Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
la gpu è roba del 2008 quindi
depotenziata dallo scarso wattaggio, praticamente è equivalente di una 360, più o meno.

L'unica cosa dove il WiiU sta nettamente sopra la concorrenza è la RAM, 2GB contro 512Mb, però ha meno banda passante, per il resto è praticamente una 360.

Ultima modifica da un moderatore:
derivata da una 4000? :morris82: ero rimasto ai rumor che dicevano una 6000... ammazza se è vero dopo la ram questa è peggio

Vabbeh chiaro...che vi aspettavate...una serie 7xxx? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi aspettavo chissà cosa a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma certo potevano sforzarsi di più, ormai è palese come il paddone si sia fottuto metà budget della console

non mi aspettavo chissà cosa a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma certo potevano sforzarsi di più, ormai è palese come il paddone si sia fottuto metà budget della console
La serie 4 era la scelta piu' ovvia....la serie 7 e 6 sono ancora troppo costose, la serie 5 non è una grande annata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare si scassi durante L'INSTALLAZIONE

Che dura sui 30 minuti se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pare si scassi durante L'INSTALLAZIONEChe dura sui 30 minuti se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se la spegni si scassa sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbastanza contento di saltare il D1 devo dire, i problemi più gravi imo sono la durata delle batterie del paddone (scandalosa) ed il giga aggiornamento firmware del D1.

depotenziata dallo scarso wattaggio, praticamente è equivalente di una 360, più o meno.
L'unica cosa dove il WiiU sta nettamente sopra la concorrenza è la RAM, 2GB contro 512Mb, però ha meno banda passante, per il resto è praticamente una 360.
Queste conclusioni continuo a ritenerle un po' affrettate.

Il download dell'aggiornamento dura una 40ina di minuti e l'installazione una 15ina, o almeno così ha detto il tizio che ho seguito sul tubo stanotte.

Inoltre ogni singolo gioco che ha provato aveva la sua immancabile patch che però poteva essere facilmente saltata.

Ultima modifica da un moderatore:
ma credo dipenda anche dal tipo di connessione, non è che a tutti dura 4h il download o 45minuti

Abbastanza contento di saltare il D1 devo dire, i problemi più gravi imo sono la durata delle batterie del paddone (scandalosa) ed il giga aggiornamento firmware del D1.
hanno già fatto dei test?

quanto dura?

Io aspetto un Bundle con Mario/Zelda/Metroid/Pikmin/Bayonetta 2 ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma credo dipenda anche dal tipo di connessione, non è che a tutti dura 4h il download o 45minuti

hanno già fatto dei test?

quanto dura?
Si parla di 3 ore.

3h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io aspetto un Bundle con Mario/Zelda/Metroid/Pikmin/Bayonetta 2 ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io visto l'andazzo mi sa che faccio come il wii, lo prendo quasi a fine gen quando la console è rodata e c'è parecchia roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

APETTATE, FORSE NON SONO IDIOTI QUELLI CHE SPENGONO DURANTE L' AGGIORNAMENTO

Leggete la news di un sito concorrente :

Il lancio Americano di Wii U ha riservato una brutta sorpresa ai vari acquirenti: avviando la console hanno dovuto eseguire un aggiornamento obbligatorio del firmware di circa 5GB, che ha preso da una a quattro ore a seconda della velocità della connessione e del traffico.
In realtà era già stato annunciato che per avere accesso a diversi canali e funzioni della console sarebbe stato necessario aggiornarla al primo avvio, ma non era stata chiarità la dimensione dei dati da scaricare.

Comunque l'update serve per accedere a Miiverse e per trasferire i dati da Wii a Wii U, in modo da non perderli nel passaggio alla nuova console.

Alcuni utenti hanno riportato di aver spento la console durante l'aggiornamento, perché bloccato, e di avere quindi dovuto portare la console in assistenza perché diventata inutilizzabile.
Se fosse così, malissimo :morristend::morristend:

Ultima modifica:
APETTATE, FORSE NON SONO IDIOTI QUELLI CHE SPENGONO DURANTE L' AGGIORNAMENTOLeggete la news di un sito concorrente :

Se fosse così, malissimo :morristend::morristend:
successa la stessa cosa con PS3 e uno dei primi aggiornamenti. L'ho lasciata stare e quando son tornato era tutto apposto.

successa la stessa cosa con PS3 e uno dei primi aggiornamenti. L'ho lasciata stare e quando son tornato era tutto apposto.
si ma se ad uno si trova tutto bloccato per un bel pò, credo che poi gli venga spontaneo spegnere e riprovare ad aggiornare, sopratutto i casual, utenza su cui nintendo continua a far riferimento...

Se così fosse è schifo proprio eh...

Penso fosse ovvio dall'e3.

Il pad costa sui 120... la console 300? Con un hw da 180 euro, cosa ci si aspettava?

si ma se ad uno si trova tutto bloccato per un bel pò, credo che poi gli venga spontaneo spegnere e riprovare ad aggiornare, sopratutto i casual, utenza su cui nintendo continua a far riferimento...Se così fosse è schifo proprio eh...
WiiU sta partendo con tutto, tranne che con l'immagine di console del casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e no, io so che non si spengono i dispositivi quando sono in aggiornamento. Se lo fai, è a tuo rischio e pericolo. Se poi ci siano reali problemi... solo il tempo ce lo dirà. Non di certo i primi rumor che arrivano dalla rete dopo che il mondo intero ha smerdato Nintendo perchè ha deciso di finanziare un progetto morto (Bayonetta 2) e di lasciarlo in esclusiva per la sua console (no, secondo voi doveva finanziarlo e regalarlo ai rivali).

sono anche io molto scettico sulla potenza del WiiU, però dire che è una 360 con la ram maggiorata, è come dire che questo:
http://www.youtube.com/watch?v=u_fyOkrteqM

è possibile grazie alla RAM...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro