Cosa c'è di nuovo?

WiiU vs all: the end is near

T

Terror uber alles

Escludendo zelda che è sempre magnifico (e la versione switch sembra decisamente migliore rispetto a quella claudicante per wiiU) non mi è piaciuto praticamente nulla di questa presentazione.

Mario mi ha lasciato sgomento con quello strano mix di stili grafici, però potrebbe essere figo. La nuova ip è di una bruttezza davvero rara, come diavolo è possibile che lo abbiano mostrato per primo. Per il resto fanservice come se piovesse, nessun gioco particolarmente rilevante dalle terze parti e xenoblade che vabbè...

Ah, il gioco della square enix in pixel art (finta?). Quello si che sembra bello. La cosa migliore della presentazione dopo zelda.

E non ho ancora capito cosa voleva nagoshi con dietro i loghi di sega e nintendo. Mi aspettavo il drop che ti svolta la giornata ma non è successo nulla.

Blapeps

Divinità
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2010
Reazioni
103
Medaglie
9
Riassunto: presentazione come al solito del cazz, grazie N. Prezzo troppo alto. Line up vergognosa per essere una HH che per 2 anni non ha fatto uscire NULLA.
Ma quel Mario sembra finalmente un Mario ambizioso come *** comanda, con Koizumi al comando pure.

Xenoblade 2... Vabbé

E Zelda è la cosa più bella su cui abbia mai posato gli occhi.

Abbiamo già per me più motivi di acquisto di quanti non ne abbia PS4, still ho paura possa essere un Wii U all over again. E Zelda lo voglio SUBITO.

Che faccio?:bruniii:
Hai wiiu? Se si prendilo lì.

Anche io ho paura di un wiiu bis, almeno in Europa.

Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,208
Medaglie
13
I nuovi mote 99$ in coppia :morris82:, Scorpio 499 poi se la vogliono pompare ulteriormente forse è meglio se rimandano l'uscita al 2018 e tagliano il supporto a One.
A sto punto gli conviene fare così, perché a meno di 450 non la piazzano

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
719
Medaglie
7
Cmq pokemon non è stato annunciato vero? (Anche perché significava tarare le ali a sun e moon uscito da pochi mesi...del tipo "ora sei già il passato dopo 4 mesi"

Essendo ovvia la sua esistenza dare per scontato che molti leak saranno annunciati più in là nel corso dell anno

_astor_

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
3 Giu 2011
Reazioni
0
I nuovi mote 99$ in coppia :morris82:, Scorpio 499 poi se la vogliono pompare ulteriormente forse è meglio se rimandano l'uscita al 2018 e tagliano il supporto a One.
Scorpio 499 non credo. Costerebbe quanto One al lancio. Non proprio un prodotto premium o High end. Minimo 100€ in piu

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Hai wiiu? Se si prendilo lì.Anche io ho paura di un wiiu bis, almeno in Europa.
No che non ce l'ho, se no manco mi porrei il problema :asd:

Comunque ragazzi, il prezzo come al solito deriva dal fatto che hanno speso tanto in tecnologia per le periferiche piuttosto che sulla console, esattamente come Wii U.

Considerate che il nuovo nvidia shield sta a 199$, i joycon + la tecnologia da soli sono altri 100$. Si sono fatti nuovamente fregare dal voler avere una novità a tutti i costi :asd:

Blapeps

Divinità
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2010
Reazioni
103
Medaglie
9
Scorpio 499 non credo. Costerebbe quanto One al lancio. Non proprio un prodotto premium o High end. Minimo 100€ in piu
Si ma One costava quella cifra a causa di Kinect, non credo possano permettersi 599 come prezzo base.

Comunque si parla di Xeno 2 2017, non me lo aspettavo per nulla (da noi uscirà comunque nel 2018 inoltrato scommetto).

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
719
Medaglie
7
No che non ce l'ho, se no manco mi porrei il problema :asd:
Comunque ragazzi, il prezzo come al solito deriva dal fatto che hanno speso tanto in tecnologia per le periferiche piuttosto che sulla console, esattamente come Wii U.

Considerate che il nuovo nvidia shield sta a 199$, i joycon + la tecnologia da soli sono altri 100$. Si sono fatti nuovamente fregare dal voler avere una novità a tutti i costi :asd:
Ma no...per fortuna che è pure portatile per me

balu85

Leggenda del popum
LV
1

Iscritto dal
13 Nov 2011
Reazioni
757
Medaglie
6
Si ma rega i joycon sono già 2 :asd: vi servono 4 joycon all'uscita? Come sempre i controller aggiuntivi si comprano SOLO scontati

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Zombie

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Apr 2007
Reazioni
6
Tra l'attenzione giustamente dedicata alla console e quel trailer di Zelda stiamo sottovalutando Mario. Vedrete che sarà un titolo che darà molte soddisfazioni, sono tornati ai tempi di Mario 64 e Sunshine fondendoli con Galaxy. Spero che dedichino un evento apposito in futuro al gioco perché si è un po' perso.

Comunque con quel Mario e.quello Zelda non posso non essere soddisfatto, al netto di una console che non mi ha ancora conquistato

Blapeps

Divinità
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2010
Reazioni
103
Medaglie
9
Si ma rega i joycon sono già 2 :asd: vi servono 4 joycon all'uscita? Come sempre i controller aggiuntivi si comprano SOLO scontati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Alcuni giochi necessitano 2 coppie da quanto ho capito (Arms).

In ogni caso il problema principale è il prezzo della console, si sa che i pad sono overprezzati (70€ ds4 :rickds:) anche se sono riusciti a sorpendermi anche in questo.

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Tra l'attenzione giustamente dedicata alla console e quel trailer di Zelda stiamo sottovalutando Mario. Vedrete che sarà un titolo che darà molte soddisfazioni, sono tornati ai tempi di Mario 64 e Sunshine fondendoli con Galaxy. Spero che dedichino un evento apposito in futuro al gioco perché si è un po' perso.
Comunque con quel Mario e.quello Zelda non posso non essere soddisfatto, al netto di una console che non mi ha ancora conquistato
È come se lo stessimo anno avessimo OoT e Mario 64, cosa mai successa nella storia Nintendo credo :rickds:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,208
Medaglie
13
Ma trofei/obbiettivi alla fine li ha? :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Hanno detto che avrà un prezzo da console 2 mesi fa.

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
Ho recuperato velocemente le news, ma ancora non ho ben metabolizzato gli annunci, soprattutto quelli riguardanti le terze parti. Certo che l'online a pagamento, che schifo. Tarperanno le ali ai loro titoli mp più giocati: mario kart, ssb, splatoon...

- - - Aggiornato - - -

Ah, un'altra cosa: la versione wii u di botw è confermata per il 3 marzo?

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,208
Medaglie
13
No vabbè oltre la presa per il **** dei titoli Nes e Snes dati con l'abbonamento è d'aggiungere pure che ogni titolo stando a quanto scritto sul sito è fruibile solo per un mese :rickds:

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
No vabbè oltre la presa per il **** dei titoli Nes e Snes dati con l'abbonamento è d'aggiungere pure che ogni titolo stando a quanto scritto sul sito è fruibile solo per un mese :rickds:
Come sanno infinocchiare loro la gente, nessuno :asd: Tutto ad un tratto faranno sembrare il plus e il gold come qualcosa che vale oro. Il tutto ignorando la loro infrastuttura online, che potrà essere testata solo dagli early adopters...

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
719
Medaglie
7
Ho recuperato velocemente le news, ma ancora non ho ben metabolizzato gli annunci, soprattutto quelli riguardanti le terze parti. Certo che l'online a pagamento, che schifo. Tarperanno le ali ai loro titoli mp più giocati: mario kart, ssb, splatoon...
- - - Aggiornato - - -

Ah, un'altra cosa: la versione wii u di botw è confermata per il 3 marzo?
Che schifo ?

Bisogna capire se l online sarà al passo con i tempi

Nel caso sarebbe quello che sony fa da 3 anni tipo e ms dalla scorsa gen...altrimenti un po' un fail

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,208
Medaglie
13
Come sanno infinocchiare loro la gente, nessuno :asd: Tutto ad un tratto faranno sembrare il plus e il gold come qualcosa che vale oro. Il tutto ignorando la loro infrastuttura online, che potrà essere testata solo dagli early adopters...
Il post di train ha descritto la questione in modo perfetto :asd:

VincentValentine92

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2012
Reazioni
0
Te l'ho detto. Avevo capito bene :asd: lo prenderò comunque più in là perché tra pad giochi ecc... Costa un sacco.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk