Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente mi sta piacendo come parco giochi. Sarà che mi piacciono la Visual Novel e i JrpgIo vita l'ho comprata con molto entusiasmo, miglior hw portatile mai visto. L'ho venduta senza finirci nemmeno un gioco. Non mi era mai successo con nessuna console.
Ringrazia le terze parti giapponesi che almeno continuano a supportarla.Personalmente mi sta piacendo come parco giochi. Sarà che mi piacciono la Visual Novel e i Jrpg
Non metto in dubbio che abbia giochi validi, ma sono forse ancora più di nicchia di quelli wiiu. console con queste line up non possono avere successo.Personalmente mi sta piacendo come parco giochi. Sarà che mi piacciono la Visual Novel e i Jrpg
Ma allora è sorta di mini ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRingrazia le terze parti giapponesi che almeno continuano a supportarla.
PS4 ha il pieno supporto anche di Sony (anche se internamente non si sta impegnando troppo, o almeno ci sta mettendo più tempo del solito) e delle terze parti occidentali, che garantiscono una line up molto più variegata.Ma allora è sorta di mini ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS4 ha il pieno supporto anche di Sony (anche se internamente non si sta impegnando troppo, o almeno ci sta mettendo più tempo del solito) e delle terze parti occidentali, che garantiscono una line up molto più variegata.
Bloodstained non c'entra nulla con la nicchia, se Konami non è in grado di fare un Castlevania decente è giusto che debba pensarci Igarashi.Ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una linea ragionamento da ignorante videoludico.
Se nel tempo console sempre più "potenti" porteranno a giochi sempre più costosi e con maggiori necessità di vendita, stiamo andando incontro alla scomparsa di alcuni generi di nicchia?
Giochi come Star Fox, Metroid eccetera sono destinati a scomparire? Dovremo sempre più ricorrere alle raccolte di fondi e agli indie? Mi viene da pensare a Bloodstain e a Shenmue3
Io pure ho fatto la stessa cosa identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vita l'ho comprata con molto entusiasmo, miglior hw portatile mai visto. L'ho venduta senza finirci nemmeno un gioco. Non mi era mai successo con nessuna console.
Ma non devi spiegarmi il successo del 3DS, so bene che la fiducia era ben riposta (ed infatti è stata rispettata). L'ho tirato nel discorso solo per ricordare a no more, quando parla di PS3 e 4 che vendono sulla fiducia, che l'intero mercato si basa sulla fiducia (ragione per la quale X1 sta vendendo decisamente meno di quanto meriterebbe, btw), mica volevo dire che le vendite sono ingiuste. Le vendite non sono frutto del caso, se una console vende o non vende ci sono sempre merrriti o demeriti dietro.Di paladino non c'è nessuno, sono delle multinazionali, e agiscono con uno scopo comune, guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStà roba della console a metà gen con architettura potenziata è una novità nel mondo console, escludendo qualche progetto nintendo e sega morto sul nascere da far sembrare wiiU un successone. Poi ok, non stavi giustificando, ma il paragone hai provato a farlo, ma in questo caso non ci stà, chiuso il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto rigurda il 3ds e il suo successo, ovviamente non è in base al nulla totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in base a certi brand che un utente nintendo(e sono solo...) sa che arrivano, pokemon in primis, quanta gente ho conosciuto che aveva gba e ds solo con pokemon, e se gli parlavi di ace attorney, castlevania, metroid e tutti gli altri capolavori...Ti rispondevano: ma stà roba non serve solo per far andare pokemon?? Poi anche mario su portatile ha un seguito enorme, e non ha bisogno di annunci, esce. Uno dei brand di maggior successo che aveva la psp era monster hunter, ed è finito in casa nintendo, e anche su questo fronte, e qua semicito un utente non totalmente sconosciuto di questo forum: il "3ds ha solo monster hunter di decente", detto da un pagliaccio che appunto, ha preso la console solo per quel gioco. Ora invece ci sono yokai watch e inazuma che tra anime e merchandising stanno percorrendo lo stesso percorso che pokemon percorse anni fa. Questi sono i motivi per cui le portatili nintendo vincono in partenza, hanno un qualcosa di certo, di successo che tutti sanno le altre non avranno mai. L'utente medio, ovvero quello che determina il successo(o l'insuccesso) di una console, quando ha visto la psvita con uncharted ha detto:"ahahah meglio mi gioco quello su ps3 sul mio 50". E al prossimo giro sarà uguale, un utente giovane(maggior bacino di utenza portatile) saprà che sulla portatile targata nintendo avrà pokemon, inazuma, yokai, e mario kart per fare due partite anche al cesso, e chissà cosa chiederà ai genitori per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È questo che manca alle altri portatili, psvita in questo caso, non certo il sistema operativo, l'hardware o la line-up.
Si critica sempre Wii u, ma quella effettivamente è la console di ***** per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vita l'ho comprata con molto entusiasmo, miglior hw portatile mai visto. L'ho venduta senza finirci nemmeno un gioco. Non mi era mai successo con nessuna console.
Infatti la playstation vende perché è dalla prima playstation che uno sa che su quella console ci può giocare di tutto, e per un lungo periodo, a differenza delle home console nintendo ad esempio, che oltre ad essere meno longeve, non hanno la completezza delle rivali targate sony, e non parlo solo di wii e wiiU, ma anche di n64 e gc. Per quanto riguarda la one secondo me merita esattamente il poco che stà vendendo, che tanto poco non è, i first party che dormono, a differenza di nintendo e sony, esclusive che calano di giorno in giorno, e certo, ci sono i multi, ma quelli ci sono anche su ps4, dove in aggiunta ci sono anche altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif attualmente trovo più utile psvita come console che la one, che almeno ha qualche buon first party ancora esclusivo(a meno che l'operazione di tearaway e gravity rush non prenda piede) e anche dei TP esclusivi di qualità.Ma non devi spiegarmi il successo del 3DS, so bene che la fiducia era ben riposta (ed infatti è stata rispettata). L'ho tirato nel discorso solo per ricordare a no more, quando parla di PS3 e 4 che vendono sulla fiducia, che l'intero mercato si basa sulla fiducia (ragione per la quale X1 sta vendendo decisamente meno di quanto meriterebbe, btw), mica volevo dire che le vendite sono ingiuste. Le vendite non sono frutto del caso, se una console vende o non vende ci sono sempre merrriti o demeriti dietro.
Avevo pensato a una cosa del genere, ovvero che sony al prossimo giro, visto il fallimento sul fronte portatile, più che una console vera e propria dovrebbe fare una sorta di device compatibile con le stesse cose della controparte home, almeno non lascia una console senza supporto. Ormai si è capito che tenere in salute due console in una generazione non è possibile, ne per sony ne per nintendo, tanto vale farne una sola dove ci fai lavorare tutti i team, cosa che molto probabilmente nintendo stà facendo con Nx, e che anche sony dovrebbe fare se vuole continuare a fare macchine da gioco portatili.Si critica sempre Wii u, ma quella effettivamente è la console di ***** per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVenderebbero di più a fare una sorta di ps4p con tutti i giochi della ps4 in streaming tramite ps now.
Non hai dimostrato nulla, perché il 3DS senza giochi non vendeva la PS4 sì a prescindere.Ma non devi spiegarmi il successo del 3DS, so bene che la fiducia era ben riposta (ed infatti è stata rispettata). L'ho tirato nel discorso solo per ricordare a no more, quando parla di PS3 e 4 che vendono sulla fiducia, che l'intero mercato si basa sulla fiducia (ragione per la quale X1 sta vendendo decisamente meno di quanto meriterebbe, btw), mica volevo dire che le vendite sono ingiuste. Le vendite non sono frutto del caso, se una console vende o non vende ci sono sempre merrriti o demeriti dietro.
Sì, ma bello mio... dei jrpg non ti piacciono i turni e di soli 5 che ne hai giocati... te li sei scelti tutti a turni?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu console portatili li "digerisco" un pochino di più, comunque tutti i pokemon main, final fantasy x (droppato quasi alla fine per l'estrema lunghezza e noia dei combattimenti appunto), riviera the promised land e golden sun 1 (quelli che mi vengono in mente adesso) riprovai con lost odyssey ma l'ho droppato sempre per i turni, adesso se un jrpg mi ispira ma ha il bs a turni lo salto direttamente. :morris82:
Non vendeva perché con pochi giochi o non vendeva perché a prezzo spropositato per una portatile? Tu sottovaluti troppo la componente prezzo, ps4 era abbastanza economica da spingere le persone a comprarla anche solo per i cross gen che giravano meglio, 3ds no.Non hai dimostrato nulla, perché il 3DS senza giochi non vendeva la PS4 sì a prescindere.
Si ma il 3ds può far girare tutta la softeca del ds, chi non aveva avuto la precedente console aveva tutto un mondo al d1.Non vendeva perché con pochi giochi o non vendeva perché a prezzo spropositato per una portatile? Tu sottovaluti troppo la componente prezzo, ps4 era abbastanza economica da spingere le persone a comprarla anche solo per i cross gen che giravano meglio, 3ds no.
peccato che il ds ce l'avesse tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma il 3ds può far girare tutta la softeca del ds, chi non aveva avuto la precedente console aveva tutto un mondo al d1.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk