Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Vero, se qualcuno trova un'immagine con la console e l'alimentatore ci togliamo pure questo sfizio.
b5jfb7.jpg

continuo a cercarne un'altra migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:28:16 ---------- Previous post was at 20:23:44 ----------

l'autonomia per le batterie agli ioni di litio di solito è garantita per 500 cariche dopodichè scende al 70%
di solito Nintendo avverte in questo senso, non so per Wii U

ma questo tipo di batterie è bene caricarle poco e spesso e non quando sono completamente scariche, contrariamente a quello che immaginano in molti, ed ecco il perchè della basetta che non è solo una scusa per dire "Ok dura un ca**o ma non rompete e caricate la roba sulla comoda basetta", o meglio è sicuramente una scusa ma ha una certa utilità (non per me purtroppo)

---------- Post added at 20:23:22 ---------- Previous post was at 20:22:00 ----------

comunque è 3-5 ore eh, immagino che la luminosità faccia il suo, comunque di certo condivido la tristezza con te, sapessi quanto odio mettere a caricare qualsiasi cosa
in questo caso allora si, ti basta metterlo quando nn lo usi sulla base di ricarica che si collega con un'altro alimentatore alla corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è 3-5 ore eh, immagino che la luminosità faccia il suo, comunque di certo condivido la tristezza con te, sapessi quanto odio mettere a caricare qualsiasi cosa
Spero si capisse che stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la durata è stata un po' una delusione per me, proprio in virtù della possibilità sbandierata di poter spostare il gioco al solo paddone che me lo rende quasi una console portatile.

b5jfb7.jpg

continuo a cercarne un'altra migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sembra un poco più piccolo di quello del Wii da questa immagine.

Ma l'alimentatore esterno non è sempre stata una buona soluzione?:morristend: Non voglio difendere a spada tratta Nintendo eh, ma non capisco perchè quelle Sony l'hanno interno(su Ms non mi esprimo non possedendo le sue console): non rischierebbe aumentare il surriscaldamento della console?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
L'Xbox 360, pur essendo tutto meno che piccola, ce l'ha esterno... ed è a dir poco gigantesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo avesse incorporato assumerebbe le sembianze di un frigo-bar probabilmente.

Esterno è migliore, la 360 anche ce l'ha esterno, la slim non lo sò.

parlando di esperienza personale su ps3, ne la fat 40gb ne la slim2 500 gb si sono mai scaldate, ed entrambe sono interni

nel caso della 40GB semplicemente partiva a raffica la ventola (ancora ho gli incubi per quel rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) ma usciva aria normale

nel caso della 500GB invece esce aria tiepida ma nulla di più, ventole silenziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq si immagino che esterni sia meglio, tanto vanno dietro il mobile e chi si è visto si è visto

EDIT: a e per la nuova slim hanno cambiato il cavo da così

CAVO-ALIMENTAZIONE-tripolare.jpg

a così

Cavo-alimentazione-2-poli.jpg

Contra era come te, amava il Wii(ricordo ancora quando era eccitato per Ju-on) poi ha cambiato da un giorno all'altro sponda, la perculata era per la grande incoerenza...The Link...The Link, quello che tutt'ora sostiene che la generazione precedente si poteva vivere SOLO con un Gamecube a differenza del Wii.....ora che hai scoperto l'acqua calda(aka "non si puo vivere solo con console Nintendo") sei d'accordo con lui?:.bip:. Su Rosen non aggiungo niente che se lo ricordano tutti:asd:.

Detto questo non so a quale conclusione vuoi arrivare se non a quella di screditare un'intera sezione per quello che non è; hai così tanta voglia di avere ragione che chiunque non abbia la tua illuminata visione ha i paraocchi(pure se in parte ti danno ragione), dici di sapere come funziona la sezione Wii, ma forse non hai mai ficcato naso nelle altre sezioni(forse anche perchè non hai altre console?:pffs:).
Mal comune mezzo gaudio?

Avanti Juan quando uscirono i primi rumour sul Project Cafe c'erano duecentomila post tutti entusiasti e che complici le dichiarazioni N ci si aspettava grandi cose. Moh si mette la firma sul wii 2.0 e si ricomincia con la lagna che si stava meglio quando si stava peggio e che la grafica gnegnegne. Stesse persone che quando c'era Rosen (e simili) che diceva che la ps2 era piú potente del cubo si son schierati in prima linea con tutto il pippone (giustissimo) su RE4. Ogni sezione ha i suoi contro, pure i sonari che smerdavano l'online a pagamento e moh si bagnano per il psn plus. Al momento è l'utenza nintendo al centro dei riflettori che si dimostra nuovamente estremamente cocciuta.

