nintendo.

Ma tu credici che sono archetipi. Non faccio nomi e cognomi ma sai benissimo a chi mi riferisco. É la direzione presa dalla sezione di totale chiusura rispetto a ció che c'è fuori. Non nego che ci siano altri "casi" ma se su 30, 25 so tutti coi paraocchi alla fine la linea quella è. Ed ero presente quando si perculava The Link o Contra o lo stesso Rosen quindi so come funziona. Magari con l'età si dimentica facilmente ma io ancora ho tutto nella mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siete soddisfatti al 100% del wiiU? Amen, io no e volendo lo posso ripetere pure all'infinito per far felici i soliti noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto tutto questo discorso è inutile. Passata l'euforia iniziale si potranno fare i primi bilanci e manco. Il wiiU è destinato a essere un wii 2.0 e la sua utenza con esso. Eh si, è una teoria di Nostradamus :unsisi: Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
a onor del vero pero' quelli coi paraocchi ci sono in tutte le sezioni eh.

visto che si parla di fanboy, nintendari, sonari, & co, ne approfitto per mostrarvi il mio ultimo acquisto che mi segnerà a vita nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nyty7p.jpg

e ancora non mi hanno scelto come best sonaro in playstation 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

visto che si parla di fanboy, nintendari, sonari, & co, ne approfitto per mostrarvi il mio ultimo acquisto che mi segnerà a vita nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
nyty7p.jpg

e ancora non mi hanno scelto come best sonaro in playstation 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si buon libro, ma poi ti consiglio di leggere quest' altro, molto interessante, spiega come pulire efficacemente le proprie console dagli strati di polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The-History-of-Nintendo.jpg
e per finire quest' altro che è abbastanza corto ovviamente, parla di come divertirsi in chat party nei periodi di magra, però fai attenzione, se ti muovi con il libro in mano si graffiano le pagine e pare che sia una delle prime versioni uscide del libro, quindi ci sono alte probabilità che ti scoppia in mano mentre leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

300px-GenXbox-cover.jpg

a onor del vero pero' quelli coi paraocchi ci sono in tutte le sezioni eh.

nyty7p.jpg

si buon libro, ma poi ti consiglio di leggere quest' altro, molto interessante, spiega come pulire efficacemente le proprie console dagli strati di polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The-History-of-Nintendo.jpg
e per finire quest' altro che è abbastanza corto ovviamente, parla di come divertirsi in chat party nei periodi di magra, però fai attenzione, se ti muovi con il libro in mano si graffiano le pagine e pare che sia una delle prime versioni uscide del libro, quindi ci sono alte probabilità che ti scoppia in mano mentre leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

300px-GenXbox-cover.jpg
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tu credici che sono archetipi. Non faccio nomi e cognomi ma sai benissimo a chi mi riferisco. É la direzione presa dalla sezione di totale chiusura rispetto a ció che c'è fuori. Non nego che ci siano altri "casi" ma se su 30, 25 so tutti coi paraocchi alla fine la linea quella è. Ed ero presente quando si perculava The Link o Contra o lo stesso Rosen quindi so come funziona. Magari con l'età si dimentica facilmente ma io ancora ho tutto nella mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiete soddisfatti al 100% del wiiU? Amen, io no e volendo lo posso ripetere pure all'infinito per far felici i soliti noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto tutto questo discorso è inutile. Passata l'euforia iniziale si potranno fare i primi bilanci e manco. Il wiiU è destinato a essere un wii 2.0 e la sua utenza con esso.

Eh si, è una teoria di Nostradamus

:unsisi:

va bene, facciamo così. qui non si può, ma in mp lo si può fare tranquillamente. me ne mandi uno coi 25 nomi, voglio vedere a quanti riesci ad arrivare :morris82:

Se il Wii U fosse stato performante come le prossime console MS e sony, non è detto che avrebbe avuto comunque il supporto delle third parties, come è dimostrato dal GC...

Se un siffatto Wii U vendesse come il Wii, allora la situazione potrebbe essere diversa...

Questo per dire come in un modo o nell'altro il supporto delle terze parti, soprattutto quelle occidentali, per una home N non è mai garantito al 100% data la loro generale diffidenza...

mai fatto affidamento sulla potenza, tanto è vero che sono mesi che prendo in giro Leon dicendo che la console non sarà più potente di una PS3 ma sarà decisamente più versatile, una snella PS3 in poche parole, ed ecco il significato di avatar e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me questo non ha NESSUNA importanza, e non mi fa molta paura l'update del day 1 se è per questo, non è che si dovrà stare a scaricare aggiornamenti tutti i giorni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senò a quest'ora ero già impazzito con PS3 e invece sono ancora vivo e vegeto

poi, di cos'altro devo preoccuparmi?

la batteria del paddone è una mazzata nelle palle, PRIMO a dirlo anzi in sezione Nintendo non mi sopportano più dato che sono l'unico a rompere le palle su questo tipo di cose

che altro?

devo per caso giustificare che sto spendendo 350 euro (mhh 280 here in realtà)?

a chi poi?

e quelli che hanno preso PS3 al lancio?

non fatemi bestemmiare dai :cry:

a quelli che spendono migliaia di euro per pc, impianti audio, cellulari overprezzati che sfrutteranno al 12%?

di cosa devo essere preoccupato io che compro tutte le console?

che non ci saranno i beneamati multipiatta e farà la "fine" del Wii?

un Wii 2 come amano dire in questi giorni (ore)?

dove devo firmare? :morris82:

ma ancora, perchè dovrei provare vergogna nel dire che preferisco Nintendo a quella chiavica di Sony e tutto ciò che propone la prima lo compro a occhi chiusi?

se Sony fallisce domani non me ne può fregare di meno, se succede a Nintendo forse non mi vedi più scrivere su un forum di videogiochi

hai visto?

da adesso in poi potrò finalmente giocare tutti quei fantastici titoli che ti piacciono tanto... oh wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

30483591.jpg
'spetta che come al solito non mi sono espresso chiaramente. Non mi riferisco alla potenza della console, ancora da verificare in ogni caso, ma della situazione complessiva in cui si trova il wii U, nonostante le rassicurazioni iniziali di nintendo. Perchè, come ha già scritto qualcuno in questo topic (forse wmario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), nintendo aveva dichiarato di aver appreso dagli errori fatti con il 3DS/wii ma qui invece imo siamo ben peggio. Alcuni disservizi al D1 sono la norma e da mettere sempre in conto, preciso.

Guardo anche all'offerta DD su cui nintendo aveva dato prova di puntare parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro