Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermato da Ueda a Edge che esce a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermato da Ueda a Edge che esce a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ad annunci allineati cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsce prima di Zelda a dire il vero :.bip:
Vabbe' nun t'allarga', la data indicativa iniziale era il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma zelda doveva uscire "sicuro" nel 2014, poi "sicuro sicuro sicuro" nel 2015, poi "sicuro sicuro sicuro" nel 2016. ora esce nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto mi riguarda, visto che conosco i miei polli, al primo ritardo ho subito capito che avrebbe fatto la fine di zelda tp, ma qui nessuno mi ascoltava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tlg è arrivato allo step "basta che esce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbe' nun t'allarga', la data indicativa iniziale era il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso non ha subito "ritardi" prima di quest'anno, hanno come detto sottostimato i tempi ma non si può parlare di veri ritardi dal momento che un gioco simile non lo fai in meno di 3-4 anni
TLG durerà 8-10 ore a dir tanto su
Per quanto è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sto piccione fa tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metroid non è la prima volta che salta una console in N64 di certo non era peggiore perché mancava Metroid.Come prevedibile no more è scomparso senza inveire sulla mancanza di metroid e sul ritardo vergognoso di Zelda. Gli riesce impossibile
Il ritardo di Zelda non è dovuto a fare la "versione migliore possibile" sul tuo bel wiiuino, del quale a Nintendo non frega più una mazza, ma a favorire l'nx, e noto inoltre che a te di Metroid non frega nulla, finché Nintendo non decide di farlo uscire. Insomma come sempre le porcate di Sony sono il male, le porcate di Nintendo sono tuttapostoMetroid non è la prima volta che salta una console in N64 di certo non era peggiore perché mancava Metroid.Aggiungo che puoi fare paragoni insensati quanto vuoi, dei ritardi ci stanno soprattutto se nel frattempo la console ha dato, nel frattempo per quanto mi dispiaccia io ho sempre scritto che voglio anzi pretendo il miglior Zelda possibile e dunque attendo, quello presentato ai VGA fosse uscito così avrebbe scontentato tutti.
Scritto questo io non dovrò comprarmi NX per giocare Zelda, all'E3 verrà mostrata proprio la versione originale e godrò anzi godremo come suini in love.
Invece TLG se non avessi la PS4 non potrei giocarlo il che è una beffa non indifferente.
Il ritardo di Zelda è mooooolto più accettabile di TLG.
Se avessero spostato Zelda su NX avresti avuto ragione ma io mi sarei infervorato come una bestia perché io lo voglio dove è stato pensato ovvero sul mio bel WiiU.
Io lo prendo assolutamente su WiiU poi pare che abbia feature esclusive in entrambe le versioni.Il ritardo di Zelda non è dovuto a fare la "versione migliore possibile" sul tuo bel wiiuino, del quale a Nintendo non frega più una mazza, ma a favorire l'nx, e noto inoltre che a te di Metroid non frega nulla, finché Nintendo non decide di farlo uscire. Insomma come sempre le porcate di Sony sono il male, le porcate di Nintendo sono tutt'apposto
Cioè uno che ha dato a Sony dei capolavori unici smerdato così...solo a me frega un ***** di ueda e delle sue porcate da picconi nei maroni? questo è n'altro che butterei da un ponte assieme a nomura
Ma guarda che non me devi da spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo prendo assolutamente su WiiU poi pare che abbia feature esclusive in entrambe le versioni.
Quando avrò NX lo prenderò anche lì se ne varrà la pena e a prezzo basso.
No, esattamente come trovi gente che dice che zelda fa cagare e che sia palloso, trovi gente che lo dice sui giochi di ueda e di qualunque altro gioco, capolavori compresi.Ma sono così noiosi i giochi di Ueda?
No, son giochi particolari. Di sicuro non capolavori visti i problemi che hanno e la povertà del gameplay ma non ti lasciano indifferenteMa sono così noiosi i giochi di Ueda?
A me i giochi di Ueda non dicono nulla, ma proprio 0.
- - - Aggiornato - - -
Ma guarda che non me devi da spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif