Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
che era stato annunciato precisamente il...?
io l' ho detto che no more fa impazzire tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai, ma è una saga storica e ci sta che uno compri una console nintendo per metroid.

in compenso zelda usciva sicuro sicuro sicuro confermatissimo quando? 2014 se ben ricordo?

si ma ps3 e 360 sono uscite in un periodo in cui l'hd ready non era lo standard, anzi..erano in linea con il periodops3 manco aveva il cavo hdmi nella confezione

ps4 e one sono arrivate nel 2013 (fine), periodo in cui l'hd (1080p) era già bello e pronto

io avrei preferito pagare 600 subito, come fatto con ps3, non 400 + 400 perchè dopo 2 anni si sono accorti che manco il loro stesso visore riesce a girare sulla console attuale se non con giochi da epoca ps2

a questo giro si poteva fare decisamente di più secondo me
una console a 600 euro la vendevano a te, a mio cuggino e a pochi altri.

tieni presente che alla massa quello che preme è spendere il giusto.

anche io che, bontà vuole, problemi economici non ne ho, che sono informato e tutto preferisco cento volte una macchina come questa rispetto ad una da 600. anche perchè reputo i giochi attuali dei giochi spaccamascella. e penso a driveclub, a the witcher, a bloodborne, a metal gear solid, a uncharted... tutti giochi pazzeschi, altro che rottame.

inoltre il prezzo contenuto mi ha permesso di regalare quel paio di console ps4 ad amici, cosa che certamente non avrei fatto se fossero costate ben di più.

giuppy è quello che mette insieme le line up di One e PS4 per illustrare la pochezza di quella WiiU, sa essere molto fair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ne basta una di line up, se i tp fossero giochi :tragic:

- - - Aggiornato - - -

una console a 600 euro la vendevano a te, a mio cuggino e a pochi altri.tieni presente che alla massa quello che preme è spendere il giusto.

anche io che, bontà vuole, problemi economici non ne ho, che sono informato e tutto preferisco cento volte una macchina come questa rispetto ad una da 600. anche perchè reputo i giochi attuali dei giochi spaccamascella. e penso a driveclub, a the witcher, a bloodborne, a metal gear solid, a uncharted... tutti giochi pazzeschi, altro che rottame.

.
ma appunto, secondo me molti idealizzano i giochi del passato. le poche volte che ho rivisto un gioco ps360 mi sono cadute le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

]Come è scontato che sia più che giustificato no?

Perché se amate che un dirigente perculi così la sua utenza...
ma no figurati, a me solo il concept di quel gioco fà venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo caso hai probabilmente pure ragione ( sento parlare di quella mezza cagata da anni, passatemi il termine )

mai, ma è una saga storica e ci sta che uno compri una console nintendo per metroid.
in compenso zelda usciva sicuro sicuro sicuro confermatissimo quando? 2014 se ben ricordo?
La differenza è che TLG è stato annunciato su ps3, e non ps3 non è uscito, zelda è stato annunciato si wiiU, e su wiiU uscirà, tardi, ma uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metroid invece a differenza di TLG non mai stato annunciato, quindi va bene non essere contenti, ma il paragone con il caso TLG non sussiste, esattamente come non sussiste con zelda.

esce ancora su wiiu, con due anni di ritardo sull' annuncio. vuoi paragonare? :unsisi:

è un caso diverso da tlg, come metroid, atteso legittimamente ma mai ufficialmente annunciato. no more ti possiede senza pietà, provoca e spari a salve in risposta :morris82:

ocio a non diventare il john raiden al contrario di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mondo è bello perchè è wario :lucatm:

CjVSjZRW0AAx9bZ.jpg

Ueda ha confermato l'uscita nel 2016
Ucirà prima di rime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La differenza è che TLG è stato annunciato su ps3, e non ps3 non è uscito, zelda è stato annunciato si wiiU, e su wiiU uscirà, tardi, ma uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetroid invece a differenza di TLG non mai stato annunciato, quindi va bene non essere contenti, ma il paragone con il caso TLG non sussiste, esattamente come non sussiste con zelda.

esce ancora su wiiu, con due anni di ritardo sull' annuncio. vuoi paragonare? :unsisi:
è un caso diverso da tlg, come metroid, atteso legittimamente ma mai ufficialmente annunciato. no more ti possiede senza pietà, provoca e spari a salve in risposta :morris82:
non ho mai detto che siano casi uguali, al massimo uno può aver peccato di eccessiva fiducia in nintendo, pazienza, capita di fidarsi di chi non lo merita. ho detto che le porcate le fanno tutti, e i "giustificatori" di questa o quella casa ci sono sempre. vi vedo quasi soddisfatti del ritardo di "soli" 2 anni di zelda, e quasi manco vi frega di metroid. ovviamente non ho mai visto nemmeno nessuna crociata di no more per questi due titoli, che sarebbero solo due delle tre saghe più importanti di nintendo, robetta insomma.

mi volete far dire che il caso di tlg è una porcata? ebbene si, è una mega porcata. mica ho problemi a dirlo o ci devo girare intorno.

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna che c'è Nintendo paladina dei consumatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifZelda rimandato per farlo uscire su NX sarà sicuramente stata una scelta di Evil Yoshida

E sempre Evil Yoshida ha deciso di lasciare a morire la sua console principale per far uscire dopo 4 anni una nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo E3 la trasformazione si completerà e diventerà Darth Yoshida, riuscirà Nomore Skywalker a sconfiggerlo?
Piccolo particolare: Zelda lo potrò comunque giocare su WiiU.

...Comunque questi so i primi segni di squilibri mentali eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
L'unica follia iin un mondo folle come questo è essere "sani di mente".

Beh, devo dire che sei furbo a comprarti una console per un solo gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre comprarsela quando ancora di quel gioco non si sapeva nulla :rickds:
Beh la comprai per MGS4 più che altro me la son tenuta per TLG.

insomma un pò come chi ha comprato wiiu per metroid, ma sono sicuro che troverai una giustificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando è stato annunciato Metroid?

No perché forse ti è sfuggito ma TLG è stato annunciato, mostrato con un video accelerato e poi fatto sparire per poi annunciarlo sulla console successiva con tanto di Yoshida che si vanta di averci imbrogliato.

Ah giusto è successo con la leader del mercato quindi tutti zitti.

- - - Aggiornato - - -

ma no figurati, a me solo il concept di quel gioco fà venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo caso hai probabilmente pure ragione ( sento parlare di quella mezza cagata da anni, passatemi il termine )
Gusti fatto sta che i giochi di Ueda sono sempre stati molto introspettivi e poetici e TLG prometteva di essere il top.

Io ci spero.

inoltre il prezzo contenuto mi ha permesso di regalare quel paio di console ps4 ad amici, cosa che certamente non avrei fatto se fossero costate ben di più.
Posso essere tuo amico!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Piccolo particolare: Zelda lo potrò comunque giocare su WiiU.

L'unica follia iin un mondo folle come questo è essere "sani di mente".

Beh la comprai per MGS4 più che altro me la son tenuta per TLG.

No perché forse ti è sfuggito ma TLG è stato annunciato, mostrato con un video accelerato e poi fatto sparire per poi annunciarlo sulla console successiva con tanto di Yoshida che si vanta di averci imbrogliato.

- - - Aggiornato - - -

Gusti fatto sta che i giochi di Ueda sono sempre stati molto introspettivi e poetici e TLG prometteva di essere il top.

Io ci spero.
Giusto, giocherai alla versione barbona e per di più dovrai pure aspettare un anno (dopo molteplici rinvii) affinchè possano lanciarlo sulla console figá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mossa di TLG è ugualmente, se non più, scandalosa. Il fatto è che tutti ne sono coscienti, a differenza tua che le porcate di Nintendo però le giustifichi senza.problemi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
eh? ho detto già chiaramente che il caso di tlg è uno schifo.

tu piuttosto, da buon nintendaro che giustifica tutto, sei quasi soddisfatto della mancanza di una delle saghe più importanti nintendo, perchè non annunciata, e del fatto che sono due anni che ti giri i pollici aspettando zelda. cosa ne pensi dello spostamento di zelda wiiu all'uscita di nx solo per favorire la nuova console infischiandosene bellamente di chi ha comprato wiiu e aspetta che esca "sicuro" dal 2014? nintendo in questo caso ha fatto schifo o no? lascia stare se sony ha fatto più o meno schifo che non è una gara, nintendo ha fatto schifo o no con zelda? voglio vedere se trovi il coraggio di scriverlo.

non ho mai detto che siano casi uguali, al massimo uno può aver peccato di eccessiva fiducia in nintendo, pazienza, capita di fidarsi di chi non lo merita. ho detto che le porcate le fanno tutti, e i "giustificatori" di questa o quella casa ci sono sempre. vi vedo quasi soddisfatti del ritardo di "soli" 2 anni di zelda, e quasi manco vi frega di metroid. ovviamente non ho mai visto nemmeno nessuna crociata di no more per questi due titoli, che sarebbero solo due delle tre saghe più importanti di nintendo, robetta insomma.
mi volete far dire che il caso di tlg è una porcata? ebbene si, è una mega porcata. mica ho problemi a dirlo o ci devo girare intorno.
questa è una interpretazione tua, io facevo solo notare che hai paragonato (un po' come) due situazioni che tu stesso adesso riconosci non essere uguali (e a dirla tutta nemmeno paragonabili). quindi mi fa pensare che no more ti faccia impazzire per rispondergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa è una interpretazione tua, io facevo solo notare che hai paragonato (un po' come) due situazioni che tu stesso adesso riconosci non essere uguali (e a dirla tutta nemmeno paragonabili). quindi mi fa pensare che no more ti faccia impazzire per rispondergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uguali non sono, paragonabili lo sono eccome, visto che si può benissimo comprare una console nintendo per metroid, come per mario o zelda, senza che siano annunciati.

eh? ho detto già chiaramente che il caso di tlg è uno schifo.
tu piuttosto, da buon nintendaro che giustifica tutto, sei quasi soddisfatto della mancanza di una delle saghe più importanti nintendo, perchè non annunciata, e del fatto che sono due anni che ti giri i pollici aspettando zelda. cosa ne pensi dello spostamento di zelda wiiu all'uscita di nx solo per favorire la nuova console infischiandosene bellamente di chi ha comprato wiiu e aspetta che esca "sicuro" dal 2014? nintendo in questo caso ha fatto schifo o no? lascia stare se sony ha fatto più o meno schifo che non è una gara, nintendo ha fatto schifo o no con zelda? voglio vedere se trovi il coraggio di scriverlo.
Non ha fatto schifo, peggio. Perché Zelda si sa che è pronto per quest'anno, ma lo hanno volutamente ritardato per favorire NX. Questo significa prendere per il **** i possessori di WiiU, che da maggio a dicembre guarderanno gli altri giocare, probabilmente.

Non ha fatto schifo, peggio. Perché Zelda si sa che è pronto per quest'anno, ma lo hanno volutamente ritardato per favorire NX. Questo significa prendere per il **** i possessori di WiiU, che da maggio a dicembre guarderanno gli altri giocare, probabilmente.
non so se è peggio, ciò che so è che non vedo il crociato no more gridare allo scandalo. per lui va bene aspettare due anni, basta che sia sulla stessa console, che intanto sta ferma un anno a fare le ragnatele.

uguali non sono, paragonabili lo sono eccome, visto che si può benissimo comprare una console nintendo per metroid, come per mario o zelda, senza che siano annunciati.
metroid non è stato annunciato, giuppy. perchè insisti su un paragone che non si può fare? :unsisi:

nintendo ha le sue malefatte, sony le sue. non è che ogni volta ci debba per forza essere l' equivalente da una parte e dall' altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non so se è peggio, ciò che so è che non vedo il crociato no more gridare allo scandalo. per lui va bene aspettare due anni, basta che sia sulla stessa console, che intanto sta ferma un anno a fare le ragnatele.
Ma secondo me è peggio sì. E' vero, TLG è stata un'inculata per chi sperava uscisse su PS3. Lo sviluppo è stato travagliato ed ha avuto problemi e lo hanno spostato su PS4. Zelda invece si è preso non un anno bonus, ma due. E qui che mi incazzo a bestia. A quel punto, passamelo direttamente su NX (nella speranza che sia più potente) fammi aspettare ancora e dammi la versione migliore possibile del gioco. Cioè, se TLG fosse uscito su PS3 a 10fps non sarebbe stato meglio che non fosse uscito proprio?

Ripeto, io sto ancora rosicando per questa mega inculata.

zelda.gif

E, volendo dirla tutta, questi non fanno uscire un ***** su WiiU, abbandonata ormai a se stessa. Altro bell'esempio da Mamma Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro