TheSaints
Ex Ubaldost -NuovaIp
- Iscritto dal
- 16 Feb 2009
- Reazioni
- 134
Nei 50 euro inn più della premium ci sono compresi Nintendoland, vari accessori e l'abbonamento premium...i 32 giga non li paghi...Ora non so se raidensparda stia trollando o meno , cmq il suo ragionamento su HD e prezzi non è del tutto sbagliato come non sbaglia chi dice che sia un errore paragonare i prezzi di una console uscita 6 anni fa a 600 ( ora sui 219-229) euro ad una uscita adesso a 350 . C'è un punto però in mezzo ai due schieramenti che vorrei far emergere: noi del WIIU ora come ora non sappiamo nulla di ciò che offre dal punto di vista HW quindi il punto è: se il WIIU da questo punto di vista offrirà ben più di 360 e ps3 allora vale il punto di vista di allora imho ha ragione chi sostiene che sia errato paragonare le due console a livello di prezzi perchè già solo il fatto che me la vendano a 350 con un hard disk da 32 mentre 6 anni fa a 600 euro mi vendevano una ps3 con 60 GB è una cosa a vantaggio della prima; se invece WIIU non offrirà molto più di 360 e ps3 allora sarei più propenso ad essere d'accordo con raidensparda dicendo che nintendo poteva osare un po' di più sulla capienza dell'HD.La risposta si potrà avere solo col tempo..per ora non mi sbilancio a favore di nessuno dei due schieramenti