Mal comune mezzo gaudio? Avanti Juan quando uscirono i primi rumour sul Project Cafe c'erano duecentomila post tutti entusiasti e che complici le dichiarazioni N ci si aspettava grandi cose. Moh si mette la firma sul wii 2.0 e si ricomincia con la lagna che si stava meglio quando si stava peggio e che la grafica gnegnegne. Stesse persone che quando c'era Rosen (e simili) che diceva che la ps2 era piú potente del cubo si son schierati in prima linea con tutto il pippone (giustissimo) su RE4. Ogni sezione ha i suoi contro, pure i sonari che smerdavano l'online a pagamento e moh si bagnano per il psn plus. Al momento è l'utenza nintendo al centro dei riflettori che si dimostra nuovamente estremamente cocciuta.
Oh a me il wiiU piace, e pure assai e lo comprerò a Natale sperando che non affondi con l'arrivo delle nuove console, ma sentirsi dire che la grafica non ha alcuna importanza e che i titoli tp sono inutili non sta ne in cielo ne in terra. La mia avversione non é (esclusivamente) contro una console che ha tradito le mie aspettative iniziali (come anche quelle delle maggioranza...riprendo il periodo del project cafe) ma anche verso un utenza che si beve qualsiasi cosa faccia Nintendo.
La cosa buffa è che nel mio essere hater la console la prendo quasi al D1. I difensori estremi di Nintendo o che quelli scrivono papiri contro la putenza oppure rimangono sconcertati per il pessimismo del D1 sai quando se la prendono? La maggior parte tra un anno perchè non ci sono titoli che li invogliano a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Wmario appena posso ti invio un pm con qualche nome e dubito mi potrai dare contro. Uno lo puoi benissimo immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Charlie non ti sto includendo nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma sei tu che non si sa per quale motivo la prendi quasi sul personale; quelli a cui la grafica non interessa più di tanto esistono veramente, continui a non crederci, dai a tutti del voltagabbana ma è così: se c'è la "putenza" benvenga, se non c'è amen

. Oddio certo che a scriverlo in questo topic rideranno tutti....mo arriveranno gli hater a dire "facile così, ora che sai che il WiiU è una fettecchia" ma fa niente

.
A me pare che la maggior parte dell'utenza Wii sia stata così fin da prima del project cafè, perchè rimanere per tutta la gen con un Wii altrimenti? Io stesso me ne sono importato sempre relativamente, pensa che la mia PS3 non c'è l'ho neppure attaccata con l'HDMI. I Fanboy ci sono, ovunque e dan fastidio pure a me(il primo della tua lista sta sulle balle pure a me e ad altri, ti invito nel gruppo msn per vedere e credere), ma ancora non capisco questa tua crociata, dove c'è il tuo punto di vista contro quello degli altri, qualunque esso sia

. Per quanto riguarda quelle famose parole: chi ti ha detto che "la grafica non è importante" ha sbagliato sicuramente, ma conoscendo quelli di sezione sono convinto che non lo intendevano alla lettera come tu invece l'hai presa e ora lo sbandieri ovunque. Chi ti ha detto che "i titoli TP non sono importanti" invece ha detto una cagata e basta

.
PS: Voglio anch'io la lista eh, anzi scommetto che non supererai nemmeno in numero gli utenti che hanno abbandonato Nintendo proprio col Wii(e che sono riapparsi all'annuncio di WiiU), pronto a metterci la mano nel fuoco.
PPS: Se escludi Charlie voglio essere escluso anch'io:Onilink:(e forse anche molti altri che ingiustamente accomuni ai fanboy)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.