Oh a me il wiiU piace, e pure assai e lo comprerò a Natale sperando che non affondi con l'arrivo delle nuove console, ma sentirsi dire che la grafica non ha alcuna importanza e che i titoli tp sono inutili non sta ne in cielo ne in terra. La mia avversione non é (esclusivamente) contro una console che ha tradito le mie aspettative iniziali (come anche quelle delle maggioranza...riprendo il periodo del project cafe) ma anche verso un utenza che si beve qualsiasi cosa faccia Nintendo.

La cosa buffa è che nel mio essere hater la console la prendo quasi al D1. I difensori estremi di Nintendo o che quelli scrivono papiri contro la putenza oppure rimangono sconcertati per il pessimismo del D1 sai quando se la prendono? La maggior parte tra un anno perchè non ci sono titoli che li invogliano a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Wmario appena posso ti invio un pm con qualche nome e dubito mi potrai dare contro. Uno lo puoi benissimo immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Charlie non ti sto includendo nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Ma l'alimentatore nella foto è quello ufficiale? Perchè è di quel colore orribile se tutto il resto è nero caxxo?

Esterno è migliore, la 360 anche ce l'ha esterno, la slim non lo sò.
Ah ecco, comunque ho appena controllato, il Nintendone(c'è l'ho ancora in camera:asd:) c'è l'ha semi-interno, è proprio l'alimentatore la presa:asd:.

Dai commenti che ho sentito il WiiU assomiglia molto ad una vecchia autoradio(come dimensioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'alimentatore è più grande di quello per Wii.

Mal comune mezzo gaudio? Avanti Juan quando uscirono i primi rumour sul Project Cafe c'erano duecentomila post tutti entusiasti e che complici le dichiarazioni N ci si aspettava grandi cose. Moh si mette la firma sul wii 2.0 e si ricomincia con la lagna che si stava meglio quando si stava peggio e che la grafica gnegnegne. Stesse persone che quando c'era Rosen (e simili) che diceva che la ps2 era piú potente del cubo si son schierati in prima linea con tutto il pippone (giustissimo) su RE4. Ogni sezione ha i suoi contro, pure i sonari che smerdavano l'online a pagamento e moh si bagnano per il psn plus. Al momento è l'utenza nintendo al centro dei riflettori che si dimostra nuovamente estremamente cocciuta.

Oh a me il wiiU piace, e pure assai e lo comprerò a Natale sperando che non affondi con l'arrivo delle nuove console, ma sentirsi dire che la grafica non ha alcuna importanza e che i titoli tp sono inutili non sta ne in cielo ne in terra. La mia avversione non é (esclusivamente) contro una console che ha tradito le mie aspettative iniziali (come anche quelle delle maggioranza...riprendo il periodo del project cafe) ma anche verso un utenza che si beve qualsiasi cosa faccia Nintendo.

La cosa buffa è che nel mio essere hater la console la prendo quasi al D1. I difensori estremi di Nintendo o che quelli scrivono papiri contro la putenza oppure rimangono sconcertati per il pessimismo del D1 sai quando se la prendono? La maggior parte tra un anno perchè non ci sono titoli che li invogliano a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Wmario appena posso ti invio un pm con qualche nome e dubito mi potrai dare contro. Uno lo puoi benissimo immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Charlie non ti sto includendo nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credo che si bagnano per il Plus. Su Vita in USA ti regalano Uncharted, Wipeout, Gravity Rush , Final Fantasy Tactis e un altro gioco:rickds: In Eu ovviamente dovevano fare le merde schifose e hanno tolto FF e Wipeout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ci credo che si bagnano per il Plus. Su Vita in USA ti regalano Uncharted, Wipeout, Gravity Rush , Final Fantasy Tactis e un altro gioco:rickds: In Eu ovviamente dovevano fare le merde schifose e hanno tolto FF e Wipeout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
un mese in + di plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in EU abbiamo meno giochi su psvita, sarà x quello :rickds:

Spero si capisse che stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la durata è stata un po' una delusione per me, proprio in virtù della possibilità sbandierata di poter spostare il gioco al solo paddone che me lo rende quasi una console portatile.

