Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Uno dei pochi titoli che ho provato che richiede almeno una run per padroneggiarlo è W101. Non mi sembra il caso di questo Star Fox. Poi sul resto, non so dirti. Da un titolo arcade del genere mi sembra abbastanza stupido aspettarsi 150 ore di gioco, quando di sa che molte ore vengono dal dover rifare alcuni livelli, sbloccarne di segreti, superare record ecc.Vabbe ma infatti i 3 o 4 sono una minoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro sono le esagerazioni sui controlli del tipo "bestia da domare", "controlli impossibili", "richiedono svariate run per cominciare a padroneggiarli" e altre mille vaccate che rendono molte review poco "credibili" e professionali.
Omissioni sulle alternative al sistema di controllo, numero sbagliato di stage (12 invece di 20!), ecc.
Comunque sono contento che l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sui controlli, secondo me si è fatto un polverone assurdo. Certo, all'inizio ti spiazzano, ma non è che non funzionano. E restano comunque geniali, su quello credo ci sia poco da dire. Ed è un peccato che siano arrivati soltanto a fine ciclo della console.