Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Galaxy41.jpg

VS

mqdefault.jpg
click me

Ho visto qualche partita ed erano abbastanza trash. Forse ho avuto sfortuna. Con quello di D E P mi sono divertito parecchio.
Dipende a che livello e quando perché dopo il ban di Hoopa (quindi gli ultimi 6 mesi tipo) aveva raggiunto un bilanciamento perfetto :sisi: questo di SM è ovviamente ancora acerbo

Se il nuovo Metroid è un Prime, faccio un video dove sbocco su Federation Force. Basta coi Prime, già il 3 aveva rotto i maroni, con tutto che è un bel gioco, ma basta.

> basta Prime> l'ultimo è uscito 10 anni fa
Io lo dico perchè vorrei evitare di dover aspettare 10 o più anni per un titolo da gamecube :morris82:Oggi non funzionerebbe come all'epoca, nessun gioco immutato di 15 anni fa funziona.

Io lo dico perchè vorrei evitare di dover aspettare 10 o più anni per un titolo da gamecube :morris82:Oggi non funzionerebbe come all'epoca, nessun gioco immutato di 15 anni fa funziona.
e che ne sai che non avrebbe comunque novità importanti?

Mica fanno un copia e incolla. Almeno si presume valutando l'entità dell ip

Ultima modifica da un moderatore:
e che ne sai che non avrebbe comunque novità importanti?
Mica fanno un copia e incolla. Almeno si presume valutando l'entità dell ip
Più novità ci sono e più si discosterebbe da prime, titolo a parte.

:vader::phraengo::hype::superhype::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::powah::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::trip2:

[MENTION=90289]TheMrGmk[/MENTION]
ODDIO NO DAVVERO IO MUOIO :gmk:

Càzzo regà chi c'è ? Io me sto hyppà abbestia, mi sto fomentando immaginando se presentano davvero metroid

Ultima modifica:
ODDIO NO DAVVERO IO MUOIO :gmk:Càzzo regà chi c'è ? Io me sto hyppà abbestia, mi sto fomentando immaginando se presentano davvero metroid
Il prezzo è 299, esce il 3 marzo Switch

Skyrim cancellato

Gioco monolith un giochino 2D

Mario tipo 3d world

Shin megami anniversary puccioso

Porca tròia che ***** é super mario

Se non mostrano metroid mi incazzo tanto però, lo voglio

- - - Aggiornato - - -

Ma porca la miseria sto stronzo sta parlando di configurazioni

Certo che ci vuole faccia tosta ad annunciare l'online a pagamento con i trascorsi beceri di st'azienda con le infrastrutture online senza mostrare una ceppa o dar l'impressione di aver cambiato rotta in tal senso, la palese dimostrazione che fanno il ***** che gli pare senza che nessuno si ribelli porca troià

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro