Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,442
32 GB devono essere gestiti bene. è sempre tutto troppo poco se nn si sa gestire
ah regà, il Wii U esce con 2-3 giochi al lancio sullo shop, ci credo che 32 gb vi stanno stretti se ragionate coi cataloghi di Steam e Xbox Live Arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, ma se permetti mi sarei accontentato anche di 64 GB. Alla fine puoi muoverti meglio e anche se qualcosa dovresti cancellarla, un mucchio di roba pronta puoi sempre tenerla. Io negli ultimi due anni ho giocato più ai cataloghi digitali che a quelli retail, tra XBLA, Indie, Steam e PSN, e l'idea di avere solo 32 GB di spazio mi fa rabbrividire in prospettiva.
Comunque, andate tutti a quel paese. Alle vostre prime foto di scatolamo varie lo comprerò anche io preso dall'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
perchè invece non ragionate col catalogo dell'eShop, unico luogo in cui è possibile scaricare giochi per la console?
ma poi perchè volevate pagare di più per dello spazio ulteriore che non serve subito?
ha 32 gb e costa 350, ma ne avrei pagati 400 per averne 64, perchè?
perchè, se allo stesso prezzo nel momento del bisogno posso collegare un HDD da 500 gb?
perchè?
veramente non lo capisco, ormai la Nintendo viene criticata anche quando fa una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif