Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
se PS4/Xbox3 saranno molto più potenti pensi che Epic sviluperà su WiiU?
altamente fottesega :fottesega: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ODIO la Epic di questa gen.

e odio pure L'UE e quel senso di viscido, unto... che solo lui riesce a trasmettere.

Ultima modifica da un moderatore:
il discorso è sempre il solito fatto in questi anni di wii, non è questione di liste o questione personale. chi sta sul forum da abbastanza anni ricorda benissimo quanto si parlava di grafica superiore ai tempi del cubo, e quanto fosse considerato da molti superiore a ps2 proprio per l'aspetto grafico, poi la grafica per alcuni è diventata poco importante, per altri tra cui io è rimasta importante, tutto qui. liste non sono in grado di farne, ricordo solo che ai tempi del cubo TUTTI i nintendari erano tronfi d'orgoglio e si mettevano a petto in fuori ogni qualvolta si parlava del graficone di un fzero o di un r.e.4 o di un metroid prime, che hanno anche tantissime altre qualità oltre alla grafica, ma il graficone per l'epoca ce l'avevano eccome. mai letto uno all'epoca che dicesse "me ne fotto della grafica".
quoto, è la sensazione che ho avuto anche io, sia da parte di quelli che andavano fieri dello splendore grafico dei giochi nintendo si di quelli che controbattevano dicendo che è la grafica non è importante finchè si hanno i giochi in abbondanza come su ps2.
ci vuole equilibrio nel giudizio, non si può ne inseguire sempre la grafica ma nemmeno dire che non sia importante, i giochi nintendo del passato creavano stupore anche grazie alla freschezza grafica che non si limitava solo allo stile ma anche nelle capacità tecniche che davano quel tocco in più allo stile gia curato di suo.

con il Wii tranne galaxy i restanti giochi non solo non avevano quel passo grafico tanto da farti dire <> , ma dopo aver fatto l'abitudine con l'HD e i giochi delle console HD, rigiocare il Wii ha avuto un sapore di retrogaming, e il wiimote non riesce nell'intento di oscurare gli altri aspetti.

insomma dire che la grafica non è importante e trattare con aria superiore chi la pretende è da egoista, però spezzo una lancia a favore quando si tratta di malati di grafica che si rifiutano di comprare un gioco perchè non è al passo tecnicamente o schifare a prescindere una console perchè non è potente, io per primo pretendo che non sia un Wii 2, ma che quantomeno sia un giusto salto in modo da non estraniarla troppo dalle concorrenti, e non perchè voglio fare il figo con il nintendo verso chi ha le altre, ma perchè negli anni si crea uno standard fittizio e se la differenza in negativo rispetto allo standard è abissale la cosa inizia ad essere fastidiosissima per una console, che normalmente a meno che non sia venduta a 2 briciole di pane deve durare circa 6 anni e per la maggiorparte della sua vita deve avere, non dico tutti gli aspetti ma quasi, più o meno ancora attuali, almeno gli aspetti principali per videogiocare, per le cose multimediali che si fanculizzassero pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la campagna extra di Ada nella versione PS2 di Resident Evil 4, per quanto apprezzabile, era una vera boiata. Idem il PRCOSo friggi Ganados... costa uno sproposito e si ottiene nel new game +1. Direi che comunque la si veda, è preferibile avere una IA più avanzata e un maggiore numero di nemici a schermo (contornati dal migliore orpello visivo) della versione cubica rispetto agli "extra" frivoli della versione PS2.
eddaje.

@Vick: "intera nuova campagna" non si può leggere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono veramente un'accozzaglia di stage introdotti da un filmatino anonimo di Wesker che parla con Ada, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai completamente travisando il mio post, sono stato odiato da non so quanti possessori di PS2 in questo Forum per aver specificato OGNI SINGOLA VOLTA in cui veniva nominato RE4 che in realtà per goderselo appieno era necessario un Gamecube. Ogni, singola, volta.

Evidentemente però il post di No More , a cui io ho risposto, in cui asseriva che la versione PS2 non offriva assolutamente niente in più ed era inferiore nell'intera offerta, è passato inosservato.

E come P.S. aggiungo anticipando come RE4 sia il mio titolo preferito,che è Assignment Ada ad essere una boiata, Separate Ways era invece interessante, fatta bene e con nuove Cut-Scene e certamente non un'aggiunta su cui sputarci sopra. E' complementare al gioco.

E mi stupisce (in realtà no, proprio no) che siano proprio i Nintendari, dopo questa Gen, a ritenere grafica e tecnica superiore ai contenuti.

Stai completamente travisando il mio post, sono stato odiato da non so quanti possessori di PS2 in questo Forum per aver specificato OGNI SINGOLA VOLTA in cui veniva nominato RE4 che in realtà per goderselo appieno era necessario un Gamecube. Ogni, singola, volta.
Evidentemente però il post di No More , a cui io ho risposto, in cui asseriva che la versione PS2 non offriva assolutamente niente in più ed era inferiore nell'intera offerta, è passato inosservato.

E come P.S. aggiungo anticipando come RE4 sia il mio titolo preferito,che è Assignment Ada ad essere una boiata, Separate Ways era invece interessante, fatta bene e con nuove Cut-Scene e certamente non un'aggiunta su cui sputarci sopra. E' complementare al gioco.

E mi stupisce (in realtà no, proprio no) che siano proprio i Nintendari, dopo questa Gen, a ritenere grafica e tecnica superiore ai contenuti.
ma se ti ho scritto che è: chiaramente apprezzabile.

Andiamo dai... due cutscene in croce non varranno mai la defezione dell'IA e del numero dei nemici che tramutano Resident Evil 4 nell'esperienza capolavorica che è. E io l'ho giocato prima in versione PS2 e poi in versione cubica.

a me sembra che il discorso: "grafica non conta/nintendaro" abbia preso piede proprio in questa gen. Ma non ho vissuto quel periodo del forum. So solo che quando l'amico bolognese nel 2005 mi prendeva per il **** perchè la mia PS2 aveva porting inferiori, dovevo incassare e basta. Mi rifacevo con i giochi e da buon sonaro quale ero... non mi fotteva un brazz di grafica, texture migliori e amenità varie: avevo troppo da giocare.

il discorso è sempre il solito fatto in questi anni di wii, non è questione di liste o questione personale. chi sta sul forum da abbastanza anni ricorda benissimo quanto si parlava di grafica superiore ai tempi del cubo, e quanto fosse considerato da molti superiore a ps2 proprio per l'aspetto grafico, poi la grafica per alcuni è diventata poco importante, per altri tra cui io è rimasta importante, tutto qui. liste non sono in grado di farne, ricordo solo che ai tempi del cubo TUTTI i nintendari erano tronfi d'orgoglio e si mettevano a petto in fuori ogni qualvolta si parlava del graficone di un fzero o di un r.e.4 o di un metroid prime, che hanno anche tantissime altre qualità oltre alla grafica, ma il graficone per l'epoca ce l'avevano eccome. mai letto uno all'epoca che dicesse "me ne fotto della grafica".
Io ho iniziato col Cubo nel forum (saltato il nintendo 64, nes e snes possedute da piccolo). Quando l'ho comprato, il wii era già uscito e non sapevo se poi lo avrei preso, comunque notavo la grafica del gamecube superiore alla ps2 in diversi giochi. Però ho sempre pensato che la console vada valutata per il parcotitoli e di certo anche se preferivo la versione cubo di re4 (migliorava anche l'atmosfera), io pensavo sempre che la "superiorità" di nintendo stesse in altre cose, soprattutto in una concezione artigianale del videogioco propria delle esclusive nintendo. Io dicevo che la ps2 non aveva zelda, non aveva smash bros, metroid, fzero.. erano queste le cose che contavano.. e che contano tuttora per me. Della grafica non mi è mai importato molto. Ora, se il wiiu si fosse rivelato performante lo avrei apprezzato, ma così come si apprezza una cosa perché c'è ma non se ne sente la mancanza perché non c'è. Non so cosa dicessero i nintendari ai tempi in cui il cubo non era old, comunque suppongo che non tutti fossero delle graphic whores //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ti prestano a pagamento le licenze è ben diverso dal "regalare".

Io sono tra quelli che vantava RE4 per cubo e lo apprezza tutt'oggi per la tecnica a discapito della versione PS2 però questo non mi fa sentire incoerente e l'ho spiegato mille volte perchè.

1) I sonari sostenevano la maggior potenza della PS2 cosa non veritiera ma che purtroppo permane ancora oggi come convinzione.

2) PS2 non aveva nulla con cui controbilanciare l'inferiorità tecnologica rispetto al cubo o all'XBox (Wii ha avuto il motion controller per lo meno) un RE4 risultava inferiore e basta senza se e senza ma in tutti gli ambiti.

3) La potenza hardware non era arrivata a compromettere le Software House e le possibilità di innovazione, ricordiamo infatti forse la migliore Capcom di sempre nella generazione 128 bit (RE4, PN03, Killer 7, Okami, Onimusha, RE0, Viewtiful Joe, Shadow of Rome, Steel Battalion...) mentre oggi è stata la prima ad aver mandato tutto all'aria.

Per tutte queste ragioni ritengo sì ipocrita dire che la grafica non serve in senso assoluto, ma ritengo anche che per le condizioni attuali e per le considerazioni da me fatte non si può ritenere del tutto ipocrita chi ha deciso di scendere a compromessi con Wii oltretutto Nintendo è stata sempre anche innovazione e diversità e questo lato è comunque emerso ed è stato apprezzato da chi la segue da tempo.

Io mi chiedo invece quale faccia tosta abbiano coloro i quali hanno comprato e sostenuto PS1 e 2 a dichiarare di volere la console più potente, in nome per caso dell'ignoranza perenne che si portano dietro?

Dove diavolo erano quando si subivano gli Splinter Cell o i RE4 inferiori e di parecchio anche?

Dov'erano quando su XBox imperversavano gli FPS ed il Live?

Dov'erano a denigrare quando la PS2 faceva girare in malo modo porting da Dreamcast e non poteva far girare giochi come Shenmue?

Se anche WiiU fosse stata la console più potente gran parte di coloro che la criticano non l'avrebbero presa a prescindere perchè sopra non vi è il marchio Playstation/XBox.

Ed i fanboy sonari soprattutto ma almeno abbiano un po' di contegno, si ricordino da dove sono venuti per la miseria.
prima di tutto vorrei capire cosa c'entrano col mio discorso "i sonari" visto che non li ho nemmeno nominati e rispondevo a un'altra cosa. senza offesa no more, ma secondo me tu te li sogni la notte i sonari, peggio dell'uomo nero per i bambini, hai una vera ossessione contro tutto ciò che è sony, tanto che sapevo che avresti quotato il mio messaggio e sapevo anche cosa avresti scritto, e come sempre ti rispondo che non puoin nemmeno paragonare il divario che c'era fra ps2 e le altre con quello che c'è fra wi e le concorrenti. ps2 puntava sulla grafica ed era capace di giochi quali onimusha 3, gow2, gt4 o mgs3, visto che nel tuo come sempre fazioso messaggio l'hai fatta passare come inferiore al dreamcast, ti sfido a trovarmi un solo gioco sulla console sega graficamente al livello di questi, e ti sfido anche a dire che per la gen in cui sono usciti non hanno una gran grafica. ai "sonari" così come a tutti gli altri piaceva la grafica prima come piace ora.

discorso giappone: non mi pare che il wii sia stato un rifiorire di giochi capcom o konami, magari lo fosse stato. le grandi case jap sono sparite, non hanno certo migrato verso il wii quindi non vedo in che modo il wii abbia "aiutato" gli amanti di action capcom come me, visto che, a parte il bellissimo mad world, che non è manco capcom ma lo è nell'anima, non c'è nulla su wii dei giochi che dici.

Io ho avuto sia PS2 e GC e già allora non mi facevo tutte ste pippe sulla grafica; giocavo e basta. Il motto "la grafica non è importante", è nato come strumento di difesa in gran parte dai nuovi possessori di Wii(e da chi sinceramente se ne fregava della grafica, ma che nessuno credeva), ho visto ben poche persone che lodavano il cubo lodare allo stesso modo il Wii, quindi il cambio di rotta non c'è mai stato a conti fatti, solo che:

1) si parlava sempre di Nintendo

2) quelli rimasti con Nintendo che appoggiavano il nuovo motto pur riconoscendo gli evidenti limiti del Wii venivano accomunati lo stesso come voltagabbana

3) si aggiungeva la disparità grafica tra DS e PSP(dove Nintendo aveva seguito sempre un avanzamento grafico lineare)

Tutti questi elementi hanno portato a generalizzare il Nintendaro medio come uno che cambia idea dalla mattina alla sera, ma ripeto che fin dal principio è stata una generalizazzione esagerata e ancora oggi in pochi lo capiscono.

Infini mi pare ovvio che non ci fosse nessuno a dire "me ne fotto della grafica", non c'è n'era il bisogno e casomai erano gli utenti di un'altra sezione a dirlo:.bip:. Tra l'altro ora che ricordo bene tempo fa nell'archivio mi capitò di leggere un sondaggio sulla migliore accoppiata di console, aveva vinto l'accoppiata GameCube-Xbox:morris82:.
solo una cosa: non ho cestinato il wii, perchè ha alcuni capolavori che valgono la console. ovvio che fra un metroid prime con la grafica del wii e uno con la grafica della 360 ma massificato per il "giocatore medio" preferisco il primo, ma visto che ero stato abituato ad avere innovazione più tecnica non vedo perchè non debba di nuovo volerle entrambe.

Playstation 3 ha già perso, poi potrà anche in futuro superare console già morte ma il suo mercato sarà morto lo stesso.PS3 ha fallito perchè se anche superasse ADESSO 360 ciò non le garantirebbe più alcuna agevolazione, ha fallito perchè è andata contro tutti i pronostici che la decretavano la naturale regina del mecato.

Ha fallito perchè ha soltanto subito gli standard altrui sia di Nintendo che soprattutto di Microsoft, ha fallito perchè di fatto il marchio non rappresenta più nulla di ciò che è stato.

E' questo ciò che conta, non è arrivata ultima solo nelle vendite ma proprio a livello di importanza che ha avuto sul mercato.
no, se PS3 continua a vendere e a mantenersi sul mercato come ha fatto con PS2 significa che è stata più lungimirante di nintendo, alla fine per sony è meglio così, adesso ci guadagna, prima ci smenava ad ogni console venduta.

Adesso ci sono "solo" 30 milioni di console di differenza, il recupero è possibilissimo, grazie ai giaponesi continuerà ad essere abbondantemente supportata almeno per due anni dopo il lancio di PS4, mentre WII è già morta.

Io ho iniziato col Cubo nel forum (saltato il nintendo 64, nes e snes possedute da piccolo). Quando l'ho comprato, il wii era già uscito e non sapevo se poi lo avrei preso, comunque notavo la grafica del gamecube superiore alla ps2 in diversi giochi. Però ho sempre pensato che la console vada valutata per il parcotitoli e di certo anche se preferivo la versione cubo di re4 (migliorava anche l'atmosfera), io pensavo sempre che la "superiorità" di nintendo stesse in altre cose, soprattutto in una concezione artigianale del videogioco propria delle esclusive nintendo. Io dicevo che la ps2 non aveva zelda, non aveva smash bros, metroid, fzero.. erano queste le cose che contavano.. e che contano tuttora per me. Della grafica non mi è mai importato molto. Ora, se il wiiu si fosse rivelato performante lo avrei apprezzato, ma così come si apprezza una cosa perché c'è ma non se ne sente la mancanza perché non c'è. Non so cosa dicessero i nintendari ai tempi in cui il cubo non era old, comunque suppongo che non tutti fossero delle graphic whores //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è che erano graphic whores, semplicemente erano appassionati ai quali piaceva anche la bella grafica, come è sempre stato per tutti su tutte le console.

Giuppy... Shenmue è mastodontico se lo relazioniamo all'anno di uscita e alla macchina su cui gira.

A VickPS: no ha fallito perchè in 7 anni ha solo preso mazzate dalla 360 una console considerata inferiore ma che il più delle volte ha offerto il meglio della generzaione HD e solo negli ultimi 2 anni si è ripresa davvero la console Sony.Move non ha fatto davvero nulla di più di un Wii dunque Wii migliorato sto cavolo Zelda annienta qualsiasi titolo motion control uscito per Kinect Move senza contare che Wii è specifica per quello mentre Move invece di superare il controller Nintendo se le va bene lo scimmiotta in porting diretti.

Ha fallito perchè invece di essere una Playstation 3 è una XBox 360-2, e per tutta la gen ha inseguito.

I servizi più completi?

Quali?

PSN non è completo quanto il Live, Home che avrebbe dovuto rivoluzionare è stato un fiasco.

Quindi sul fronte Motion viene ancora battuta dal defunto Wii, sul fronte servizi online è ancora seconda a 360 e sul fronte esclusive ancora una volta è seconda a Wii che poi sai che vanto avere pià esclusive di una 360 che ha dato sempre o quasi il meglio nei multi che sono stati più dell'80% della lineup HD?

Poi adesso le esclusive contano?

W quando ne aveva di più la 360 e la PS3 ne perdeva una dietro l'altra perchè non siete corsi sulla console Microsoft?

Ah giusto si ttendeva il FFXIII jrpg che avrebbe dovuto fare il **** al resto e versus XIII mai uscito.

Andate a giocarvi Xenoblade!
No vabbè, mi sai sorridere, sul serio. Perchè se sembra che tu stia affrontando un dibattito in cui è in gioco l'onore della tua famiglia, e credo di non aver mai visto, in anni di Forum, un odio come quello che sembri provare verso Sony in ogni singola frase in cui viene nominata, frasi per altro palesemente esagerate e lontanissime dalla reputazione attuale di cui gode la console Sony.

E da parte mia, che non odio nessuno, ho tutte e tre le Console della Gen e che, pensa un po', ho sempre posseduto più Console Nintendo che Sony, un confronto con queste condizioni non può mai esserci, perchè un muro sarebbe meno di parte.

Andiamo dai... due cutscene in croce non varranno mai la defezione dell'IA e del numero dei nemici che tramutano Resident Evil 4 nell'esperienza capolavorica che è. E io l'ho giocato prima in versione PS2 e poi in versione cubica.
Ah si, ora sono l'IA ed il numero di nemici a rendere Resident Evil 4 un capolavoro...

Eddai, per anni non si è citata la somma dei mille effetti particellari, del modello della giacca di Leon e del suo ciuffo, dell'acqua e della resa delle fiamme, come vero motivo a renderlo il capolavoro che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi questi discorsi non si fanno più, perchè non sono più cose che appartengono a Nintendo e Mario fa il **** ad Uncharted pur avendo quest'ultimo un modello di Nate che racchiude l'intero quantitativo poligonale del titolo N...

Le cose sono cambiate, ma la gente a quanto pare no, è sempre la stessa... e vale per tutti sia chiaro, ma a tal proposito ripesco questo post di Jaska perchè calza a pennello, giustamente figurante in bacheca Fame:

Decisamente i nintendari.
Se non altro perché mediamente il fanboy sonaro/boxaro è un bimbominkia che viene a sparare qualche idiozia... Perfettamente ignorabile e spesso recuperabile. Ricordo utenti che sono entrati con dichiarazioni del tipo "ps3 a una grafika molto migliore di xbox che non ha gioki e soprattutto non a GTA!!1!1" Che dopo qualche settimana cominciavano a postare commenti molto più sensati.

Invece il nintendaro medio è capace di negare l'esistenza del vetro... Pretendendo anche di venirti a insegnare come si gioca

Delle volte mi sembra che prendano ordini segreti da una direzione centrale, tanto riescono a essere incoerenti tutti insieme e sugli stessi argomenti nello stesso momento.

Non parliamo poi di questa generazione che ha praticamente demolito (qualora ce ne fosse ancora bisogno) gli ultimi bricioli di credibilità di cui godeva lo "zoccolo duro" della bimbominkiaggine nintendara.

E così dopo una generazione passata a sproloquiare sui come RE4 su Gamecube fosse "un altro gioco" rispetto alla controparte Ps2...

...adesso si scopre che la grafica non conta nulla, anzi, è un misero orpello per nascondere la carenza di giochi innovativi :Morris82:

Gli FPS e gli sparapumpum sono da casualoni che cercano solo spari e parolacce...

...Finché non arriva su wii COD4 REFLEX, probabilmente uno dei migliori FPS di tutta la storia :Morris82:

Nel 2010 si sta ancora a glorificare lo Z targeting e lo scroll laterale...

...Ma le coperture dinamiche sono il cancro dei videogiochi:Morris82:

Dopo decenni a venerare il multiplayer locale a 4 giocatori delle console N...

...Oggi si scopre che il VERO Gaming, con la G maiuscola, è degno di questo nome solo se ci si gioca in un monastero, dove un gigantesco sigillo ci protegge dalla venuta della banda larga. :Morris82:

And so on, and so on...

Non che gli altri mi stiano simpatici, ben inteso

ma il nintendaro di solito c'ha quel misto di spocchia e prosciutto sugli occhi in più che lo rende adorabile

Il giappone che ha supportato il wii è la più grossa barza della storia del media.

Io su console gioco SOLO a giochi JAP, e per wii ho tipo 5 giochi in croce, non diciamo assurdità.

Ah si, ora sono l'IA ed il numero di nemici a rendere Resident Evil 4 un capolavoro...
Eddai, per anni non si è citava la somma dei mille effetti particellari, del modello della giacca di Leon e del suo ciuffo, dell'acqua e della resa delle fiamme, come vero motivo a renderlo il capolavoro che è.

Oggi questi discorsi non si fanno più, perchè non sono più cose che appartengono a Nintendo e Mario fa il **** ad Uncharted pur avendo quest'ultimo un modello di Nate che racchiude l'intero quantitativo poligonale del titolo N...

Le cose sono cambiate, ma la gente a quanto pare no, è sempre la stessa... e vale per tutti sia chiaro, ma a tal proposito ripesco questo post di Jaska perchè calza a pennello, giustamente figurante in bacheca Fame:
ti chiedo cortesemente di non buttarmi nel mezzo visto ho sempre (e sottolineo sempre) sostenuto la superiorità di gameplay, intelligenze artificiali, level design e stile in più riprese su questi lidi. Anche nel topic della grafica in cui i miei scarsi interventi riguardano:

• richiami
  • trollate
  • asserzioni sulla mia completa ignoranza sull'argomento grafica
  • off topic vari

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giuppy... Shenmue è mastodontico se lo relazioniamo all'anno di uscita e alla macchina su cui gira.
Si ma quello che lui voleva dire è che, per quanto inferiore, ps2 era a pieno titolo una console di una generazione successiva rispetto a quelle precedenti, non si doveva andare a cercare la differenza con nintendo 64 è psx, c'era e basta, il divario era ridicolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con wii ci si è attestati restando esattamente una generazione indietro e con wiiu deve ancora essere chiarito al100% , ma sembra si tratti della stessa storia.

non c'e' dubbio, ma no more diceva una cosa un po' diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 01:14:53 ---------- Previous post was at 01:14:02 ----------

Si ma quello che lui voleva dire è che, per quanto inferiore, ps2 era a pieno titolo una console di una generazione successiva rispetto a quelle precedenti, non si doveva andare a cercare la differenza con nintendo 64 è psx, c'era e basta, il divario era ridicolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con wii ci si è attestati restando esattamente una generazione indietro e con wiiu deve ancora essere chiarito al100% , ma sembra si tratti della stessa storia.
ecco appunto.

ops! sry, colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non serve aspettare così tanto, prima di fine gen sorpassa, stanne certo ^^
Forse non avete capito che la gen è finita, natale/primavera 2013-14 le altre due son fuori.Non concederanno mai al wiiu più di un anno.

Ma a parte questo, vi danno la percentuale sulle console vendute?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me quello è il post più stupido e falso della storia del forum (e come ben sai ce ne vuole), sono nintendaro e oltre a non ritrovarmi in nessuna di quelle parole la maggior parte della gente come me cresciuta con N che conosco, a livello forumistico o nella vita reale, non c'azzecca nulla con quella descrizione che ha l'unico merito di essere effettivamente simpatica e strappare sorrisi. Non voglio andare a generalizzare pure io dicendo che non esista nintendaro identificabile in quel post, ma che una descrizione del genere sia applicabile con le dovute piccole differenziazioni ai membri di qualsiasi "fazione" (concetto che odio perché un conto è avere una preferenza e un conto è tifare manco si trattasse di squadre di calcio, e a proposito in **** a tutti i gufi sucate abbestia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro