Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Più che altro mi sa che il lancio sarà assurdo in termini di vendite:ahsisi:

Io avrei preso il WiiU al 100% per via dei 1080p combinati alle migliorie dei multi, però dato che così non è, almeno inizialmente, procederò con l'acquisto solamente in vista di qualcosa di grosso in grado di sfruttare la Console. Anche se, purtroppo per me, basterebbe un porting HD di un Resident Evil random a infinocchiarmi.
Non stai dando troppa importanza alla risoluzione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non stai dando troppa importanza alla risoluzione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non su un 50 pollici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vorrei finalmente sbarazzarmi del tubo catodico che custodisco segretamente per godermi RE Rebirth ed altre perle che il Wii non mi permette di godermi su un pannello HD.

Ultima modifica da un moderatore:
Però per un confronto equo la console andava posizionata col vano verso l'alto in quanto è bella lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spingerò oltre:

35a5hdv.jpg

mlnkte.jpg

2hmpmjs.jpg

questo cosa lascerebbe supporre secondo te?
ora quello confuso sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che hanno fatto un buon lavoro per quanto riguarda l'ingombro ed i consumi. I multipiatta del D1 sono un metro di paragone variabile in base alla conoscenza del nuovo hw da parte degli sviluppatori ed anche con porting fatti alla veloce, non mi sembra che la versione Wii U sia così inferiore, anzi ha i suoi punti di forza che fanno almeno sperare in miglioramenti futuri.

Le vendite sembra sopra le aspettative.
Il segreto di pulcinella è che ora in Nintendo abbiano la fissa per il risparmio di consumi e la conseguente affidabilità della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che dopo centinaia di pagine di parole, commenti e flammate quello che resterà è una gen di console in cui Nintendo è convinta di poter vendere e attrarre TP al di là del distacco effettivo (tecnico e architetturale) dalle dirette concorrenti. Ce la farà? Crollerà a picco? Andrà avanti a Wii Fit e Wii Sports? Questo non lo possiamo dire, hanno una marea di soldi da parte e un potenziale commerciale enorme, per come la vedo io saprebbero andare avanti anche solo di collaborazioni stile Bayonetta 2. Sarebbe una console che da sola basterebbe e farebbe felici tutti? No, ma una console che si fa desiderare è una buona console e per quello nasce nelle loro intenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ricordarmi che c'hanno bayo esclusiva e che e sarà al livello del precedente prima o poi mi tocca prendere un wii u anche se fallisce:rickds:

Non su un 50 pollici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vorrei finalmente sbarazzarmi del tubo catodico che custodisco segretamente per godermi RE Rebirth ed altre perle che il Wii non mi permette di godermi su un pannello HD.
fermati, Nintendo fa così schifo che non ha inserito la retrocompatibilità col Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

i giochi Wii si vedranno uguale, la console non fa nessun upscaling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mai provato a collegare il Wii al tuo tv HD con un cavo diverso da quello incluso nella confezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi spingerò oltre:

35a5hdv.jpg

mlnkte.jpg

2hmpmjs.jpg

Che hanno fatto un buon lavoro per quanto riguarda l'ingombro ed i consumi. I multipiatta del D1 sono un metro di paragone variabile in base alla conoscenza del nuovo hw da parte degli sviluppatori ed anche con porting fatti alla veloce, non mi sembra che la versione Wii U sia così inferiore, anzi ha i suoi punti di forza che fanno almeno sperare in miglioramenti futuri.
se nn sbaglio però l'alimentatore è esterno giusto? :wush: (oltre che l'assenza dell'HDD)

se nn sbaglio però l'alimentatore è esterno giusto? :wush: (oltre che l'assenza dell'HDD)
Non ricordo una console Nintendo con l'alimentatore interno (ma non ho NES e N64).

home console naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fermati, Nintendo fa così schifo che non ha inserito la retrocompatibilità col Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
i giochi Wii si vedranno uguale, la console non fa nessun upscaling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mai provato a collegare il Wii al tuo tv HD con un cavo diverso da quello incluso nella confezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho visto or ora un confronto tra Zelda SS su WII e su WII U. C'è qualche piccola differenza ma niente di eclatante. Comunque meglio di niente:ahsisi:

comunque sono il primo a rigettare il pranzo ogni volta che penso all'autonomia del paddone, chi frequenta la sezione sa bene quanto io possa rompere le palle su questo e altri mille argomenti, però questa dovrebbe essere una rottura di palle più che altro mia dato che ho molti bambini per casa e non amo caricare proprio un cavolo

ma nella premium c'è una basetta di ricarica che si può tenere costantemente attaccata alla corrente e dove poggiare il pad tutte le volte che non si sta giocando, non necessariamente quando è scarico del tutto, è progettato apposta in quel modo

indubbiamente io comprerò la prima batteria extra di terze parti che non tarderà molto ad arrivare, ma forse per gli altri potrebbe non essere questo enorme problema... no eh?

ci ho provato vista l'apparente calma che si respira nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nintendone era "interno" o meglio si attaccava da dietro e sembrava dentro

Alimentatore esterno e pure non piccolo:asd:
pure Paddone ha il suo caro vecchio alimentatore

inb4 "Cooossaaa? Non posso caricare il pad collegandolo via USB alla consoleee?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò i problemi di coerenza te li giro facilmente: fino alla scorsa gen giocare fermi col pad classico era old, mò un pò di comodità in meno sarebbe stata deleteria.
Da quando giocare col pad è diventato old? Si vede proprio che Nintendo vuole rimanere sempre indietro allora, ha fatto uscire il classic controller per il Wii!

In realtà ho capito cosa vuoi dire(la batteria non ha scusanti, specie se c'è lo spazio) ma i tuoi esempi mancano proprio di senso:asd:. "Tra l'altro lamentarsi oggi per 200 grammi in più quando fino a ieri ci si dimenava davanti alla tv per emulare Federer...", ma oggi oltre alla shitstorm su WiiU ci dobbiamo beccare ancora quella del Wii?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Senza contare che non capisco la correlazione tra il peso, dato che il Wiimote anche col plus mica pesava (sai che bicipiti altrimenti:.bip:)e comunque c'era sempre il laccetto:ahsisi:. Batteria durevole o meno, il peso inficia sulla comodità.

CUT- lavoro nel settore videoludico da sei anni abbondanti e non mi interessa dimostrare quel che dico con mille prove nel caso qualcuno rispondesse "porta i fatti", perchè alcuni fatti non sono riportabili

CUT
Per forza che non puoi riportare i fatti, sono quasi tutti inventati o sbagliati:rickds:.

Tra l'altro non voglio avere malafede, ma partire ancora con queste critiche avventate, per carità, molte gravi a modo loro, aggiungerne altre a Ms che non c'entra nulla e poi lodare Sony....beh sai com'è....

Pregherei comunque andrea prima di tutto di restare, magari anche per rispondere e continuare la discussione ed in secondo luogo a non fare accuse generiche e generalizzate. Quello che posso dire leggendo il suo post è che in quel testo ho letto un parere negativo della nuova console nintendo, cosa che ci sta tutta vista la situazione attuale, critiche a microsoft ed elogi all'operato sony, insomma da un utente che esordisce quasi in punta di piedi specificando la sua natura di multipiattaforma ed appassionato di videogames non mi sarei certo aspettato alcuni termini e conclusioni.

Torno a ripetere che le critiche verso una qualsiasi console sono sacrosante, soprattutto in Console War, ma bisogna anche avere delle basi vere su cui confrontarsi, possibilmente utilizzando un linguaggio consono ad un forum.

p.s. non considero spaziogames il mio datore di lavoro
Toh evidentemente non sono l'unico ad averlo capito:asd:.

comunque sono il primo a rigettare il pranzo ogni volta che penso all'autonomia del paddone, chi frequenta la sezione sa bene quanto io possa rompere le palle su questo e altri mille argomenti, però questa dovrebbe essere una rottura di palle più che altro mia dato che ho molti bambini per casa e non amo caricare proprio un cavolo
ma nella premium c'è una basetta di ricarica che si può tenere costantemente attaccata alla corrente e dove poggiare il pad tutte le volte che non si sta giocando, non necessariamente quando è scarico del tutto, è progettato apposta in quel modo

indubbiamente io comprerò la prima batteria extra di terze parti che non tarderà molto ad arrivare, ma forse per gli altri potrebbe non essere questo enorme problema... no eh?

ci ho provato vista l'apparente calma che si respira nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo ricarichi sempre, anche quando non scarico, rischi di mandare a quel paese l'autonomia e farla calare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi faccio problemi con giochi 720p nativi e AA invasivo perchè sul VT50 con i Blu-ray e materiale 1080p sono su un altro mondo, secondo te posso accettare un upscaling da SD e godere comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spalmare la sua risoluzione su un 1080p è follia, upscaling o meno, cavi o meno, processore video esterno o meno. Perfino il Radiance (che costa 2000 euro) non fa miracoli con il Wii.

Il tubo catodico resta l'unico modo per farmi godere del Wii. E probabilmente la gente si è dimenticata di quanto di vedessero bene quei TV lasciandosi infinocchiare dai TV "a schermo piatto in offerta" che rappresentano null'altro che un downgrade pesante in questi casi.

Io volevo giocare sul paddone sul WC per più di 3 ore atrofizzandomi le gambe, non posso farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se lo ricarichi sempre, anche quando non scarico, rischi di mandare a quel paese l'autonomia e farla calare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'autonomia per le batterie agli ioni di litio di solito è garantita per 500 cariche dopodichè scende al 70%

di solito Nintendo avverte in questo senso, non so per Wii U

ma questo tipo di batterie è bene caricarle poco e spesso e non quando sono completamente scariche, contrariamente a quello che immaginano in molti, ed ecco il perchè della basetta che non è solo una scusa per dire "Ok dura un ca**o ma non rompete e caricate la roba sulla comoda basetta", o meglio è sicuramente una scusa ma ha una certa utilità (non per me purtroppo)

---------- Post added at 20:23:22 ---------- Previous post was at 20:22:00 ----------

Io volevo giocare sul paddone sul WC per più di 3 ore atrofizzandomi le gambe, non posso farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comunque è 3-5 ore eh, immagino che la luminosità faccia il suo, comunque di certo condivido la tristezza con te, sapessi quanto odio mettere a caricare qualsiasi cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro