Allora mea culpa per l'ignoranza sui due titoli: il mio confronto veniva dal non sapere che la versione-base (senza aggiornamenti, intendo) di SFV fosse molto più povera di quella di Splatoon.
Anche se alcuni hanno esagerato, vedo, nel criticare ("cast poverissimo"... ma mica tanto, lol! e ci si dimentica che: pochezza a parte, lo leggo descritto come picchiaduro con la "P" maiuscola).
E tantissimo!
Or ora ha finito di farmi girare le palle per l'ennesima volta: ho letto che l'annunceranno solo ad ottobre... FORSE. E io, che volevo una PS4 già da qualche mese, dovrei aspettare st'annuncio del cazz0 di sta trovata del cazz0, per capire quale delle due PS4 prendere?! Praticamente hanno messo on hold un cliente per quasi tutto il 2016.
Dal manuale "Sony e PS4, come rovinarmi una gen altrimenti perfetta".
Voglio solo precisare, anche se credo tu abbia capito, che era solo un esempio per far capire a Kyra in particolare, ma anche agli altri, quanto sia stupido a volte il nostro generalizzare
Io, supposto nintendaro (giustamente, preferenza dichiarata e mai nascosta), possessore di una PS4 per quanto usata col contagocce (limiti di tempo oggettivi con un bebè di 8 mesi), relativamente infastidito dall'uscita di un modello di console probabilmente più ciccione
Tu, preferenze invertite, non hai ancora la PS4 e ti girano le palle
Se stiamo qui a discutere è perché, al di là delle preferenze legittime (su quello dobbiamo rispettarci sempre), siamo prima di tutto appassionati di videogiochi e quando possiamo ci pigliamo pure una seconda o una terza console, se qualcosa è lammerda ci danneggia tutti in qualche modo, se ua cosa è fatta bene andrebbe premiata e si dovrebbero invogliare gli altri a premiarla
Su Splatoon e SF5, non avendo SF5 non posso paragonare i giochi e il modello di distribuzione, Splatoon ha ricevuto updates anche corposi che non erano su disco, ma se si contesta questo si deve contestare ogni DLC esistente, mentre le prime modalità e contenuti sono stati volutamente aggiunti un po' alla volta con updates settimanali, scelta che a quanto pare ha pagato commercialmente, a me personalmente non ha pesato avere pochi contenuti disponibili anche perché era a prezzo budget, ma il gioco era completo, testato, pienamente fruibile da subito
SF5 ha pochi contenuti ma non solo, ha anche problemi più o meno gravi, ci sono state delle scuse ufficiali da parte di Capcom e lamentele da parte dei giocatori più navigati (mi pare di aver letto), non solo il gioco non doveva ancora uscire ma è uscito a 70€ + 30 di Season Pass
Queste cose mi hanno fatto desistere dal comprarlo, a occhio però mi sembrano due vicende diverse e non direttamente confrontabili se non con i dovuti distinguo, a meno di non essere palesemente in mala fede, ripeto mi sembra
Guarda il lato positivo della cosa, FFXV su Neo girerà decentemente almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dicevi che quel motore avrebbe problemi pure sui terminali della NASA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif