Cosa c'è di nuovo?

WiiU vs all: the end is near

T

TheMrGmk

Mioddio il filmato finale di zelda mi stava facendo commuovere

Si prospetta una storia con le palle, non l'avrei MAI detto

- - - Aggiornato - - -

Però càzzo io non ne posso davvero più, sono 7 anni di mèrda e questi ancora niente metroid, non ce la faccio che càzzo quanta amarezza

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
15,711
Medaglie
13
A novembre me la porto a casa con Mario :predicatore:

T

TheMrGmk

Mario bello, xeno figo e tutto quanto però porca la ***** schifosa io ho veramente i cogliòni pieni

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
15,711
Medaglie
13
Giochi nes e snes dati con l'abbonamento :sisi:

Blitz

Hook, Line & Sinker
LV
2

Iscritto dal
13 Giu 2006
Reazioni
30
Medaglie
9
Ok il prezzo(tanto la comprerò a Natale 2017)

Ok Splatoon

Ok Mario

OK SMT

Ok Xeno2

Ok Nagoshi

Ok Suda

Ok Zelda

Ma l'online a pagamento...:facepalm:

VincentValentine92

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2012
Reazioni
0
:rickds: 1 gioco snes che non puoi più giocare dopo un mese. Cioè la console mi piace e Zelda spacca però cristo mi so cadute le palle Con l'online a pagamento.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
15,711
Medaglie
13
:rickds: 1 gioco snes che non puoi più giocare dopo un mese. Cioè la console mi piace e Zelda spacca però cristo mi so cadute le palle Con l'online a pagamento.
Che significa che non puoi più giocarli dopo un mese?:morristend:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
717
Medaglie
7
Per metroid ....beh il fatto che non sia stato annunciato ora non significa che non esiste

Ricordo che il mondo non finisce oggi

N dove tenere alta l attenzione con annunci spalmati sull intero anno...e3 in primis

Potrebbero fare un annuncio all e3 e un tree house focussato su di esso.

A parte i soliti esaltati di troppo è quello che mi aspettavo tutto sommato.

Ultima modifica da un moderatore:

Zombie

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Apr 2007
Reazioni
6
Giudizio a mente calda: Mario sembra fantastico. La console è meno potente di quanto le mie già basse aspettative ritenevano. Zelda rischia di essere il miglior gioco di sempre, il trailer è una delle cose migliori viste da quando videogioco

Blapeps

Divinità
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2010
Reazioni
96
Medaglie
9
Giochi nes e snes dati con l'abbonamento :sisi:
Ma chi li vuole :asd:, 330€ se lo confermano come prezzo in Italia Prevedo un flop abbastanza pesante.

Per quanto riguardo gli annunci sono buoni invece, ma aspetto Xeno 2 tranquillamente mi sa.

Zelda bellissimo, forse mi conviene prenderlo su Wiiu.

balu85

Leggenda del popum
LV
1

Iscritto dal
13 Nov 2011
Reazioni
757
Medaglie
6
Certo che ci vuole faccia tosta ad annunciare l'online a pagamento con i trascorsi beceri di st'azienda con le infrastrutture online senza mostrare una ceppa o dar l'impressione di aver cambiato rotta in tal senso, la palese dimostrazione che fanno il ***** che gli pare senza che nessuno si ribelli porca troià
Ci sarà un anno gratis, penso che le qualità e potenzialità si capiranno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

VincentValentine92

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2012
Reazioni
0
Giudizio a mente calda: Mario sembra fantastico. La console è meno potente di quanto le mie già basse aspettative ritenevano. Zelda rischia di essere il miglior gioco di sempre, il trailer è una delle cose migliori viste da quando videogioco
Si può dire che è uno dei miglior trailer di sempre? Pure Mario è stupendo. Sbaglio ho visto no more heroes?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
870
Medaglie
7
Sono molto perplesso.

Xeno ok, non mi piace lo stile grafico ma amen. Mario oggettivamente interessante. Però poi non c'è altro che mi attiri. Niente sta console forse piú avanti. Peccato.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
15,711
Medaglie
13
Comunque se Switch costa 300 ditemi voi il prezzo che avrà Scorpio :asd:

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
717
Medaglie
7
Eh io lo dicevo che era simil wiiu come potenza nel topic switch

A quel prezzo li non possono proporti un ibridà con shcermo dinensioni ridotte dock vari accessori touch batteria decente che non dura 45 minuti come dixevano alcuni (+ possibilita si ricarcia portable)al pari di una scatolona che funge solo da home

E zelda al lancio pure in EU quindi? Se così fosse alla fccia del rimandato.

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
870
Medaglie
7
Per metroid ....beh il fatto che non sia stato annunciato ora non significa che non esiste
Ricordo che il mondo non finisce oggi

N dove tenere alta l attenzione con annunci spalmati sull intero anno...e3 in primis

Potrebbero fare un annuncio all e3 e un tree house focussato su di esso.

A parte i soliti esaltati di troppo è quello che mi aspettavo tutto sommato.
No basta. Nintendo delle tre hh è quella con le pezze al **** nel settore home. O annunci o to fotti. Se questo è il meglio che possono offrire al lancio per me non va bene.

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Riassunto: presentazione come al solito del cazz, grazie N. Prezzo troppo alto. Line up vergognosa per essere una HH che per 2 anni non ha fatto uscire NULLA.

Ma quel Mario sembra finalmente un Mario ambizioso come *** comanda, con Koizumi al comando pure.

Xenoblade 2... Vabbé

E Zelda è la cosa più bella su cui abbia mai posato gli occhi.

Abbiamo già per me più motivi di acquisto di quanti non ne abbia PS4, still ho paura possa essere un Wii U all over again. E Zelda lo voglio SUBITO.

Che faccio?:bruniii:

Blapeps

Divinità
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2010
Reazioni
96
Medaglie
9
Comunque se Switch costa 300 ditemi voi il prezzo che avrà Scorpio :asd:
I nuovi mote 99$ in coppia :morris82:, Scorpio 499 poi se la vogliono pompare ulteriormente forse è meglio se rimandano l'uscita al 2018 e tagliano il supporto a One.

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
717
Medaglie
7
No basta. Nintendo delle tre hh è quella con le pezze al **** nel settore home. O annunci o to fotti. Se questo è il meglio che possono offrire al lancio per me non va bene.
Vabbe...pareri personali.

Per me sto zelda lato line up al lancio vale 10 giochi discreti.

Poi ammetto di essermi addormentato e quindi non so bene cos altro uscirà al lancio? Ma tipo mk8 se esce per uno che non ha wiiu(la maggior parte presumo) è un altro giocone mica da poco eh

Roba alla skyrim invece non mw ne frega nulla visto che è un titolo che sa troppo di vecchio secondo me.

Pikmin 4 dove è funito? Se ne è parlato?

Zombie

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Apr 2007
Reazioni
6
Si può dire che è uno dei miglior trailer di sempre? Pure Mario è stupendo. Sbaglio ho visto no more heroes?
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Il trailer di zelda è magnifico e spero che lo sia grazie al gioco.

sì,suda ha parlato di un ritorno di Travis anche se non esplicitamente di NMH3

Eh io lo dicevo che era simil wiiu come potenza nel topic switch
A quel prezzo li non possono proporti un ibridà con shcermo dinensioni ridotte dock vari accessori touch batteria decente che non dura 45 minuti come dixevano alcuni (+ possibilita si ricarcia portable)al pari di una scatolona che funge solo da home

E zelda al lancio pure in EU quindi? Se così fosse alla fccia del rimandato.
Non hanno fatto differenze di territori quindi credo di si anche in EU. Comunque la console non è region locked ad ogni modo.

Sinceramente non mi aspettavo chissà che potenza ma qualcosa in più si. Tanto me l'hanno già venduta perché viaggiando per lavoro sfruttero al massimo l'elemento portatile