sembra un poco più piccolo di quello del Wii da questa immagine.
so che stavi scherzando ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma so anche che sei deluso, come me, una delusione pari a quella del 3DS, nè più nè meno, io penso che giocherò molto sul paddone ma sempre nel salone (mia sala giochi) buttato sul divano, cambia poco rispetto al 3DS se non fosse che War mi sta per spedire il power grip Nyko che triplica l'autonomia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@Charlie non ti sto includendo nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
well done tippettappe 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mal comune mezzo gaudio? Avanti Juan quando uscirono i primi rumour sul Project Cafe c'erano duecentomila post tutti entusiasti e che complici le dichiarazioni N ci si aspettava grandi cose. Moh si mette la firma sul wii 2.0 e si ricomincia con la lagna che si stava meglio quando si stava peggio e che la grafica gnegnegne. Stesse persone che quando c'era Rosen (e simili) che diceva che la ps2 era piú potente del cubo si son schierati in prima linea con tutto il pippone (giustissimo) su RE4. Ogni sezione ha i suoi contro, pure i sonari che smerdavano l'online a pagamento e moh si bagnano per il psn plus. Al momento è l'utenza nintendo al centro dei riflettori che si dimostra nuovamente estremamente cocciuta.

Dai dì che ti censuro e che sono incoerente :kaname:

Ma sei tu che non si sa per quale motivo la prendi quasi sul personale; quelli a cui la grafica non interessa più di tanto esistono veramente, continui a non crederci, dai a tutti del voltagabbana ma è così: se c'è la "putenza" benvenga, se non c'è amen:sisi:. Oddio certo che a scriverlo in questo topic rideranno tutti....mo arriveranno gli hater a dire "facile così, ora che sai che il WiiU è una fettecchia" ma fa niente:asd:.

A me pare che la maggior parte dell'utenza Wii sia stata così fin da prima del project cafè, perchè rimanere per tutta la gen con un Wii altrimenti? Io stesso me ne sono importato sempre relativamente, pensa che la mia PS3 non c'è l'ho neppure attaccata con l'HDMI. I Fanboy ci sono, ovunque e dan fastidio pure a me(il primo della tua lista sta sulle balle pure a me e ad altri, ti invito nel gruppo msn per vedere e credere), ma ancora non capisco questa tua crociata, dove c'è il tuo punto di vista contro quello degli altri, qualunque esso sia:asd:. Per quanto riguarda quelle famose parole: chi ti ha detto che "la grafica non è importante" ha sbagliato sicuramente, ma conoscendo quelli di sezione sono convinto che non lo intendevano alla lettera come tu invece l'hai presa e ora lo sbandieri ovunque. Chi ti ha detto che "i titoli TP non sono importanti" invece ha detto una cagata e basta:sisi:.

PS: Voglio anch'io la lista eh, anzi scommetto che non supererai nemmeno in numero gli utenti che hanno abbandonato Nintendo proprio col Wii(e che sono riapparsi all'annuncio di WiiU), pronto a metterci la mano nel fuoco.

PPS: Se escludi Charlie voglio essere escluso anch'io:Onilink:(e forse anche molti altri che ingiustamente accomuni ai fanboy)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Un pò concordo con l'analisi di The world is dark riguardo quello che dice di parte dell'utenza Nintendo sul disco grafica.

Il fatto è che loro portano come testimonianza di questa affermazione la "vittoria" delle ultime console Nintendo (DS-Wii-3DS) sulle altre perciò il confronto su questo versante è già perso in partenza.

ahahahahahah:rickds::rickds::rickds::rickds:

più che altro tutti pronti col tl;dr:ahsisi:

tanto alla fine che sia Kuma o Bennenath differenza non fa:trollface:

. Senza contare che non capisco la correlazione tra il peso, dato che il Wiimote anche col plus mica pesava (sai che bicipiti altrimenti:.bip:)e comunque c'era sempre il laccetto:ahsisi:. Batteria durevole o meno, il peso inficia sulla comodità.
Classic controller venduto a parte però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di aver già specificato che si parlava di pigrizia: pigrizia di non tenere in mano un pad più pesante = pigrizia di non voler usare il motion control nei giochi più "invasivi". Cmq il Wii lo ho e so perfettamente come si gioca, che giochi ci sono e che in alcuni giochi il motion control richiede movimenti più "dispendiosi" di un classic controller.

Cmq dai non preoccuparti, per me la questione può anche chiudersi. Anche perché è una cosa marginale e sta durando anche troppo considerando che c'è roba più meritevole di cui parlare. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro