A VickPS: no ha fallito perchè in 7 anni ha solo preso mazzate dalla 360 una console considerata inferiore ma che il più delle volte ha offerto il meglio della generzaione HD e solo negli ultimi 2 anni si è ripresa davvero la console Sony.Move non ha fatto davvero nulla di più di un Wii dunque Wii migliorato sto cavolo Zelda annienta qualsiasi titolo motion control uscito per Kinect Move senza contare che Wii è specifica per quello mentre Move invece di superare il controller Nintendo se le va bene lo scimmiotta in porting diretti.
Ha fallito perchè invece di essere una Playstation 3 è una XBox 360-2, e per tutta la gen ha inseguito.
I servizi più completi?
Quali?
PSN non è completo quanto il Live, Home che avrebbe dovuto rivoluzionare è stato un fiasco.
Quindi sul fronte Motion viene ancora battuta dal defunto Wii, sul fronte servizi online è ancora seconda a 360 e sul fronte esclusive ancora una volta è seconda a Wii che poi sai che vanto avere pià esclusive di una 360 che ha dato sempre o quasi il meglio nei multi che sono stati più dell'80% della lineup HD?
Poi adesso le esclusive contano?
W quando ne aveva di più la 360 e la PS3 ne perdeva una dietro l'altra perchè non siete corsi sulla console Microsoft?
Ah giusto si ttendeva il FFXIII jrpg che avrebbe dovuto fare il **** al resto e versus XIII mai uscito.
Andate a giocarvi Xenoblade!
No vabbè, mi sai sorridere, sul serio. Perchè se sembra che tu stia affrontando un dibattito in cui è in gioco l'onore della tua famiglia, e credo di non aver mai visto, in anni di Forum, un odio come quello che sembri provare verso Sony in ogni singola frase in cui viene nominata, frasi per altro palesemente esagerate e lontanissime dalla reputazione attuale di cui gode la console Sony.
E da parte mia, che non odio nessuno, ho tutte e tre le Console della Gen e che, pensa un po', ho sempre posseduto più Console Nintendo che Sony, un confronto con queste condizioni non può mai esserci, perchè un muro sarebbe meno di parte.
Andiamo dai... due cutscene in croce non varranno mai la defezione dell'IA e del numero dei nemici che tramutano Resident Evil 4 nell'esperienza capolavorica che è. E io l'ho giocato prima in versione PS2 e poi in versione cubica.
Ah si, ora sono l'IA ed il numero di nemici a rendere Resident Evil 4 un capolavoro...
Eddai, per anni non si è citata la somma dei mille effetti particellari, del modello della giacca di Leon e del suo ciuffo, dell'acqua e della resa delle fiamme, come vero motivo a renderlo il capolavoro che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi questi discorsi non si fanno più, perchè non sono più cose che appartengono a Nintendo e Mario fa il **** ad Uncharted pur avendo quest'ultimo un modello di Nate che racchiude l'intero quantitativo poligonale del titolo N...
Le cose sono cambiate, ma la gente a quanto pare no, è sempre la stessa... e vale per tutti sia chiaro, ma a tal proposito ripesco questo post di Jaska perchè calza a pennello, giustamente figurante in bacheca Fame:
Decisamente i nintendari.
Se non altro perché mediamente il fanboy sonaro/boxaro è un bimbominkia che viene a sparare qualche idiozia... Perfettamente ignorabile e spesso recuperabile. Ricordo utenti che sono entrati con dichiarazioni del tipo "ps3 a una grafika molto migliore di xbox che non ha gioki e soprattutto non a GTA!!1!1" Che dopo qualche settimana cominciavano a postare commenti molto più sensati.
Invece il nintendaro medio è capace di negare l'esistenza del vetro... Pretendendo anche di venirti a insegnare come si gioca
Delle volte mi sembra che prendano ordini segreti da una direzione centrale, tanto riescono a essere incoerenti tutti insieme e sugli stessi argomenti nello stesso momento.
Non parliamo poi di questa generazione che ha praticamente demolito (qualora ce ne fosse ancora bisogno) gli ultimi bricioli di credibilità di cui godeva lo "zoccolo duro" della bimbominkiaggine nintendara.
E così dopo una generazione passata a sproloquiare sui come RE4 su Gamecube fosse "un altro gioco" rispetto alla controparte Ps2...
...adesso si scopre che la grafica non conta nulla, anzi, è un misero orpello per nascondere la carenza di giochi innovativi :Morris82:
Gli FPS e gli sparapumpum sono da casualoni che cercano solo spari e parolacce...
...Finché non arriva su wii COD4 REFLEX, probabilmente uno dei migliori FPS di tutta la storia :Morris82:
Nel 2010 si sta ancora a glorificare lo Z targeting e lo scroll laterale...
...Ma le coperture dinamiche sono il cancro dei videogiochi:Morris82:
Dopo decenni a venerare il multiplayer locale a 4 giocatori delle console N...
...Oggi si scopre che il VERO Gaming, con la G maiuscola, è degno di questo nome solo se ci si gioca in un monastero, dove un gigantesco sigillo ci protegge dalla venuta della banda larga. :Morris82:
And so on, and so on...
Non che gli altri mi stiano simpatici, ben inteso
ma il nintendaro di solito c'ha quel misto di spocchia e prosciutto sugli occhi in più che lo rende adorabile