- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 963
Mi compri una one e me la spedisci?!E' un'offerta che fanno in un centro qui a Roma, roba da 1000/1500 pezzi in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi compri una one e me la spedisci?!E' un'offerta che fanno in un centro qui a Roma, roba da 1000/1500 pezzi in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella storia del Pc mi dà tanto di "non cellho, ma è utile nei dialoghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh vero.Dimentichiamo sempre che tu hai il famoso bundle Wii u e pc no more Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La benza costa :sad2:Mi compri una one e me la spedisci?!
Ma no :tragic:Quella storia del Pc mi dà tanto di "non cellho, ma è utile nei dialoghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
La benza costa :sad2:
In effetti sei un po' lontanuccio dal GRA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa no :tragic:E va beh, aspetterò un'altra offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tranquillo, la cosa della One a 199 è molto ricorrente da Unieuro, è giá capitato diverse volte nei mesi scorsi, è praticamenre ciclica la cosaMa no :tragic:E va beh, aspetterò un'altra offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sei davvero nuovo se non lo conosci, ma lo farai presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi spiace ma da questo post di evince parecchio astio immotivato. Hai mancato pure Bloodborne comunque, che certo non è un giochino da quattro soldi, ma se riesci ad installarlo su pc, magari potresti diventare ricco vendendo una guida su come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quel prezzo era ottimo cavolo il botolo...In effetti sei un po' lontanuccio dal GRA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCmq Unieuro è sempre quello con le offerte migliori, niente a che vedere con Ladronics o Mediaworld![]()
Dalle mie parti ho messo le mani sul 3ds scontato, boxone mai..Tranquillo, la cosa della One a 199 è molto ricorrente da Unieuro, è giá capitato diverse volte nei mesi scorsi, è praticamenre ciclica la cosa
E' un prezzo pazzesco, ho pensato subito a KI3 e Dead Rising 3, due titoli che ho in testa da eoni. Ma penso pure ai picchiaduro che già ho su PS4 e che non gioco mai abbastanza, e al fatto che dovrei accollarmi un altro abbonamento per giocare online....ma è un prezzo pazzesco :sad2:A quel prezzo era ottimo cavolo il botolo...
Dalle mie parti ho messo le mani sul 3ds scontato, boxone mai..
Ho scritto IN QUESTO PERIODO.Mi spiace ma da questo post di evince parecchio astio immotivato. Hai mancato pure Bloodborne comunque, che certo non è un giochino da quattro soldi, ma se riesci ad installarlo su pc, magari potresti diventare ricco vendendo una guida su come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resta il fatto che con il PC rimpiazzo il 95% di PS4 ma lo 0% di una console Nintendo.Ah vero.Dimentichiamo sempre che tu hai il famoso bundle Wii u e pc no more Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio allora il doom che io piglio su one è un'illusione otticaCerto che questo mese è stato pazzesco per PS4, un poker d'assi come ds3, ratchet, uncharted 4 e doom in così poco tempo si vede raramente. console immeritevole cit., lavaggio del cervello cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre due macchine sono...Ho scritto IN QUESTO PERIODO.WOW DUE soli motivi per avere una PS4.
Resta il fatto che con il PC rimpiazzo il 95% di PS4 ma lo 0% di una console Nintendo.
Sì' scrivono come se fossero esclusive PS4 e il resto non esistesse.Oddio allora il doom che io piglio su one è un'illusione ottica![]()
Stai finendo gli argomenti. Anche con tre, cinque, nove , dodici, scriveresti le stesse panzane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo scritto IN QUESTO PERIODO.WOW DUE soli motivi per avere una PS4.![]()
Io pure da giocare ho una marea di roba...però se me lo fossi trovato davanti al muso non credo avrei resistito...E' un prezzo pazzesco, ho pensato subito a KI3 e Dead Rising 3, due titoli che ho in testa da eoni. Ma penso pure ai picchiaduro che già ho su PS4 e che non gioco mai abbastanza, e al fatto che dovrei accollarmi un altro abbonamento per giocare online....ma è un prezzo pazzesco :sad2:
Beh da me se non ci fosse WiiU ci sarebbe solo il PC e di certo citazione" non mi vado a comprare una console per DUE SOLI GIOCHI.:pffs:Sempre due macchine sono...
Io per lo stesso motivo piglio i giochi che so già che sfrutterò in multi su oneE' un prezzo pazzesco, ho pensato subito a KI3 e Dead Rising 3, due titoli che ho in testa da eoni. Ma penso pure ai picchiaduro che già ho su PS4 e che non gioco mai abbastanza, e al fatto che dovrei accollarmi un altro abbonamento per giocare online....ma è un prezzo pazzesco :sad2:
E Halo pure, non sarebbe tra le priorità ma schifo non farebbeIo per lo stesso motivo piglio i giochi che so già che sfrutterò in multi su oneAnche perchè su ps4 di esclusiva con un multi interessante c'è nulla per me.. mentre una partita ad halo qua e là ce la faccio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda io ho tutte le piattaforme esistenti a parte xone. E il tuo discorso non ha capo ne coda. Il wiiu ha esclusive assolute? Si. Ma certamente sono decine di volte di piú i titoli che non puoi giocare su wiiu di quelli che puoi giocare solo su wiiu. Quindi seconda scelta. Per forza di cose. Anche per me sono vitali i brand nintendo, ma non sacrifico tutti i multi per giocare...zelda. Che non è uscito. Ricordiamolo.Beh da me se non ci fosse WiiU ci sarebbe solo il PC e di certo citazione" non mi vado a comprare una console per DUE SOLI GIOCHI.:pffs:Sono felice di constatare come in sezione PC Vs Console molti consolari si stanno passando al PC avvalorando ciò che scrivo mentre qui dentro si fa finta di nulla.
La console N è necessaria se si vuole le sue esclusive che sono molto più numerose di quelle fornite da una Playstation moderna, PS4 ahimè è evitabile a questo punto.
Con o senza N, PC is dah way.